-
loading
Solo con l'immagine

Colloquio assunzione


Elenco delle migliori vendite colloquio assunzione

COLLOQUIO CON ADECCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSUNZIONE DI BAGNO PER IL VOSTRO GATTO
    • Divertente gattino
    • splendida grafica
    • Un sacco di opzioni di cura e di Rinnoviamo
    • Facile e gameplay intuitivo - perfetto per i bambini
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KIT SMALTO GEL PER UNGHIE ANGEL 27 PEZZI, ADATTO PER TUTTE LE STAGIONI SOAK OFF SMALTO GEL LED UV SET COLLOQUIO DI LAVORO STARTER KIT SMALTO GEL CON TOP COAT LUCIDO E OPACO E CAPPOTTO BASE
    • COSA CHE OTTIENI: 22 X colori di smalto gel (5 ml / ogni bottiglia) +5 x No Wipe Base e top coat lucido e opaco (5 ml / ogni bottiglia), Abgel Colorful Shellac Gel smalto per unghie Set 22 colori alla moda Lusso popolare Colore, adatto per tutte le stagioni, le occasioni e i vestiti con tutti i tuoi stili di abbigliamento.
    • OK PROFESSIONAL & CHIC: il set di smalti per unghie Abgel viene fornito con una bella scatola.22 colori Sembri professionale e chic mentre blocchi il lavoro dei tuoi sogni con i colori delle unghie adatti per qualsiasi colloquio di lavoro. Anche interviste online!
    • NAIL PROFESSIONAL & HOME USED: ideale per l'utilizzo in un salone di bellezza professionale o abbastanza facile da usare per la nail art fai-da-te a casa, questo è un set di unghie versatile e di grande qualità che offre un aspetto eccellente e curato ogni volta.
    • ALTA QUALITÀ: Lunga durata e buona tenacia che di facile applicazione, con una corretta applicazione, può durare dai 14 ai 21 giorni. Resistente al colore, flessibile e resistente a qualsiasi prova, crea una manicure brillante e lussuosa con risultati immediati.
    • CURA SANA: prodotti ecologici con ingredienti sani, a basso odore, NON TOSSICI. Goditi il ​​divertimento di creare unghie , 【PROMEMORIA】 Deve essere polimerizzato sotto la luce dell'asciugacapelli UV / LED.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    La Movement Academy Entertainment ricerca per apertura della stagione estiva 4 figure di animatori turistici per resort 5* in Sardegna. Le figure ricercate sono: 2 animatrici fitness 1 animatrice mini club 1 tornista sportivo Preferibile ma non indispensabile esperienza in questo settore. E' richiesta disponibilità dal 01-07-2019 al 30-09-2019. Regolare contratto a norma di legge con vitto, alloggio e viaggio a/r incluso. Rertribuzine ai massimi livelli del settore. Si offre e si richiede massima serietà. Inviare la candidatura con allegato cv con foto o 06/88796965. Possibile colloquio anche via whats app.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Louis Formazione seleziona e forma 50 operatori call center INBOUND per ampliamento del proprio organico e apertura nuova sede. Il lavoro consiste nel fornire ai nostri clienti esclusivamente informazioni sui servizi offerti dalla nostra Accademia, NO A TELEVENDITE, CONTRATTI TELEFONICI E ALTRE PERDITE DI TEMPO. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Si offre FISSO MENSILE, PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer Offriamo periodo di FORMAZIONE CON RETRIBUZIONE FISSA, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile oppure settimanale. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team in quanto l'azienda sta crescendo di anno in anno. Sede di lavoro: 2 sedi in Santa Maria a Vico oppure San Felice a Cancello (Nuova Sede): Disponibilità Partime: Mattina 9:30/13:30 oppure Pomeriggio: 15:00/18:30 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica recruiting@louisformazione.it oppure contattare il numero 0256569096 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. In alternativa si può consegnare il curriculum Vitae presso la sede ubicata in Santa Maria a Vico in Via Novanese 119. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Nota agenzia assume 5 dialogatori per presidiare stands per onlus in centri commerciali,ospedali ecc.La risorsa automunita riceverà formazione in sede,contratto e fisso mensile.Lavoro partime su turnazione da svolgersi dal lunedi al venerdi.inviare cv per colloquio solo se intereressati.
