-
loading
Solo con l'immagine

Collettore polveri interni


Elenco delle migliori vendite collettore polveri interni

KIT PARAPOLVERE DI PROTEZIONE PER SMERIGLIATRICE ANGOLARE PROTEZIONE ANTIPOLVERE UNIVERSALE PER IL TAGLIO DELLA SUPERFICIE PER COPERCHIO DI ATTACCO DEL COLLETTORE POLVERI PER SMERIGLIATRICE ANGOLARE
  • 1. Materiali durevoli: questo rivestimento è realizzato in PVC e rame di alta qualità per garantire il lungo tempo di lavoro insieme al peso leggero.
  • 2. Antipolvere: riduce i tempi di pulizia e fornisce pulizia e sicurezza per l'utente.
  • 3. Protezione di sicurezza e durevole: durante il funzionamento, la copertura protettiva per smerigliatrice angolare previene scintille e trucioli metallici durante l'uso per proteggerti da lesioni.
  • 4. Funzionamento conveniente: il blocco del mandrino integrato sulla smerigliatrice a disco consente una sostituzione più rapida e semplice delle ruote abrasive; rubinetto per un maggiore controllo, comfort e versatilità in tutte le applicazioni.
  • 5. Adatto per l'aggiunta di acqua durante la scanalatura e il taglio della pietra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE DI POLVERI PER UNGHIE CON LAMPADA VENTOLA DI ASPIRAZIONE PER POLVERI PER UNGHIE DA 60 W POTENTE ASPIRATORE DI POLVERI PER UNGHIE PER RIMOZIONE DI GEL DI ESTENSIONE((SPINA UE 110~240 V))
  • ❉ 【RACCOGLITORE DI POLVERI PER UNGHIE A GRANDE ASPIRAZIONE】: puoi regolare l'intensità di aspirazione di questa ventola di aspirazione per unghie secondo le tue richieste, ha una forte aspirazione per fornire un effetto vuoto al 100%, evitare che la cenere volante della polvere acrilica per unghie venga dispersa e inalata nell'aria .
  • ❉ 【LUCE A LED COMPLETA A 360 °】: La lampada a led per trapano per unghie può cambiare liberamente posizione, lampada da tavolo a 360 gradi senza illuminazione dell'angolo morto, rotazione arbitraria e angolo di regolazione per illuminare direzioni diverse, molto flessibile e comodo da riporre.
  • ❉ 【PRESTAZIONI DI DISSIPAZIONE DEL CALORE ECCELLENTI】: questo raccoglitore di vuoto per unghie con un design posteriore cavo, può facilmente dissipare il calore generato dalla macchina e durare a lungo.
  • ❉ 【SCHEDA DI RICAMBIO RIUTILIZZABILE】: puoi soffiarla con l'asciugacapelli (non lavare), facile da usare, puoi risparmiare molto tempo, efficiente e conveniente.
