-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore marketing


Elenco delle migliori vendite collaboratore marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Perugia (Umbria)
      Azienda sita a Perugia, ricerca collaboratore Marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dellâ€(TM)analisi dellâ€(TM)interazione del mercato in supporto al team. I requisiti richiesti: • Conoscenza principali strumenti informatici; • Buona conoscenza del mondo web; • Buona dialettica. • Diploma • Disponibilità immediata Il candidato dovrà essere residente a Perugia o provincia. Orario full-time, contratto determinato. Candidarsi inviando CV.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda commerciale a Perugia, operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale. Si cercano collaboratori per l’ufficio marketing dell’azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. L’azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      Per ampliamento nuova sede si ricercano con URGENZA su tutto il territorio abruzzese promotori marketing commerciale. Settore organizzazione eventi e turismo, sede principale in Teramo, possibilità di lavoro full time e part time. Team dinamico e professionale astenersi perditempo. Inviare gentilmente c.v. con foto per assegnazione data colloquio conoscitivo. lavorocandidature_ at _libero.it 393.4535953
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Cerchiamo risorse da inserire nel ramo del fitness e cura del corpo (estetista/personal trainer/nutrizione) per attività in piena espansione part/full-time. I candidati riceveranno formazione professionale e supporto. Mansioni: * personal coach nutrizionale * assistente al cliente e consulente * coordinazione di gruppi di lavoro * guadagni immediati sul lavoro personale * bonus e incentivi interessanti * possibilità di gestire il proprio orario lavorativo in piena autonomia * vacanze gratuite a raggiungimento budget annuale Per la posizione è richiesta: - buone doti comunicative/empatia - spirito di squadra - responsabilità e orientamento al risultato - voglia di crescere professionalmente e personalmente Se sei interessato lascia qui la tua candidatura
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante gruppo privato e indipendente operante nel settore Healthcare, presente sul mercato da oltre 30 anni con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione per sostituzione maternità. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team. Caratteristiche richieste: - comunicazione commerciale - esperienza nel condurre trattative di acquisto - esperienza nel marketing plan Si prevede un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda in sviluppo, cerca collaboratore per social marketing e creazione contenuti. Inviare Curriculum via mail.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Società specializzata nel settore dei servizi alle imprese edili ricerca un collaboratore esterno per attività di marketing da svolgersi nel proprio domicilio. Offresi contratto di collaborazione. Compenso commisurato ai risultati raggiunti. Incentivi. Seppur si richieda una disponibilità minima di 4 ore giornaliere il lavoro può essere organizzato con la massima indipendenza e senza alcun vincolo di subordinazione. Richiedesi minimo possesso diploma di scuola media superiore. Proprietà PC e conoscenza principali programmi di editing e di calcolo. Serietà. Per informazioni contattare il nr. *vedi modalità di candidatura* oppure inviare una email con il proprio curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Astenersi perditempo e privi di requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Disponibilità a lavorare da casa, nel periodo 01 gennaio - 31 marzo 2021 Stiamo cercando per collaborazione di 3 mesi studente/ssa universitaria, persona creativa, ed appassionata di social e digital marketing. La collaborazione riguarderà l'assistenza alla creazione di campagne di social media marketing (principalmente facebook e google) ed il successivo ricontatto telefonico dei Leads generati dal web marketing. Preferibile la conoscenza di Photoshop/Illustrator. L'impegno richiesto è 10 ore settimanali con orario di lavoro dal lunedì al giovedì dalle ore 1700 alle ore 1900. Retribuzione 12,5 euro nette/ora (pagamento ogni 15 giorni in ritenuta d'acconto). Attendiamo inoltro di curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Riferimento numero: 25117 Azienda con sede in CALCO (LC) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MARKETING & SALES ACCOUNT con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di mantenere i contatti con i clienti e seguirlo nella globalità, svolgere attività di lead generation e attività di brand awarness tramite direct e indirect marketing. Si richiede breve esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office e strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese scritta parlata per contatto fornitore americano, conoscenza lingua spagnola, si richiedono brevi trasferte. Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00- 18.00 da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO CALCO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile Conoscenza lingue: SPAGNOLO Discreto preferibile, INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Trasferte, Full-time, Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00-18.00 da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Apprendistato, Indeterminato, Determinato, Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Azienda commerciale apre selezioni per collaboratori per ufficio marketing della sede di Taranto. Saranno selezionati profili diplomati e disoccupati. La risorsa si occuperà della sezione marketing e comunicazione dellâ€(TM)azienda. Tutti i candidati dovranno avere residenza a Taranto o paesi limitrofi ed essere disponibili nellâ€(TM)immediato ad un orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge a tempo determinato e retribuzione mensile. Inviare la candidatura con curriculum vitae completo e aggiornato di numero telefonico.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda di comunicazione, marketing e product placement, ricerca un collaboratore. Il candidato che supera la selezione sarà inserito all'interno della Direzione Comunicazione con specifiche mansioni legate all'ufficio stampa, quali ad esempio la stusura di comunicati stampa, la realizzazione della rassegna stampa, il supporto alle attività di mailing e accredito dei giornalisti per eventi e manifestazioni, la gestione delle richieste di shooting fotografici, la realizzazione di booklet, presentazioni istituzionali, video, il monitoraggio e la gestione dei profili social. Il/La candidato/a ideale dovrà esere in possesso di laurea umanistica, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, padroneggiare l'utilizzo degli applicativi office e mac. E' graditata un'esperienza pregressa in analoga posizione e ottime doti relazionali, capacità negoziali e analitiche, buone capacità organizzative e di problem solving.Si richiede flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte. Le candidature mediante curriculum in formato europeo, dovranno pervenire via e-mail.
      Vista prodotto
      Italia
      Studio Professionale Marketing e Consulense Web cerca collaboratore/ice che si occupi dell'organizzazione dell'agenda, gestione delle chiamate, e la gestione di parte della comunicazione web. Richiesto impegno settimanale in studio a Macerata di 12 ore con modalità e tempi da concordare. Richiesta ottima conoscenza di internet, dialettica, massima serietà discrezione e precisione. Possibbilità di crescita ed assunzione a tempo indeterminato La conoscenza di una lingua straniera sarà’ titolo preferenziale.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda specializzata nel settore marketing/telecomunicazione, valuta e seleziona un collaboratore d'ufficio da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Napoli Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma, con buone doti organizzative per organizzare al meglio il lavoro e spiccate doti comunicative per relazionarsi al meglio con il cliente. La figura selezionata, si occuperà delle seguenti attività: - gestione segreteria aziendale - gestione attività amministrative - assistenza clienti Si offre un corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale. Inserimento immediato con contratto full time a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Si valutano e selezionano candidati residenti in Napoli o in zone limitrofe. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio curriculum in formato pdf con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vip Center Centro Dimagrimento e Tonificazione tecnologie EMS- a San Benedetto del tronto Centro pilota Gruppo Eurofit Seleziona - COLLABORATORE COMMERCIALE da inserire all’interno del centro, rivolto a donna/uomo. Il candidato dovrà portare una buona formazione base della vendita e servizio clienti nel settore commerciale e di vendita diretta di servizi come Assicurazioni, Fitness, Centri Dimagrimento oppure Agenti di commercio di successo (sanità, estetica, fitness). I compiti sono quelli di fidelizzare e aumentare parco clienti, vendere gli abbonamenti più adatti alle esigenze del cliente con ottime capacità di chiusura contratto, vendere servizi, organizzare e gestire con delle promoter addette le azioni promozionali, realizzare eventi e azioni marketing per sviluppare la conoscenza del marchio. Cerchiamo una persona con inserimento immediato, ottime capacità di vendita, buona presenza, capacità di ascolto, solare, intraprendente, determinata a raggiungere obiettivi importanti giornalieri, che lavora con entusiasmo e volontà di crescita. Se pensi di avere i requisiti necessari e vuoi contribuire al successo del centro invia subito il tuo CV. Ti aspettiamo! Si offre piano formazione iniziale, continuo affiancamento professionale, contratto nazionale sportivo con Compenso fisso più premi. Si valuta solo personale con disponibilità full time. Inviare il proprio curriculum vitae completo comprensivo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Società di elaborazione dati:seleziona per farmacia sita in Taranto quartiere Corvisea un farmacista collaboratore. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO IDEALE - laurea in farmacia o CTF e abilitazione - conoscenza settore cosmesi, veterinaria, servizi farmacia - interesse per il marketing e per le tecniche di vendita TRATTAMENTO E RETRIBUZIONE È previsto un inquadramento inizialmente a tempo determinato (con concrete possibilità di stabilizzazione) con trattamento previsto dal C.C.N.L. farmacisti per farmacista primo livello. COME CANDIDARTI' INTANTO NON INVIARE IL CURRICULUM Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, scrivi il perché alla mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure [*vedi modalità di candidatura*] e allega la tua foto e i recapiti per poterti ricontattare. Nella mail per piacere dichiara anche di aver compreso che la sede di lavoro è a Taranto nel quartiere Corvisea e la data a partire dalla quale sei disponibile a iniziare il tuo nuovo lavoro. N.B. Le candidature con curriculum verranno immediatamente cestinate: per candidarti attieniti alle indicazioni sopra riportate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Nuova agenzia di servizi di prossima apertura a Grottaglie (TA) cerca per inserimento nel proprio organico, collaboratore con solide conoscenze in informatica, particolarmente in database, office, programmi gestionali e web marketing. Si richiede voglia di lavorare ed avere un approccio cortese con la clientela. Gli interessati potranno avanzare candidatura rispondendo a questo annuncio con una lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Opportunità di lavoro come "COLLABORATORE ESTERNO" nell'ambito della sicurezza di prodotti per laureati in discipline tecnico-scientifiche, comunicazione o marketing: https://marchio-ce.com/lavora-con-noi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Opportunità di lavoro come COLLABORATORE ESTERNO nell'ambito della sicurezza di prodotti per laureati in discipline tecnico-scientifiche, comunicazione o marketing
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Bonifazi Group ricerca per Terni, un collaboratore immobiliare. Non importa se non hai esperienze nel settore. Ricerchiamo una figura dinamica, intraprendente e motivata, che ha voglia di imparare una professione lavorando!. - Verrai affidato ad un team di professionisti che ti seguiranno aiutandoti a crescere. - Parteciperai a riunioni settimanali con il tuo responsabile. - Avrai accesso alla nostra scuola di formazione Bonifazi Accademy, con corsi gratuiti settimanali altamente professionalizzanti. - Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing altamente innovativi. - Potrai realizzare una brillante carriera professionale con avanzamenti di grado veloci e stimolanti. Offriamo unitamente i seguenti elementi di guadagno: 1) fisso mensile costante e garantito, 2) alte provvigioni sulla produzione; 3) premi mensili prestabiliti al raggiungimento di obiettivi. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail indicato.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Bonifazi Group ricerca per Terni, un collaboratore immobiliare. Non importa se non hai esperienze nel settore. Ricerchiamo una figura dinamica, intraprendente e motivata, che ha voglia di imparare una professione lavorando! - Verrai affidato ad un team di professionisti che ti seguiranno aiutandoti a crescere. - Parteciperai a riunioni settimanali con il tuo responsabile. - Avrai accesso alla nostra scuola di formazione Bonifazi Accademy, con corsi gratuiti settimanali altamente professionalizzanti. - Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing altamente innovativi. - Potrai realizzare una brillante carriera professionale con avanzamenti di grado veloci e stimolanti. Offriamo unitamente i seguenti elementi di guadagno: 1) fisso mensile costante e garantito, 2) alte provvigioni sulla produzione; 3) premi mensili prestabiliti al raggiungimento di obiettivi. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo personale per ampliare il nostro team di AI Marketing. Offriamo lavoro per chi cerca un entrata extra oltre alla propria. Collaboriamo con una piattaforma che genera pubblicità in automatico sui più importati social network grazie ad un intelligenza artificiale. Il ricavato viene generato dai cashback derivati dalle vendite. I requisiti richiesti sono: buone conoscenze informatiche, voglia di mettersi in gioco e saper far gruppo è apprezzabile ma non indispensabile una conoscenza delle crypto valute e della lingua inglese. Sarete seguiti per ogni difficoltà dalla community. Per info potete contattarmi
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Società italiana nel settore delle utilities in collaborazione con la scuola di formazione di operatori di sharing economy ricerca collaboratori indipendenti in smart working. Che cosa offre il progetto di collaborazione al candidato? Offre il supporto costante di formazione commerciale, digital social marketing, crescita personale. Offre l’insegnamento nella tecnica di creazione della community, la rete commerciale clienti. Insegna quali sono i punti di forza della condivisione, cioè della sharing economy. Il nuovo approccio commerciale è già presente nel mercato mondiale ed è il futuro nel mondo digitale. La sharing economy ha come obiettivo la fidelizzazione dei clienti con l’azienda e viceversa. Il risultato nel libero scambio genera profitti e benefici da ambo le parti. Quali sono i requisiti: 1. Volontà e serietà nel raggiungimento degli obiettivi. 2. Educazione e rispetto nei rapporti. 3. Spiccate doti comunicative, relazionali e scritte. 4. Conoscenza base di social e piattaforme di videoconferenza. 5. Propensione a voler imparare una nuova professione. 6. Capacità di lavorare in autonomia, non ci sono vincoli di orario nel lavoro. 7. Disponibilità di un pc e buona connessione internet. Il progetto è sviluppato nell’intento di ottenere contestualmente risultati economici e professionali. La partecipazione alla scuola di formazione attraverso il libero scambio non richiede nessun esborso di denaro, è totalmente gratuita. L’offerta è totalmente digitale sia nella candidatura, sia nell’attività lavorativa. Il collaboratore è autonomo nella gestione dei propri orari di lavoro. Il rapporto di collaborazione offre possibilità di carriera di alto livello. I compensi sono regolati dalla legge 173/2005. La candidatura avviene solo tramite webinar. Durante il webinar di presentazione cosa ti verrà spiegato? 1. Conoscerai le due aziende. 2. Il settore delle utilities e della scuola di formazione digitale. 3. Cos’è la sharing economy. 4. Saper costruire la propria community. 5. I vantaggi e il piano compensi. La sharing economy è radicata nel principio di invitare le persone a scegliere. Ora tocca a te! L’invito a iscriverti alla selezione è una Tua libera scelta. Iscriviti solo se sei veramente interessato/a. L’opportunità offre molteplici vantaggi ma non sono per tutti. Se hai voglia di imparare e di conoscere la sharing economy, sei il benvenuto/a. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Collaboratore Buongiorno mi chiamo Max e Mario, ci tengo a precisare che non offro un assunzione o una tipologia di contratto. Cerco persone che come me sono stufe di dover lavorare per sopravvivere, pagare debiti, rendere conto a un capo e che vogliano qualcosa di più nella loro vita. Sarò il più diretto e trasparente possibile, offro un'opportunità per migliorare le condizioni sopra citate, nel settore del network marketing. Ero anche io molto scettico quando mi presentarono questa attività, ho semplicemente preso informazioni, tutto qui, dopodiché ho capito grazie anche alla squadra con cui collaboro che non c'era nessuna fregatura come pensavo all'inizio e adesso riesco ad arrotondare le mie entrate. Il mio obiettivo e sogno è di vivere di questa attività e lavorare con persone fantastiche che mi aiutano a imparare questo mestiere e a crescere come persona, non è immediato sono sincero, ma tanto la società oggi non offre possibilità a livello economico e di libertà. Vi invito come ho fatto io a prendere informazioni perché può veramente migliorare la vostra vita. Scrivetemi e vi darò le informazioni in maniera seria e limpida, anche perché non c'è nulla da tenere nascosto. Buona giornata
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Collaboratore Buongiorno, ci tengo a precisare che non offro un assunzione o una tipologia di contratto. Cerco persone che come me sono stufe di dover lavorare per sopravvivere, pagare debiti, rendere conto a un capo e che vogliano qualcosa di più nella loro vita. Sarò il più diretto e trasparente possibile, offro un'opportunità per migliorare le condizioni sopra citate, nel settore del network marketing. Ero anche io molto scettico quando mi presentarono questa attività, ho semplicemente preso informazioni, tutto qui, dopodiché ho capito grazie anche alla squadra con cui collaboro che non c'era nessuna fregatura come pensavo all'inizio e adesso riesco ad arrotondare le mie entrate. Il mio obiettivo e sogno è di vivere di questa attività e lavorare con persone fantastiche che mi aiutano a imparare questo mestiere e a crescere come persona, non è immediato sono sincero, ma tanto la società oggi non offre possibilità a livello economico e di libertà. Vi invito come ho fatto io a prendere informazioni perché può veramente migliorare la vostra vita. Scrivetemi e vi darò le informazioni in maniera seria e limpida, anche perché non c'è nulla da tenere nascosto. Buona giornata
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale nella filiale di Perugia. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione MARKETING dellâ€(TM)azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. Lâ€(TM)azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VORRESTI RICEVERE ANCHE TU UN AUTO NUOVA? LAVORA CON NOI E POTRAI AVERLA !!!!! COSA DEVI VENDERE ???? NULLA !!!!!! DI COSA SI TRATTA ?????? TE LO SPIEGHERO' MEGLIO SE SEI INTERESSATO/A....... PERO' VOGLIO ESSERE SINCERO, L'AUTO NON TI VIENE REGALATA MA BENSI' AFFIDATA DA QUESTA AZIENDA....OVVIAMENTE NON ITALIANA,(noi in Italia non siamo bravi a sviluppare progetti seri). DOVRAI LAVORARE!!!! COME, DOVE E QUANDO LO DECIDI TU. NON SI PARLA DI CATENA DI SANT'ANTONIO (quelli sono progetti sviluppati solo in Italia, noi italiani infatti siamo bravi a trarre il negativo anche dalle cose buone....) TI PREANNUNCIO CHE SI FARA' "MULTILEVEL MARKETING" E CREDIMI NON E' UNA BUFALA, IL MULTILEVEL MARKETING SI STUDIA ALLA BOCCONI DI MILANO!!!!!!! IN AMERICA ORMAI SI OPERA CON QUESTO SISTEMA DA OLTRE 50 ANNI...... MA NOI SI SA SIAMO SEMPRE GLI ULTIMI...... MA NON TI SCORAGGIARE..... SE CI CREDI RISPONDI A QUESTO MESSAGGIO TI RICONTATTERO' E TI SPIEGHERO' COSA FARE...... SE VUOI COLLEGATI A QUESTO LINK.... www.riccardodigasparro.com/network-marketing-bocconi SPERO DI AVERTI TRA I NOSTRI.......... IN OGNI CASO GRAZIE PER AVERMI DEDICATO ATTENZIONE. opportunitalia@gmail.com
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda commerciale, assume per ampliamento personale nella sede di Perugia. Si cerca figura diplomata che si occupi della sezione marketing dell'azienda, in supporto. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team. L'azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata. Si prevede contratto determinato con possibili proroghe e orario full time. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico per un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.