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo infermieri anche neolaureati da assumere con colloquio conoscitivo da effettuarsi probabilmente nella zona di Milano e successiva assunzione a tempo indeterminato nell'ambito di un progetto europeo. Invia il tuo Curriculum Ora e richiedi ulteriori informazioni. ufficio Germitalia
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Si ricerca infermiera/e anche senza specifica esperienza. contratto a tempo indeterminato con formazione per assistenza in sala operatoria e ambulatori contattate il n. 348 3333956 per colloquio immediato
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    URGENTE. Stiamo selezionando personale come addetti alle pulizie per case vacanze e villaggi turistici. Si offre contratto regolarmente retribuito. Se interessati chiamare subito al nr 3488166513 per programmare un colloquio.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Assunzione immediata a Roma. Cerchi un Lavoro part time? Gruppo Strike seleziona a Roma Dialogatori ambosesso tra i 18 e i 50 anni, anche prima esperienza, per eventi programmati presso Farmacie e attività commerciali. Si richiede: • Disponibilità part time 4 gg • Conoscenza della lingua italiana • Capacità di relazione • Serietà Offriamo: • Inquadramento a norma di legge e assunzione a tempo indeterminato dopo stage • Formazione e supporto costante • Fisso mensile 450,00€ + compenso variabile + bonus Per colloquio inviare un CV, possibilmente con foto
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Assunzione urgente Selezioniamo n. 2 operatori call center che si occuperanno di presa appuntamenti (no vendita). I candidati saranno supportati ed affiancati nella fase iniziale da nostro staff, tramite una formazione costante. al momento sono disponibili 2 turni LUN-SAB: AM 9:00-13:00 PM 13:30-17:30 Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile - Bonus - Premi di produzione Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato, la nostra segreteria vi contatterà per fissare un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo per assunzione dal 5 febbraio uno sviluppatore full stack con ottime conoscenze php, javascript, jquery, ajax, css, html5. Deve avere una laurea in informatica e ottime capacità di analisi. Inoltre php deve essere conosciuto molto bene. Chi dovesse anche avere una buona conoscenza di drupal sarà avantaggiato ma qualora non si conoscesse è fondamentale la conoscenza di php poichè si può pensare ad una formazione veloce. L'ambiente è un'agenzia digitale e sviluppo su Milano molto dinamica ma anche molto familiare allo stesso tempo ma con progetti molto grossi e all'avanguardia. Cerchiamo una persona seria, buona remunerazione mensile, assunzione a tempo indeterminato. Il colloquio sarà svolto nelle prossime due settimane e sarà un colloquio altamente tecnico. Astenersi persone che poche capacità informatiche o con profilo molto junior.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? Rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA OTTOBRE FINO A MARZO CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, e in collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana. I ruoli ricercati sono i seguenti: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE! -------------------------------------------------------------------------- LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER ESTERO ED ITALIA Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER PARTENZE INVERNALI 2019/20 ED ESTIVE 2020. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri incontri! PARTENZE DA OTTOBRE FINO A MARZO CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Egitto e molto altro per i seguenti ruoli: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il rinomato DOMINA ZAGARELLA a Palermo. DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Job International seleziona: 15 infermieri/e per Sala Operatoria/Terapia Intensiva/ Cardiologia e Medicina interna 10 infermieri/e per altri reparti (Chirurgia, Ortopedia, Pediatria, Urologia,, Otorinolaringoiatria ecc.) REQUISITI INDISPENSABILI • Solo cittadini EU • Laurea in Infermieristica • Nessuna conoscenza pregressa della lingua tedesca richiesta L’OFFERTA LAVORATIVA: • Contratto full time a tempo INDETERMINATO a raggiungimento del livello di lingua richiesto • Cliniche a Berlino, Baviera e in tutta la Germania • Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese, straordinari ed extra pagati a parte • Alloggio gratuito • Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti • Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti IL PARTNER • Accompagnamento dall’assunzione fino al processo di riconoscimento come infermiere professionale • Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario, … • Numerose possibilità di assunzione in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco • Possibilità di ricollocamento secondo le esigenze lavorative • Rimborso delle spese per l’alloggio • Corso Intensivo di Tedesco gratuito • Tutor personale prima e dopo la partenza in Germania PERCHÉ JOB INTERNATIONAL • Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri • Formazione lingustica certificata • Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studi) • Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto, ecc…) • Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio • Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione • Esperienza positiva e dimostrabile di altri infermieri già residenti in Germania, con i quali potersi confrontare e interloquire • PROGETTO INTERAMENTE GRATUITO contattaci al numero 06/45753382!