  • ❉ 【POTENTE COLLETTORE SOTTOVUOTO PER NAIL ART】: raccoglitore di polvere per unghie può raccogliere facilmente polvere per unghie acrilica, polvere per smalto gel e polvere per immersione, fornendoti un tavolo per unghie pulito, perfetto per il salone di bellezza e per l'uso domestico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE ASPIRAZIONE ADATTO PER ALFA 159 2.0 COLLETTORE ASPIRAZIONE ADATTO PER ALFA 159 2.0 COLLETTORE DI ASPIRAZIONE, COLLETTORE DI ASPIRAZIONE CON GUARNIZIONE E FLAP ADATTI ADATTO PER OPEL 2.0
  • [Riferimento OEM] Numero di riferimento OEM: 55566258, 55571993, 850764, 849245, 55231270 Pratico accessorio adatto per opel Antara 2.0 CDTI 150110 2006-2011 per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0 adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Riferimento OEM] Numero di riferimento OEM: 55566258, 55571993, 850764, 849245, 55231270 Pratico accessorio adatto per opel Antara 2.0 CDTI 150110 2006-2011 per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0 adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Riferimento OEM] Numero di riferimento OEM: 55566258, 55571993, 850764, 849245, 55231270 Pratico accessorio adatto per opel Antara 2.0 CDTI 150110 2006-2011 per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Realizzato in modo professionale] Dopo un design preciso e una produzione durevole, può adattarsi alla forma e alla funzione del collettore su un veicolo specifico e può essere sostituito direttamente per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Prestazioni superiori] Struttura affidabile, testata per garantire prestazioni e durata OEM di prima classe e lunga durata. Elevata stabilità, prestazioni eccellenti e funzionamento affidabile per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Facile da usare] Progettato per corrispondere a tutte le specifiche delle parti originali per ottenere un'installazione comoda e senza problemi. Realizza l'abbinamento perfetto con l'auto e proteggi le prestazioni di alta qualità dell'intera vettura per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Super Motard 450 anno 2013 con motore Nuovo (speso 1300 euro) con sole 2 ore di lavoro, ed anche le gomme Metzler hanno solo 2 ore di lavoro. Pistone Vertex alta Compressione, Biella Carrillo, e misura 59,6 cv all'albero. Ci sono circa 600 euro di Protezioni in Carbonio tutte Nuove. La moto ha solo 125 ore di lavoro totali, sempre curata nei minimi dettagli come lo è adesso, visto che si allenava un pilota pre moto 3 al CIV. È ferma da 6 mesi per Inutilizzo, e prima ancora era stata ferma più di 2 anni nelle mani del primo proprietario. Ecco alcuni dei maggiori Dettagli: - Motore Nuovo con 2 ore di lavoro -Pistone Vertex Alta Compressione -Biella Carrillo -Preparazione Testata -Ingranaggio cambio Nuovo -Scarico Termignoni full titanium doppio con fondelli in carbonio -Frizione antisaltellamento STM evo -Centralina get Evo 2 con switch doppia mappatura e pomellino traction regolabile in 10 posizioni -Forcella con steli trattati al TIN NERI, con cartucce complete OHLINS TTX, foderi anodizzati. -Mono con cartuccia interna OHLINS, molla e pistone -Mozzo/perno posteriore personalizzato in base al forcellone -Piastre RACETECH ricavate dal pieno con perno eccentrico per regolazione offset -Disco BRAKING wave sbk trattato -Pinza Anteriore Tokico staffa attacco radiale BRAKING -Pompa FRENO Brembo 15x18 RCS con pistoncino regolabile -Tubo in treccia freno Anteriore Accossato -Tubo in treccia freno Posteriore -Piedini sterzo alleggeriti -Cerchi con mozzi FABA alleggeriti tubeless verniciati con polveri al forno - Raggi Faba tutti Nuovi anteriori e posteriori verniciati con polveri al forno -Cambio elettronico GET con regolazione tempo cambio marcia -Pedalino ad innesto cambiata rapida -Protezione motore ACERBIS -Para Mani Acerbis -Protezione Accensione in carbonio CMT -Protezione Frizione in carbonio CMT -Protezione Pignone in carbonio CMT -Protezione disco posteriore in carbonio CMT -Protezione pompa freno posteriore in carbonio CMT -Protezione pinza freno posteriore in carbonio CMT -Para calore collettore in carbonio CMT -Fermo tubo freno posteriore in carbonio CMT -Testa Motore in carbonio CMT -Cover Serbatoio in Carbonio CMT -Serbatoio Olio freno Anteriore Accossato in alluminio -Tappo carico olio motore Geco in Ergal Rosso con astina
