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Certificazioni iso


Elenco delle migliori vendite certificazioni iso

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ISO WHEY ZERO 100% PURE PROTÉINE - PURE WHEY GUSTOSO ISOLATO PROTEICO PER CRESCITA MUSCOLARE - ASSIMILABILE RAPIDAMENTE - 2 KG - LABORATORIO FRANCESE ERIC FAVRE (PISTACCHIO)
  • ISO ZERO 100% Whey è composto da oltre l'85% di proteine ​​del siero di latte isolate (WPH, WPI), una delle fonti di proteine ​​più pure. Il laboratorio Eric Favre lo ha selezionato per la sua rapida assimilazione favorendo lo sviluppo muscolare.
  • AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE: le proteine ​​aiutano ad aumentare la massa muscolare. Eric Favre seleziona le migliori proteine ​​per permettere la crescita muscolare.
  • ASSUNZIONE DI MASSA MUSCOLARE RAPIDA: il Whey Eric Favre contiene una fonte di energia altamente concentrata e di assimilazione rapida: sostiene l'attività fisica e favorisce la crescita muscolare.
  • PRATICO E GUSTOSO: nei giorni di allenamento: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua un'ora prima dell'allenamento, quindi un misurino da 30 g subito dopo l'allenamento. Nei giorni di riposo: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua come spuntino alle 10:00 o alle 16:00 la sera prima di coricarsi.
  • La gamma ISO ZERO del Laboratorio Eric Favre è una gamma di proteine ​​Whey Isolat destinate alla zero whey - Sviluppata nel Laboratorio Eric Favre e conforme allo standard AFNOR NF V94-001, ANTI-DOPING. Anti-doping alla data di produzione di il lotto.
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ISO WHEY ZERO 100% PURE PROTÉINE - PURE WHEY GUSTOSO ISOLATO PROTEICO PER CRESCITA MUSCOLARE - ASSIMILABILE RAPIDAMENTE - 2 KG - LABORATORIO FRANCESE ERIC FAVRE (CAPPUCCINO)
  • ISO ZERO 100% Whey è composto da oltre l'85% di proteine ​​del siero di latte isolate (WPH, WPI), una delle fonti di proteine ​​più pure. Il laboratorio Eric Favre lo ha selezionato per la sua rapida assimilazione favorendo lo sviluppo muscolare.
  • AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE: le proteine ​​aiutano ad aumentare la massa muscolare. Eric Favre seleziona le migliori proteine ​​per permettere la crescita muscolare.
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  • PRATICO E GUSTOSO: nei giorni di allenamento: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua un'ora prima dell'allenamento, quindi un misurino da 30 g subito dopo l'allenamento. Nei giorni di riposo: assumere 1 misurino da 30 g in 150-200 ml di acqua come spuntino alle 10:00 o alle 16:00 la sera prima di coricarsi.
  • La gamma ISO ZERO del Laboratorio Eric Favre è una gamma di proteine ​​Whey Isolat destinate alla zero whey - Sviluppata nel Laboratorio Eric Favre e conforme allo standard AFNOR NF V94-001, ANTI-DOPING. Anti-doping alla data di produzione di il lotto.
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Ragusa (Sicilia)
Si ricerca laureato/a per inserimento presso ente di certificazione delle aziende secondo le norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018. La risorsa si occuperà principalmente dell'area tecnica della gestione del processo di certificazione delle aziende clienti e della gestione delle pratiche. E' richiesta esperienza pregressa e/o conoscenza del mondo delle certificazioni. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per fonderia UN/UNA IMPIEGATO CERTIFICAZIONI. La risorsa si dovrà occupare dell'aggiornamento delle certificazioni ISO 9001, aggiornamento procedure, seguire i bandi. Si occuperà inoltre di organizzare e scadenzare la manutenzione preventiva affidata alle aziende esterne. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale - esperienza quinquennale nel ruolo - ottima conoscenza della certificazione ISO 9001 Sede di Lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Vicenza (Veneto)
Studio tecnico di Torri di Quartesolo cerca consulente, anche per stage o apprendistato, con esperienza o attitudine verso: - certificazioni ISO 22000/BRC/simili; - gestione adempimenti legali Igiene/HACCP e MOCA; - tematiche HSE, gestione integrata. Si richiedono laurea tecnica e domicilio in zona.
