-
loading
Solo con l'immagine

Cilindro collettore


Elenco delle migliori vendite cilindro collettore

NO-LOGO XFC-PAI, 3PCS TUBO DI SCARICO DEL CILINDRO COLLETTORE GUARNIZIONE DI TENUTA FIT KIT FOR SEADOO XP GTX GTS GTI SPEEDSTER GS GSI SPX
  • Articolo Larghezza: 0
  • Altro Numero parte: Collettore Gasket Kit
  • Tipo materiale: as pic
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE DI ASPIRAZIONE ZHUQUE 11617795393 PER 1 3 5 SERIE X3 E87 E46 E90 E39 E60 E83 M47 2.0 MOTORE 11617787318 11617800579 11617800577
  • ▶ Numeri di parte OE collettore di aspirazione / OEM ◀ 11 61 7 787 318; 11 61 7 800 577; 11 61 7 800 579; 11 61 7 795 393; 11617787318; 11617800577; 11617800579; 11617795393
  • ▶ Il collettore di aspirazione si adatta ai seguenti veicoli ◀ B-M-W serie 1 / serie 3 / serie 5 / motore X3 2.0D M47; 3 '(E90 / E91) 320 d 2004.12-2011.10; X3 (E83) 2.0d 2004.09-2007.08
  • ▶ Il collettore di aspirazione si adatta ai seguenti veicoli ◀ B-M-W 1 'E87 (03 / 2003-02 / 2007); 3 'E46 (06 / 1998-08 / 2006); 5 'E60 (02 / 2005-02 / 2007); 5 'E60 LCI (11 / 2006-02 / 2008); 5 'E61 (04 / 2005-02 / 2007); 5 'E61 LCI (05 / 2006-02 / 2008)
  • ▶ Funzione e sintomo ◀ Il collettore di aspirazione riceve la miscela dal carburatore o dal sistema di iniezione del carburante e la rilascia nel cilindro durante la corsa di aspirazione. Le perdite nel collettore di aspirazione possono influire negativamente sul motore della tua auto. È necessario controllare e riparare in tempo o sostituire con un nuovo collettore di aspirazione per garantire il normale funzionamento del motore
  • ▶ Attenzione ◀ Si prega di controllare attentamente il numero di parte OEM e le illustrazioni per assicurarsi che sia compatibile con la propria auto. Siamo sempre qui per risolvere qualsiasi problema tu possa incontrare, contattaci e ti risponderemo il prima possibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE DI INGRESSO E ATTUATORE 11617807991 11618570791 RICAMBIO PER F20, F21 125D F30, F80 320D XDRIVE F31 325D F10, F11 525D 525D XDRIVE 2.0
  • Collettore di ingresso e attuatore Riferimento OE / OEM numero di parte: Collettore di aspirazione: 11 61 7 807 991 11617807991 Attuatore della falda del collettore di aspirazione: 11 61 8 570 791 116185707070707. 91
  • Collettore di ingresso e attuatore si adatta per le seguenti parti: 1 (F20) 125d 2.0; 1 (F20) 125d 2.0; 1 (F21) 125d 2.0; 1 (F21) 125d 2.0; 3 (F30, F80) 3. 20D x D. Drive 2.0; 3 (F30, F80) 320d xDrive 2.0; 3 (F30, F80) 320d xDrive 2.0; 3 (F30, F80) 325d 2.0; 3 (F30, F80) 325d 2.0; 3 Tour. ing ( F3 1) 325d 2.0; 3 Touring (F31) 325d 2.0
  • Collettore di ingresso e attuatore si adatta per le seguenti parti: 5 (F10) 525d 2.0; 5 (F10) 525d 2.0; 5 (F10) 525d xDrive 2.0; 5 (F10) 525d xDrive 2.0 5 Touring (F111. ) 525D 2.0; 5 Touring (F11) 525d 2.0; 5 Touring (F11) 525d xDrive 2.0; 5 Touring (F11) 525d xDrive 2.0
  • La funzione primaria del collettore di aspirazione è quella di trasferire la miscela di combustione dell'aria e del combustibile alle porte di aspirazione contenute in ciascuna testa del cilindro. Questa distribuzione ottimizza le prestazioni e l'efficienza del motore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Codice originale Ducati: 0775084024. Collettore di scarico in acciaio cromato adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche che montavano di serie i terminali di scarico Lafranconi: questo collettore è installato sul cilindro posteriore verticale.