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Offro una Lancia Delta Integrale HF Turbo 8V del 1988. L’auto e stata portata della Francia, acquistata dal 1° proprietario e importata in Polonia nel 2016. Un processo di restauro durato 2 anni. La vettura e in ottimo stato. L’estetica e la guida sono bellissime. Anche il telaio e in ottima forma, soprattutto per gli standard della Lancia. Guarda le immagini allegate all’asta. La Lancia e appena stata verniciata, molto lavoro e stato fatto al motore, alla trasmissione e alle sospensioni. Tutto il lavoro fatto all’auto e elencato sotto. La vettura e immatricolata in Polonia, ha una revisione tecnica valida fino a giugno 2020 e un’assicurazione valida fino a dicembre 2019. Se necessario, l’acquirente può guidare legalmente l’auto a casa. Il veicolo può essere ritirato a Poznan, Polonia. Posso anche consegnare personalmente l’auto all’interno dell’UE ad un costo aggiuntivo determinato singolarmente. Telaio, interni: - carrozzeria appena verniciata (colore rosso Monza originale) - nuova moquette sul pavimento (nera) - tutte e 4 le ruote originali da 15” sono state ricondizionate (processo CNC e verniciatura a polveri) - nuova pelle sul volante - nuova pelle alcantara sui sedili anteriori (ogni fan della Integrale sa che la pelle alcantara sui sedili anteriori e sempre consumata) - la chiusura di tutte le portiere funziona con la stessa chiave (incluso il cofano del bagagliaio), anche il sistema di chiusura centralizzato funziona. Sospensioni, freni: - ammortizzatori a molle elicoidali BC Racing regolabili e completamente nuovi (rigidità e altezza possono essere modificate separatamente), 1000 € - bracci delle sospensioni posteriori da corsa personalizzati e regolabili basati su uniball, 400 € - tutte le parti delle sospensioni sabbiate e verniciate a polveri (colore nero) - quadrilateri delle sospensioni anteriori rinforzati con nuovi giunti a sfera - tutte le boccole in gomma delle sospensioni sono state sostituite da boccole Powerflex, 500 € - nuovi tiranti e allineamento 3D delle ruote appena fatto - tutte e 4 le pinze dei freni sono state ricondizionate - nuovi dischi e pastiglie dei freni. Motore, cambio, differenziali: - nuova guarnizione della testata - testata ricondizionata - turbocompressore originale ricondizionato - nuove guarnizioni anteriori e posteriori dell’albero motore - nuove guarnizioni posteriori del blocco motore - alternatore ricondizionato - nuova cinghia di distribuzione - nuovo olio del motore, del cambio e del differenziale anteriore e posteriore - volano da corsa alleggerito da 4,5 kg, 450 € - nuovo disco frizione Valeo e spingidisco OEM rinnovato - nuovi cuscinetti delle bielle Glyco STD - pompa dell’acqua di raffreddamento e termostato del refrigerante nuovi, 200 € - nuove guarnizioni della coppa dell’olio. Funzionamento motore: https://www.youtube.com/watch?v=lzWxpRzyxoU Telaio: https://www.youtube.com/watch?v=VT1NXJUAnQk
14.750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto Kia Carens CRDI 2.0 ANNO 2003 Disponibili ancora diversi ricambi come: porte,, portellone posteriore,, tutti gli interni compresi; plancia completa, comandi, sterzo, ari bag, centraline air bag e motore, sedili anteriori e divano posteriore ottimamente conservati nessuno strappo o usura, cielo in buono stato, fanaleria posteriore, alternatore, motorino avviamento,common rail, collettore aspirazione, pompa common rail ad alta pressione, pompa freni, servo freno, pompa ABS, debimetro, collettore aspirazione, pedali freno, frizione, accelleratore, volavola agr erg, serbatoio acqua vetri, servosterzo, acqua, motore spazzole tregivetro anteriore completo di