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Parma (Emilia Romagna)
Per affermata società di consulenza aziendale, si ricerca TECNICO IN MATERIA DI CERTIFICAZIONI E AMBIENTE (rif. 55213-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà di: Certificazioni, Qualità, Iso 14001, Responsabilità Sociale, Iso 45001, fornire assistenza e consulenza tecnica in materia ambientale alle aziende clienti. Si richiede: Laurea in Ingegneria o in Scienze Ambientali o in facoltà scientifica, capacità e possesso di formazione specifica, competenza e abilità nello svolgimento delle attività sopraindicate, esperienza almeno triennale in analoga mansione, propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (55213) nell'oggetto della mail. ?
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Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Salerno (Campania)
Mansione Hai esperienza in ufficio tecnico in ambito controllo qualità? Randstad Italia, filiale di Salerno, sta ricercando per azienda strutturata della zona un impiegato addetto al controllo qualità Responsabilità verrai inserito in ufficio tecnico e ti occuperai della parte di controllo qualità, gestione conformità e non conformità e certificazioni.  Competenze requisiti richiesti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore, automotive o energetico conoscenza normative iso 9000 buona conoscenza della lingua inglese disponibilità a lavorare full-time  contratto scopo assunzione e retribuzione stabilita sulla base dell'effettiva esperienza   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Isograf Srl, azienda in crescita, attiva nella consulenza aziendale e nella formazione, cerca una figura per ricoprire il ruolo di consulente nel settore delle certificazioni Qualità. Necessaria buona conoscenza applicativa della ISO 9001. Necessaria precedente, anche se breve, esperienza nel ruolo di consulente Qualità. Necessaria buona capacità di scrittura. Indispensabili buone doti di comunicazione, interazione con i clienti, capacità di lavorare in team e disponibilità a brevi trasferte. Obbligatorio possesso patente di guida. La finalità della ricerca è di individuare una figura da inserire in azienda in pianta stabile, a tempo indeterminato. La proposta è rivolta a diplomati/e e laureati/e di età inferiore ai 35 anni. Gli uffici Isograf sono a Sedriano (MI).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo docente per un corso sulla norma ISO 22716 di 24 ore, rivolto a 4 dipendenti di un'azienda cliente di Parma. La formazione si svolgerà a partire dal mese di aprile. La ricerca è rivolta a professionisti di entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) con pluriennale esperienza di docenza in materia e in possesso di certificazioni riconosciute.
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Calcinaia (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl per azienda cliente ricerca un Quality Assurance per inserimento diretto in azienda. La figura si occuperà della gestione garanzia della qualità di processo/prodotto. Tra i requisiti richiesti - conoscenza ISO 9001 e IATF 16949; - core tools: SPC, FMEA, APQP, PPAP, MSA; - tecniche di audit; - tecniche di controllo e taratura; - informatica personale a livello avanzato - Laurea in ingegneria gestionale o meccanica, anche triennale - esperienza in ambito Qualità di almeno 3 anni - disponibilità a trasferte - Disponibilità a un contratto full time. Luogo Di Lavoro: Calcinaia (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore gomma plastica UN/UNA IMPIEGATO SISTEMA QUALITA'. La risorsa inserita sarà responsabile della qualità ISO9001 redigendo piani, istruzioni e certificazioni. Si occuperà dell'ottenimento della certificazione IATF. Requisiti richiesti: - Laurea - Pregressa esperienza nel ruolo maturata all'interno del settore gomma plastica - ottima conoscenza del settore automotive e della certificazione IATF - indispensabile ottima conoscenza lingua inglese - problem solving Sede di lavoro: vicinanze Adro (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
