-
loading
Solo con l'immagine

Commerce


Elenco delle migliori vendite commerce

COMMERCE EN ACTION. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCE EXTÉRIEUR BIJOUX FAITS À LA MAIN PERLES TURQUOISE SIMPLES PAILLETTES COLLIER MULTI-NIVEAUX COLLIER BIJOUX PENDENTIFS BIJOUX,UNE
    • Pulvérisé à la main pour s'assurer que la surface du produit sans trachome, sans protrusion, lisse et naturelle
    • Section transversale en argent de haute qualité, lisse, propre et translucide
    • Autre conception de base utilisant du matériel sans plomb et sans cadmium, pas de processus de nickelage
    • Aucune pollution, anti-allergique, longtemps ne s'efface pas, porter à l'aise
    • La technologie du revêtement en alliage, l'aspect lisse, texturé, beau et généreux
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FASHION COMMERCE FC608 TAVOLO, METALLO, BIANCO, 110X70X76 CM
    • Misura chiusa 110x70cm
    • Misura aperta 180x70cm
    • Altezza 76cm, 2 allunghe da 35cm
    • Piano in vetro
    • ATTENZIONE Il prodotto offerto, fotografato e recensito è quello originale con marchio Fashion Commerce, venduto e spedito esclusivamente da Amazon, tutti gli altri venditori vendono un prodotto non conforme o contraffatto.
    • Controlla all'interno e all esterno della confezione che ci sia il marchio Fashion Commerce.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Foggia (Puglia)
    Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per dinamica ed innovativa azienda operante RICERCHIAMO programmatore e commerce Responsabilità: •Implementazione e gestione del canale E-commerce;, •Effettuare analisi di benchmarking rispetto ai principali competitor; •Gestione degli ordini, in particolare, di tutta la procedura che va dall’inserimento all’evasione sul gestionale; Competenze Il/la candidato/a ideale è laureato/a con una preferibile specializzazione in informatica e/o equivalente e possiede le seguenti competenze: •Conoscenza dei principali sistemi di e commerce (ucommerce, magento, prestashop) •Eccellenti dote analitiche •Dimestichezza con l’uso dei principali sistemi informatici; •Ottime capacità organizzative e di pianificazione; •Forte orientamento alla soddisfazione del cliente; •Spiccate doti relazionali e comunicative, ottima abilità nelle relazioni interpersonali; •Buona conoscenza dell’inglese. Inviare c.v. dettagliato. Tipologia contrattuale: da valutare in base all'esperienza; I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La vetrina di ogni sito e commerce richiede traduzioni professionali. Ti Traduco è un'agenzia specializzata nel settore della traduzione pubblicitaria, in particolari nei settori della moda e del design. Per preventivi, puoi inviare i testi, risposta immediata. Traduzione in tutte le lingue.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    azienda seleziona esperto in indicizzazioni su Google e creazioni siti e commerce per aziende Italia dubai estero serio solo con esperienza anche sui social in mail
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    agenzia seleziona esperto in locandine serio e esperto in creazioni siti e commerce e esperto in indicizazzioni su google inv mail
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda seleziona Consulenti commerciali auto muniti esperti in siti e social per accordi con aziende per la creazioni di siti e commerce a costo zero
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda seleziona esperto in indicizazzioni su siti e commerce e google esperto sui comunicazione e maeketing
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Esperto piattaforma prestashop e commerce per consulenze anche freelance. Gestione sito web piattaforma prestashop cercasi anche prima esperienza. Siamo una società' nel settore moda. inviare curriculum direzionelucaswigs@gmail.com
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Responsabile e- commerce Azienda di produzione nel settore dell'abbigliamento nell'ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: -Responsabile E-commerce Compenso e Inquadramento: trattativa riservata I candidati possono inviare il CV a risorse@rmaspa.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di consulenza per figure commerciali presente da 30 anni nel mercato per una società cliente, proprietaria di un'importante portale di eventi, SELEZIONA una figura con ottime doti di comunicazione e predisposta alle pubbliche relazioni. L'attività sarà svolta presso le piccole e medie imprese alle quali verrà proposta una campagna pubblicitaria e sevizi quali: -e-commerce -Realizzazioni sito -Loghi e insegne  -pubblicità su riconosciuto portale locale Il lavoro è dinamico, pieno di opportunità e soprattutto permette di creare un portafoglio clienti che genera tutti gli anni un reddito al rinnovo del contratto. Si offre formazione, anticipo provvigioni a fatturato minimo, rimborso spese, alte provvigioni, % rinnovo contratti. Si richiede: Serietà  Puntualità  Organizzazione  Esperienza commerciale anche minima ma documentabile Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Make your E-Shop Online, powerfull and easier tool for implementin and using. The Most Powerful eCommerce Platform to Sell anything You Can Sell on Your Existing Website Quick and Easy WWW.GTEC.WEBSITE INFO@GTEC.WEBSITE FACEBOOK/GTECSOLUTIONSIT WWW.SHOP.GTEC.WEBSITE
