-
loading
Solo con l'immagine

Calcare internazionale


Elenco delle migliori vendite calcare internazionale

INTERNAZIONALE SCACCHI SILICONE SAPONE STAMPO FIMO CLAY MOLD 12PCS UN SET SAPONE
  • ♥100% silicone alimentare con approvazione FDA, ecologico, flessibile e antiaderente.
  • ♥ Sicuro per stoviglie, microware, forno, congelatore, facile da pulire e rimuovere.
  • ♥ Dimensioni: King: 7,5 x 4,7 x 1,7 cm, regina: 6,7 x 4,4 x 2 cm, vescovo: 5,2 x 4,4 x 1,9 cm, cavaliere: 5,3 x 4,5 x 1,8 cm, pedona: 4,2 x 3,9 x 1,5 cm.
  • ♥ Attraverso test, salute, antibatterico naturale, può prevenire la crescita batterica e fungina.
  • ♥ Per creare: caramelle, cioccolatini, sapone, candele, caramelle dure, fondente, gelatina, decorazioni per torte, dolcetti yogurt surgelati, cubetti di ghiaccio con succo di frutta, bomboniere per compleanni e baby shower, e molto altro ancora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO ANTICALCARE PER SCALDABAGNO. ANTICO RISCALDATORI E CALDAIE DA 1/2"CON RECIPIENTE CONTENITORE E FILTRO POLIFOSFATO. INCLUDE 500 GRAMMI DI POLIFOSFATO SOSTITUTIVO. ELIMINA LA CAPACITÀ DI CALCARE
  • Nave portacontainer con pietre filtranti in polifosfato ideale per evitare la formazione di calcare nella resistenza di riscaldatori e caldaie.
  • Elimina la capacità di calcare della calce.
  • Include la sostituzione del vetro del contenitore con pietre filtranti in polifosfato ideali per evitare la formazione di calcare nella resistenza di riscaldatori e caldaie.
  • Sostituire il filtro interno quando le pietre sono esaurite. Verificare con il nostro team tecnico.
  • Consigliato per caldaie o caloriferi. 1/2 "filetto femmina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO ANTICALCARE PER SCALDABAGNO. ANTICO RISCALDATORI E CALDAIE DA 1/2"CON RECIPIENTE CONTENITORE E FILTRO POLIFOSFATO. ELIMINA LA CAPACITÀ DI CALCARE
  • Nave portacontainer con pietre filtranti in polifosfato ideale per evitare la formazione di calcare nella resistenza di riscaldatori e caldaie.
  • Elimina la capacità di calcare della calce.
  • Include la sostituzione del vetro del contenitore con pietre filtranti in polifosfato ideali per evitare la formazione di calcare nella resistenza di riscaldatori e caldaie.
  • Consigliato per caldaie o caloriferi. 1/2 "filetto femmina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Villa bifamiliare indipendende lungo la strada che porta a Carbuta. La proprietà si sviluppa su tre livelli con box doppio e posti auto al piano strada. Al piano 1° e 2° ci sono di abitazioni di circa 100 mq l'una disposte con ingresso, cucina abitabile, bagno, sala e due camere da letto. Completano l'immobile un giardino adibito in parte ad uliveto ed un ampio balcone al 2° piano che corre per tutta la larghezza. Vista molto aperta e panoramica. @: richiedi tutte le informazioni. --------------------------------------------------------------------------------------------- La zona è collocata nel cuore del finalese, luogo ideale per praticare numerosi sport outdoor. Già alla fine degli anni '80 a Finale si organizzavano le prime gare di Mountain Bike, rinomate allora dai top rider per i tracciati particolarmente tecnici. Famose le gare di fine anni '90 onorate dalla presenza di Paola Pezzo e Hubert Pallhuber che portano a catalizzare l'attenzione sul Finalese sempre più. L'anno della svolta è il 1999, anno in cui Tutto Mountain Bike organizza a Finale Ligure il Funky Day e il museo della Mountain Bike con sede in USA in Colorado si trasferisce per 4 mesi a Finalborgo insieme alla Hall of Fame che celebra a Finale Ligure, per la prima volta in Europa, atleti non Americani. Non è un caso che nel medesimo anno, in contemporanea al Funky Day si organizzi la prima 24 ore di Finale Ligure. E' in quegli anni che il nome di Finale Ligure comincia a comparire sui mappamondi dei Rider di tutto il mondo. Il finalese comincia a vedere i primi biker provenienti dall'estero, i quali innamorandosi del territorio e del clima perfetto 365 giorni l'anno, saranno sempre più numerosi trasformando il Finalese in una delle mecche della Mountain Bike mondiale. La 24 ore continua a crescere, diventando una gara di prestigio sempre più grande, fino ad arrivare ad ospitare il primo campionato mondiale per la categoria SOLO nel 2012. Il finalese offre sentieri adatti a ogni disciplina MTB e non è un caso che dal 2008 ospiti una delle competizioni più importanti a livello internazionale di Enduro MTB. Il Finalenduro presenta ogni anno un tracciato gara differente, evidenziando così la quantità e la varietà di itinerari che il Finalese può offrire ai biker. Dal 2013, il FinalEnduro rappresenta la finale del prestigioso circuito internazionale Enduro World Series, evento che vede la partecipazione di tutti i Rider più importanti dell'ambito mondiale delle MTB. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Arrampicata sportiva nel Finalese Per raccontare la nascita e lo sviluppo dell’arrampicata sportiva nel Finalese bisogna partire dal nostro incredibile territorio, una delle aree carsiche più estese in Italia. È proprio grazie allo splendido calcare che ci circonda che, nel lontano 1968, venivano aperte le prime vie del Finalese. Oggi il Finalese è uno dei paradisi internazionali di tale disciplina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alassio| In zona centrale, comodo a tutti i servizi ed al mare, proponiamo in vendita alloggio monolocale RISTRUTTURATO PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. Sito al secondo piano servito da ascensore, ha un disimpegno, zona giorno/notte, bagno con doccia. Arredato con tre posti letto, pronto per le vacanze. Ottimo investimento. Per informazioni 3393473256 ______ LA LOCALITÀ Ad Alassio, Perla della Riviera Ligure di Ponente, Una delle città più illustri del territorio ligure Alassio è diventata, con la nascita del turismo internazionale délite, uno dei più eleganti centri della Riviera. L'AMBIENTE Caratterizzata dalle sue spiagge di quarzo e calcare finissimo che scendono in mare dolcemente è una meta privilegiata per le vacanze estive. Ad Alassio è possibile trascorrere intere giornate alla scoperta di luoghi ricchi di natura, bellezza paesaggistica e storia. Altra caratteristica fondamentale è il clima. Alassio gode del tipico clima mediterraneo marittimo, gradevole e mite, con escursioni annue intorno ai 15 gradi con medie invernali intorno ai 10 gradi ed estati rinfrescate dalle brezze marine con valori intorno ai 25 gradi. LE ATTIVITA RICREATIVE E I LUOGHI DA VISITARE Si trova a pochi km dal Golf Club di Garlenda. E ricca di suggestivi itinerari da scoprire sia a piedi che in bici. Dagli aperitivi nei locali alle esibizioni di musica dal vivo nei luoghi più suggestivi della città le serate ad Alassio non sono mai noiose. Nel Budello di Alassio, il carruggio antico che attraversa lintera città, si affacciano i migliori negozi del Ponente Ligure con le loro proposte innovative: dalle più moderne griffe alle più preziose antichità passando per i gusti della tradizione. Vicina alle città di Portofino, San Remo e molte altre città famose della riviera Ligure.
138 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alassio | a pochi metri dalla stazione, in zona centrale e comoda al mare e a tutti i servizi, proponiamo in vendita box auto di diverse metrature. L'autorimessa è di nuova costruzione e sono disponibili unità di varie dimensioni, tutte accessibili con facilità di manovra tramite una comoda rampa. Prezzi a partire da Euro 100.000 ____ LA LOCALITÀ Ad Alassio, Perla della Riviera Ligure di Ponente, Una delle città più illustri del territorio ligure Alassio è diventata, con la nascita del turismo internazionale délite, uno dei più eleganti centri della Riviera. L'AMBIENTE Caratterizzata dalle sue spiagge di quarzo e calcare finissimo che scendono in mare dolcemente è una meta privilegiata per le vacanze estive. Ad Alassio è possibile trascorrere intere giornate alla scoperta di luoghi ricchi di natura, bellezza paesaggistica e storia. Altra caratteristica fondamentale è il clima. Alassio gode del tipico clima mediterraneo marittimo, gradevole e mite, con escursioni annue intorno ai 15 gradi con medie invernali intorno ai 10 gradi ed estati rinfrescate dalle brezze marine con valori intorno ai 25 gradi. LE ATTIVITÀ RICREATIVE E I LUOGHI DA VISITARE Si trova a pochi km dal Golf Club di Garlenda. E ricca di suggestivi itinerari da scoprire sia a piedi che in bici. Dagli aperitivi nei locali alle esibizioni di musica dal vivo nei luoghi più suggestivi della città le serate ad Alassio non sono mai noiose. Nel Budello di Alassio, il carruggio antico che attraversa lintera città, si affacciano i migliori negozi del Ponente Ligure con le loro proposte innovative: dalle più moderne griffe alle più preziose antichità passando per i gusti della tradizione. Vicina alle città di Portofino, San Remo e molte altre città famose della riviera Ligure.