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    DIFFUSIONE MULTISERVIZI – ANZIANI MAI SOLI Ditta privata di Assistenza anziani a domicilio H24 e accompagnamento con sede in Alessandria Seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI. E BADANTI H24 ( CONVIVENTI) CON CONTRATTO A NORMA DI C.C.N.L. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI. SEDE DI ALESSANDRIA VIA SAN LORENZO 99 1° P. Zona Lavoro: PROVINCIE DI AL-AT-PV-SV-GE-MI . Ricerchiamo con urgenza figure FEMMINILI per assistenza domiciliare a privati presso le loro abitazioni h 24 in regime di convivenza con vitto e alloggio dal lunedì al sabato alle ore 13,00 ( 36 ore di riposo come da C.C.N.L.). Requisiti richiesti nella specifica mansione: Assistenza alla persona e alla cura della casa conoscenze di base sanitarie, igiene alla persona non autosufficiente. Ottima cucina. Conoscienza della lingua italiana alla perfezione. Serietà e professionalità. Si richiede esperienza minima da 3 anni con referenze. Chi in possesso di attestati O.S.S – A.D.I. Inviarli via e-mail . Possibilmente Automunitie o in possesso di patente categoria B. Disponibilità a trasferirsi sul posto di lavoro a proprie spese. Buone capacità relazionali , disponibilità immediata. disponibilità a trasferirsi Offresi contratto a tempo determinato e/o indeterminato Full time /Part- time Assunzione diretta previo colloquio e selezione Inviare curriculum vitae . Sede di Selezione Alessandria . Le ricerche sono rivolte a tutti i candidati , cittadini Europei ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info e contatti: DIFFUSIONE MULTISERVER “ ANZIANI..MAI..SOLI..) Sede di ALESSANDRIA. P.S. AL COLLOQUIO RICORDARSI SEMPRE DI PORTARE C.V. - REFERENZE – ATTESTATI – E DISPONIBILITA' ALLA CONVIVENZA. ORARIO PER TELEFONATE PER APPUNTAMENTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10,00 ALLE 12.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00. GRAZIE E ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA CITATI. . CONTATTARE L'A.D.I. GANDINI RAFFAELLA PER FISSARE COLLOQUIO CONOSCITIVO. A.D.I. SIG.RA RAFFAELLA 3343161522. GRAZIE.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise, nelle province e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego. Requisiti richiesti comprendono competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative, competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Buongiorno, Mi chiamo Salis Emiliano, ho 29 anni e abito in Quartu Sant'Elena. Vorrei proporre la mia candidatura per un eventuale assunzione in quanto mi ritengo una persona socievole, volonterosa, operosa e precisa, doti maturate presso diverse imprese in cui ho lavorato e presso la mia personale impresa edile che al momento è cessata per gli elevati costi e il troppo poco lavoro (si sa che il settore edile è in crisi da anni) ma che nel suo momento di picco sono riuscito a gestire con gran dimestichezza. Mi rendo disponibile a lavorare come magazziniere, autista, addetto al taglio legnami, commesso di reparto, manovale o tutto ciò che vi sembra più addatto al mio profilo. Sono in possesso di requisiti agevolati di assunzione legge 407/90 ovvero contributi pagati dalla Regione Sardegna per tre anni dalla data di assunzione. In attesa di essere convocato per un colloquio conoscitivo , con contatto tramite il mio telefono 346/6242058 o alla mia email emiliano.salis@gmail.com, o volere vedere il mio curriculum vitae, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e porgo i miei cordiali saluti.
