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Commerciale settore area


Elenco delle migliori vendite commerciale settore area

SFSGH 500W UFO LED HIGH BAY LIGHT, 50000LM 6000K-6500K ILLUMINAZIONE A LED ULTRASOTTILE BIANCA FREDDA PER MAGAZZINO, IP67 IMPERMEABILE ILLUMINAZIONE COMMERCIALE BAY AREA NEGOZIO OFFICINA
  • 【Alta luminosità e risparmio energetico】: la luce a LED è dotata di chip LED di alta qualità, alta luminosità, alto indice di resa cromatica, basso consumo energetico, basso calore. Rispetto alle lampade ad incandescenza e alle lampade alogene, la luce può risparmiare oltre l'85% di elettricità e, rispetto alle lampade al sodio ad alta pressione e alle lampadine HID, la luce ha una durata maggiore.
  • 【Illuminazione istantanea】: la luce a LED è dotata di driver LED di alta qualità IC per garantire le migliori prestazioni e la luce può essere accesa istantaneamente, senza sfarfallio.
  • 【Ecologico e riciclabile】: il grado di protezione della luce raggiunge IP65 e la luce presenta materie prime ecologiche, nessun inquinamento, nessuna radiazione e la luce è riciclabile.
  • 【Ampia applicazione】: la luce è facile da installare, può essere montata a sospensione e montata a parete e la luce è adatta per l'illuminazione in magazzini, garage, officine, supermercati di magazzino, scantinati, sale espositive, stadi e altri luoghi .
  • 【Eccellente dissipazione del calore】: la luce a LED UFO presenta un bell'aspetto, un guscio in alluminio pressofuso ad alta pressione e ci sono molte alette di dissipazione del calore sul guscio della luce, quindi la luce presenta un buon effetto di dissipazione del calore. L'obiettivo PC fa risplendere la luce in modo più efficace sul terreno.
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica un commerciale. Si valutano anche figure giovani con poca esperienza nella mansione ma con forti motivazioni ed interesse per attività commerciale. La struttura commerciale è attualmente composta da un responsabile, due commerciali ed un operatrice telefonica con il compito di fissare appuntamenti. La figura in una prima fase lavorerà in affiancamento al responsabile commerciale. Si offre un compenso fisso più provvigioni. Sede di lavoro Perugia e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Italia (Tutte le città)
Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
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Firenze (Toscana)
Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
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Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
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Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
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Torino (Piemonte)
Agenzia SoloAffitti, il più grande franchising immobiliare italiano specializzato esclusivamente nel mercato delle locazioni, ricerca per la propria sede di via XX Settembre a Torino, un “Responsabile Commerciale” da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale dell’agenzia nell’area di riferimento, andando ad intercettare e stimolare le opportunità immobiliari riguardanti il mercato delle locazioni. La persona che stiamo cercando deve avere ottime doti relazionali e comunicative, proattività verso la ricerca e lo sviluppo commerciale sul territorio, motivazione ed ambizione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con la proprietà. Si prediligono profili con una pregressa esperienza in ambito commerciale, agenti di commercio, procacciatori d’affari, sales account e venditori in senso più ampio. La provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Valutiamo infatti anche profili provenienti da settori diversi, purchè dotati di forti motivazioni nel voler intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €500,00 a €2.000,00 /mese
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Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Italia
La società Latemar s.r.l, leader del settore immobiliare della provincia milanese di Cormano, realtà storica del gruppo TEMPOCASA, in un' ottica di espansione commerciale, è alla ricerca di una nuova figura che completi il nuovo team aziendale. Il candidato/a ideale deve avere spiccate doti relazionali, una forte attitudine commerciale, puntualità, serietà ed essere orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La risorsa inserita, in collaborazione con il proprio responsabile si occuperà di ricercare nuove opportunità di business sull'area assegnata. Il nostro obiettivo è quello di formare un giovane imprenditore che avrà una repentina crescita professionale attraverso un percorso di formazione e affiancamento costante, per essere professionalmente preparato all'interno di un team dinamico e motivato. Si offre: - Formazione e crescita professionale - Fisso mensile - Provvigioni al raggiungimento dei target prefissati