manovelle, motore spazzole tergivetro posteriore, consol comandi clima e regolazione fari e tergivetro posteriore, radiatore common rail, copertura radiatore e motore, leva cambio completa di supporto, cavi per cambio completi di attacchi, scatola filtro aria, asse sterzo, e snodo sterzo, scatola flussi aria completa lato sx e centrale,ventola radiatore motore e clima,tunne centrale interno, contachilometri,, interuttore devioluci complete, specchietto retrovisore originale esterno destro ed interno, maniglie interne, rivestimenti interni, ruota di scorta come nuova mai utilizzata, cric, triangolo, libretto uso e manutenzione, cassetto porta oggetti, cavo completo di dispositivo per apertura cofano anteriore, cavo completo di dispositivo per sportellino carburante, sportello carburante, vetri piccoli posteriori sinistro e destro, paraurti anteriore, paraurti posteriore, coppia alette parasole destra e sinistra, consol luci grande anteriore, consol luci centrale, consol luci posteriore, supporto per consol luci anteriore, supporto per maniglie passeggero, rivestimento cofano posteriore, cablaggio cavi e fusibili zona batteria, cablaggio motore con scatola fusibili, cablaggio completo generale interno, rinforzo paraurti anteriore, rinforzo paraurti posteriore. cinture di sicurezza complete set 2 coppia anteriore e set 2 coppia posteriore, e altri ancora, per lista e foto su pezzi ancora disponibili: Per lista aggiornata solo info whats upp 328 061 7073 no perdi tempo grazie
Vista prodotto
Italia
Questa splendida Triumph TR3A, di colore rosso semaforo e con il raro overdrive, e del febbraio del 1960 ed e stata restaurata a carrozzeria disassemblata.Proviene dal 2° proprietario e ha nuovi interni in pelle, copertura in Mohair e rari schermi laterali, tutto in ottime condizioni.Questa Triumph TR3A e una delle più belle offerte attualmente e viene fornita con documentazione, storico e relazione di valutazione.Esterno:Vernice perfetta color rosso semaforo, molto pulita e precisa vicino alla lamiera. L’auto ha le prime ruote originali in acciaio con coprimozzi centrali cromati, ottimi pneumatici Vredestein, una nuova capote e tutte le cromature sono state sostituite. Il telaio e stato sabbiato e verniciato a polveri; freni e sospensioni sono perfetti e sostituiti di recente.La TR3A ha un portapacchi cromato, nuove serrature e cerniere e paraurti perfetti.Interni:Gli interni sono completamente dotati di nuova moquette, pannelli neri delle portiere in ordine, due sedili originali in pelle nera con profilo beige e telai dei sedili rivestiti e imbottiti nuovamente. Il cruscotto ha strumenti Smiths convessi e originali, interruttori e finiture cromate e in pelle. La Triumph ha cinture di sicurezza e volante originale in bachelite, con interruttore cromato degli indicatori.Parti tecniche:e dotata del motore originale a 4 cilindri, da 1991 cc e 101 cv, rivisto completamente nel 2007 e ha il cambio manuale a 4 marce. I carburatori sono stati rinnovati e dotati di due filtri dell’aria aperti K&N. Naturalmente, il veicolo e stato completamente controllato nella nostra officina e ha avuto un tagliando completo. La meccanica e perfetta, con nuovi tubi freno e freni (freni a disco anteriori). Questa TR3A e tecnicamente in ordine al 100% ed e piacevole da guidare!Dettagli:Troverai raramente un’auto come questa. Questa Triumph TR3A e stata restaurata completamente e nel frattempo e stata tenuta perfettamente e custodita in un garage riscaldato. Abbiamo molte fatture e resoconti disponibili per l’ispezione e anche un manuale dell’utente. Arriva direttamente dal 2° proprietario!Opportunità unica per gli appassionati. Inclusa nuova revisione periodica olandese del veicolo. Perizia di valutazione.Manutenzione alla consegna.Documenti di esportazione. Sei il benvenuto se vorrai venire a visionare questa TR3A e ad effettuare una prova su strada. La vettura si trova a Rogat, nei Paesi Bassi. