-
loading
Solo con l'immagine

Colloquio inglese consulente


Elenco delle migliori vendite colloquio inglese consulente

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Consulente aziendale cerca Hostess/Assistente per affiancamento in trasferta di lavoro di tre giorni in per trattativa con società francese. Si richiede eleganza, intraprendenza, presenza, conoscenza inglese o francese, forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Il compenso, forfettario sarà definito in sede di colloquio. Rispondere con presentazione, indicazione zona residenza, recapito ed una chiara foto intera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente aziendale cerca Hostess/Assistente, minimo 35/40 anni, per affiancamento in trasferta di lavoro di tre giorni in per trattativa con società francese. Si richiede eleganza, intraprendenza, presenza, conoscenza inglese o francese, forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Il compenso, forfettario sarà definito in sede di colloquio. Rispondere con presentazione, indicazione zona residenza, recapito ed una chiara foto intera.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Consulente Commerciale - settore energetico LECCE: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali per il punto vendita di Lecce. Accendi è il servizio pensato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e competitive. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori del mercato libero in Italia.   Accendi ricerca Agenti di vendita mono o plurimandatari con Partita Iva; Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza o nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop; La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro Porta a Porta); Supporto continuo con Distretto/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di livello assoluto qualitativo; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il consulente verrà inserito all'interno del nostro Energy Point e avrà il compito di accogliere la Clientela, esaminarne le esigenze ed accompagnarla nella scelta del contratto energetico di maggior convenienza all'interno della gamma di proposte. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda.  Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, intraprendente e con un approccio smart alle relazioni con gli altri. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.  I consulenti non saranno tenuti al pagamento del FEE. Requisito preferenziale abilitazione all'esercizio dell'attività di agente o possesso dei requisiti necessari per intraprendere l'iter di iscrizione. Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi, L'Energia sei tu! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO CALL CENTER LAMEZIA TERME Nuove Assunzioni MARZO 2020 Affermata Società nell'ambito dei servizi di tele marketing e teleselling con 10 sedi operative in tutta Italia, ricerca 50 consulenti telefonici da inserire per ampliamento del proprio organico presso la sede di Lamezia Terme. I colloqui si svolgeranno presso la sede nelle giornate tra il 11 marzo e il 25 marzo. L’inserimento dopo il colloquio sarà immediato. Si ricercano candidate e candidati con e senza esperienza nel settore della vendita telefonica Offriamo: - Compenso fisso orario più importanti incentivi - Formazione iniziale retribuita - Aggiornamenti costanti e formazione continua - Ambiente dinamico e stimolante - Flessibilità sugli orari di lavoro Per candidarvi inoltrare il vostro cv oppure nome e numero di cellulare ai seguenti recapiti: TEL: 3408256268 MAIL: selezione.lamezia@planetgroup.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Ciao ho visto che cerchi lavoro, e magari sei stanca delle solite attività di cui ormai il web è pieno... Io collaboro con un azienda che si occupa principalmente di benessere della persona e riequilibrio del peso corporeo. Qualora fossi interessata a un colloquio telefonico conoscitivo, scoprirai un mondo nuovo, stimolante e remunerativo. Il tutto senza impegno ovviamente, nel completo rispetto reciproco tra le parti. Lasciami un recapito e fisseremo un appuntamento insieme. Buona giornata. Inserzionista: Luca
1 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente smart working/da remoto settore delle utilities. no call center, no network, no porta a porta il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. i candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. richiesto l'invio del curriculum vitae. il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente tecnico d'ufficio del giudice presso il Tribunale Civile e Penale di Palermo. Lo Studio Traduzioni & Interpretariato del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi professionali di traduzione e interpretariato e vanta una consolidata esperienza in tale settore. Grazie ad una proficua collaborazione con un'ampia rete di interpreti e traduttori professionisti (tutti iscritti all'albo del tribunale ed esperti in traduzioni legali, mediche, finanziarie, scientifiche, traduzioni asseverate), lo studio effettua traduzioni asseverate (giurate) dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi, sentenze di divorzio e documenti legali. Servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale/Apostille/Legalizzazioni. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Servizi di interpretariato all'estero su richiesta. Preventivi gratuiti e senza impegno. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Perito e CTU presso il Tribunale Civile e Penale di Palermo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente tecnico d'ufficio del giudice presso il Tribunale e Procura della Repubblica. Team di interpreti e traduttori professionisti iscritti all'albo del tribunale, esperti in traduzioni legali, mediche, finanziarie, scientifiche effettua traduzioni asseverate o certificate dall'italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e viceversa di certificati, atti, business plans, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi e documenti legali. Offriamo un servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale/Apostille/Legalizzazioni. Consegniamo in tutta Italia e all'estero. Preventivi gratuiti e senza impegno. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604. Email: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Perito e CTU presso il Tribunale Civile e Penale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Alfa Sistemi, azienda con sedi a Udine, Milano e Roma, opera da vent'anni come system integrator nel settore della consulenza ICT. Partner di riferimento di realtà industriali di primissimo piano sul mercato nazionale e internazionale, è specializzata nell'implementazione di soluzioni applicative e tecnologiche a marchio Oracle. L’azienda ricerca un laureato per una posizione di: consulente in ambito Finance e Controllo. Mansioni: Il candidato verrà avviato alla carriera di consulente in ambito amministrazione e controllo. Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto Alfa Sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomia, ad esempio si occuperà di offrire assistenza agli utenti della soluzione, supportandoli nella loro operatività quotidiana. L'Azienda offre formazione continua legata ad una costante e monitorata crescita professionale. Requisiti: Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Non viene richiesta esperienza pregressa. Costituirà titolo preferenziale la laurea magistrale/vecchio ordinamento. Sede di lavoro: Udine e zone limitrofe. Tipologia di contratto: Da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’importante azienda cliente in ambito telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Consulente SAP PP. Il candidato verrà inserito nel team del cliente e si andrà ad occupare in particolare di analisi funzionali su modulo SAP PP (Production Planning), nonché della successiva fase di configurazione dei dati. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in analoga mansione; - Ottima conoscenza dei software SAP, in particolare SAP PP; - Familiarità con le principali metodologie di analisi funzionale; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, proattività, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. Verranno valutati positivamente profili con una buona conoscenza della lingua inglese. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Zona di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una azienda cliente, leader nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Consulente SAP EWM. La risorsa selezionata sarà allocata presso il cliente all’interno di un team internazionale che avrà modo di interfacciarsi continuamente con il mercato statunitense. In tale contesto svolgerà le seguenti attività: raccolta dei requisiti business, configurazione sistema SAP EWM, produzione di analisi funzionali per sviluppi custom, test e training a utenti. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in analogo ruolo; - Padronanza della piattaforma SAP EWM; - Ottima conoscenza delle principali metodologie di analisi funzionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività ed intraprendenza, flessibilità, attitudine al lavoro in team, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti, direttamente sul campo; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Zona di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Begear Srl, società di Consulenza e Formazione operante nel campo dell’Information&Technology da 20 anni specializzata nella selezione, formazione e certificazione in ambito IT. Ricerca Consulente SAP SD-MM per azienda cliente con sede Napoli. È richiesta: Competenza funzionale in ambito SAP Buona conoscenza del modulo SD Buona conoscenza del modulo MM Conoscenza della lingua inglese. Buone doti di analisi, responsabilità, teamwork Offriamo: Sede di lavoro: Napoli L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.