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Italia
La società Latemar s.r.l, leader del settore immobiliare della provincia milanese, realtà storica del gruppo TEMPOCASA, in un' ottica di espansione commerciale, è alla ricerca di una nuova figura che completi il nuovo team aziendale. Il candidato/a ideale deve avere spiccate doti relazionali, una forte attitudine commerciale, puntualità, serietà ed essere orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La risorsa inserita, in collaborazione con il proprio responsabile si occuperà di ricercare nuove opportunità di business sull'area assegnata. Il nostro obiettivo è quello di formare un giovane imprenditore che avrà una repentina crescita professionale attraverso un percorso di formazione e affiancamento costante, per essere professionalmente preparato all'interno di un team dinamico e motivato. Si offre: - Formazione e crescita professionale - Fisso mensile - Provvigioni al raggiungimento dei target prefissati
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Roma (Lazio)
HT Srl, lâ€(TM)Azienda italiana che offre la più ampia gamma di prodotti, macchine e servizi per il trattamento della bellezza, ricerca Consulente commerciale per la zona di Roma e provincia Siamo fortemente in crescita e marketing oriented. Il nostro fatturato cresce ogni anno. Oggi, tra i leader nel mercato della ricerca e della vendita, ricerchiamo dei nuovi AGENTI DI COMMERCIO. Il consulente verrà inserito all'interno di un team giovane, dinamico ed in forte crescita. Da subito sarà responsabile del portafoglio clienti esistente e dell'attivazione di nuovi. Mettiamo a disposizione i progetti più avanzati del settore. Abbiamo sviluppato un sistema di supporto alle vendite innovativo ed una metodologia in grado di mettere i consulenti commerciali produttivi fin da subito. Ã^ previsto un percorso formativo sia personale che professionale, individuale e di gruppo. Inoltre, per ogni consulente è previsto un affiancamento iniziale. Sosteniamo i nostri collaboratori verso il successo personale e lavorativo. Non poniamo limiti di crescita economica. Guardiamo al futuro con gli occhi del domani e con la voglia di migliorare. Possibilità concrete di crescere come Area Manager nel territorio di competenza Offriamo: Fisso per i primi sei mesi + provvigioni, tra le più elevate nel settore. Inserimento con P.IVA e/o Enasarco. Chiediamo ai candidati: interesse per la vendita, doti relazionali e disponibilità all'utilizzo di sistemi informatici. Cerchiamo persone con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
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Italia
Azienda leader nel settore dei Software Gestionali per la Sanità Privata, SELEZIONA un Account da avviare alla posizione di Responsabile d’Area che, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà della vendita delle soluzioni software in Lombardia, con particolare orientamento al new business. È richiesta esperienza in ruoli di vendita di SW Gestionali per il mondo della Sanità, autonomia, comprovata capacità di gestire trattative su tematiche e in realtà complesse. Sono da considerarsi preferenziali la laurea in marketing/economia oppure lauree in ambito tecnologico. L’azienda offre contratto di assunzione, retribuzione commisurata al grado di esperienza, auto aziendale, formazione continua, e possibilità di crescita. Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il Rif. CLAFC
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda con sede a Bologna orientata alla realizzazione di software gestionali e programmi cloud per il settore socio-sanitario, dalla cartella clinica e sanitaria informatizzata, alla gestione di fatturazione e contabilità; è alla ricerca di un COMMERCIALE da avviare alla posizione di SALES MANAGER. La figura ideale possiede esperienza, seppur breve, nella vendita di gestionali ERP, laurea in ingegneria - economia, è orientata al raggiungimento di obiettivi e alla reale crescita professionale. Sarà considerato requisito preferenziale conoscenza ERP Team System. Si offre percorso professionale strutturato e legato a ruolo di responsabilità, contratto di assunzione diretta con stipendio di sicuro interesse, portafoglio clienti e formazione continua. Aree di ricerca: Lombardia. La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV all’indirizzo job@spheragroup.it citando il riferimento CLAL18. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
