-
loading
Solo con l'immagine

Client services middle


Elenco delle migliori vendite client services middle

MIDDLE FRAME CORNICE CENTRALE +LENTE FOTOCAMERA COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY S4 MINI I9190 I9195
  • Middle frame Cornice laterale+TASTI LATERALI+vetro vetrino fotocamera
  • NB. IL PRODOTTO è UN OTTIMO COMPATIBILE .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIDDLE FRAME CORNICE+LENTE FOTOCAMERA PER SAMSUNG GALAXY S4 MINI I9192 DUOS
  • Middle frame Cornice laterale+TASTI LATERALI+vetro vetrino fotocamera
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLIENT LOG BOOK - EAT SLEEP 80S MUSIC HITS REPEAT GIFT NICE: CLIENT TRACKING LOG BOOK, CLIENT DATA ORGANIZER FOR SALON, HAIR STYLIST, BARBER, SMALL ... OWNER, CUSTOMER JOURNAL WITH DETAILS,LESSON
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Career Opportunities: Sr. Client Manager (48323) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Career Opportunities: Sr. Client Manager (48323) Reference Code 48323 - Posted 17/07/2017 - Italy - Milano - Functional Area (1) - Regular Full-Time Employee ? Job Description Print Preview Apply Apply Using LinkedIn™ Save Job Return to List Sr. Client Manager About Swiss Re Swiss Re Reinsurance provides clients and brokers with reinsurance products, insurance-based capital market instruments and risk management services. Reinsurance operates globally through two segments – Property & Casualty...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: Da CCNL Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: subordinato o p.iva. Contratto determinato con finalità di trasformazione nel tempo a indeterminato. Retribuzione 5 livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Frontend / Angular-React Developer (Junior/Middle) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, con circa 2 anni di esperienza nello sviluppo front end con implementazione di layout RWD (Responsive Web Design), avente le seguenti conoscenze/competenze: - Buona predisposizione alla scrittura di codice testato e mantenibile - HTML5 / CSS3 - Javascript / Jquery / Bootstrap - Minima esperienza di applicazioni Javascript basate su framework come AngularJs (preferibile), ReactJS/React Native ed altri framework client MVC, quali Spring, etc. Costituirà requisito gradito, conoscenza di: - Node.js - Typescript - SVN, Git - Grunt, SASS e LESS - Hibernate Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa. o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza o domicilio in zona o hinterland. COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sharepoint Developer middle da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: È necessario possedere le seguenti caratteristiche: Framework.Net (linguaggio c#) Esperienza di almeno 2 anni nello Sviluppo di applicazioni web Asp.Net WebForm o MVC con l’utilizzo di Javascript e Jquery, Applicazioni Desktop, Windows e Web Services (WCF) con il Framework.Net in C# Esperienza di sviluppo di componenti custom su SharePoint 2010 o 2013 Esperienza nell'utilizzo DB come SQLServer e/o Oracle Esperienza nell'utilizzo di Entity Framework e LINQ per l'interfacciamento a DB SqlServer e Oracle Buona conoscenza del Linguaggio T-SQL Esperienza di utilizzo d librerie o Framework Web-oriented (HTML, CSS, JS) ES: Bootstrap, jQuery UI, Telerik Kendo Conoscenza dell’intero pacchetto Office e in particolare nell’utilizzo di Access e Excel con VBA Utilizzo di strumenti di controllo di versione (quali GIT o TFS) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sharepoint Developer da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Framework.Net (linguaggio c#) Esperienza di almeno 2 anni nello Sviluppo di applicazioni web Asp.Net WebForm o MVC con l’utilizzo di Javascript e Jquery, Applicazioni Desktop, Windows e Web Services (WCF) con il Framework.Net in C# Esperienza di sviluppo di componenti custom su SharePoint 2010 o 2013 Esperienza nell'utilizzo DB come SQLServer e/o Oracle Esperienza nell'utilizzo di Entity Framework e LINQ per l'interfacciamento a DB SqlServer e Oracle Buona conoscenza del Linguaggio T-SQL Esperienza di utilizzo d librerie o Framework Web-oriented (HTML, CSS, JS) ES: Bootstrap, jQuery UI, Telerik Kendo Conoscenza dell’intero pacchetto Office e in particolare nell’utilizzo di Access e Excel con VBA Utilizzo di strumenti di controllo di versione (quali GIT o TFS) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Datastage ETL da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: • DataStage ETL tool; • Mongo db; Sede: Roma Ambito: Services Visibilità: 6 mesi con possibilità di proroga Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Client: One of the main Express Courier services. Content of the position: Reporting to the General Manager Italy, he/she oversee all financial operation of the company and will have the overall responsibility of a total of 30 staff. Main duties: • Coordinate, analyze and report the financial performance to Management, Board of Directors (financial performance, projections and other special projects as required) and Franchisees • Prepare short and long-term financial forecasts of financial performance for use with internal management and external parties (e.g. franchisees) • Implement financial and operational KPIs and enhance operational controlling, reporting and procedures • Overse...
