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Elenco delle migliori vendite client

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        Italia
        Shenker, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/una Client Service Assistant per la sua sede di Roma. La figura dovrà: - accogliere i clienti - svolgere attività commerciali sui clienti - organizzare le aule e il planning dei docenti - gestire l’immagine della sede in termini di presentabilità, di cortesia e standard di servizio - collaborare con le varie figure aziendali nell’organizzazione di eventi, iniziative e - attività per il coinvolgimento degli studenti e monitorare gli sviluppi - curare ed elaborare specifici report relativi alla propria attività Competenze richieste - flessibilità - cortesia - predisposizione all'ascolto - problem solving - attitudine a lavorare in team - attitudine alla consulenza commerciale - buone capacità dialettiche e relazionali - buona conoscenza dell'inglese - utilizzo del Pacchetto Office - gestione dello stress - determinazione al raggiungimento degli obiettivi Orari di lavoro: coordinamento per lavorare su turnazione scuola
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        Italia (Tutte le città)
        ATTIVITA' E RESPONSABILITA' > Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; > Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Client experience; > Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti LV; > Sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di clientelling, al fine di promuovere la fedeltà al brand LV; > Dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; > Imparare a padroneggiare il Brand e avere un'approfondita conoscenza del prodotto; > Rispettare gli standard del marchio Louis Vuitton in termini di cura e di comportamento; > Seguire le politiche e le procedure della società. PROFILO Laureato/Neolaureato preferibilmente con precedente esperienza retail; Spiccate abilità di clientelling. Curiosità, Empatia, Agilità, Commercial Mindset; Passione per il Brand Louis Vuitton; Ottime capacità relazionali e di teamworking; Flessibilità e problem solving; Disponibilità nei fine settimana; Inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
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        Italia (Tutte le città)
        Esperienza lavorativa: Almeno 2-4 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customer care Età: Circa 23/29 anni. Titolo di studio:Diploma o Laurea Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese. L’essere bilingue sarà titolo preferenziale. Principali Responsabilità: Rappresentare la filosofia, la politica e le linee guida di Shenker, rispondendo diligentemente e proattivamente alle richieste dei clienti Accoglienza clienti, gestione della prenotazione delle lezioni, compilazione planning giornaliero delle lezioni svolte in sede Aggiornamento lezioni erogate per studente e per docente Consulenze commerciali e partecipazione ad azioni marketing commerciali mirate verso studenti missing e con contratto scaduto oppure new business anche mediante telemarketing o social marketing Divulgazione di offerte e pacchetti speciali dei vari prodotti da erogare e divulgazione eventi, Impiego degli strumenti aziendali per il tracking delle attività da svolgere e svolte. Caratteristiche personali: Ottimo Time management Standing elevato Capacità di gestire le criticità Resiliente e motivato, gestisce l’operatività quotidiana con tranquillità e diligenza Capacità di lavorare in team Affidabilita’
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        Italia (Tutte le città)
        Sei dotato di una buona capacità relazionale e di una spiccata attitudine al gioco di squadra,vuoi lavorare in una grande azienda in grado di offrirti un portafoglio clienti,buoni guadagni,il costante supporto di un Team Leader e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali?Se hai queste caratteristiche e cerchi lavoro.Invia il tuo CV tramite mail.Si richiede di essere domiciliati a Roma ed età minima 25 anni.
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        Italia (Tutte le città)
          Job Description - Corporate Trust Representative, Client Service (1806599) Job Description  Corporate Trust Representative, Client Service (Job Number: 1806599)  Description   The Representative, Client Service position requires a responsible individual to process key specialized functions while ensuring compliance with all Firm and Corporate Trust policies and preferred practices. The Representative, Client Service is expected to be the department’s subject matter expert for one or more processes and/or products and will report to a Group Manager. Some of the responsibilities include, but are not limited to, cash and trade processing, debt service payments, compl...