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Torino (Piemonte)
Qd Italia Srl, Azienda Bresciana produttore di cosmesi professionale e dispositivi ad uso Estetico e Medico, specialista nell'antiage e rimodellamento, proprietaria dei brand "BELLEZZA ITALIANA" e "ONCOS" cosmetica oncologica, per ampliamento rete vendita, ASSUME n. 2 figure professionali addette alle vendite. Le vendite dei prodotti sono rivolte a Centri Estetici e Farmacie/Parafarmacie. L'area di competenza sarà la provincia di Torino. L’Azienda ha deciso di investire offrendo: -Contratto di assunzione pertanto di subordinazione -Premi di raggiungimento obbiettivo -Auto aziendale -Telefono tablet con software gestione ordini -formazione periodica L’offerta predilige la figura femminile ! I requisiti richiesti sono: -esperienza commerciale -diploma o specializzazione in estetica/parrucchieri (opzionale) -attitudine alle vendite -conoscenza del territorio -passione e tenacia -ambizione -bella presenza I candidati dovranno inoltrare un curriculum completo e dettagliato corredato di foto. Per maggiori informazioni sulla Ns. impresa potete visitare i ns siti web www.bellezzaitaliana.it e www.oncos.it
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Bari (Puglia)
Il Field Sales B2B, dovrà sviluppare il portafoglio clienti, incrementando il fatturato e il numero di auto vendute; monitorare la customer experience & satisfaction e assicurare cooperazioni sostenibili a lungo termine e costituire il punto di contatto vitale tra AUTO1.com e le concessionarie. Cosa Farai: Identificazione nuove opportunità di business per la vendita di auto usate a concessionari e multimarca;Gestione completa delle negoziazioni e dei clienti nella propria area;Attività di post vendita per fidelizzazione clienti;Training consulenziale per l'utilizzo della piattaforma Auto1.com;Compilazione reportistica quotidiana.Cosa Richiediamo: Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;Forte orientamento al risultato e ambizione;Proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;Precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente auto usate o servizi automotive;Esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive.Cosa Offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);RAL: 21.000euro - 27.000euro in base alla reale esperienza maturata nel ruolo + variabile 10.000euro;Auto Aziendale, Carta Carburante, Telepass, PC / Tablet e Telefono;Partecipazione a fiere ed eventi di settore;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Orario: Full-time, dal Lunedì al VenerdìPer info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/commerciale-settore-automotive_puglia-3172/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per potenziare il nostro organico, una figura commerciale da dedicare al settore della ricerca e selezione del personale. Motivato, orientato al risultato, amante delle vendite e della gestione del cliente, il nostro candidato ideale desidera fornire un servizio di valore ai suoi clienti crescendo nel suo ambito lavorativo. Non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque attitudini provate alla vendita, è abituato a girare e non si spaventa di fronte all’impegno e agli obiettivi. La mansione prevede il tipico lavoro commerciale, dal contatto con il cliente fino alla visita, gestione della trattativa e chiusura, con successiva fidelizzazione del cliente stesso. Siamo presenti da tempo nel settore, sia come ricerca e selezione che come consulenza aziendale, e desideriamo trovare qualcuno che decida di lavorare con noi per aiutarci a far conoscere l’eccellenza del nostro servizio. L’offerta prevede una collaborazione a P.IVA, formazione, affiancamento, supporto marketing. Se pensi di avere queste attitudini, con ambizione a, al contempo, consapevolezza di dover costruire u portafoglio, inviaci il tuo cv con rif. EDCS.
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