-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore area marketing comunicazione


Elenco delle migliori vendite collaboratore area marketing comunicazione

STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Catania (Sicilia)
        Nostra Cliente è una solida Azienda commerciale italiana nel settore dellâ€(TM)acqua e dellâ€(TM)aria, una vasta selezione dâ€(TM)impianti di qualità, ben allineata con le esigenze del mercato; la sua proposta, infatti, è tra le migliori in termini di qualità, design e prezzo, rivolgendosi sia al mercato italiano sia, con un progressivo incremento dellâ€(TM)attività, sui mercati esteri. In unâ€(TM)ottica di potenziamento e sviluppo della propria struttura commerciale e di maggiore presenza sul mercato, anche con strumenti di comunicazione e marketing evoluti, si intende individuare un profilo di RESPONSABILE MARKETING, in grado di ben integrarsi con il sistema di valori aziendale e con lâ€(TM)attuale Management. La figura prescelta sarà incaricata di supervisionare le attività di marketing, avendo come obiettivo lâ€(TM)innovazione di prodotto/servizio e la comunicazione sia off-line che on-line dellâ€(TM)azienda (siti web, social network ecc). Collaborerà con lâ€(TM)area commerciale per la definizione di nuovi modelli di azione sul mercato e sarà di supporto ad attività di pre/post-vendita. Riporta ai vertici aziendali.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Disponibilità a lavorare da casa, nel periodo 01 gennaio - 31 marzo 2021 Stiamo cercando per collaborazione di 3 mesi studente/ssa universitaria, persona creativa, ed appassionata di social e digital marketing. La collaborazione riguarderà l'assistenza alla creazione di campagne di social media marketing (principalmente facebook e google) ed il successivo ricontatto telefonico dei Leads generati dal web marketing. Preferibile la conoscenza di Photoshop/Illustrator. L'impegno richiesto è 10 ore settimanali con orario di lavoro dal lunedì al giovedì dalle ore 1700 alle ore 1900. Retribuzione 12,5 euro nette/ora (pagamento ogni 15 giorni in ritenuta d'acconto). Attendiamo inoltro di curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Per ampliamento dellâ€(TM)organico interno, importante azienda ad Ancona cerca un impiegato/a che si occupi del settore marketing e della comunicazione aziendale. Eâ€(TM) prevista unâ€(TM)adeguata formazione retribuita, corsi di aggiornamento continui in linea con le caratteristiche commerciali dellâ€(TM)azienda. La risorsa gestirà lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario dellâ€(TM)azienda in stretto contatto con la direzione. Si ricercando candidati domiciliati ad Ancona e provincia, una disponibilità immediata e full-time. Eâ€(TM) necessaria unâ€(TM)ampia conoscenza dei principali strumenti informatici. Sono necessarie sviluppate doti comunicative, buona dialettica, professionalità. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lo stageur svolgerà le mansioni di Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione, direttamente supervisionato ed alle dipendenze di un Direttore di Ricerca. Oltre ad alcune delle attività base proprie della funzione, si occuperà di effettuare il monitoraggio, l'analisi e la reportistica dei modelli di marketing e comunicazione in alcuni settori economici specifici (es. utilities, luxury, financial). In una seconda fase, la risorsa verrà progressivamente inserita allâ€(TM)interno di un progetto di ricerca di nuova attivazione partecipando allâ€(TM)implementazione pratica dellâ€(TM)indagine ovvero pianificazione attività, raccolta dati, analisi e reportistica. E' richiesto un buon utilizzo degli strumenti Office, in particolare Power Point. E' previsto un adeguato rimborso spese in relazione all'orario concordato (part/full time) e all'esperienza gia' maturata. La durata dello stage sarà di minimo quattro mesi, con avvio immediato. Con il Cv, si invii lettera di motivazione con oggetto: "Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione".
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Descrizione del ruolo: Ipr ricerca per le proprie strutture la seguente posizione:addetto/a area web marketing & comunicazione per supportare e gestire tutte le iniziative di web marketing. Nell' ambito delle proprie mansioni il candidato lavorerà a stretto contatto con il management per individuare e mettere in atto le strategie di marketing online e offline, gestire i social aziendali, stabilire piani editoriali consoni ai diversi canali di comunicazione.principali attività e responsabilità– definire ed implementare con la direzione commerciale le strategie di digital marketing.– elaborare, predisporre e aggiornare contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social,– realizzare materiali istituzionali a supporto delle attività di visibilità e vendita in accordo con la brand identity definita dalla direzione commerciale;– analizzare le performance ed elaborare report;– verificare la corretta applicazione della brand identity. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti– capacità e passione nell’ utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;– conoscenza di google analytics, ads, social media, social advertising. Orario di lavoro full time Anche prima esperienza Per candidarsi allegare cv.