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        Como (Lombardia)
        Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Italia
        Offre d’emploi: Assistant Support Client Français KLIM Technologies est une start-up spécialisée dans les périphériques gaming. Nous avons pour objectif de devenir une marque majeure dans le monde du gaming. Depuis notre première vente le 1 er août 2015, nous vendons maintenant 30 000 produits par mois. Nous sommes actuellement 17 dans l'entreprise, de 6 nationalités différentes. Nos particularités sont les suivantes: Nous avons profité de la croissance de la vente en ligne et adapté notre stratégie en conséquence. Cela a permis notre incroyable développement. Nous resterons concentrés sur la vente en ligne. Nous soutenons pleinement le travail à distance. Tant que vous travaillez dur et que vous êtes fiable, nous vous donnerons beaucoup de liberté pour organiser vos heures et choisir votre lieu de travail. Nous sommes autofinancés, ce qui signifie que nous ne recevons pas d'investissement extérieur. Nous générons des revenus, faisons des bénéfices, réinvestissons les bénéfices et ainsi de suite. Nous pensons que c'est une manière beaucoup plus saine de gérer une entreprise. Pour continuer de nous développer rapidement, nous sommes à la recherche de nouveaux talents. La philosophie de recrutement de notre entreprise est de faire confiance aux jeunes talents pour assurer des postes censés être réservés aux seniors. En échange, nous recherchons des personnes qui peuvent rapidement s’adapter et aider l'entreprise à croître à long terme. Toutes les nationalités sont les bienvenues. Description du poste Votre rôle principal sera d'assister nos clients francophones. Plus spécifiquement, il vous sera demandé de: Répondre avec empathie à chaque client afin d’identifier parfaitement ses besoins Signaler les problèmes rencontrés par nos clients à votre responsable. Beaucoup d'entreprises sous-estiment le service à la clientèle. Nous ne partageons pas cette idée. Nous le considérons comme une priorité absolue. Le bouche à oreille est notre canal de marketing numéro 1 et nous avons l'intention de continuer à nous améliorer. La satisfaction de nos clients est une de nos obsessions. Chaque client doit recevoir une réponse personnalisée et individuelle. Cela nécessite une bonne compréhension de la psychologie humaine. Vous pouvez directement voir les résultats de votre travail en aidant l'entreprise à se développer. Compétences et qualifications Excellent rédactionnel en français Une expérience antérieure dans le service à la clientèle est un plus Bonnes connaissances en anglais Envie d'apprendre Travailleur Altruiste Esprit d’analyse (Trouver des moyens de faire votre travail mieux et plus rapidement) Les tendances Geek sont un plus Connaissances techniques appréciées. Profil Autonome Responsable Fiable Conditions de travail Lieu: Vous pouvez choisir de venir travailler dans les bureaux de notre siège social à Chiang Mai en Thaïlande, ou travailler à distance. Vous pouvez également combiner les deux. Salaire: Entre 13600 € et 22800 € annuel selon votre profil. (Payé dans votre devise locale) Heures de travail: horaire flexible, mais vous devez répondre aux e-mails au moins deux fois par jour, 35 heures par semaine. Bonus: Deux fois par an, il y aura un séjour d'entreprise, probablement sur une île de l'Asie du Sud-Est, toutes les dépenses (hébergement, vols, activités, etc.) seront payées. Pour postuler, merci d’envoyer votre CV et une lettre de motivation à jobs@klimtechnologies.com
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        Italia (Tutte le città)
        Career Opportunities: Sr. Client Manager (48323) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Career Opportunities: Sr. Client Manager (48323) Reference Code 48323 - Posted 17/07/2017 - Italy - Milano - Functional Area (1) - Regular Full-Time Employee ? Job Description Print Preview Apply Apply Using LinkedIn™ Save Job Return to List Sr. Client Manager About Swiss Re Swiss Re Reinsurance provides clients and brokers with reinsurance products, insurance-based capital market instruments and risk management services. Reinsurance operates globally through two segments – Property & Casualty...
