-
loading
Solo con l'immagine

Colloqui casi consulenza


Elenco delle migliori vendite colloqui casi consulenza

CASI COMPATIBILE PER IPHONE 5 5S SE STURY SCATOLA ORIGINALE COPERCHIO DELLA CUSTODIA DELLA SCHEDA DI SUPPORTO AVERE CON SPACEMAN ON A ROCKET
  • Tutti i prodotti sono generici
  • Soltanto casi compatibile per iphone 5 5s se stury Scatola originale coperchio della custodia della scheda di supporto
  • Organizzeremo la spedizione entro 24 ore.
  • Pelle resistente
  • casi compatibile per iphone 5 5s se stury Scatola originale coperchio della custodia della scheda di supporto avere con Spaceman On A Rocket
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Consulente con esperienza pluriennale in tier 1 consulting firm impartisce lezioni per affrontare case interview per consulenza strategica come McKinsey, BCG e Bain. Anche via Skype e FaceTime. Per informazioni contattare il 3922725986
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un laureato Bocconi con il massimo dei voti e dopo una lunga preparazione ai colloqui in consulenza, con relative 3 offerte da parte di delle Boutique di Strategy, offro ripetizioni per prepararvi ad affrontare i più comuni Business Case: Market Sizing di Prodotto, Market Sizing di Servizio, P/L estimation. Il mio obiettivo è quello di in un insegnarvi a ragionare in maniera strutturata e a sviluppare quell'approccio che vi permetterà di risolvere ogni tipo di caso (nelle categorie sopra citate).
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Preparati al tuo prossimo colloquio con il supporto di un ex consulente McKinsey. Affronta casi realmente assegnati nelle interviste presso gli uffici italiani delle top tier e arriva pronto per il colloquio motivazionale. Migliora sulle dimensioni principali delle griglie di valutazione reali delle società di consulenza (McK, BCG, Bain, Oliver Wyman, AT Kearney). Possibilità di organizzare sessioni 1to1 o di gruppo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulenza filosofica. Una terapia dell'anima attraverso il dialogo. Offro sia lezioni di filosofia, liceo e università, sia incontri a frequenza da stabilire, nei quali chiarire e arricchire la propria visione del mondo, nei casi in cui non si voglia medicalizzare il disagio, ma considerarlo un'opportunità di crescita e conoscenza.
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi lavoro in Italia o all'estero? Se oggi utilizzi un CV IN FORMATO EUROPEO e non hai una LETTERA MOTIVAZIONALE ADEGUATA per applicare nel SETTORE PRIVATO, non HAI NESSUNA SPERANZA di essere chiamato ai colloqui! Un CV eccellente ed una preparazione adeguata fanno SEMPRE la differenza tra l'essere chiamati ai colloqui o venire rigettati prima ancora di avere una chance. Con questo servizio sarai sicuro/a di presentarti AL MEGLIO al tuo futuro datore di lavoro. Ristruttureremo completamente il tuo Curriculum Vitae in un formato professionale ed adeguato al 2020, con un linguaggio consono a chi cerca lavoro. Inoltre rivedremo la tua lettera motivazionale, riscrivendola e adeguandola alle posizioni lavorative che ti interessano. Ti aiuterò anche a prepararti a colloqui lavorativi una volta che verrai chiamato/a. Il tutto sarà calibrato alla tua esperienza, istruzione ed ambizione professionale. IL SERVIZIO COSTA 15 EURO all'ora, utilizzabili a piacimento per scrivere CV, scrivere lettera motivazionale o preparazione ai colloqui lavorativi (1 ora minimo per ciascuno di questi servizi - quindi con soli 15 Euro avrai un CV nuovo). Dopo le prime 3 ore posso offrirti uno sconto a 13 EURO all'ora. ->SODDISFATTI O RIMBORSATI!
