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Persona inserire team


Elenco delle migliori vendite persona inserire team

PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
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TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PERSONA TEST STICKS PER 4 CICLI MENSILI
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Se utilizzato come unico metodo contraccettivo e in base alle istruzioni, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, potrebbe rimanere incinta
  • 32 test per 4 cicli mensili
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Napoli (Campania)
Team Leader da inserire subito! Os Holding Azienda mandataria dei migliori brand della telefonia e dell'energia per ampliamento del proprio Call Center ricerca una figura che ricopra il ruolo di Team Leader per l'attività di Telemarketing (presa appuntamento) Si offre: - Fisso Mensile - Bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di crescita personale e professionale. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata. - Turno mattina da 4 ore. - Buona dialettica. - Capacità problem solving. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza dei pacchetti Office base. - Minimo di esperienza 1 anno certificata. Se ritieni di avere le capacità elencate sopra invia subito il tuo curriculum vitae e verrai subito contattato. la seguente richiesta a carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Giovanni a Teduccio.
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Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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Caserta (Campania)
TEAM LEADER OUTBOUD Settore Energy DMK CENTER per la sua sede diAversa è alla ricerca di un Team Leader nel settore energia. La risorsa si occuperà del coordinamento e dello sviluppo del team, del raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività. La persona che ricoprirà questo ruolo dovrà avere una forte ambizione, un'ottima leadership e una buona capacità di gestione. Possibilità di lavorare in full time o in part time Per inviare curriculum [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* whatsapp aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
TEAM LEADER SERVIZIO CLIENTIPer realtà assicurativa in forte espansione, siamo alla ricerca di persone intraprendenti e motivate da inserire nel team di consulenza telefonica nel ruolo di:La risorsa andrà a gestire un gruppo di 8-10 persone a crescere.REQUISITI-ottima gestione dello stress, propensione al lavoro di squadra, ottime doti relazionali e atteggiamento positivo.Il candidato/a verrà formato in azienda prima di eseguire il proprio lavoro.Assunzione diretta a scopo definitivo.Annuncio rivolto ad ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Di Matteo caffè cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Selezioniamo collaboratori nei settori commerciale, formazione, coaching e PNL per le seguenti figure professionali: Consulente Commerciale, Team Manager, Area Manager. Requisiti: Il candidato dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche: essere una persona intraprendente, con spiccate doti di comunicazione, disposta a mettersi in gioco ed ad acquisire i più efficaci strumenti per la crescita personale e professionale per utilizzarli nella propria attività e nella propria vita; desiderare di intraprendere un percorso professionale nel settore commerciale di un'azienda innovativa che fa la differenza; essere una risorsa per sé stesso e per gli altri; avere la capacità di lavorare in team, di crescere e far crescere con sé la propria squadra. "Se sei convinto che è arrivato il momento di cambiare la tua vita e di arrivare ai risultati che ti sei prefissato, allora sei un ottimo candidato per questa posizione." La selezione è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano l'obiettivo di intraprendere una attività di collaborazione nel settore commerciale. I compensi per le prestazioni professionali sono stabiliti in base ai risultati prodotti, alla differente funzione ricoperta in azienda, alla disponibilità operativa e alla professionalità acquisita e possono essere sia di natura provvigionale che con minimo fisso garantito di euro 1.200 € Sono previsti incentivi e crescita professionale all'interno dell'azienda, sia nel settore commerciale che in quello formativo, ed è contemplata la possibilità di trasformare il rapporto di collaborazione esterna in rapporto subordinato, nel rispetto delle normative vigenti. Per informazioni o candidatura invia oggi il tuo C.V. rispondendo a questo annuncio specificando nell'oggetto della mail la provincia o chiama ora il numero indicato.
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Milano (Lombardia)
Sinergetica italia seleziona un team leader con esperienza settore energia, da inserire all'interno della propria sede di Opera, per gestire ufficio già avviato. La persona selezionata verrà assunta con il contratto del commercio (quattordici mensilità) con l'aggiunta di bonus produzione interessanti. I gruppi da seguire svolgono attività di telemarketing e teleselling consumer/business. L'offerta è riservata a chi ha già avuto un esperienza paritaria nel settore. Chi è in possesso dei requisiti richiesti è invitato a inviare il proprio cv.
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Treviso (Veneto)
Il cliente che ci ha assegnato la ricerca è una realtà dellâ€(TM)arredo ufficio (mobili in metallo) con mercato internazionale, situata in provincia di Treviso. Per far fronte a una riorganizzazione della struttura e all'aumento dei volumi produttivi, intende inserire un Team Leader che prenderà in carico una delle linee di produzione. Le sue mansioni riguardano il coordinamento e la formazione dei collaboratori, la programmazione dei macchinari e il controllo della manutenzione; riguardano inoltre lâ€(TM)implementazione dei piani atti migliorare i processi e il prodotto, le analisi dei problemi e le azioni correttive. Risponde al Responsabile della Produzione. Il profilo idoneo è quello di una persona proveniente da aziende di produzione (lavorazioni meccaniche/carpenteria) dove abbia consolidato competenza in ruoli tipo capo reparto, capo turno, responsabile di manutenzione etc. Richiesti anche diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) e buona confidenza con i principali supporti informatici. Completano gli skill richiesti doti analitiche e organizzative, leadership, propensione alla soluzione dei problemi e ottime capacità relazionali. La ricerca si rivolge a candidati residenti nel coneglianese/vittoriese o nella parte ovest della provincia di Pordenone.
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Cosenza (Calabria)
Per realtà assicurativa in forte espansione, siamo alla ricerca d una persona intraprendente e motivata da inserire nel team aziendale.La risorsa andrà a gestire un gruppo di 8-10 persone a crescere.REQUISITI-ottima gestione dello stress, propensione al lavoro di squadra, ottime doti relazionali e atteggiamento positivo.Il candidato/a verrà formato in azienda prima di eseguire il proprio lavoro.Assunzione diretta a scopo definitivo.Orario di lavoro: fulltime(8 ore)-buona remunerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Per realtà assicurativa in forte espansione, siamo alla ricerca d unai persona intraprendente e motivata da inserire nel team aziendale. La risorsa andrà a gestire un gruppo di 8-10 persone a crescere. REQUISITI -ottima gestione dello stress, propensione al lavoro di squadra, ottime doti relazionali e atteggiamento positivo. Il candidato/a verrà formato in azienda prima di eseguire il proprio lavoro. Assunzione diretta a scopo definitivo. Orario di lavoro: fulltime(8 ore)-buona remunerazione. Annuncio rivolto ad ambossessi.
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Cosenza (Calabria)
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Cosenza (Calabria)
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Roma (Lazio)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Team Leader Telemarketing da inserire nella sede di Roma (responsabile del canale), con l'obiettivo di potenziare la nostra rete facendo da supporto direttamente al cliente. Mansioni Gestione, coordinamento e supervisione del team di telemarketing; Analisi della produttività e qualità delle performance dei consulenti telefonici; Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi informativi; Formazione e affiancamento degli operatori; Pianificazione dell’attività operativa con obiettivi individuali; Verifica dei volumi delle chiamate; Redazione degli script telefonici e creazione di data base. Skills È richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e un’esperienza pregressa nel settore e nel coordinamento delle risorse. Un profilo determinato, motivato ed ambizioso con spiccate doti di leadership. Offriamo Un full-time di 40 ore settimanali, con contratto a norma di legge con trattamento economico. Benefit aziendali da concordare in sede. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali al nostro indirizzo di posta candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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