    Vista prodotto
    Italia
    Agenzia Formativa Dante Alighieri Ente di Formazione accreditato alla Regione Emilia Romagna & Agenzia di lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro Con sedi in tutta Italia, seleziona, per ampliamento organico, un dipendente commerciale, 70.000,00 netti (questo è quanto guadagnato da i nostri migliori dipendenti commerciali nell'anno 2016), da assumere con contratto a tempo indeterminato. Lincarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei nostri percorsi di formazione. Il lavoro proposto richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì, si svolge completamente in ufficio presso la nostra sede e non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall'Agenzia. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: Diploma o Laurea Disponibilità per assunzione immediata Eccellente capacità di comunicazione, dimostrabile da curriculum e colloquio conoscitivo Ambizione Carisma Carattere solare Età superiore ai 30 anni Nati e residenti nella provincia che ospita la Sede di lavoro. Il percorso prevede: Corso di formazione, con rilascio di relativo attestato, a titolo gratuito. Seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato con inquadramento al quarto livello del commercio, quattordici mensilità. Busta paga più provvigioni in busta paga a partire dal 6%, fino al 10% netto del fatturato mensile prodotto. Premi produzione mensili, ove previsti ed annuali da contratto. Per candidarsi alle selezioni inviare il proprio curriculum completo di foto al seguente indirizzo dantealighieriselezione@gmail.com ATTENZIONE: Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino i requisiti richiesti e su indicati.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo Infermieri per assunzione con concorso mediante colloquio da effettuarsi in Italia con conseguente assunzione e successivo inserimento in un progetto europeo. Invia il tuo Cv Ora e richiedi ulteriori informazioni.
    Vista prodotto
    Italia
    All'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia ricerca, per per azienda grossista di materiale elettrico, un ADDETTO VENDITA da inserire in STAGE A SCOPO ASSUNZIONE all'interno del proprio punto vendita di Milano. Il ragazzo verrà formato sulle attività di ricezione merce, scaffalatura, prezzi, inserimento data base prodotti, vendita dei prodotti al bancone. Requisiti: - Diploma perito elettrotecnico o simili - buone competenze informatiche - preferibile essere automunito Sede di lavoro: Milano Si offre stage di 6 mesi, a scopo assunzione, con rimborso spese da definire in sede di colloquio.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Aperta candidatura per Personal Coach dello Sport e del Fitness per apertura nuova divisione a Padova e Provincia, la mansione consiste nella consulenza e assistenza nel follow up totale dello sportivo. OFFRIAMO: - Formazione collaudata presso i nostro uffici locali - Formazione ed affiancamento gratuito - Pagamenti puntuali - Lavoro in team - Assunzione immediata se il candidato sarà ritenuto idoneo, sin dal primo colloquio. REQUISITI RICHIESTI: -Dinamismo -Capacità di relazionarsi col pubblico PER CANDIDARSI: Inviare CV e sarete contattati da un responsabile aziendale per un colloquio
    Vista prodotto
    Italia
    La ricerca è volta ad individuare un candidato ambosessi, da inserire negli organici per operare all’interno delle strutture preposte alle attività di Logistica e Controllo Operativo per tutte le Società, in particolare: - Analisi, controllo e contabilizzazione fatture ciclo passivo - Elaborazione report mensili costi per acquisto e trasporto - Predisposizione Primo Margine contabile Sono richiesti: • laurea Vecchio Ordinamento o Nuovo Ordinamento 1° o 2° livello nelle seguenti discipline: Economia Commercio, Economia Aziendale, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica. • Laurea conseguita da non più di sette anni. • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare MS Excel • Residenza/domicilio dichiarati nel raggio di 50 km dalla sede di Pieve di Soligo A completamento del profilo si richiedono ottime attitudini relazionali per lavorare in team, forte senso di responsabilità e capacità di pianificare e organizzare le proprie attività e quelle del team, predisposizione all’analisi numerica e spirito critico nell’interpretazione dei risultati. I possibili candidati verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail per stabilire data e ora del colloquio, che probabilmente si effettuerà a cavallo dei mesi di febbraio/marzo 2018. L'assunzione è prevista il prima possibile. Le condizioni economiche e contrattuali verranno esplicitate nel corso del colloquio. Gli assunti lavoreranno alle dirette dipendenze del responsabile Logistica – Controllo Operativo. Rappresenteranno requisiti preferenziali: • l’aver maturato esperienza in attività commerciali • Esperienza maturata in tema di scritture contabili e/o comunque in ambito amministrativo • Esperienza nell’utilizzo di applicativi contabili (es. SAP R/3) • Esperienza