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        Italia (Tutte le città)
        Manage a portfolio of key strategic clientsDevelop and lead initiatives to significantly grow clients' business on e-marketplacesDrive project delivery, analyzing key metrics, implementing appropriate actions, monitoring results, and ensuring timely delivery and achievement of business targetsEffectively articulate insights and knowledge in the form of client deliverables.Utilize the most innovative e-marketplace tools and solutions to scale activities across the client base Fast-Growing StartupOpportunity to make an impact1-2 years of relevant Consulting, eCommerce or Trade Marketing experienceStrong problem-solving skills and analytical mindset with a test-measure-iterate approachExperience working across multiple teams and projects to deliver significant impact on the businessAbility to lead senior client discussionsAbility to manage and prioritize well across competing requirements; project management skills and experience is valuedExcellent communication skills (Italian and English); other European languages (German, French, Spanish) are preferredIT Literacy: high. Proven use of web and associated technologies in driving traffic and sales in an online environment is preferredStrong Excel and Access skills and working knowledge of SQL and JavaScript is preferredBachelor's degree Outstanding scale-up focused on e-commerce servicesExcellent career opportunityFast-growing environment
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        Italia
        TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dell`Information Tecnology un TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT, server e reti informatiche, con riferimento anche ai sistemi di sicurezza dei dati. La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: background scolastico in ambito informatico o elettrotecnico. Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che softwareRichiesta conoscenza Ambiente Operativo Microsoft Windows Server. Virtualizzazione in ambiente Microsoft Hyper V. Programmazione di switch di rete. Sistemi di storage Nas. Applicazioni per gestire il backup dei dati. Sistemi Firewall. Sistemi di centralizzazione ed archiviazione delle mail Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda con relativo periodo di prova iniziale. La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo. Orario di Lavoro: Full time Luogo di Lavoro: Napoli e Provincia, ma con disponibilita` a brevi trasferte se necessario.
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        Perugia (Umbria)
        IQM Ispezioni sta selezionando collaboratori per attività di Mistery Client da effettuare presso distributori di carburante per un importante Compagnia Petrolifera. Comuni da visionare: Cascia e Gualdo Tadino.
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        Torino (Piemonte)
        Società di marketing ricerca, per la città di Moncalieri (TO), una figura di mystery client che svolga attività di osservazione e rilevazione per indagine di mercato. Richiesta massima serietà e disponibilità immediata. Si offre compenso adeguato. Inviare curriculum vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) in e-mail.
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        Italia
        Region Manager Client Facing Technology - Corporate Risk and Broking Job ID#: 31873 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area CRB - Other LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (long) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize...
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl. Agenzia per il lavoro per un importante cliente operante nel settore dentistico ricerca: Mystery Client a Lucca La risorsa individuata valuterà il servizio ricevuto presso una clinica dentistica. La valutazione avviene tramite la compilazione del questionario, dopo che la risorsa ha effettuato la visita dentistica e la panoramica. Si tratta di collaborazione singola che richiede 1 ora di tempo libero. E' richiesta la massima riservatezza. Si offre contratto di collaborazione occasionale.
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl. Agenzia per il lavoro ricerca per un importante azienda operante nel settore dentistico: Mystery Client a Novara La risorsa individuata valuterà il servizio ricevuto presso una clinica dentistica. La valutazione avviene tramite la compilazione del questionario, dopo che la risorsa ha effettuato la visita dentistica e la panoramica. Si tratta di collaborazione singola che richiede 1 ora di tempo libero. E' richiesta la massima riservatezza. Si offre contratto di collaborazione occasionale.