100 €
Vista prodotto
Gardone Val Trompia (Lombardia)
Gardone Riviera, villa ristrutturata nel 2013 con vista lago panoramica mozzafiato a 270° sul Monte Baldo, sulla costa veronese e su tutte le isole e penisole del Garda. Posizione eccellente, la villa è immersa nel verde, di cui 850 mq di giardino e circa 3.000 mq di uliveto composto da 100 alberi d'olivo. Piscina rifinita elegantemente e zona barbecue con completa vista lago. La villa è disposta su due livelli, al piano primo e principale si trova il salone di 40 mq calpestabili con ampa apertura finestrata che consente vista lago panoramica e luminosità, oltre che l'accesso sulla terrazza di 35 mq calpestabili, cucina semiabitabile, 2 camere matrimoniali, di cui una con bagno padronale con vasca idromassaggio e ulteriore bagno con doccia e sauna, oltre ai locali accessori; Piano seminterrato, molto luminoso grazie alle ampie aperture a vetro, composto da camera matrimoniale, bagno, taverna con camino e cucina separata, ripostiglio, deposito e garage per 4 auto. contesto verde e panoramico, molto tranquillo, ideale per trascorrervi le vacanze oppure per viverla come abitazione principale. Monumenti e luoghi d'interesse: Vittoriale degli italiani, cittadella monumentale costruita sulle rive del lago di Garda come dimora del poeta Gabriele D'Annunzio, che vi abitó dal 1921 al 1938. Fu progettata dall'architetto Giancarlo Maroni e dal 1925 è monumento nazionale, meta di interesse per turisti e non. Il Vittoriale si estende per circa nove ettari sulle colline di Gardone Riviera in posizione panoramica, dominante il lago. Accoglie il visitatore l'ingresso monumentale costituito da una coppia di archi al cui centro è collocata una fontana che reca in lettere bronzee un passo del Libro segreto, ultima opera scritta da Gabriele d'Annunzio: «Dentro da questa triplice cerchia di mura, ove tradotto è già in pietre vive quel libro religioso ch'io mi pensai preposto ai riti della patria e dei vincitori latini chiamato Il Vittoriale». A sormontare la fontana una coppia di cornucopie e un timpano con il famoso motto dannunziano "Io ho quel che ho donato". Dalle arcate d'ingresso si snoda un duplice percorso: il primo in leggera salita conduce alla prioria, la casa-museo di Gabriele d'Annunzio, e salendo ancora alla nave militare Puglia e al mausoleo degli eroi con la tomba del poeta; il secondo porta verso i giardini, l'arengo, e, attraverso una serie di terrazze digradanti verso il lago, si giunge alla limonaia e al frutteto. Superato l'ingresso e presa la via verso la prioria si incontrano il pilo del Piave con la scultura della Vittoria incatenata dello scultore Arrigo Minerbi, il Pilo del Dare in brocca cioè colpire nel segno, imbroccare. Sulla sinistra il Parlaggio, l'anfiteatro progettato da Maroni fra il 1931 e il 1938, i cui lavori terminarono soltanto nel 1953 lasciandolo, tuttavia, incompiuto. Ispirato ai teatri della classicità, e in particolar modo a quello di Pompei dove Maroni venne mandato in missione insieme allo scultore Renato Brozzi, secondo le indicazioni del committente doveva impiegare delle lastre di marmo rosso di Verona a copertura dei materiali grezzi della "modernità", quali il cemento armato, utilizzati per la platea e le gradinate. La struttura rimase in tale manchevole stato per mancanza di fondi, sino all'effettivo compimento dell'opera avvenuto nel marzo 2020 e inaugurata nel mese di luglio. L'anfiteatro gode di uno panorama sul lago avendo come naturale scenografia il monte Baldo, l'isola del Garda, la rocca di Manerba nella quale al poeta tedesco Goethe parve di ravvisare il profilo di Dante e la penisola di Sirmione. È sede ogni estate di una stagione di spettacoli che negli anni ha portato a calcare il palco i più grandi attori italiani, étoiles del mondo della danza come Carla Fracci ed Eleonora Abbagnato, star della musica internazionale come Lou Reed, Michael Bolton, Patti Smith e Ben Harper. Salendo ancora si giunge alla piazzetta Dalmata che prende il nome dal pilo sovrastato dalla Vergine di Dalmazia. Su questo spazio si affacciano la prioria, la casa-museo di Gabriele d'Annunzio, lo Schifamondo, le torri degli archivi e il tempietto della Vittoria con una copia bronzea della celebre Vittoria alata di Brescia di epoca classica. Sul lato destro si trovano due delle ultime automobili possedute da d'Annunzio nel corso della sua vita: la Fiat Tipo 4 e l'Isotta Fraschini. La sommità del Vittoriale è occupata dal mausoleo, monumento funebre realizzato dopo la morte di d'Annunzio Il monumento è ispirato ai tumuli funerari di tradizione etrusco-romana ed è costituito da tre gironi in marmo Botticino a rappresentare le vittorie degli umili, degli artieri e degli eroi. Al centro della spianata superiore è collocata la sepoltura di d'Annunzio e intorno le arche di dieci fra eroi e legionari fiumani cari al poeta Guido Keller, Giuseppe Piffer, Ernesto Cabruna, Mario Asso, Italo Conci, Adriano Bacula, Antonio Locatelli, Luigi Siviero, Antonio Gottardo e Riccardo Gigante. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 432 Giardino: , 850 mq Box: 60 Ubicazione: Via Castello, , Gardone Riviera, , Italia Latitudine: 45.62842 Longitudine: 10.57991