189,44 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Ducati: 0775084028. Collettore di scarico in acciaio cromato adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche che montavano di serie i terminali di scarico Conti: questo collettore è installato sul cilindro anteriore orizzontale.
189,44 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Ducati: 0775084023. Collettore di scarico in acciaio cromato adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche che montavano di serie i terminali di scarico Conti: questo collettore è installato sul cilindro posteriore verticale.
189,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chiocciola € 90 VENDOLA € 80 VOLANO COMPLETO € 140 CILINDRO PISTONE TESTATA diametro 57,6 V21 € 130 COLLETTORE ASPIRAZIONE € 60 CILINDRO PISTONE TESTASTA diametro 54 VM1M € 100
Vista prodotto
Italia
Scopri MATTHIES 81501018. Acquista collettore di aspirazione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
42,59 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MATTHIES 81501019. Acquista collettore di aspirazione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
42,59 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per carburatori Mikuni. Diametro interno: lato cilindro 38mm, lato carburatore 44mm. Diametro esterno 55mm: interasse fori di fissaggio 60mm, diametro fori di fissaggio 7,5mm. Profondità 29mm.
59,45 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Kawasaki: 16065-1002. Diametro interno: lato cilindro 31,5mm, lato carburatore 38mm. Diametro esterno 50mm: interasse fori di fissaggio 62mm, diametro fori di fissaggio 6,5mm. Profondità 35mm.
55,25 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Honda: 16212-333-030, 16213-333-030. Diametro interno: lato cilindro 24,1mm, lato carburatore 27,3mm. Diametro esterno 42,5mm: interasse fori di fissaggio 50mm. Profondità 31,5mm.
49,84 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lato montaggio: Testa a cilindro; N° pezzi occorrenti: 8; PORSCHE: Cayenne (9PA),Cayenne (92A),PANAMERA; 94811014601
9 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Diametro interno [mm]: 45; Materiale: FPM (Fluoro-Caucciù); Lato montaggio: Testa a cilindro; N° pezzi occorrenti: 4; VW: Golf V Hatchback (1K1),POLO (9N_),GOLF VI (5K1),Polo Hatchback (6R1, 6C1),Golf IV Hatchback (1J1),Golf VII Hatchback (5G1, BQ1, BE1, BE2),TIGUAN (5N_),GOLF PLUS (5M1, 521),POLO (6N2),up! Hatchback (121, 122, BL1, BL2),Lupo (6X1, 6E1),TIGUAN (AD1),Polo Hatchback (6N1),POLO (AW1, BZ1),New Beetle Hatchback (9C1, 1C1),Fox Hatchback (5Z1, 5Z3, 5Z4),T-Roc (A11),Golf VII Variant (BA5, BV5),New Beetle Cabrio (1Y7),Passat Variant (3G5, CB5),Golf IV Variant (1J5),SCIROCCO (137, 138),Caddy III Station Wagon (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ),Caddy III Van (2KA, 2KH, 2CA, 2CH),Golf V Variant (1K5),Golf VI Variant (AJ5),Bora Sedan (1J2),Golf Sportsvan (AM1, AN1),Touran (5T1),Beetle Hatchback (5C1, 5C2),Polo Variant (6V5),POLO Van (6R),SHARAN (7N1, 7N2),Polo Classic (6V2),Bora Variant (1J6),Polo Sedan (602, 604, 612, 614),CADDY IV Station wagon (SAB, SAJ),CADDY IV Furgonato (SAA, SAH),Beetle Cabrio (5C7, 5C8),load up! Van (121, 122, BL1, BL2),Polo Sedan (9A4, 9A2, 9N2, 9A6),Caddy II Van (9K9A),T; SKODA: Octavia III Combi (5E5),Octavia II Combi (1Z5),Fabia I Combi (6Y5),YETI (5L),FABIA (6Y2),Fabia II Hatchback (542),OCTAVIA (1Z3),ROOMSTER (5J),Fabia II Combi (545),Octavia I Combi (1U5),FABIA (NJ3),OCTAVIA (1U2),Karoq SUV (NU7),FABIA Station wagon (NJ5),Octavia III Hatchback (5E3, NL3, NR3),CITIGO,Rapid Spaceback (NH1),Kodiaq (NS7),SUPERB Station wagon (3V5),FABIA Tre volumi (6Y3),SUPERB (3V3),ROOMSTER Praktik (5J),Rapid Hatchback (NH3),Fabia I Praktik (6Y5),Scala Hatchback,Rapid Sedan (NA2); AUDI: A3 Sportback (8VA, 8VF),Q3 (8UB, 8UG),A2 (8Z0),A1 Sportback (8XA, 8XF),A1 Hatchback (8X1, 8XK),A4 Avant (8W5, B9),Q2 (GAB),A3 Sedan (8VS, 8VM),A3 Hatchback (8V1, 8VK),Q3 (F3B),A1 Sportback (GBA),A4 Sedan (8W2, B9),A5 Sportback (F5A),A3 Cabrio (8V7, 