    Vista prodotto
    Italia
    Vision: it’s a worldwide group which provides financial services to a wide range of international clients. Locations: Milan. Job profile: The role will have responsibility for ensuring compliance with local AML regulations in Italy, including putting in place appropriate AML processes and procedures. The AML & CR Officer will have primary responsibility for the performance of KYC and CDD reviews in line with AML policy and procedure, ensuring that all SLAs are met and that the required reporting is performed. There will be a direct reporting line through to the Asset Services AML Team in Maynooth. The AML & CR Officer will also have responsibility for managing customer complaints and underlying errors, ensuring all complaints and errors are logged and addressed on a timely basis, and undertaking appropriate reporting and root cause analysis on a regular basis. Key activities: • Review of AML/CDD documentation as part of periodic reviews or on the occurrence of trigger events, ensuring that all regulatory and/or client requirements have been met • Screening customers for sanctions and Politically Exposed Persons (‘PEPs’) and escalating to Compliance/clients where relevant • Tracking and logging of all CDD reviews, and ensuring that internal and client SLAs are met • Maintenance and review of AML procedures, guidance notes and templates • Liaising with the AML Team in Ireland to ensure consistency of approach • Ensuring all complaints and errors are logged and tracked, and liaising with the business to ensure full complaint and error investigations are completed • Responding to customer complaints on a timely basis and in line with local requirements • Preparation of monthly AML & CR reporting for distribution both internally (to Senior Management/Risk Committee) and externally to our clients Supporting AML and CR Management in ad-hoc projects and in new business opportunities Skills & Competencies: ? Fluent in Italian and English ? Qualification in banking or financial services, with circa 5 years’ experience working in a related field. Experience of AML/Financial Crime and/or Customer Relations is preferable. ? Knowledge of the Italian and European regulatory environment with regards to AML, including specific knowledge of local regulations and EU AML Directives ? Ability to demonstrate a disciplined and systematic approach to work with a proven capability of working effectively on own initiative ? Track record of demonstrating a high level of accuracy, attention to detail and a track record of successfully meeting deadlines ? Experience in a multi-client environment is preferable; experience balancing multiple priorities and demonstrating strong organizational skills are essential ? Strong interpersonal skills with proven ability to communicate across different levels, both verbally and in writing. Excellent report writing skills are a prerequisite. ? Can demonstrate a high awareness of and adherence to confidentiality and standards of professionalism Excellent knowledge of Microsoft products including Word, Excel, and PowerPoint. Reporting Line: The successful candidate will report directly to the Head of QA, AML and Customer Relations in Ireland. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum at: cro@adamiassociati.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per conto di un nostro importante cliente cerchiamo uno sviluppatore esperto ESRI ArcGis, da inserire all’interno di un innovativo progetto su Napoli. Nello specifico l’attività consiste in manutenzione evolutiva, correttiva e migliorativa nel contesto di applicazioni client basate su piattaforma ESRI e di viewer webgis (.net) pubblicate attraverso ArcGis Portal, con connessione diretta al DB Oracle 11. Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti skills: -Provata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di sistemi e applicazioni web gis, specificatamente su piattaforme ESRI (versione 10.3.1 con in corso migrazione verso 10.7.) -Conoscenza ed esperienza sulle tecnologie e sui prodotti ESRI lato server (ArcGIS Server) e lato desktop (ArcGIS desktop, ArcEditor, ArcCatalog) -Conoscenza ed esperienza sui SOAP-BASED web services e REST-STYLE web services -Conoscenza dei servizi standard OGC: WMS, WFS, WCS, WMT -Conoscenza delle problematiche di networking (Network analysis Server, Network Analyst) -Esperienza di sviluppo di componenti server side con ArcGIS Web Services, Microsoft.net 4.0 (linguaggio C#), ASP.NET, VB.NET, PHP, Pyton -Esperienza di sviluppo di componenti client side con browser-based languages (HTML/CSS, Javascript/AJAX, Silverlight), Pyton Scripting. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazioni su progetti internazionali L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Itconsulting è un'azienda di consulenza informatica. Per conto di un nostro importante cliente cerchiamo uno sviluppatore esperto ESRI ArcGis, da inserire all’interno di un innovativo progetto su Napoli. Nello specifico l’attività consiste in manutenzione evolutiva, correttiva e migliorativa nel contesto di applicazioni client basate su piattaforma ESRI e di viewer webgis pubblicate attraverso ArcGis Portal, con connessione diretta al DB Oracle 11. Il candidato ideale deve essere in possesso di un diploma/laurea in ambito scientifico e deve avere le seguenti skills: Provata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di sistemi e applicazioni web gis, specificatamente su piattaforme ESRI (versione 10.3.1 con in corso migrazione verso 10.7.) Conoscenza ed esperienza sulle tecnologie e sui prodotti ESRI lato server (ArcGIS Server) e lato desktop (ArcGIS desktop, ArcEditor, ArcCatalog) Conoscenza ed esperienza sui SOAP-BASED web services e REST-STYLE web services Conoscenza dei servizi standard OGC: WMS, WFS, WCS, WMT Conoscenza delle problematiche di networking (Network analysis Server, Network Analyst) Esperienza di sviluppo di componenti server side con ArcGIS Web Services, Microsoft.net 4.0 (linguaggio C#), ASP.NET, VB.NET, PHP, Pyton Esperienza di sviluppo di componenti client side con browser-based languages (HTML/CSS, Javascript/AJAX, Silverlight), Pyton Scripting. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Collaborazioni su progetti internazionali Formazione e certificazioni L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezion
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    S/he will be responsible for managing relationships with assigned and prospective clients resulting in achieved revenue target and client satisfaction, increase client engagement and sell services and solutions. Key responsibilities will be:Accountable for driving your team's sales to meet revenue goal Build client relationships through engagement, identifies business opportunities Maintain relationships with current clients, supporting and directly servicing part of the coming client requests Penetrate and establish enduring client relationships with senior decision makers at clients Ensure pro-active insights and action oriented solutions are delivered to clients Negotiate and close business deals and maintain extensive knowledge of company solutions Approach potential new customers, present to them, ultimately convert them into clients and grow business with them Recognize potential opportunities with clients and drive sales by creating proposals, negotiate and establish a long-term value for both the client and the company Senior Account Market Research Min. 4 years of experience in Research, Marketing or Sales University degree Fluency in English Strong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendations Proficiency in sales and negotiation skills Excellent presentation skills Ability to bring added value in team work Strong business acumen and financial knowledge Ability to sell solutions that help our clients meet strategic goals Microsoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel) Knowledge of Pharmaceutical industry is a plusFast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Live and Work in the United Kingdom as an Appliance Service Engineer You and your family can enjoy a high standard of living in the UK. Legal employment with long term work and residence permit. High basic salary and performance bonus. Full technical training provided Employment program paid by the employer This is a life-changing job opportunity for English-speaking electrical engineers and technicians in the United Kingdom. Our client is one of the leading home appliance repair specialists in London fully licensed as a Tier 2 work permit sponsor with a long-term history of successful employment of none UK citizens. Our home appliance specialists repair different home appliance equipment in customer homes like washers, dryers, stoves, microwaves, and refrigerators. You have a background as an electrical engineer but specific home appliance repair experiences are not required. You will be provided with full maintenance repair training for different appliances and brands. You need to have intermediate English language skills. We will provide you with training and certification options if you have pre-intermediate English skills and have the desire to qualify for one of our next recruiting programs. Family relocation is possible after 6-12 months. Job Requirements You should have: Hands-on experience in the electrical or engineering field Strong understanding of electrical and/or electronic principals Intermediate English skills Valid local driving license Strong desire