-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo persona inserire area


Elenco delle migliori vendite cerchiamo persona inserire area

PERSONA 5 ROYAL - PLAYSTATION 4
  • Indossa la maschera di Joker e unisciti ai ladri fantasma
  • Liberati dalle catene della società moderna e infiltrati nelle menti dei corrotti e per fargli cambiare strada!
  • Un nuovo semestre persona 5 royal introduce un nuovo semestre alla shujin, una nuova area di Tokyo da esplorare, nuovi personaggi, una nuova storia e altro ancora!
  • Anche i ladri fantasma più esperti troveranno persona 5 royal sfidante e dovranno affrontare le convenzioni, scoprire il potere interiore e combattere per la giustizia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA 1 VARIATORE DI RICAMBIO COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA APRILIA GILERA DAL 1998 (DIAMETRO RUOTE 19 X 15,5)
  • Variomatic di ricambio in qualità OEM. Questo variatore non aumenta le prestazioni, si tratta di un pezzo di ricambio.
  • Nella confezione si trovano il variatore, tre pattini e sei pesi con dimensioni di 19 x 15,5 mm e un peso di circa 8,6 grammi per rotolo, questo peso può variare rispetto all'originale. In caso di necessità possono essere utilizzati anche i pesi originali.
  • Il variatore di ricambio è perfetto per tutti gli scooter con motore Piaggio da 50 cc. Controllare la lista dei veicoli esistente.
  • Per il montaggio si consiglia lo strumento di bloccaggio Variomatik. Basta inserire il numero dell'articolo nella ricerca di Amazon: B07RDPB5YX
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Studio di consulenza ricerca persona addetta all'elaborazione delle buste paga da inserire all'interno del proprio organico con un minimo di esperienza..
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerchiamo urgentemente persona a cui affidare compiti di responsabilità, preferibilmente uomo con grande spirito motivazionale da inserire nel nostro già rodato staff come aiuto in cucina con un minimo di esperienza nel campo della ristorazione veloce, che sappia lavorare in gruppo. NO PERDITEMPO. Saranno presi in considerazione solo i curriculum mandati via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un Area Manager non lavora per noi, lavora CON noi “Hai degli agenti che collaborano con te? Vuoi proporci di inserire la tua rete nel nostro gruppo? Siamo disposti a valutare una possibile partnership!” Costruiamo insieme una rete produttiva, seguendo e reiterando modelli vincenti. Innoviamo e ascoltiamo ogni singola proposta di chi la rete la seleziona, la forma e la motiva ogni giorno! La crescita di un’azienda è determinata dal supporto che si garantisce ai propri collaboratori. Con noi un Area Manager, non ha un titolo fine a se stesso. Prima di tutto ha delle possibilità concrete di sviluppare business in modo organizzato ed efficace. Mettiamo in condizione la tua rete di lavorare serena e con buoni prodotti. Offriamo pagamenti puntuali, strumenti efficaci e mettiamo la tua figura professionale al centro di questa collaborazione! Troverete strumenti dedicati per seguire i funzionari, gare e obiettivi ad hoc, benefit immediati-medio-lungo termine. Tutto questo permette a chi decide di entrare nel nostro mondo di velocizzare ed ottimizzare i tempi di crescita. Essere un vero area manager in questo settore! I mercati di riferimento sono quelli dell’energia e della telefonia. La nostra attività si sviluppa su tutto il territorio nazionale agendo in modo capillare. Diversi Area Manager di società mandanti hanno già scelto di far parte di DeaGroup. Tutto questo grazie ad un’eccellente organizzazione, una innegabile professionalità e ad una puntualità che ci contraddistingue. Vogliamo crescere, giorno dopo giorno, città dopo città, agente dopo agente. DeaGroup è una macchina perfettamente funzionante, veloce e luccicante! Ovvio che una macchina, pur bella che sia, rimane immobile senza il carburante. Il carburante per quanto prezioso possa essere, fine a se stesso non ha nessun valore. L’Area Manager è il nostro carburante, se lavoriamo insieme possiamo raggiungere tutti i traguardi. Entra nel nostro gruppo, diventa un DeaGroup Area Manager! Mettici e mettiti alla prova! Se hai esperienza nel mercato energia invia il tuo curriculum per fissare un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
L'AZIENDA Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico con una gamma di prodotti di elevati standard innovativi e performanti riconosciuti dalla comunità scientifica nazionale. CHI CERCHIAMO Innanzitutto persone motivate, con desiderio di far parte di un progetto di crescita importante. Cerchiamo agenti/consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il candidato ideale è un profilo autonomo e orientato al risultato. Ha una buona esperienza commerciale in settori affini, buone doti di comunicazione e non ultimo un'ottima capacità relazionale. COSA OFFRIAMO - inserimento nel progetto di crescita aziendale, che valuta opportune personalizzazioni sulla persona - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - forte supporto degli strumenti marketing per l'azione commerciale - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata - importanti opportunità di carriera e benefit aziendali - valutazione condivisa delle zone di competenza libere LUOGO DI LAVORO: Area toscana- possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smart