-
loading
Solo con l'immagine

Category manager grande


Elenco delle migliori vendite category manager grande

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRANDE BUDDHA RIEUR – FORTUNA E SALUTE, DECORAZIONE ASIATICA, ALTEZZA 27 CM
  • Materiale del grande Buddha sorridente: resina
  • Dimensioni del grande Buddha sorridente: 27 cm di altezza x 12 cm di larghezza
  • Colori del grande Buddha sorridente: tonalità bronzo
  • Decorazione asiatica – Portafortuna tradizionale
  • Grande Buddha sorridente, di colore bronzo, su base, che tiene un grande cordoncino rosso e pesche, simbolo di longevità, in ogni mano. Questo grande Buddha sorriso sul suo viso, sinonimo di allegria, gioia di vivere, e buon umore. Nella tradizione, il suo grande ventre, è un simbolo di ricchezza, abbondanza e generosità. La pesca simboleggia la longevità o lunga vita, e il cavo rosso permette di proteggersi dai demoni. Ecco un oggetto decorativo cinese e un portafortuna, che farà il suo effetto per la sua dimensione e per la sua finitura. Un bel regalo per gli amanti della decorazione asiatica e gli amanti di Buddha sorridente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRANDE BOTTIGLIA DI DESIGN GIAPPONESE – SPECIALE PER ZUPPE O NOZZE.
  • Materiale del grande ciotola giapponese: porcellana.
  • Dimensioni della ciotola giapponese grande: diametro 17 cm, altezza 9 cm.
  • Colore della ciotola giapponese grande: blu dominante.
  • Cultura e tradizione asiatica.
  • Grande ciotola di colore blu, che serve principalmente alle zuppe o ai noccioli in Asia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Per conto di Importante Gruppo Aziendale, leader nella Grande Distribuzione Organizzata, ricerchiamo n.1 CATEGORY MANAGER La risorsa selezionata riporterà alla Direzione Marketing e si occuperà di analizzare i comportamenti di acquisto dei clienti, i trend di mercato e la concorrenza. Analizzerà i risultati aziendali e la performance delle categorie definendo le linee guida e la politica commerciale per ogni Categoria. Definirà la struttura dei bisogni e degli assortimenti per categoria...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CATEGORY MANAGER: Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro (Aut. min. 0007303 del 22.05.2012), ricerca per azienda cliente, la figura di CATEGORY MANAGER Si richiede: -Laurea Magistrale o specialistica; -Esperienza di almeno 3 anni nel category management; -Provenienza da Società strutturate o mediamente strutturate; -Buona conoscenza della lingua inglese; Si propone tempo indeterminato e RAL da valutare in base all'esperienza Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: CATEGORY MANAGER Il candidato ideale è un esperto di marketing di prodotto e proviene da aziende commerciali o di distribuzione. Ricoprendo il ruolo di Responsabile delle linee di prodotto si occuperà di: scelta degli assortimenti definizione dei prezzi di vendita lancio di nuovi prodotti promozioni commerciali preparazione dei contenuti per la valoriz...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TEXTILE CATEGORY MANAGER    La risorsa, inserita nell’Area Commerciale e Marketing, gestirà l’intera politica commerciale della categoria di prodotto affidata e nello specifico si occuperà delle seguenti principali attività: Instaurare una collaborazione sia con il fornitore di prodotto in paesi extra UE, sia con il cliente Raccogliere e condividere le informazioni circa specifiche tecniche di prodotto, competitor e trend di mercato Monitorare i costi della categoria di prodotto (conto economico) Contribuire all'incrememto del fatturato/marginalità di ciascuna categoria Sviluppare il mercato nel quale poter inserire le categorie di prodotto assegnate cercando nuove opportunità di business Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Formazione accademica in ambito Economico o Marketing Ottima conoscenza della lingua inglese  Consolidata esperienza nel ruolo all’interno delle principali realtà della GD-GDO  Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici  Forte orientamento all'obiettivo Capacità ed abilità negoziali Si offre: _ Inserimento  a tempo indeterminato _ Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: CATEGORY MANAGER Il candidato ideale è un esperto di marketing di prodotto e proviene da aziende commerciali o di distribuzione. Ricoprendo il ruolo di Responsabile delle linee di prodotto si occuperà di: scelta degli assortimenti