8VE),A5 Coupe (F53); SEAT: Ibiza III Hatchback (6L),Leon Hatchback (1P1),Ibiza IV Hatchback (6J5, 6P1),Ibiza IV Sportcoupe (6J, 6P),Altea XL (5P5, 5P8),Altea (5P1),Leon Hatchback (5F1),Leon Hatchback (1M1),Leon ST (5F8),Ibiza IV ST (6J8, 6P8),Ibiza II (6K1),AROSA (6H),Mii (KF1_),IBIZA V (KJ1),Ateca (KH7),Arona (KJ7),Leon SC (5F5),Cordoba Sedan (6L2),Alhambra (710, 711),Toledo II Sedan (1M2),Cordoba Sedan (6K1, 6K2),Cordoba Vario (6K5),Toledo III (5P2),Inca (6K9),Toledo IV Hatchback (KG3),LEON ST Cassone / Furgonato / Promiscuo (5F8),LEON Cassone / coda spiovente (5F1),Tarraco (KN2_); 036129717E, 04C129717C, 036129717E, 04C129717C, 036129717E, 04C129717C, 036129717E, 04C129717C
6 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta di kit modifica trasformazione motore per piaggio vespa 50 dal 1965 al 1995 a 3 oppure 4 marce manuali Il kit di trasformazione motore da 180Euro nel dettaglio si compone di (FOTO 1,2): -1) Gruppo termico racing corse composto da - cilindro alluminio con guarnizione -+ pistone con fasce e spinotto -+ testata cilindrata a scelta - 75 - 90 - 105 cc B.M. components Racing -2) Marmitta serpentone ad espansione leovinci sport -3) Campana con rapporti allungati 22 - 63 denti -4) Serie dischi frizione rinforzati -6) Candela sport plus Prodotti destinati esclusivamente all'impiego agonistico su pista IL COSTO DI QUESTO KIT è 180 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta originale + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro10 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA. I pezzi sopra elencati sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL, SPECIAL 50 N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP SIGLA MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Telaio: V5A1T; V5A2T; V5B1T; V5B2T; V5B3T; V5B4T; V5X1T V5X2T V5X3T Spedizione con pagamento alla consegna. Per compatibilità tecniche è preferibile il contatto telefonico
180 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per chi vuole aumentare le prestazioni della propria vespa per un uso agonistico offriamo il.kit. da 179 Euro visibile nella FOTO 1 a seguire il contenuto: -1) Gruppo termico racing corse composto da - cilindro alluminio con guarnizione -+ pistone con fasce e spinotto testata cilindrata a scelta - 75 - 90 - 105 cc B.M. components Racing -2) Marmitta serpentone ad espansione leovinci sport -3) Campana con rapporti allungati 22 - 63 denti -4) Serie dischi frizione rinforzati -6) Candela sport plus PREZZO: 179 Euro. A parte qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta originale + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro10 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA. I pezzi sopra elencati sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL, SPECIAL 50 N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP SIGLA MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Sigla del Telaio: V5A1T; V5A2T; V5B1T; V5B2T; V5B3T; V5B4T; V5X1T V5X2T V5X3T Spedizione con pagamento dopo la.consegna
179 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Articoli adatti per i seguenti modelli Piaggio Vespa VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL, N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP Il kit di riparazione da 145 Euro è mostrato nella FOTO. 1, a seguire la lista dei pezzi: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da 50 - 75 - 90 - 105cc FA.itaLIA -2)Serie completa di tutti i cuscinetti dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio. Totale 3 coppie di cuscinetti. -3) Serie guarnizioni motore -4) Serie paraoli + ORING -5) Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata -6) Candela IL COSTO DI QUESTO KIT è 145 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 I pezzi di ricambio vanno bene per i modelli di vespa che hanno la SIGLA del MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Spedizione con pagamento alla consegna DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI E PEZZI DI CARROZZERIA.