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dr.ssa, Bilaureata, Consulente di studi legali, Ricercatrice indipendente, presta assistenza, e consulenza per Tesi di Laurea Triennali e Magistrali. Si sviluppano ricerche bibliografiche approfondite attraverso monografie aggiornate e giurisprudenza da prestigiose banche dati. Per coloro che lavorano anche lezioni e consulenza con Skipe. I costi sono variabili in virtù dei singoli casi da affrontare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Intendi dare più valore ai dati, di cui disponi, entrando nel mondo dell'analisi statistica? Scegli Analisi-Statistiche.it Siamo una giovane Azienda specializzata in servizi di Analisi Dati, Consulenza e Formazione per l'impresa. Mettiamo al tuo servizio le più avanzate tecniche di Data Mining, Data Modelling & Forecasting oltre a servizi di Formazione statistica per i tuoi dipendenti o di consulenza tecnica per i tuoi progetti. -> Perché sceglierci? Perché abbiamo progettato un portafoglio di servizi adatto ad ogni esigenza. Perché pensiamo che si possano sviluppare soluzioni tecnicamente avanzate, senza diventare autoreferenziali. Perché crediamo nelle potenzialità dell'analisi statistica, fatta con competenza, nei casi concreti di business. Perché siamo appassionati del nostro lavoro e alla continua ricerca di soluzioni innovative da proporre. I nostri servizi partono sempre dai bisogni concreti di chi ci è di fronte, disegnando soluzioni semplici ma efficaci. Te le vogliamo raccontare senza scendere mai troppo sul tecnico, in modo che tu stesso possa capire in che modo possiamo esserti realmente utili. -> Scopri subito cosa possiamo fare per te: Possiamo misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, svolgere un'indagine di mercato, fare una giornata di formazione per i tuoi dipendenti o molto altro ancora. La statistica sa essere utile molto più di quanto tu possa pensare: noi ci impegnamo a non parlare mai un linguaggio che tu non possa capire. Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente esperto, con pluriennale esperienza, svolge e sviluppa ricerche per tesi di laurea in MATERIE GIURIDICHE ed ECONOMICHE Il pacchetto base offerto relativo all'attività di ricerca comprende i seguenti servizi: 1) Eventuale scelta dell'argomento e dell'oggetto dell'analisi considerando le più attuali e rilevanti tematiche trattate non solo dal legislatore, ma anche da dottrina e giurisprudenza; 2) Formazione dell'impianto bibliografico mediante la composizione di una rassegna della letteratura giuridica sull'argomento che viene realizzata attraverso una scelta ragionata del materiale raccolto e preordinata alla costruzione dell'indice; 3) Realizzazione dell'out line provvisoria; 4) Redazione di tre capitoli per un totale di 120 pagine nei quali l'argomento viene trattato anche con l'ausilio delle migliori e più aggiornate banche dati giuridiche esistenti a livello nazionale ed internazionale; 5) analisi e studio di testi e paper anche in lingua inglese e francese; 6) eventuale traduzione di sentenze redatte in inglese e francese; 6) elaborazione e redazione dell'introduzione generale e delle conclusioni. Il prezzo del pacchetto base è di Euro 1.000,00 per tesi quadriennali e specialistiche, mentre per quelle triennali il prezzo parte da euro 300 per max 35 pagine e varia al variare della numerosità di pagine di cui è composto l'elaborato. SERVIZI AGGIUNTIVI a) In merito alle tesi di laurea specialistica che richiedono la redazione di un numero di capitoli superiori a 3, il prezzo di ogni singolo capitolo aggiuntivo è di euro 250 per un numero di pagine che varia tra le 35 e le 40; b) lo studio e l'analisi di casi giurisprudenziali specifici ha un costo aggiuntivo di euro 200; SERVIZI POST TESI: gratuito: consulenza telefonica, lezioni frontali eventualmente da concordare su appuntamento; a pagamento: realizzazione in PPT di schemi tipici illustrativi da utilizzare in seduta di laurea: 3 euro per slide; redazione di riassunti dell'elaborato 1 euro per pagina di tesi. Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito 3348277481 Invia Email oppure telefona al: 3348277481
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master per Arredatore d’Interni con Certificazione AUTODESK 3DS MAX PRO e AUTOCAD PRO dell’Istituto Volta affronta tematiche concernenti il rilievo architettonico, analisi del mobile, storia e stile del Mobile, teorie sulla progettazione di interni, elementi di restauro, storia e metodologia del design, scienza e tecnica di materiali, impianti ed illuminazione. Il piano didattico del Master ha un taglio ben preciso infatti, pur essendo un programma completo ai fini della preparazione per gli esame Autodesk Certified Professional su 3ds Max e Autocad la scelta dell’Istituto Volta è stata quella di concentrarsi sulle applicazioni nell’ambito dell’Arredo e del Design dei due software Autodesk che possono essere utilizzati in tutti quei campi nei quali è spendibile la progettazione 3D (l'architettura, la meccanica, il design, la cartografia, l'automotive, l'animazione di personaggi, la creazione di effetti speciali e i videogiochi). Il corso prevede l'insegnamento completo di software per l'ottimizzazione dei progetti finali e a tutti i frequentanti sarà fornita una licenza gratuita di uno dei più importanti e utilizzati programmi specifici per arredatori d'interni. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) Illumonotecnica Il progetto del Verde L’Arredamendo Moderno Restyling e Home Staging I luoghi dell’Interior Design: luoghi pubblici Domotica ed Ergonomica Progettare l’Armonia: Il Feng Shui Autodesk Autocad Autodesk 3Ds Max Autodesk Revit CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK 3DS MAX PRO e AUTOCAD PRO. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. CARATTERISTICHE DEL CORSO 88 ore suddivise in 44 lezioni di 2 ore ciascuna Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente Docenti professionisti qualificati Piattaforma CISCO WebEx Possibilità di rivedere le lezioni Tutor qualificati Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI: Arredatore di Interni Studi di architettura e di design Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Fiere ed enti pubblici impegnati nella realiz-zazione di eventi Negozi di Design per mobili/cucine ecc CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! L'Istituto Volta presenta il Master in BMI - Progettazione Sostenibile ed Energie Rinnovabili - un percorso formativo che verte principalmente sul Building Information Modelling che rappresenta la base del software Autodesk Revit Architecture. Il master fornisce le competenze necessarie ed un metodo efficace per affrontare la progettazione ed estendere le potenzialità del software grazie all'analisi dettagliata delle prestazioni dell'edificio. OBIETTIVI Il Master vuole fornire ad architetti progettisti, ingegneri e professionisti del settore in genere le competenze necessarie per l'uso di uno strumento, il software Autodesk, semplice ed accessibile per la progettazione sostenibile. Inoltre obiettivo finale del corso é il conseguimento della certificazione Autodesk Revit Architecture Professional, riconosciuta a livello internazionale. DESTINATARI Questo percorso formativo si rivolge principalmente a: - ecodesigner d'interni; - ecoindustrial designer; - esperti del restauro urbano storico; - esperto di progettazione delle energie rinnovabili; - architetti; - progettisti; - ingegneri; - professionisti del settore; - restauratori e rilevatori di siti archeologici; - laureandi; - progettisti archietettonici e - geometri. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2015. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista - Architetto - Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio - Esperto in risparmio energetico e sostenibilità per il building - Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica - Progettisti architettonici CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iscriviti ora e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il nostro obiettivo è aiutare milioni di architetti, progettisti e ingegneri di tutto il mondo a trasformare radicalmente il mondo in cui viviamo rendendo semplice e accessibile la progettazione sostenibile. Il nostro ampio portafoglio clienti e la vasta gamma di prodotti costituiscono un vantaggio competitivo per Autodesk nell'aiutare le aziende di tutto il mondo ad affrontare le sfide poste dalla sostenibilità. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Revit Architecture Autodesk Green Building Studio BIM (Building Information Modeling) Progettazione sostenibile Modellazione degli elementi Viste di progetto Rendering e Animazione CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2016. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Progettista Architetto Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio Esperto in efficientamento energetico e sostenibilità per il building Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Progettisti architettonici CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! L'Istituto Volta presenta il Master in BMI - Progettazione Sostenibile ed Energie Rinnovabili - un percorso formativo online che verte principalmente sul Building Information Modelling che rappresenta la base del software Autodesk Revit Architecture. Il master fornisce le competenze necessarie ed un metodo efficace per affrontare la progettazione ed estendere le potenzialità del software grazie all'analisi dettagliata delle prestazioni dell'edificio. OBIETTIVI Il Master vuole fornire ad architetti progettisti, ingegneri e professionisti del settore in genere le competenze necessarie per l'uso di uno strumento, il software Autodesk, semplice ed accessibile per la progettazione sostenibile. Inoltre obiettivo finale del corso é il conseguimento della certificazione Autodesk Revit Architecture Professional, riconosciuta a livello internazionale. DESTINATARI Questo percorso formativo si rivolge principalmente a: - ecodesigner d'interni; - ecoindustrial designer; - esperti del restauro urbano storico; - esperto di progettazione delle energie rinnovabili; - architetti; - progettisti; - ingegneri; - professionisti del settore; - restauratori e rilevatori di siti archeologici; - laureandi; - progettisti archietettonici e - geometri. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2015. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista - Architetto - Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio - Esperto in risparmio energetico e sostenibilità per il building - Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica - Progettisti architettonici - CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master i partecipanti potranno aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Corso Riparazione Smartphone e Tablet con colloqui La scuola MyWeb Group ha realizzato un corso di riparazione Smartphone e Tablet con lo scopo di offrire sempre maggiori opportunità di inserimento lavorativo ai propri corsisti. Oggi nessuno può fare a meno di utilizzare un dispositivo cellulare essendo diventato parte integrante della vita di ogni singola persona. Pertanto è indispensabile qualificare persone che siano in grado di offrire assistenza in questo campo. Smartphone e Tablet vengono utilizzati per svago, per lavoro, per motivi personali, sono ormai unâ€(TM)appendice della nostra esistenza senza i quali ci sentiamo persi, a disagio. Inoltre tali dispositivi diventano sempre più maneggevoli, leggeri, sofisticati, offrono possibilità sempre migliori ma come conseguenza imprescindibile anche i loro componenti sono soggetti a guasti che richiedono riparazioni immediate. A compimento del percorso di studi laâ€(TM)llievo otterrà la certificazione CompTIA A+ che certifica le abilità di un tecnico nell' Installazione e configurazione dei Sistemi Operativi, la diagnostica di problematiche Hardware e software dei PC desktop, portatili e degli ultimi dispositivi mobile Android e iOS, fino all' implementazione e manutenzione di piccole reti LAN. Inoltre potrà sostenere colloqui di lavoro con aziende leader di questo settore con cui la scuola MyWeb collabora attivamente. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+ Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Italia
ULTIMI POSTI DISPONIBILI DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO di Alma Laboris si articola in: LABORATORIO EXECUTIVE Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d’impresa, a cui si affiancano Manager d’azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che porteranno in aula la loro esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Per poter seguire adeguatamente le lezioni e dunque apprendere al meglio il programma didattico, Alma Laboris provvede a consegnare ai Partecipanti il materiale didattico necessario ovvero slides, dispense di approfondimento e fac-simile di atti, contratti, procedure, etc., rilevanti nella gestione legale dell’Azienda. Sono previsti 8 Moduli, analizzati in 7 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO. L'inizio del Master è previsto per il mese di Aprile 2017 nei Poli Didattici di MILANO e ROMA; le lezioni si svolgono dalle ore 9:30 alle 18:30. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione NOVEMBRE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La scuola MyWeb Group ha realizzato un corso di riparazione Smartphone e Tablet con lo scopo di offrire sempre maggiori opportunità di inserimento lavorativo ai propri corsisti. Oggi nessuno può fare a meno di utilizzare un dispositivo cellulare essendo diventato parte integrante della vita di ogni singola persona. Pertanto è indispensabile qualificare persone che siano in grado di offrire assistenza in questo campo. Smartphone e Tablet vengono utilizzati per svago, per lavoro, per motivi personali, sono ormai unâ€(TM)appendice della nostra esistenza senza i quali ci sentiamo persi, a disagio. Inoltre tali dispositivi diventano sempre più maneggevoli, leggeri, sofisticati, offrono possibilità sempre migliori ma come conseguenza imprescindibile anche i loro componenti sono soggetti a guasti che richiedono riparazioni immediate. A compimento del percorso di studi laâ€(TM)llievo otterrà la certificazione CompTIA A+ che certifica le abilità di un tecnico nell' Installazione e configurazione dei Sistemi Operativi, la diagnostica di problematiche Hardware e software dei PC desktop, portatili e degli ultimi dispositivi mobile Android e iOS, fino all' implementazione e manutenzione di piccole reti LAN. Inoltre potrà sostenere colloqui di lavoro con aziende leader di questo settore con cui la scuola MyWeb collabora attivamente. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+ Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.