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Commerce analisi


Elenco delle migliori vendite commerce analisi

ANALISI E ARRANGIAMENTO. PRIMA PARTE. L'ANALISI E LA MANIPOLAZIONE DELLE LINEE MELODICHE
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    ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO: ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO DELL'AZIENDA CONSPRETOR S.C.
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      ANALISI MATEMATICA. DAL CALCOLO ALL'ANALISI (VOL. 1)
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        Torino (Piemonte)
        Per dinamica ed innovativa azienda operante RICERCHIAMO programmatore e commerce Responsabilità: •Implementazione e gestione del canale E-commerce;, •Effettuare analisi di benchmarking rispetto ai principali competitor; •Gestione degli ordini, in particolare, di tutta la procedura che va dall’inserimento all’evasione sul gestionale; Competenze Il/la candidato/a ideale è laureato/a con una preferibile specializzazione in informatica e/o equivalente e possiede le seguenti competenze: •Conoscenza dei principali sistemi di e commerce (ucommerce, magento, prestashop) •Eccellenti dote analitiche •Dimestichezza con l’uso dei principali sistemi informatici; •Ottime capacità organizzative e di pianificazione; •Forte orientamento alla soddisfazione del cliente; •Spiccate doti relazionali e comunicative, ottima abilità nelle relazioni interpersonali; •Buona conoscenza dell’inglese. Inviare c.v. dettagliato. Tipologia contrattuale: da valutare in base all'esperienza; I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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        Italia (Tutte le città)
        Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML &CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
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        Italia (Tutte le città)
        Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
        100 €
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        Rivalta di Torino (Piemonte)
        Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML b'&'CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
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        Italia (Tutte le città)
        Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Societa' di Roma rivolta alla vendita on line ed e commerce cerca appassionato di SOCIAL MEDIA facebook,instagram,prestashop Digital Marketing che si occuperà della creazione di contenuti,gestione del magazzino di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook Advertising - precedenti esperienze lavorative documentate in Google Adwords - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - passione per i Social media e per la vendita e commerce digital marketing
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante cliente operante nel settore logistica ricerchiamo: CAPO REPARTO AREA LOGISTICA/TEAM LEADER DESCRIZIONE Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
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        Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
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        Italia (Tutte le città)
        Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico: Developer Java e-commerce Web _ Rif. 222 Per importante cliente di Milano, ricerchiamo Sviluppatore con almeno 3 anni di comprovata esperienza nello sviluppo di e-commerce web portal basati su tecnologia Java e con le seguenti caratteristiche: • Conoscenza di almeno una delle seguenti piattaforme di e-commerce: SAP Hybris Commerce, Elastic Path, IBM WebSphere • Esperienza nello sviluppo ed utilizzo di WebServices • Esperienza nello sviluppo in framework J2EE in ambito e-commerce • Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali. • Preferenziale conoscenza della configurazione di Apache • Preferenziale conoscenza di framework front end quali AngularJS e ReactJS • Capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia anche in contesti tecnologici innovativi e complessi. • Capacità di interagire e lavorare in team. • Corretta comunicazione secondo ruolo e peso dellâ€(TM)interlocutore. Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nellâ€(TM)affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando lâ€(TM)attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
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        Bari (Puglia)
        Deraweb, brand del gruppo Sundera, società di consulenza strategica alla micro, piccola e media impresa, specializzato nella pianificazione, progettazione e vendita di servizi digitali innovativi, ricerca e seleziona: un/a WEB DESIGNER da inserire nella propria organizzazione aziendale La risorsa selezionata si occuperà della progettazione e implementazione di progetti digitali (siti vetrina, landing page, e_ commerce, creazione pagine social). Si offre, per un impiego full time regolare assunzione con contratto a tempo determinato (convertibile a indeterminato). Requisiti: o conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript o conoscenza dei framework JQUERY e Bootstrap o conoscenza dei formati grafici e capacità di utilizzare Adobe Creative Suite o conoscenza di CMS (Magento, Wordpress, Drupal, PrestaShop, etc) o Conoscenza avanzata di SEO (strutturazione parole chiavi – analisi parole chiavi dei competitor) Inoltre costituiranno requisito preferenziale: o conoscenza di PHP, MySQL, Javascript, AJAX e JSON o conoscenza dell'inglese (livello C1 o C2) o autonomia organizzativa o capacità di lavoro in team Luogo di lavoro: BARI I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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        Italia (Tutte le città)
        Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Roma (Lazio)
        Mobile Commerce Società di Servizi alle Imprese che ha tra i suoi Clienti il Gruppo Mondo Convenienza seleziona per ampliamento organico: n. 20 Operatori Addetti alla Vendita L’attività prevede la presa in carico della richiesta effettuata dalla Clientela tramite telefonate Inbound, Chatweb e Supportweb Le Risorse si occuperanno di promuovere la vendita in ambito settore arredamento, effettuando in primis un’analisi del fabbisogno, per poi pianificare, elaborare e sviluppare Progetti d’Interni tramite software aziendali. Requisiti: • Diploma di scuola superiore. • Età preferibilmente 22/30 anni. • Buon orientamento al Cliente, capacità di negoziazione, problem solving e propositività. • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della Lingua Spagnola, la mancanza di tale requisito non implica l'esclusione alla Selezione. L’inserimento prevede un’assunzione CCNL settore Commercio come dipendente. La prima fase d’inserimento prevede un percorso formativo e di affiancamento regolarmente contrattualizzato. Sede di lavoro: Civitavecchia
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        Italia
        Selezioniamo per Società specializzata nell'assistenza alle azienda in ambito E Commerce e Marketing, ricerche di mercato, Programmatore PHP Javascript per applicazioni web. La risorsa sarà inserita nell'attività volta ad accellerare la ricerca e lo sviluppo di sistemi di scraping all'avanguardia dello stato dell'arte, usati nel loro motore di analisi e ricerche di mercato Inserita nel contesto aziendale potrà in seguito anche fare altre attività di sviluppo sia FE (Frontend) che BE (Backend) nell'incrementare la piattaforma interna Si richede esperienza di un anno su applicazioni web con PHS e/o JAVASCRIPT per applicazioni web e/oserver, forte motivazione e voglia di apprendere e crescere professionalmente. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e di sapersi integrare, inglese a livello fluente e diploma di scuola media superiore, preferibilmente in indirizzo informatico Si offre un contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione, 5° livello del Terziario. Si potrebbe valutare anche una collaborazione con P.IVA Sede di lavoro: Roma Quartiere Gianicolense
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        Italia
        SAP CX Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti richiesti: - Aver maturato significative esperienze per un periodo non inferiore a 2 anni in su una o più soluzioni appartenenti alla SAP Customer Experience Service quali SAP Commerce Cloud, SAP Sales Cloud, SAP Service Cloud, SAP Customer Data Cloud, SAP Marketing Cloud - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in ambito; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Per candidati con esperienza superiore sono richieste significative esperienze precedenti su prodotti di ambito quali Hybris, SAP C4C; SAP CRM - Il candidato ha una approfondita conoscenza dei processi di business legati ad almeno uno degli ambiti citati ed è capace di condurre in autonomia la relativa analisi funzionale nonché di procedere alla implementazione della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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