Attività: Help Desk di 1° e 2° livello hw e sw con gestione informatizzata di tutte le attività. -Installazione, configurazione, gestione, manutenzione ed attività IMAC (Install, Move, Add, Change) hw e sw. Ricerche di mercato, gestione rapporti con i fornitori ed emissione ordini di acquisto. Analisi, redazione e gestione in toto di documentazione quale relazioni tecniche, verbali, rapporti di rendicontazione/resoconto delle attività, procedure operative, comunicazioni di varia natura, documentazione tecnica specifica relativa ai sistemi informatici gestiti, offerte, documenti di trasporto. Redazione e gestione della documentazione per il mantenimento delle n. 3 certificazioni ISO in possesso dellâ€(TM)azienda (ISO 9001:2015, ISO 27001:2013, ISO 14001:2015). Competenze verticali: server Microsoft Windows Server, Linux e Vmware Vsphere; Domini Microsoft Active Directory; Sistemi operativi client Windows Xp/7/10; Sistemi di storage a disco e nastro; Apparati di rete managed; Apparati di sicurezza perimetrale UTM/Firewall; Servizi di networking; Piano di indirizzamento ip e segmentazione reti; Strumenti informatici di gestione di un Help Desk; Norme ISO 9001:2015, ISO 27001:2013, ISO 14001:2015, Project Management. Competenze orizzontali: problem solving; capacità di identificazione, isolamento e soluzione del problema; spirito di iniziativa, autonomia lavorativa e capacità decisionale; flessibilità e capacità di adattamento, pianificazione ed organizzazione del lavoro sia in gruppo che non, gestione priorità e contemporaneità; redazione e gestione di output documentali; doti comunicative e capacità relazionale. Requisiti Esperienza preferibile nel settore: 5 anni Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Disponibilità immediata Patente B ed automunito Altre Info Luogo di Lavoro: Bari (principale) e Puglia Full Time
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, operante su mercato internazionale, stiamo ricercando un/a QHSE Manager. La risorsa riportando gerarchicamente al Plant Manager, sarà responsabile dell'attuazione degli interventi in materia di Salute, Ambiente, Sicurezza del Lavoro e Qualità e avrà le seguenti responsabilità: Garantire il rispetto degli standard di conformità relativamente alle tematiche in ambito ambiente e sicurezza in riferimento alle norme di legge alle politiche e procedure aziendali; Assicurare il rispetto delle misure previste nel Sistema di Gestione Integrato Salute e Ambiente per il mantenimento delle certificazioni ISO 45001; Assicurare il mantenimento delle certificazioni prodotto attraverso l’analisi del rispetto delle normative internazionali applicate e la gestione degli audit da parte degli enti preposti; Aggiornare le valutazioni del rischio sicurezza e le analisi sugli aspetti ambientali; Collaborare e supportare i diversi Referenti aziendali nella stesura dei DUVRI e nella gestione degli aspetti operativi di sicurezza e ambiente; Implementare interventi organizzativi, impiantistici e strutturali tesi alla mitigazione degli impatti ambientali e il miglioramento delle condizioni di sicurezza dei posti di lavoro; Predisporre attività di formazione, informazione, comunicazione e dialogo con Enti di Controllo e Parti Interessate sui temi di sicurezza e ambiente; Raccogliere e analizzare le non conformità, i near miss, gli incidenti e gli infortuni al fine di perseguire gli obiettivi di miglioramento aziendale in collaborazione con la produzione; Elaborare la reportistica relativa agli indicatori prestazionali di sicurezza e ambiente; Gestire i fornitori e i budget previsti per le attività ambientali e di sicurezza, quali analisi di laboratorio, definizione DPI, sorveglianza sanitaria, ecc. Collaborare con i Responsabili di Reparto allo scopo di definire procedure per il corretto utilizzo degli impianti. REQUISITI RICHIESTI Esperienza professionale di almeno 5/7 anni in ambito QHSE, preferibilmente in contesti industriali; Ottima conoscenza della normativa sulla Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e dei relativi adempimenti nel contesto