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTO UFFICIALE ITALIA, PORSCHE MILANO, UNICOPROPRIETARIO, SOLO 20.000KM CERTIFICATI, CON TAGLIANDI PORSCHE, ULTIMO ESEGUITO MARZO 2022, COMPLETO DI CANDELE E GOMME NUOVE. NERO CON INTERNI IN PELLE ED ALCANTARA NERI E CUCITURE A CONTRASTO ROSSE PACCHETTO INTERNI GTS, PACCHETTO SPORT DESIGN ì PACCHETTO LIGHT, FONDOSCALA STRUMENTI ROSSO, PDK, CERCHI MONODADO NERI, RUOTE STERZANTI POSTERIORI, DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE, SCARICO SPORTIVO SPORT CHRONO PLUS, SEDILI RISCALDATI  IVA 22% ESPOSTA, IN PRONTA CONSEGNA, LE FOTO SONO PROVVISORIE ORA IN PREPARAZIONE pulizia sanificazione e lucidatura visibile in sede, meglio su appuntamento  La versione GTS è sempre la più curata, nei particolari, total black  prezzo in offerta senza permuta ma con finanziamento personalizzato (maxi rata 50%) o leasing senza finanziamento e/o con permuta il prezzo resta come sul sito Exclusive - Pacchetto SportDesign Pacchetto interni GTS Parabrezza con fascia scura ParkAssistant anteriore e posteriore incl. telecamera posteriore Radio digitale (DAB, DAB+) Sedili riscaldabili Volante sportivo GT in pelle Asse posteriore sterzante Cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) Tempostat - Regolazione automatica della velocità di crociera ParkAssistant acustico anteriore e posteriore Servosterzo Plus Airbag fullsize per guidatore e passeggero Aletta frangivento elettrica integrata con azionamento elettrico Carrozzeria maggiorata di 44 mm nella parte posteriore Fascia di raccordo luminosa posteriore con luce di parcheggio e luce di posizione integrate Filtro per polveri sottili ai carboni attivi Impianto di scarico sportivo  Luci posteriori tridimensionali scure con tecnica a LED con luci stop a 4 punti integrate Lunotto termico Pacchetto Sport Chrono incl. interruttore Mode e app Porsche Track Precision Porsche Communication Management (PCM) Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Porsche Stability Management (PSM) con ABS con funzioni frenanti supplementari Porsche Torque Vectoring (PTV) - Differenziale posteriore autobloccante Porsche Vehicle Tracking System Plus (PVTS Plus) Sistema di rollbar di sicurezza estraibili automaticamente Sound Package Plus, 8 altop., 150 Watt con amplificatore integrato ed elaboraz. del segnale digitale Spoiler posteriore ad estrazione automatica Trazione integrale con frizione a lamelle regolata da diagramma caratteristico Vetri atermici in tonalità verde Cerchi da 20" 911 Turbo S verniciati in colore nero (satinato-lucido) pneu. 245(305)/35(30) ZR20 Clima aut. a 2 zone con reg. sep. della temp., funz. aut. di ricircolo aria incl. sens. qualità aria Ancoraggi per sistema di fissaggio ISOFIX dei seggiolini per bambini sui sedili posteriori Retrovisori SportDesign riscaldabili e reg. el. colore nero (satinato-lucido), lato guida asferico Sedili sportivi Plus (4 vie, el.) Porsche Active Suspension Management (PASM) incl. assetto ribassato di 10 mm
136.911 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTO UFFICIALE ITALIA, PORSCHE MILANO, UNICOPROPRIETARIO, SOLO 20.000KM CERTIFICATI, CON TAGLIANDI PORSCHE, ULTIMO ESEGUITO MARZO 2022, COMPLETO DI CANDELE E GOMME NUOVE. NERO CON INTERNI IN PELLE ED ALCANTARA NERI E CUCITURE A CONTRASTO ROSSE PACCHETTO INTERNI GTS, PACCHETTO SPORT DESIGN ì PACCHETTO LIGHT, FONDOSCALA STRUMENTI ROSSO, PDK, CERCHI MONODADO NERI, RUOTE STERZANTI POSTERIORI, DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE, SCARICO SPORTIVO SPORT CHRONO PLUS, SEDILI RISCALDATI  IVA 22% ESPOSTA, IN PRONTA CONSEGNA, LE FOTO SONO PROVVISORIE ORA IN PREPARAZIONE pulizia sanificazione e lucidatura visibile in sede, meglio su appuntamento  La versione GTS è sempre la più curata, nei particolari, total black  prezzo in offerta senza permuta ma con finanziamento personalizzato (maxi rata 50%) o leasing senza finanziamento e/o con permuta il prezzo resta come sul sito, prezzo di listino 136.000,00€ Exclusive - Pacchetto SportDesign Pacchetto interni GTS Parabrezza con fascia scura ParkAssistant anteriore e posteriore incl. telecamera