1.800.000 €
Vista prodotto

4 foto

Gardone Val Trompia (Lombardia)
Gardone Riviera, zona Morgnaga, distante 650 metri dal lago, appartamento con vista lago parziale, posizionato al piano terra di un piccolo contesto composto da altre 5 unità con piscina vista lago. L'appartamento è completamente autonomo ed ha due lati liberi con ottima esposizione a Sud-Ovest, molto luminoso, misura 70 mq calpestabili (4 vani catastali) ed è composto da: cucina semi abitabile, sala da pranzo, bagno cieco e camera matrimoniale. Gli impianti sono stati totalmente ristrutturati nel 2003. A breve distanza si trova la piscina dalla quale si ha una bella vista lago ed una zona barbecue dove organizzare cene con gli amici godendo contemporaneamente della vista lago. Posto auto esclusivo incluso nel prezzo. Spese condominiali:1.000 EURO/anno Monumenti e luoghi d'interesse: Vittoriale degli italiani, cittadella monumentale costruita sulle rive del lago di Garda come dimora del poeta Gabriele D'Annunzio, che vi abitó dal 1921 al 1938. Fu progettata dall'architetto Giancarlo Maroni e dal 1925 è monumento nazionale, meta di interesse per turisti e non. Il Vittoriale si estende per circa nove ettari sulle colline di Gardone Riviera in posizione panoramica, dominante il lago. Accoglie il visitatore l'ingresso monumentale costituito da una coppia di archi al cui centro è collocata una fontana che reca in lettere bronzee un passo del Libro segreto, ultima opera scritta da Gabriele d'Annunzio: Dentro da questa triplice cerchia di mura, ove tradotto è già in pietre vive quel libro religioso ch'io mi pensai preposto ai riti della patria e dei vincitori latini chiamato Il Vittoriale». A sormontare la fontana una coppia di cornucopie e un timpano con il famoso motto dannunziano "Io ho quel che ho donato". Dalle arcate d'ingresso si snoda un duplice percorso: il primo in leggera salita conduce alla prioria, la casa-museo di Gabriele d'Annunzio, e salendo ancora alla nave militare Puglia e al mausoleo degli eroi con la tomba del poeta; il secondo porta verso i giardini, l'arengo, e, attraverso una serie di terrazze digradanti verso il lago, si giunge alla limonaia e al frutteto. Superato l'ingresso e presa la via verso la prioria si incontrano il pilo del Piave con la scultura della Vittoria incatenata dello scultore Arrigo Minerbi, il Pilo del Dare in brocca cioè colpire nel segno, imbroccare. Sulla sinistra il Parlaggio, l'anfiteatro progettato da Maroni fra il 1931 e il 1938, i cui lavori terminarono soltanto nel 1953 lasciandolo, tuttavia, incompiuto. Ispirato ai teatri della classicità, e in particolar modo a quello di Pompei dove Maroni venne mandato in missione insieme allo scultore Renato Brozzi, secondo le indicazioni del committente doveva impiegare delle lastre di marmo rosso di Verona a copertura dei materiali grezzi della "modernità", quali il cemento armato, utilizzati per la platea e le gradinate. La struttura rimase in tale manchevole stato per mancanza di fondi, sino all'effettivo compimento dell'opera avvenuto nel marzo 2020 e inaugurata nel mese di luglio. L'anfiteatro gode di uno panorama sul lago avendo come naturale scenografia il monte Baldo, l'isola del Garda, la rocca di Manerba nella quale al poeta tedesco Goethe parve di ravvisare il profilo di Dante e la penisola di Sirmione. È sede ogni estate di una stagione di spettacoli che negli anni ha portato a calcare il palco i più grandi attori italiani, étoiles del mondo della danza come Carla Fracci ed Eleonora Abbagnato, star della musica internazionale come Lou Reed, Michael Bolton, Patti Smith e Ben Harper. Salendo ancora si giunge alla piazzetta Dalmata che prende il nome dal pilo sovrastato dalla Vergine di Dalmazia. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via trieste, , Gardone Riviera, , Italia Latitudine: 45.61993 Longitudine: 10.55561
299.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.