nell’utilizzo di sistemi di analisi e di reporting (es. SAP BPC) • La conoscenza dei principi economici di base (stato patrimoniale, conto economico, partita doppia)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Dipartimento delle Disabilità di Fondazione Sospiro indice una selezione per Infermieri per la propria Residenza Sanitaria Disabili di Sospiro (CR), da inizio/metà giugno fino al 31 dicembre 2018, rinnovabile per tutto il 2019 ed oltre. I colloqui si terranno preferibilmente nella nostra struttura (piazza Libertà n° 2 a Sospiro – CR) o, eccezionalmente, via Skype. Il rapporto di lavoro sarà di assunzione ad orario pieno e tempo determinato con contratto UNEBA (livello 3 super, con applicazione del super minimo subito fin dal termine del primo anno di servizio) o, a preferenza dei vincitori, di collaborazione libero professionale per i primi 3 mesi (indi assunzione a tempo determinato). Va chiarito che, data l’urgenza di bisogno di personale, non effettuiamo colloqui meramente conoscitivi, ma soltanto con persone seriamente interessate a collaborare con la nostra struttura. A questo proposito, invito a visitare il nostro sito (https://www.fondazionesospiro.it/), in particolare la sessione sui nostri servizi per la disabilità (https://www.fondazionesospiro.it/il-polo-la-disabilità-intellettiva-ed-autismo-età-adulta). In ultimo, comunico che, per disposizioni regionali, i candidati di nazionalità non italiana dovranno sottoporsi anche ad un test scritto della lingua, nel giorno stesso del colloquio di selezione.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    IMPIEGATA Dâ€(TM)UFFICIO: Azienda Commerciale conosciuta in Italia, Ricerca e Seleziona personale qualificato, per importante società pescarese del settore commerciale nr. 3 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, registrazione pagamenti, back office, supporto agli uffici. Requisiti: - iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - precedente esperienza anche breve in lavori dâ€(TM)ufficio - diploma o laurea - ottimo utilizzo del PC - costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Appia Antica Resort, boutique hotel a Roma, n.1 in Italia su TripAdvisor, ricerca una figura di Guest Relations/Receptionist. Si richiede unâ€(TM)ottima presenza, padronanza delle lingue straniere, oltre ad italiano perfetto (livello di inglese ottimo sia parlato che scritto), eccellenti doti comunicative. Si richiede inoltre una buona conoscenza di Roma e delle sue attrazioni turistiche. Vista lâ€(TM)unicità della struttura, il ruolo richiesto è quello di una figura dinamica, che sappia rappresentare al meglio lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)hotel, integrandosi con lâ€(TM)atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Ãf^ richiesta precedente esperienza nel settore, possibilmente in strutture di livello medio-alto, al fine di poter gestire al meglio le aspettative della nostra clientela. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi. Non si offre alloggio presso la struttura. La figura affiancherà i proprietari e una Receptionist nello svolgimento delle mansioni quotidiane che includono, indicativamente: • Gestione delle prenotazioni su gestionale aziendale e Channel Manager; • Gestione corrispondenza clienti presoggiorno; • Accoglienza, check in/check out, briefing personalizzato iniziale; • Promozione dei servizi ancillary e assistenza completa alla clientela durante il soggiorno; • Gestione pagine social media (Facebook). La proposta di assunzione verrà effettuata con attenzione alle proposte agevolative previste dalla normativa vigente; il punto di arrivo sarà un'assunzione a tempo indeterminato, maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cerchiamo collaboratori in un ostello a Piazza carlo terzo, Napoli. Posizione offerta: - Receptionist - addetti al marketing per azienda alberghiera Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Preferenza candidati al di sotto dei 30 anni e residenti a Napoli o zone limitrofe - Disponibilità immediata Turni di 8 ore con un giorno libero a settimana (da stabilire) Contratto a tempo indeterminato dopo un mese di prova Paga minima: 700€ Saranno valutati solo i curricula con foto. Dopo la selezione di CV i candidati selezionati saranno contattati per un colloquio telefonico. Poi un colloquio in loco per stabilire le condizioni dell'assunzione.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent e nella Somministrazione, seleziona per importante azienda del settore metalmeccanico 1DISEGNATORE MECCANICOLa risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico per la progettazione di particolari meccanici ed impianti, per la gestione delle commesse, approvvigionamento materialiRequisiti:-buona capacità utilizzo Solidworks- buona capacità di autonomia-buona esperienza negli acquisti- domicilio limitrofe all'azienda-buona predisposizione negli acquistiOffresi assunzione in finalizzata dell'assunzione diretta in azienda.Inquadramento e retribuzione da verificarsi in sede di colloquio.Luogo di lavoro: Concesio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell' effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:o competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi;o doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione);o competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo;o capacità di risolvere problemi;o ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook.Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Zani Viaggi – affermata Società nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona, per potenziamento del proprio organico, una / un JUNIOR SPECIALIST IT che supporterà il Responsabile nella gestione delle infrastrutture e delle problematiche connesse con l’utilizzo dei sistemi informativi. La sede principale di lavoro sarà la SEDE AMMINISTRATIVA DI BERGAMO. Sono previsti frequenti spostamenti presso le altre Sedi del Gruppo nelle Province di Milano e Bergamo. Le sue competenze sono, in estrema sintesi: - Gestione sistemi informatici - Risoluzione di problematiche quotidiane hardware/software (stampanti, creazione e configurazione Account) - Conoscenza principali piattaforme di CMS (Ad esempio: Wordpress – Infinity Zucchetti) Sono requisiti necessari: - Diploma e/o Laurea in materie Informatiche - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno - Conoscenza SO Microsoft Server - Conoscenza sistemi basati su Microsoft Office 365 - Conoscenza della lingua inglese Si offre contratto iniziale a Tempo determinato finalizzato all’assunzione a Tempo indeterminato. La modalità di assunzione e la retribuzione saranno discusse in sede di colloquio, e saranno comunque commisurate alle effettive competenze maturate. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77 Si prega di inviare CURRICULUM VITAE AGGIORNATO E DETTAGLIATO con foto. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Sono vietati l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione del messaggio e dei relativi allegati da parte di ogni altra persona diversa dal destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo subito al mittente inviando una e-mail all’indirizzo privacy@zaniviaggi.it, e di distruggere quanto ricevuto (compresi gli allegati) senza farne copia. Ogni utilizzo improprio del contenuto di questo messaggio e degli eventuali allegati integra la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, che può costituire reato penalmente rilevante ai sensi dell’art. 616 c.p., salvo più grave illecito, ed espone l’autore alle relative responsabilità.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per azienda leader in Italia si ricerca un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) -Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.) - Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi allâ€(TM)elaborazione delle paghe - Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE - Ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto - Problem solving e competenze organizzative - Discrezione ed etica professionale - Propensione per il lavoro in team - Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli Zona: Foggia. Si prevede lâ€(TM)inserimento in una dinamica e moderna azienda, con assunzione a tempo determinato per un full-time. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Azienda commerciale conosciuta in Italia ricerca e seleziona per importante società pescarese nr° 3 impiegati amministrativi. La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, registrazione pagamenti, back office, supporto agli uffici. Requisiti: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Precedente esperienza anche breve in lavori di ufficio - Diploma o laurea - Ottimo utilizzo del PC Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento. Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera. Disponibilità a lavorare full-time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dintorni. Se interessati mandare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tqsa srl partner ideale per ottemperare alle disposizioni di legge in materia di Sicurezza sul lavoro, formazione, qualità e ambiente come da D.Lgs 81/2008 è alla ricerca di: N.1 Commerciale per ampliamento proprio territoriale su Monza Brianza. Considerate figure anche PRIMA ESPERIENZA, Automuniti, Determinati, motivati, ambiziosi, buonissime capacità dialettiche, relazionali, e spirito di sacrificio. Desiderosi inoltre di importante crescita professionale. Residenti preferibilmente nella Provincia motivo della ricerca, in modo da poter costruire e favorire al candidato una formazione continua e costante. Garantiamo retribuzione fissa mensile + importanti provvigioni e possibilità di assunzione a tempo indeterminato da discutere in sede di colloquio. Fatturato assicurato mensile!! Non dubitare e vieni a conoscerci!! Conoscere non costa nulla! Invia la tua candidatura a monza@tqsa.it o telefona al n.030 63 75 775 dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 19.00 per fissare un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.