posteriore Radio digitale (DAB, DAB+) Sedili riscaldabili Volante sportivo GT in pelle Asse posteriore sterzante Cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) Tempostat - Regolazione automatica della velocità di crociera ParkAssistant acustico anteriore e posteriore Servosterzo Plus Airbag fullsize per guidatore e passeggero Aletta frangivento elettrica integrata con azionamento elettrico Carrozzeria maggiorata di 44 mm nella parte posteriore Fascia di raccordo luminosa posteriore con luce di parcheggio e luce di posizione integrate Filtro per polveri sottili ai carboni attivi Impianto di scarico sportivo  Luci posteriori tridimensionali scure con tecnica a LED con luci stop a 4 punti integrate Lunotto termico Pacchetto Sport Chrono incl. interruttore Mode e app Porsche Track Precision Porsche Communication Management (PCM) Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Porsche Stability Management (PSM) con ABS con funzioni frenanti supplementari Porsche Torque Vectoring (PTV) - Differenziale posteriore autobloccante Porsche Vehicle Tracking System Plus (PVTS Plus) Sistema di rollbar di sicurezza estraibili automaticamente Sound Package Plus, 8 altop., 150 Watt con amplificatore integrato ed elaboraz. del segnale digitale Spoiler posteriore ad estrazione automatica Trazione integrale con frizione a lamelle regolata da diagramma caratteristico Vetri atermici in tonalità verde Cerchi da 20" 911 Turbo S verniciati in colore nero (satinato-lucido) pneu. 245(305)/35(30) ZR20 Clima aut. a 2 zone con reg. sep. della temp., funz. aut. di ricircolo aria incl. sens. qualità aria Ancoraggi per sistema di fissaggio ISOFIX dei seggiolini per bambini sui sedili posteriori Retrovisori SportDesign riscaldabili e reg. el. colore nero (satinato-lucido), lato guida asferico Sedili sportivi Plus (4 vie, el.) Porsche Active Suspension Management (PASM) incl. assetto ribassato di 10 mm
136.911 €
Vista prodotto
Italia
La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[4251942] Vettura in ottimo stato d'uso, manutenzione certificata. ACCESSORI: PACCHETTO BUSINESS, PACCHETTO TECHNOLOGY, ALLESTIMENTO PREMIUM, PACCHETTO NIGHT, PACCHETTO LUXURY, PACCHETTO CONNETTIVITA' CONFORT, PACK AMG, PACK PARK, VETRI POSTERIORI OSCURATI, SERVIZIO CONCIERGE, SERBATOIO MAGGIORATO, FARI ANTERIORI E POSTERIORI LED, SEDILI ANTERIORI RISCALDATI, DISPLAY HEAD-UP, COCKPIT WIDESREEN, COMAND ONLINE, OROLOGIO CENTRALE, INSERTI IN FRASSINO NERO, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE NAPPA, ASSETTO DIRECT CONTROL, CERCHI IN LEGA 19'', TELECAMERA POSTERIORE, ACTIVE PARKING ASSIST, RETROVISORI ANTIABBAGLIANTI, RETROVISORI ABBATTIBILI ELETTRICAMENTE, INTEGRAZIONE SMARTPHONE, CAR PLAY, COLLISION PREVENTION ASSIT PLUS, TETTO PANORAMA, CAMBIO 9 MARCE SPEEDSHIFT MCT AMG, COMANDI CAMBIO AL VOLANTE, THERMATIC, PORTELLONE BAGAGLI EASY PACK, DYNAMIC SELECT, Con adesione ad un piano finanziario ti proponiamo una COPERTURA ASSICURATIVA guasti meccanici ESCLUSIVA ! ORGANI OGGETTO DI COPERTURA: MOTORE Basamento, testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, ingranaggi distri- buzione, variatore di fase, pompa olio, radiatore olio motore, puleggia albero motore, carter distribuzione, rullo tenditore distribuzione, corpo farfallato. Sono esclusi tutti i guasti relativi a bruciatura e/o grippaggio. ALIMENTAZIONE Pompa iniezione, barra pompa alta pressione, iniettori, iniettori pompa, misuratore massa d’aria (debimetro), pompa elettrica di ali- mentazione, valvola EGR, pompa tandem, barra (flauto). SOVRALIMENTAZIONE Turbo compressore a geometria fissa e a geometria variabile, valvola wastegate, attuatore elettronico. COMPRESSORE VOLUMETRICO CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO Pompa acqua, radiatore raffreddamento motore e elettroventilatore, giunto elettromagnetico elettroventilatore, pompa acqua supplementare, termostato, radiatorino riscaldamento. CAMBIO AUTOMATICO Convertitore di coppia, freni, frizioni, campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio, radiatore olio cambio, centralina meccatronica, robottino cambio semiautomatico. CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI Motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli, motorino alzacristalli, body computer, interruttore e centralina alzacristalli. COMPONENTI ELETTRONICI Centralina dell’accensione, centralina iniezione, centralina servizi e centralina chiusura centralizzata. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE Compressore, condensatore, evaporatore, ventilatore clima. IMPIANTO FRENANTE Pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS, centralina ABS, regolatore frenata, cilindretti freno e tamburo. DIFFERENZIALE Pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi, scatola del differenziale. ORGANI DI TRASMISSIONE Albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, giunto cardanico semiasse, riduttore, unità idrauilica ASR, sensore ASR, supporto centrale (albero cardanico), cuscinetti ruota. ORGANI DI GUIDA Scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida, pompa servosterzo, gruppo Eps FRIZIONE Pompa frizione, cilindro secondario, volano e volano bimassa. IMPIANTO DI SCARICO Filtro anti particolato, collettore aspirazione e collettore scarico, sonda lambda, catalizzatore. SOSPENSIONI PNEUMATICHE Compressore ASSISTENZA STRADALE GRATUITA Per info 3347083653 Di Carlo Piergiorgio.
Vista prodotto
Campagna (Campania)
Questa Piaggio Acma Vespa 400 ha ricevuto un restauro completo 2020. A parte motore e cambio perfettamente funzionanti e tagliandati a fondo sono stati sostituiti praticamente tutti i pezzi: boccole,pompa freno,cilindri,ganasce freno, tubi freno e benzina,tutti i cavi e relativi binari,tutti i fari,tutti i sigilli, scritte,pneumatici,profili,coprimozzi. Completamente restaurata da una solida base,interni e capote rifatti secondo lo stile originale. Dotato di accensione elettronica e nuovo carburatore Mikuni con collettore personalizzato per una migliore maneggevolezza (inclusi anche carburatore e collettore originali). Come da foto è stato effettuato un restauro completo per avere l'auto nelle migliori condizioni possibili.Il manicotto collegamento carburatore e filtro aria (che vedete nastrato) è stato sostituito. E' disponibile l'opzione di spedizione ed i costi sono a carico dell'acquirente e devono essere calcolati in caso di aggiudicazione dell'asta (Italia circa 400€, Europa circa 600€).
3.999 €
Vista prodotto

5 foto

Italia (Tutte le città)
Una DeTomaso Pantera Coupe speciale del 1972. Ha il motore originale Ford Cleveland V8.Anno di produzione: 1972. Revisione periodica del veicolo: H-Zulassung TÜV. Documenti: lettera tedesca con targa H. Cambio: manuale. Motore: Ford Cleveland V8, 335 cv. Alimentazione: benzina. Colore: rosso. Lettura del contamiglia: 91.364 miglia. Condizioni di manutenzione: motore e cambio funzionano bene, l’auto marcia correttamente. Dal punto di vista tecnico e stato investito molto nel 2017 per avere l’auto in ordine: e stato montato un nuovo radiatore in alluminio con doppie alette di raffreddamento, nuovo impianto di scarico, freni revisionati, vano motore restaurato, aria condizionata restaurata e altro ancora. Condizioni della vernice: la vernice e in buone condizioni per la sua età, e stata riverniciata di rosso negli USA. L’auto presenta alcune tracce di invecchiamento e usura. Condizioni degli interni: gli interni sono in buono stato e completamente originali, con sedili originali, volante e strumenti originali. C’e anche una radio AM/FM (non funzionante). Optional: aria condizionata, cerchi Campagnolo (riverniciati a polveri di colore nero), piccoli paraurti europei (neri), volante originale.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8.30-17.00 alle 17.00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il venditore non sarà responsabile per errori o acquisti senza previa visione. La vettura deve essere ritirata entro 2 settimane dalla data di chiusura dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito.