aziendale; Conoscenza delle certificazioni prodotto internazionali TUV, NF etc; Conoscenza della direttiva macchine 2006/42 e dei prodotti da costruzione 305/2011; In possesso di qualifica di RSPP; Ottima padronanza del pacchetto MS Office; Buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza del Francese sarà considerata un plus. Leadership e ottime capacità di relazione e coinvolgimento; Proattività e flessibilità; Spiccate doti analitiche e attitudine al problem solving; Spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in team e per obiettivi; Comprovate doti organizzative e di project management. Sede di lavoro: Rovigo
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente un Ingegnere Gestionale esperto in certificazione/qualità (per società di consulenza) Il candidato si occuperà delle seguenti attività: si occuperà di servizi progettati per proteggere le imprese in tutti gli aspetti di: progetti, operazioni, logistica e normativa, ricoprendo una vasta gamma di settori tra cui i cambiamenti climatici, i sistemi di gestione (qualità, ambiente, salute e sicurezza, responsabilità sociale), sicurezza e qualità dei prodotti, sostenibilità ambientale, responsabilità sociale, certificazione alimentare, personale, ferrovie e edifici green) Si richiede: -Laurea in ingegneria gestionale -Almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo -Formazione consolidata sui sistemi di gestione e sulla certificazione -esperienza pregressa presso società di consulenza in ambito gestione e certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, ISO 27001 Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda del settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO (QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA) E TECNICO DI LABORATORIO. La posizione, che riferisce al Responsabile del Sistema di Gestione Integrato, dovrà essere persona con fondamentale preparazione di base maturata in laboratorio analisi qualità prodotto e materie prime per avviarla anche alla completa gestione delle procedure previste per l’ottenimento ed il mantenimento delle principali certificazioni (ISO 14001, ISO 45001, FSSC 22000, ECC) e per i futuri adempimenti relativi alla sostenibilità, che costituiranno l’attività principale del/ della nuovo/a collaboratore/collaboratrice. La posizione prevede infatti attività di gestione delle procedure ma anche attività di laboratorio interagendo attivamente con tutte le aree aziendali, con mansioni che, indicativamente, prevedono: - Collaborazione con il responsabile per il mantenimento degli accreditamenti; - Verifica, aggiornamento e gestione della documentazione di Sistema; - Supporto all’implementazione ed all’applicazione dei processi anche di audit interni; - Supporto alle consulenze esterne; - Collaborazione con l’area commerciale e quella produttiva per la corretta implementazione dei processi aziendali; - Pianificazione delle attività formative specifiche in concerto con la Direzione Risorse Umane; - Svolgere attività di supporto nelle analisi di laboratorio ai fini della corretta preparazione della documentazione di certificazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Chimica, Tecnologia Alimentare, Biotecnologia, o diploma di perito chimico con esperienza; - Conoscenza in materia delle norme ISO; - Esperienza maturata in laboratorio analisi controllo qualità; - Esperienza o motivazione alla conoscenza dei principali strumenti di gestione (procedure, audit, ecc.); - Ottime capacità organizzative; - Orient
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Verona (Veneto)
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore materie plastiche, un Addetto al controllo qualità. Luogo di lavoro: Verona (VR) Si richiede: - Conoscenza specifica delle certificazioni ISO 9001 e ISO TS e la relativa documentazione; - Capacità di lettura del disegno tecnico e capacità nell'uso degli strumenti di misura; - Esperienza pluriennale nella mansione; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro; - Automunito. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito.