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista Microsoft junior lato Client da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Assistenza, aggiornamento e reinstallazione posti di lavoro Sede operativa: Padova Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Lucca (Toscana)
        Facta promozioni ricerca mistery client su Lucca e provincia - Forte dei Marmi. E' richiesta una discreta esperienza nel settore ed essere fumatori/fumatrici (verranno fatti provare dei prodotti). La visita della durata di un'ora massimo, dovrà essere svolta entro il 15 marzo. Partecipazione a brief obbligatoria (tramite piattaforma online). Per partecipare alla selezioni e ricevere ulteriori informazioni inviate cv con foto
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Per nostro cliente, realtà multinazionale con sede a Sesto San Giovanni, siamo alla ricerca di un profilo tecnico con competenze organizzative e di project management per stesura relazioni e documentazione. Skill e Attività: o Ottime conoscenze di Office 365 in particolare onedrive, sharepoint e teams ma anche PowerPoint/Word ed Excel per la gestione della documentazione o Buona conoscenza in ambito networking (Networking Essential) + conoscenza sicurezza e firewalling (base) o Buona conoscenza Active Directory e System Policies o Buone capacità di comprendere le tematiche IT e case history da applicare in country o Capacita di interfacciarsi con IT centrale (Europe in inglese) e IT locale (Italy) o Capacità di organizzare (e tenere in prima persona in aula) percorsi formativi sui tematiche IT per gli end users (es. OneDrive + Teams) o Capacità di scrivere documentazione sia per tecnici IT sia per gli end users. o Capacità di tradurre documentazione dai teams centrali in italiano (condividendone i contenuti anche con HR) Requisito fondamentale la conoscenza della lingua Inglese (livello B2) Sede di lavoro: Sesto San Giovanni L'offerta di lavoro s'intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a [*vedi modalità di candidatura*] ed indicare nell'oggetto "IT PM "Rif. 20190421" (con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del Reg.to UE 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa banca internazionale un profilo che andrà a ricoprire il ruolo di back office Client Administration. Responsabilità   Il profilo ricercato possiede esperienza in ruolo analogo o affine e nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Inserimento dati dei clienti e apertura di nuovi contratti Sono richieste: Capacita’ di lavorare sotto stress·        Precisione e velocità di apprendimento e nell'operatività richiesta Buona conoscenza della lingua inglese Capacita’ di lavorare in team     Competenze Richiesta esperienza in ruolo analogo e/o similare ruolo di Back Office Bancario ambito operations della Banca di 1-3 anni  Luogo di lavoro: Milano Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi.
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        Genova (Liguria)
        Per nostra realtà operante nel settore Fashion Retail cerchiamo un/una MISTERY SHOPPER per punti vendita siti a Genova. La figura ricercata si recherà, due volte al mese, presso i negozi indicati dall’azienda per valutare la qualità dei servizi e dei comportamenti delle addette alla vendita e fornirà un feedback tramite compilazione di un questionario. Requisiti: - spirito critico e di osservazione - discrezione e affidabilità - motivazione ad intraprendere una collaborazione continuativa Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare curriculum indicando nell'oggetto: MISTERY CLIENT GENOVA
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        Lodi (Lombardia)
        Agenzia PROEVENTI ricerca risorse per attività di MYSTERY CLIENT, da svolgersi presso punti vendita siti nel comune di LODI e provincia. La risorsa ideale ha dimestichezza con il mondo delle sigarette elettroniche (per favore specificatelo nel corpo della mail) Se interessati mandare curriculum.