    200 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    cerco in primo momento figura da inserire come collaborazione in prospettiva di un contratto. Si richiede: possibilmente madrelingua russa, alta operativita' computer e pacchetto office, gestionale passpartout mexel, con codifica prodotti con stampante etichette gestione corrieri per spedizioni tnt, bartolini, sda, ups, monitoraggio prezzi web e cambio prezzo web articolo aziendale posto sul sito. Alta capacita' di problem solving e velocita' mentale di elaborazione analitica, e carattere vincente e propositivo/a Le piace fare shopping e conosce il mondo dell'e-commerce e piace stare alla vendita con gestione telefonate al servizio clienti.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo commerciali per attività di vendita legata al Web, ma anche esperti di Web che desiderino apprendere strategie commerciali per distribuire e vendere i nostri prodotti su internet. Le persone selezionate, avranno 2 portali per la vendita, nonché il nostro Know-How e la nostra strategia per la vendita sui Social. Contratto a norma di legge con profitti più Bonus da concordare in sede di colloquio. Astenersi perditempo! Inviare il curriculum dettagliato con esperienze commerciali/web in primo piano (se presenti). Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza con età minima di 18 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Fotografo professionista per servizi fotografici per e-commerce. In questo periodo in cui le vendite sul WEB stanno aumentando vertiginosamente e di negozi chiusi diventa indispensabile essere presenti on-line con foto professionali per vendere i propri prodotti ed acquisire nuovi clienti e mercati. Fotografie di still-life, di moda e molto altro ancora. Presso mio studio fotografico o anche allestendo un intero set fotografico presso di voi senza dovervi far spostare i prodotti dal magazzino.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ditta individuale con proprio deposito di 500 mq uffici e parcheggio riservato 140 mq,Zona ingressi autostrade e tangenziali tutte, ubicata in via sac. g. dantonio, cerca Aziende Settore interessate a mandato o concessione o locazione locale con custode.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mi propongo come venditrice per Servizio Clienti tramite telefono ed e-mail garantendo la massima soddisfazione del Cliente in ogni operazione di vendita sul canale E-Commerce e social. Mi occupo di assistere il cliente nell’acquisto online fornendo informazioni sul prodotto e sulle procedure di acquisto online.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML &CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
    Vista prodotto
    Meda (Lombardia)
    Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
    100 €
    Vista prodotto
    Rivalta di Torino (Piemonte)
    Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML b'&'CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Luroba srls & Ria Commerce srls, aziende di produzione, vendita e distribuzione di e-cig, liquidi e prodotti affini, selezionano agenti di commercio plurimandatari. Si richiede: - Passione ed orientamento alla vendita - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali device informatici (Tablet e PC) - Propensione alla condivisone e lavoro in team - diploma di scuola superiore Percentuale sul venduto da stabilire in sede di colloquio Zona di interesse: Valle d'Aosta, Veneto,Trentino, Friuli V.Giulia, Liguria, Emilia Romagna. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. I titolari Luroba e Ria Commerce srls - Aziende produttori, venditori e distributori di e-cig e articoli affini, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverra' mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Luroba & Ria Commerce srls e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attivita' lavorativa. I Dati non saranno diffusi
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La commerce srl ricerca receptionista residente in zona cis nola. l incaricata dovra rispondere al centralino, accogliere i clienti e svolgere piccole mansioni di segretaria. lavoro full time chiamare numero *vedi modalità di candidatura* per un colloquio e per mese di prova in zona casandrino. chiedere di maria commerce srl PI. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    MG HOLDING, SOCIETA DI FORNITURA DEL PERSONALE, RICERCA PER UN AZIENDA CLIENTE SITA A POTENZA, UNA FIGURA DI SEGRETARIA E- COMMERCE. LA FIGURA IN QUESTIONE SI DOVRA OCCUPARE DI VENDITE ON- LINE IL CANDIDATO IDEALE, DEVE AVERE ESPERIENZA PREGRESSA DOCUMENTABILE SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. SEDE DI LAVORO:POTENZA PER CANDIDARSI, INVIARE UN CV INDICANDO IN OGGETTO SEGRETARIA E- COMMERCE POTENZA A: megufficiodelpersonale.potenza@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Societa' di Roma rivolta alla vendita on line ed e commerce cerca appassionato di SOCIAL MEDIA facebook,instagram,prestashop Digital Marketing che si occuperà della creazione di contenuti,gestione del magazzino di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook Advertising - precedenti esperienze lavorative documentate in Google Adwords - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - passione per i Social media e per la vendita e commerce digital marketing
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente operante nel settore logistica ricerchiamo: CAPO REPARTO AREA LOGISTICA/TEAM LEADER DESCRIZIONE Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.