Cash Circle società operante nel settore CashBack e fidelizzazione seleziona per tutto il territorio nazionale, Area Manager,Agenzie e agenti ambosessi da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della presentazione e vendita di prodotti altamente innovativi in esclusiva per il mercato delle piccole e medie attività commerciali di tutte le categorie. La ricerca è aperta anche ad agenti di commercio operanti in altri settori b2b che vogliano affiancare al loro mandato i nostri servizi/prodotti. Costituirà requisito preferenziale l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore della fidelizzazione. SmartCash è una community a cui partecipano Imprese commerciali, Imprese di produzione e consumatori di tutto il mondo che ha un duplice obiettivo: aumentare la visibilità delle Imprese e far risparmiare ai consumatori attraverso l’accumulo di CashBack. Ai candidati saranno richieste - serieta' e professionalità - ottime capacità di relazione e comunicazione - desiderio di affermazione a livello professionale - dinamicità e capacità di gestione lavoro per conseguimenti obiettivi Offre ai candidati: - Zona in esclusiva - Formazione mirata in sede Napoli - Alte % dal 25 al 35 % su ogni nuova affiliazione e i rinnovi annuali - Percentuali su tutte le transazioni dei tuoi clienti commercianti - Percentuali su tutte le transazioni dei clienti dei tuoi commercianti -Piano di carriera manageriale meritocratico - Contratto alle normative vigenti con o senza partita iva contratto a tempo indeterminato Il trattamento economico prevede un piano compensi ai massimi livelli di mercato più una redita per tutto il periodo lavorativo con noi. Si prega di inviare un curriculum a job.smartcash@gmail.com https://www.smart-cash.it/
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona AREA MANAGER CALABRIA per la Divisione AESTHETIC E HEALTH (estetica medicale e medicina funzionale). Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Richiesta esperienza in ruoli analoghi Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team col ruolo di Segretaria. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo di Agenti mandatari diretta per un importante istituto di vigilanza attivo su milano e provincia cerca giovani figure ambosessi da inserire in organico con contratto di sub agenzia. L'attività non sarà orientata solo sulla ricerca di nuova clientela ma dovrà essere svolto lavoro sul portafoglio clienti esistente. Fondamentale che sia automunito/a e con una forte attitudine al contatto con la clientela, offriamo percorso formativo e si potrà guadagnare già nel primo periodo. Area di lavoro Milano e provincia, Monza e Brianza, Agli interessati inviare CV
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo ricercando, per il nostro Head Office di Salerno, una figura da inserire nel reparto Service Center. La risorsa prescelta, dopo iniziale affiancamento in cui verranno presentate l’azienda e i principali processi operativi, verrà inserita a supporto dell'ufficio e si occuperà principalmente delle seguenti attività: Verifica delle fatture fornitori per il Service Center Controllo e caricamento dei costi presunti Estrazione dei file Excel di autofatturazione Emissione fatture attive Interazione con le aree operative Cerchiamo neodiplomati/e con una buona e reale conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) Completano il profilo motivazione, forte predisposizione alla relazione e all’apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, buone capacità organizzative, proattività e flessibilità. Si offre contratto full time di 6 mesi per il quale è prevista una indennità fissa e mensile e la possibilità di carriera e passaggio ad indeterminato. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per ampliamento della rete commerciale si cercano 2/3 risorse umane da inserire a Ferrara per lancio di innovativo prodotto commerciale. Il candidato è una persona dinamica e che vanta un ampio numero di amicizie e orientato ad attività di public relation management (gestione nelle relazioni interpersonali). La remunerazione è composta, al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di fisso più provvigioni ed è in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio dapprima via whatsapp e poi, a conferma, di persona dopo aver superato il primo step iniziale. Ogni candidato avrà una zona assegnata di lavoro e lavora in piena autonomia. L'azienda offre una preparazione ed un training completo sul prodotto/i oggetto del presente annuncio. Se interessati, inviare il proprio c.vitae o una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Jf Real Estate, agenzia immobiliare - siamo alla ricerca di Agente Immobiliare esperto nel lavoro da inserire nel nostro organico per espansione territoriale. - Auto munito; - 20 - 35 anni; - Full Time; - Con Partita Iva; - Disponibilità a un periodo di formazione e affiancamento; - Conoscenza dei pacchetti informatici di base; - Conoscenza del territorio di Como; - Disponibilità immediata; Si ricerca una persona dinamica, che abbia voglia di lavorare e che desideri fare di questa professione il lavoro di una vita; possibilità di crescita professionale e avanzamento in carriera. No stipendio fisso, importanti provvigioni di acquisizione / vendita e locazione. Inoltraci il tuo Curriculum con foto e verrei ricontattato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.