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        Italia (Tutte le città)
        Sono di madrelingua persiana, residente in Italia da quasi 12 anni Spesso mi occupo di interpretariato e traduzione per aziende italiane che cercano clienti iraniani. Con esperienza in seguenti aree: -Tecnico-Scientifico -Giuridico-amministrativo -Turistico Disponibile a collaborare con agenzie di traduzioni. Disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia e all'estero. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano. Contattatemi via mail o telefonicamente per ulteriori informazioni,
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un giovane motivato e preparato,hai un eta compresa tra i 24 de i 40 anni? Alleanza è alla ricerca del tuo talento. Investiamo nella tua formazione e crescita professionale, attraverso un percorso formativo, con possibili sviluppi di carierà verso ruoli manageriali. Invia il tuo curriculum vitae a: maglie.job@alleanza.it Zona di pertinenza: Maglie e paesi limitrofi, Otranto e paesi limitrofi, Calimera e paesi limitrofi
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        Italia (Tutte le città)
        DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Jesi figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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        Cosenza (Calabria)
        e-commerce cerca figura commerciale disposta ad occuparsi della clientela (rispondere al telefono) conoscenza di Word ed excel, (Microsoft) conoscenza Inglese possibilmente il tedesco il lavoro non richiede spostamento eta' max. 29 anni
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        Italia (Tutte le città)
        - Interagire con clienti, visitatori e fornitori - Supportare i team di riferimento nella prenotazione di viaggi e trasferte, - Verificare note spese e proforma fattura, - Gestione anagrafica ordini e richieste clienti, - Fornire supporto ai clienti in caso di claimSpA settore industriale, accessori elettrici e sistemi di aspirazioneOttima opportunità per profili di Office/Customer Support con Inglese e Tedesco- Inglese e Tedesco FLUENTI - Minima pregressa esperienza nel ruolo di gestione clienti e procedure amministrative di base - Ottime capacità relazionali e di lavoro in team - Automunito/a. La sede della società è raggiungibile preferibilmente con mezzo proprioSocietà italiana con sedi estere, leader nel settore della produzione e manutanzione di utensili e macchinari per Automotive ad alto impatto innovativo e tecnologico.Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. RAL compresa tra € 23.000 e € 28.000 (IV livello CCNL Industria)Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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        Milano (Lombardia)
        Pagamento bollettini, ricariche ecc.. MakeInternet.IT Agenzia Nazionale MultiUtility Distribuisce su tutto il territorio nazionale la piattaforma servizi telematici Makel.Point Package. La piattaforma servizi telematici ti permetterà di erogare i seguenti servizi ai tuoi clienti: b'>'PIATTAFORMA SERVIZI TELEMATICI - Pagamento Bollettini e Fatture - Pagamenti Equitalia - Mav e RAV - Ricariche cellulari nazionali e internazionali - Ricariche conti gioco - Servizi Pay per view - Bonifici verso qualsiasi banca - Raccomandate, Telegrammi e Lettere online - Apertura conti b'>'PORTALE SERVIZI MULTIBRAND - Attivazione Sim dei piu importanti gestori - Portabilità del numero / cambio operatore - Attivazione promo minuti, sms e internet dei maggiori operatori. - Contratti telefonici con smartphone e tablet - Contratti adsl dei piu importanti operatori - Attivazione conti gioco per i clienti relativi al gioco online: - Scommesse sportive (tutti gli sport) - Superenalotto, lotto, 10elotto, gratta e vinci - ippica, totalizzatore, scommesse, poker, casino, bingo, ecc. SERVIZI POSTALI - Posta Prioritaria Pro - Posta Light - Posta Prioritaria Internazionale - Posta Raccomandata Pro - Posta Raccomandata Smart - Posta Raccomandata Internaz. - Raccomandata 1 - Posta Assicurata e Smart - Posta Assicurata Internazionale - Atti Giudiziari - Posta Massiva - Postatarget Basic, Creative, ecc. - Pieghi di Libri - Premium ed Economy Mail - M-Bags Economy e Premium - Pacco Ordinario - Paccocelere 1, 3 e Maxi UN UNICO PACCHETTO CON UN MONDO DI SERVIZI. La nostra piattaforma è autorizzata e distribuita grazie ad un accordo con primario Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca D'italia. Per ulteriori informazioni contattaci direttamente da questo annuncio o telefonicamente Ufficio: 0965337498 Skype: makeinternet. Inserzionista: Makeinternet.it Servizi Telematici
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