145 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo cilindri con pistone px 125 (sostituiti in concessionaria Piaggio con maggiorazioni) da pulire ma in buone condizioni, usati a 40 euro. disponibile un cilindro px 125 rettificato con pistone maggiorato da acquistare 40 euro, cilindro px 150 senza pistone 40 euro, forse disponibile cilindro modifica, da definire, eventuali testate a 20 euro, cilindro d.a. 125 primavera, polini, con pistone, senza fasce a 20 euro, collettore 20,15,10 euro per carburatore da 24, cilindro polini per primavera, no pistone 15 euro, spedizione 10 euro, no contrassegno.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: i collettori montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo pezzi versys 650 con 6000 km FOTO DIMOSTRATIVA Airbox-convogliatori Albero a cammes Albero motore Biella motore Blocchetto accensione Bobina Campana frizione Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Convogliatori Coperchio testata Coppa olio Corona Corpo farfallato inie. Devioluci devio luci Faro posteriore Frecce posteriori Frizione Fianchetti Ingranaggi motore Impianto elettrico kit catena corona pignone Leva freno Leva Frizione Leva cambio Maniglione Motore marmitta Motorino avviamento Pedane Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Portatarga Protezione collettore Protezione radiatore Regolatore tensione Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Ruota libera avviamento Serratura sella Sonda lambda Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Terminale scarico Testata Tubi freno Vaschetta acqua Valvola termostatica Volano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo pezzi versys 650, motore con 6000 km FOTO DIMOSTRATIVA Airbox-convogliatori Albero a cammes Albero motore Biella motore Blocchetto accensione Bobina Campana frizione Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore kit chiavi serrature Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Corona Corpo farfallato inie. Devioluci devio luci Faro posteriore Frecce posteriori Frizione Fianchetti Ingranaggi motore Impianto elettrico kit catena corona pignone Leva freno Leva Frizione Leva cambio Maniglione Motore marmitta Motorino avviamento Pedane Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Portatarga Protezione collettore Protezione radiatore Regolatore tensione Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Ruota libera avviamento Serratura sella Sonda lambda Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Terminale scarico Testata Tubi freno Vaschetta acqua Valvola termostatica Volano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
874 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox-convogliatori Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Bobina Campana frizione Carburatore Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas(accensione) Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva freno Leva Frizione Motore monoammortizzatore Motorino avviamento Parafango posteriore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa benzina Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Regolatore tensione Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Serbatoio benzina Sottopedana Statore Staffe telaio Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Valvola termostatica Volano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come datitolo vendo bellissima husqvarna wr 250 2t La moto da originale ha 130 ore 10 ore fa sono stati i seguenti lavori: Lucidatura cilindro Cambio candela Cambio frizione Cambio olio Cambio cuscinetti tutti quanti Guarnizioni Tubi radiatore Leveraggi Dischi freno ant e post Pastiglie sinterizzate Gomme nuove con muosse Kit trasmissione nuova Impianto elettrico nuovo Forcelle revisionate come nuove Collettore nuovo con v force Valvole rimesse a nuovo Martitta hracing Mono come nuovo Filtro aria nuovo Sella nuova Manicotto collettore nuovo Mono nuovo Appena revisionata e pagato il bollo Carburata alla perfezione basta correrci No pista Tenuta da amatore Omologata per il Secondo passeggero Depotenziata a libretto Insieme alla moto do un disco flottante Accetto scambi con moto di pari valore Numero di cell. 3450200359
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.