Vista prodotto
Italia
PORSCHE 911 Cabrio benzina In vendita a Spoltore (Pescara), usata, Optional: adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, apple car play, appoggiabraccia centrale, bluetooth, capote elettrica, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, eds (antislittamento in partenza), esp (controllo stabilità), fari led, fendinebbia, frenata di emergenza assistita, immobilizzatore elettronico, impianto audio, interni in materiale pregiato, interni pelle, kit vivavoce, luci diurne, luci diurne led, navigatore, parcheggio assistito, park distance control, partenza assistita su pendenza, pneumatici estivi, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, riconoscimento segnali stradali, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sedili sportivi, sensori luci, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, supporto lombare, telecamera posteriore, trazione integrale, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione. Descrizione: PORSCHE - 911 Cabrio - 3.0 Carrera 4 GTS Cabriolet Tagliandi certificati 41000km Aletta frangivento elettrica integrata con azionamento elettrico Alzacristalli elettrici con funzione tipp up/tipp down e dispositivo di abbassamento ridotto Ancoraggi per sistema di fissaggio ISOFIX dei seggiolini per bambini sui sedili posteriori Capote completamente automatica in tessuto (azionam. el. e lunotto termico in vetro fisso) Carrozzeria maggiorata di 44 mm nella parte posteriore Cerchi da 20 911 Turbo S verniciati in colore nero (satinato-lucido) pneu. 245(305)/35(30) ZR20 Cielo capote in tessuto in colore nero Clima aut. a 2 zone con reg. sep. della temp., funz. aut. di ricircolo aria incl. sens. qualità aria Equipaggiamento di serie in colore nero con elementi in Alcantara Filtro per polveri sottili ai carboni attivi Impianto di scarico sportivo ParkAssistant posteriore con sensori a ultrasuoni integrati nella parte posteriore della vettura Pinze fisse monoblocco in alluminio in colore rosso Porsche Active Suspension Management (PASM) incl. assetto ribassato di 10 mm Porsche Torque Vectoring (PTV) - Differenziale posteriore autobloccante Porsche Traction Management (PTM) Porsche Vehicle Tracking System Plus (PVTS Plus) Retrovisori SportDesign riscaldabili e reg. el. colore nero (satinato-lucido), lato guida asferico Sedili sportivi Plus (4 vie, el.) d Servosterzo elettromeccanico a rapporto variabile e impulso di sterzata Sistema di controllo pressione pneumatici (RDK) Sistema di rollbar di sicurezza estraibili automaticamente Strumentazione con contagiri centrale e schermo a colori da 4,6 ad alta risoluzione Trazione integrale con frizione a lamelle regolata da diagramma caratteristico Vano bagagli anteriore Fari principali Bi-Xenon con luci diurne a LED a 4 punti integrate Modulo Connect Plus Pacchetto Sport Chrono incl. interruttore Mode e app Porsche Track Precision Porsche Communication Management (PCM) Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Porsche Stability Management (PSM) con ABS con funzioni frenanti supplementari Sistema di immobilizzazione vettura con chiusura centraliz. e telecom., imp. di allarme e antifurto BOSE Surroud Sound System (555 Watt) e 12 altop. Cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) Schienali sedili sportivi Plus in pelle Sedili riscaldabili ParkAssistant anteriore e posteriore incl. telecamera posteriore Sedili sportivi a regolazione elettrica con pacchetto Memory Cruise control adattivo Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors Pescara: LINK MOTORS PESCARA Indirizzo: Via Italia, 206 Villa Raspa di Spoltore (pe) Recapiti: 3409554176 0854225116 3294151597 email: linkmotorspescara@gmail.com.
129.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.