        Vista prodotto
        Italia
        Selezioniamo un/una stagista da inserire in area marketing. Avrà il compito -riportando direttamente al Titolare- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda partendo dalla stesura del piano d'azione, alle strategie di marketing alla preparazione di presentazioni ad hoc. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base - Conoscenze di digital marketing Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mg Group Italia è una giovane azienda di servizi alle imprese; se vuoi entrare a far parte del nostro team proponendo piani di comunicazione ad imprese e liberi professionisti, stiamo selezionando 2 TIROCINANTI AREA MARKETING Lo stagista verrà affiancato dal nostro responsabile marketing che lo guiderà in azioni di lead generation. Requisiti: -disponibilità full time -residenza/domicilio in zone limitrofe Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all'indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda italiana estesa su tutto il territorio nazionale ricerca per l'ufficio commerciale di Brindisi degli addetti all'area marketing. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; creare un clima positivo al lavoro; predisposizione alla leadership; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Azienda commerciale seleziona personale per posizioni inerenti all' area marketing aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; capacità comunicativa e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Solida azienda italiana in via di espansione su tutto il territorio nazionale sta cercando per l'ufficio commerciale di Salerno degliaddetti all'area marketing.Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketingper ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative:creare un clima positivo a lavoro,predisposizione alla leadership,determinazione e orientamento al risultato,stato di disoccupazione,residenza a Salerno o provincia,disponibilità immediata full-time.L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Lombardo progettoluce seleziona un neolaureato per supporto grafico allâ€(TM)area commerciale/marketing per lombardo progettare la luce significa creare un prodotto riconoscibile e comunicarlo con la forza e lâ€(TM)attenzione al particolare che caratterizzano ogni azione aziendale. in linea con questo orientamento ricerchiamo una risorsa da inserire inizialmente in forma di stage per operare a diretto contatto con lâ€(TM)area commerciale/marketing e sviluppare le seguenti tematiche: • supporto in termini di idee e proposte per sviluppare il piano di comunicazione e contributo operativo per la parte grafica in particolare: catalogo prodotti, stand fieristici, packaging e gadget, • interazione con agenti per la correzione di anomalie nella gestione degli ordini commerciali attraverso il gestionale aziendale, • sviluppo del company profile e sistemi di comunicazione prodotto, • gestione del patrimonio grafico attuale per la formulazione dello storytelling volto a raccontare i nuovi prodotti dal punto di vista tecnico-stilistico-funzionale, • partecipazione allâ€(TM)organizzazione di fiere di settore locali e internazionali, • coordinamento con le agenzie grafiche e lâ€(TM)area commerciale/marketing per lo sviluppo e il lancio di nuove linee di prodotti, restyling e contatto con i fornitori. formazione si valutano profili laureati e/o laureandi con competenze grafiche, di marketing e design con spiccata propensione creativa e grande precisione esecutiva. età massima 27 anni. inglese fluente. residenza zona brescia/ bergamo/lago dâ€(TM)iseo. competenze richieste padronanza della suite adobe: illustrator, indesign, photoshop, del pacchetto office e preferibilmente degli strumenti di sviluppo web. capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. sede operativa villongo (bg) stage retribuito, durata 6 mesi con concreta possibilitÀ di assunzione
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda di Marketing e Comunicazione sta selezionando nuovo personale per INSERIMENTO IMMEDIATO. Le figure scelte si occuperanno di attività di PROMOZIONE di campagne pubblicitarie per conto di clienti di fama internazionale, in luoghi di forte affluenza. Partendo dall'area commerciale è possibile, in un secondo momento, accedere all'area gestionale ed organizzativa. Si offrono: un ambiente di lavoro dinamico, pagamenti puntuali, crescita meritocratica e una formazione costante e gratuita - motivo per cui verranno prese in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. E' necessario il domicilio a Bologna o zone limitrofe.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante gruppo privato e indipendente operante nel settore Healthcare, presente sul mercato da oltre 30 anni con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione per sostituzione maternità. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team. Caratteristiche richieste: - comunicazione commerciale - esperienza nel condurre trattative di acquisto - esperienza nel marketing plan Si prevede un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.