definizione dei prezzi di vendita lancio di nuovi prodotti promozioni commerciali preparazione dei contenuti per la valorizzazione dei prodotti sui media online e cartacei monitoraggio della concorrenza supporto specialistico verso la rete di vendita Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o statistiche, oppure in marketing e comunicazione di impresa, esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione presso aziende preferibilmente nel settore imballaggi o in settori affini caratterizzati dalla commercializzazione di prodotti tecnici (forniture industriali, forniture per ufficio o alberghiere) E’ vincolante l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare di Excel. Si offre: inserimento in un contesto professionale solido con CCNL COMMERCIO tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all’esperienza acquisita dal candidato. Invia il tuo cv dettagliato a selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un Buyer / Category Manager Informatica e Gaming. La risorsa si occuperà di: contatto con i fornitori; ampliamento costante dell'assortimento di prodotti, analisi del mercato e dei competitors; monitoraggio dell'oscillazione prezzi del mercato; sviluppo dei processi ordinativi; monitoraggio del magazzino e controllo della rotazione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza negli acquisti con buone conoscenze del settore informatico; possiede buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità e impegno nel proprio lavoro, orientamento al problem solving e buona dimestichezza con le operazioni numeriche. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando per Roadhouse Restaurant una persona per diventare: MANAGER IN TRAINING Si offre contratto iniziale con assunzione diretta a tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell'amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo di Restaurant manager * Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; * Esperienza di 18 -24 mesi nell'ambito della ristorazione; * Breve esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); * Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. * Disponibilità al trasferimento per lavorare nei differenti locali presenti sul territorio italiano.
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BEST K, azienda leader in Italia nel settore della consulenza commerciale e con forte attenzione all’ innovazione, ha deciso di potenziare la struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di espansione sul territorio di Senigallia, Pesaro ed Ancona. Per il rafforzamento della propria forza vendita cerca MANAGER COMMERCIALI. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, professionale e remunerativo. NON si tratta assolutamente di un “ porta a porta “ ma di un programma solidamente strutturato e testato da oltre 100 anni attraverso il quale si ha la concreta possibilità di diventare un IMPRENDITORE di grande successo. FISSO MENSILE di: 1.100 €. E la concreta possibilità di crescita immediata. Si tratta di un lavoro ben organizzato, veloce, dinamico, altamente professionale e ben pagato. AZIENDA BEST K © Info-tel: 071 - 988 37 40 Info-mail: divisionecommerciale2017@gmail.com
60.019 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod. 21448 02/12/18 - Sede di lavoro: Torino | INVIA CV | SCARICA CV IN FORMATO EUROPEO Il nostro Cliente è una catena leader nel mondo Retail con un posizionamento internazionale. In Italia annovera punti vendita, di grande superficie, distribuiti su tutto il territorio nazionale e orienta le sue strategie mantenendo la centralità delle persone che lavorano all’interno della propria organizzazione. È in atto un progetto di potenziamento e sviluppo della struttura organizzativa che richiede pertanto l’inserimento di un/una: MANAGER RELAZIONI E SERVIZI AL CLIENTE COD. 21448 La figura è responsabile dell’accoglienza, cura e soddisfazione dei clienti, coordinando le...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grande compagnia americana, ricerca, seleziona e formalizza personale dai 18 ai 60 anni, da inserire nel proprio organico, per postazioni vacanti a seguito di promozioni, partendo dai primi livelli di formazione, anche senza esperienza. Corsi di formazione gratuiti, contratti a norma di legge, fisso mensile medio di 1500,00€. Per candidarsi, inviare la propria richiesta con allegato curriculum vitae.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.