to learn new skills You should be: Self-motivated Customer-focused Ready to relocate to the UK permanently We offer 3-year work permit sponsorship with an unlimited extension option. Basic salary first year: 2266 GBP = 87494 UAH / month Basic Salary second year: 2493 GBP = 96259 UAH / month Basic salary third year: 2625 GBP = 101355 UAH / month Overtime is paid 1.25 times the basic salary with plenty of opportunities for Saturday work Performance bonus depending on individual results. An engineer with average performance earns between 5000 GBP (193000 UAH) and 7000 GBP (270000 UAH) per year extra in bonus. We have also many engineers who consistently earn above 40000 GBP per year. About us Clarus Eastern Europe is one of the leading recruiting and human resource service companies in Ukraine with a special focus on international clients in Ukraine and abroad. We are licensed for labor export by the Ukrainian government. Our international management follows professional and ethical business standards. Our recruiting programs are paid for by our clients and are free of charge for our candidates. We are checking our clients very carefully and cooperate only with reliable employers. Housing options are evaluated by us. We control the immigration process and make sure that our candidates are working legally abroad without any concerns. Questions and answers Starting a new life in the UK is an important step for our candidates. We are proud to provide our candidates with the best level of transparency and information in the market. Here are some common questions and answers: Question: I would love to use the opportunity to move to the UK but my English is not good enough. Answer: We can provide you with many free and paid options to improve your English level so that you can pass the B1 English Language Test (SELT). We are recruiting regularly for technical positions so that your time investment will be worthwhile. -------------- Question: Why is your customer recruiting in Ukraine? Answer: Our client is recruiting since 2011 foreign staff for their growing business in the UK with the main focus on staff from European Union countries. With the conclusion of BREXIT, Ukrainian candidates are treated equally to EU citizens. --------------- Question: Why is your agency not charging candidates for its services? What is the catch? Answer: Our customers are paying us for our services. It is our task to find the best suitable candidates for our clients. Charging candidates would be unethical as we would have a conflict of interest.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Main Responsibilities:Analysis and design of enterprise applications solutions;Provide solid knowledge and skill about integration of applications; Liaise with business analysts and business leads to ensure the solution design meets requirements;Liaise with client Technical Teams to understand how solution fits into wider client Technical Landscape;Write and develop technical design specifications and solution documents;Ensure that developed or modified application components are aligned with the business, architecture and solution performance goals;Guide and support team members in defining structured practices in both the development and release phases;Promote and adopt the use of best practices and new methodologies;Technical point of contact for client architects;Escalation point for technical questions;Oversight of technical approach;Responsibility for overall project technical delivery;Technical feasibility support during pre-sales phases. International Hi Tech OrganisationFast Career ProgressionThe Ideal Candidate:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environment;Experience with Java (or other OOP), HTML, SQL or Oracle technologies are required;Understanding of system integration, web services, etc;Excellent written and oral communications skills;Strong analytical skills;Experience in all aspects of software project life cycles from requirements gathering, through design, development and implementation;Experience with Agile development methodologies is preferable;Experience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plus;Ability to work on own initiative and as part of a team;Experience with AWS cloud native applications using Elasticsearch, Lambdas, CloudFront, ELB, Route53, RDS, etc. across multiple regions is a plus.;B2 (upper intermediate) English level is mandatory;Spanish or Portuguese is a plus. EDUCATION:Bachelor's Degree in Computer Science, Information Systems or the equivalent combination of education, training, or work experience. International Leading Organisation in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Great Career Opportunity.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.