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Torino (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: TORINO L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Novara (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: NOVARA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Vercelli (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: VERCELLI L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Mantova (Lombardia)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: - Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: MANTOVA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore del packaging, un ASPP. Il candidato risponderà a RSPP e svolgerà le seguenti mansioni: elaborare i provvedimenti di prevenzione atti a garantire la sicurezza dell’ambiente di lavoro in base alla normativa vigente ed alle certificazioni ISO 14001 e ISO 45001; gestire, oltre alla prevenzione, tutti i parametri di sicurezza relativi a ciascun business, proponendo i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) idonei al ruolo; informare e formare i lavoratori sui rischi del proprio lavoro, nonché su tutto quanto è necessario conoscere per prevenirli e per risolvere i problemi correlati (tecniche di prevenzione incendi, formazione di addetti al soccorso ecc.); partecipare alle necessarie consultazioni di aggiornamento e innovazione sulle questioni della salute e della sicurezza sul lavoro; archiviare e catalogare in formato cartaceo e/o digitale tutta la documentazione e reportistica derivante dalle attività sopra indicate. Gestire scadenziari legati a requisiti di legge Dlgs.81/08 152/06 Si richiedono: Laurea in ingegneria gestionale, scienze ambientali o diploma Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; Excel, Word, SAP discreta conoscenza dell'Inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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Torino (Piemonte)
TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE (PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD) A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it http://www.sambatarantella.com
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Italia
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO LEZIONI TRADUZIONI ( ASSEVERAZIONI E LEGALIZZAZIONI) INTERPRETARIATO TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
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Trento (Trentino Alto Adige)
Tipologia: Lingue straniere Rispondi Lezioni: portoghese del brasile / brasiliano interpretariato: portoghese del brasile traduzioni giurate asseverazioni legalizzazioni: portoghese del brasile, italiano, spagnolo, inglese, cinese (mandarino) offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. traduzioni per internet siti internet. traduzioni legali costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. traduzioni pubblicitarie annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. traduzioni commerciali corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni iso. traduzioni informatiche manuali d'istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. traduzioni tecniche gare d'appalto, manuali d'istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo carinaitalia@hotmail.com
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Italia
LEZIONI: PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO INTERPRETARIATO: PORTOGHESE DEL BRASILE TRADUZIONI GIURATE - ASSEVERAZIONI LEGALIZZAZIONI: PORTOGHESE DEL BRASILE Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Traduzioni per Internet Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, dépliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d'istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d'appalto, manuali d'istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. e-mail: carinaitalia@hotmail.com http://www.sambatarantella.com cell: 3341694253 Carina Petito
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Italia
PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE •LEZIONI •TRADUZIONI GIURATE •INTERPRETARIATO Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Iscritta all'albo CTU lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777257/2014. Iscritta all'albo PERITI lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777258/2014. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253 VISTI / APRIRE UNA AZIENDA •Avete bisogno del visto in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Un gruppo specializzato di avvocati e commercialisti è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta al riguardo. Ogni caso viene studiato a fondo singolarmente per proporre la migliore soluzione. •Avete bisogno di aprire una azienda in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Il gruppo con cui collaboriamo in Brasile opera in questo campo già da 30 anni, vantando un'esperienza di servizio ragguardevole con aziende di successo come: Grupo Philips, Voith-Siemens, Magneti Marelli, Renner Du Pont, Steinmuller, Thyssen, Kolynos, Kellog, Adidas, Cigla-Impregilo ecc. Noi siamo in Italia per assistere il cliente direttamente nel suo paese in lingua italiana e siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e/o richiesta. carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
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IL CONSORZIOITALIA RICERCA INGEGNERe GESTIONALe CHE SI OCCUPI DELLE CERTIFICAZIONI ISO PER ATTIVITà DI TRASPORTO INVIARE IL CV PER LA CANDIDATURA AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL hr.consorzioitaliamilano@gmail.com
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Per prestigiosa società Italiana operante nel settore food, con marchi leader, apprezzati e conosciuti in Italia e all’estero ricerchiamo un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITÀ La risorsa a riporto del Direttore R&D e Qualità, avrà la responsabilità di tutte le attività relative all’ASQ. RESPONSABILITÀ/ATTIVITÀ Nello specifico si occuperà di: Preparare ed aggiornare la documentazione, manuali, procedure, istruzioni, moduli, piani relativi alle certificazioni (ISO, BRC, IFS, KOSHER, HALAL, AIC, FDA x nuova legge US, SOSTENIBILITÀ) Definire le specifiche tecniche dei prodotti e gestire la documentazione verso clienti industriali, clienti della GDO e fornitori Gestire i reclami d...
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