-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale sviluppo


Elenco delle migliori vendite commerciale sviluppo

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza allâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile sul sito web di CABI CONSULTING SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza all’azienda. L’attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico:                                                      COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE TENTATA VENDITA - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutto il territorio nazionale, ricerca un:            COMMERCIALE ADDETTO ALLA TENTAVA VENDITA La figura selezionata dovrà essere già attiva nell'attività di sviluppo commerciale nel territorio del Nord Est e quindi dotata di un furgone con cui svolge attività di vendita e servizio consegna a clienti privati e non. Dopo un periodo di formazione presso la sede centrale, seguita da un'attività di training sul campo in affiancamento al responsabile commerciale, la risorsa dovrà integrare nella propria attività di vendita i prodotti dell'azienda. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari (olio nello specifico) di alta qualità.  La figura inserita si occuperà di: - Presentare il prodotto dell'azienda prendendo contatti con privati e piccoli esercenti;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini e la consegna del prodotto. Caratteristiche richieste: - Strutturata esperienza nella vendita preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione.  Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti.  Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;   Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;   Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Partita iva con fisso e piano provvigionale o contratto a tempo determinato con possiibilità di assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un:  COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;  Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
COMMERCIALE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un commerciale. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio regionale. Si valutano sia profili con esperienza che junior da formare. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Requisito preferenziale età inferiore ai 30 anni per possibile inquadramento con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
COMMERCIALE ENERGIA BUSINESS As Group srl, struttura con esperienza consolidata nella commercializzazione di servizi alle aziende, seleziona, per la creazione di una nuova rete vendita sulla zona di Torino commerciali con e senza esperienza, da dedicare allo sviluppo del business in ambito energia a livello aziendale. Richiediamo: • Diploma di maturità o equivalente • Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito commerciale • Possesso di mezzo proprio Offriamo: • Supporto di telemarketing • Regolarità nei pagamenti • Serietà ed affidabilità • Back office interno e strutturato Zone di ricerca: Torino e limitrofi Le risorse interessate possono inviare il curriculum Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro sâ€(TM)intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Commerciale prodotti derivati dalla Canapa: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente operante nel settore della distribuzione di prodotti organici, con sede a nord di Vicenza, ricerca un: VENDITORE INFIORIOSCENZE E DERIVATI (CANNABIS LIGHT) La figura selezionata si occuperà nello specifico della vendita sul territorio di "canapa sativa" e di prodotti derivati dalla Canapa (aventi un tenore di THC inferiore al limite di legge  e nel rispetto della legge 242 del Dicembre 2016). Le mansioni principale riguarderanno: lo sviluppo del portafoglio clienti aziendale, indirizzando la sua attività su una clientela di tipo business e consumer  (rivenditori); Redazione delle reportistica relativa all'attività commerciale. E' inoltre richiesto: Preferibile esperienza, anche minima, nella vendita diretta (o tentata vendita) a rivenditori  (tabaccherie, bar, mini-market, locali notturni, tabaccherie, erboristerie, sale giochi); Disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; Conoscenza degli strumenti informatici basilari (PC, Tablet, CRM Aziendale, Pacchetto Microsoft Office); Ottime doti comunicative e relazionali; Empatia e problem solving Si offre: Contratto di collaborazione.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
COMMERCIALE – AGENTE PER TREVISO Nota società imprenditoriale del settore detergenza professionale ed industriale cerca un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione di Treviso e comuni limitrofi. Si valutano con interesse candidature anche junior con una distintiva attitudine alla vendita, un forte orientamento ai risultati e buona tenacia. Percorso di formazione ed affiancamento, mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTV a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE – AGENTE PER PADOVA Nota società imprenditoriale del settore detergenza professionale ed industriale seleziona un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione dislocate in una zona assegnata della provincia di Padova. Desideriamo entrare in contatto con candidature che abbiamo maturato già una buona esperienza nel ruolo anche se maturata non nello specifico settore. Percorso di formazione e costante aggiornamento, mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSPD a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE VICENZA Performare Srl seleziona un giovane venditore part time/ full time per supporto e sviluppo attività marketing, vendita di corsi di formazione e valutazioni rischi, in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. E' richiesta una buona propensione al rapporto con il pubblico. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico; retribuzione adeguata e mezzo aziendale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il RIF. COM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE VICENZA Performare Srl seleziona un giovane venditore anche studente o lavoratore.Part time/ full time per supporto e sviluppo attività di marketing e vendita corsi di formazione/ valutazioni rischi in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. E' richiesta una buona propensione al rapporto con il pubblico. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico; retribuzione adeguata e mezzo aziendale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il RIF. COM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORIENTALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORINETALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per azienda manifatturiera specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione di materie prime un candidato che svolga attività come commerciale estero. Il candidato rispondendo alla direzione commerciale dell'azienda avrà il compito di seguire un pacchetto clienti e gestire lo sviluppo commerciale del mercato estero a livello internazionale. Le attività della risorsa inserita comprendono: - sviluppo commerciale - pianificazione dei viaggi in occasione di fiere eventi o appuntamenti diretti con i clienti - trattative economiche e chiusura dei contratti - attività di supporto ai colleghi del back office nell'incontrare le esigenze dei clienti. Si richiede: - Diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua Inglese - ottima conoscenza della lingua Spagnola o della lingua Francese - disponibilità alle trasferte all'estero (Stati Uniti, America Latina, Paesi Arabi e Africani, Europa, Est Europa, Asia e Paesi Orientali) - minima esperienza maturata come commerciale estero Offriamo inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Verona.
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. Ricerca e Seleziona COMMERCIALE ESTERO – SETTORE SPORT per azienda sita in provincia di Bergamo (BG) leader nella produzione di accessori per lo sport per il mantenimento e sviluppo del mercato di riferimento, Italia e mondo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea; -Comprovata esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di accessori/attrezzature sportive; -Esperienza commerciale, di almeno tre anni, con mercati esteri; -Capacità nella gestione e sviluppo di relazioni su clienti di grandi dimensioni; -Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza della lingua spagnola; -Massima disponibilità a trasferte internazionali; -Residenza in Bergamo o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con l’ufficio marketing e rispondendo alla proprietà, si occuperà di: -Gestione e mantenimento dei clienti attivi (GDO, Grossisti ect.); -Sviluppo nuovi clienti -Supporto nella realizzazione di iniziative marketing finalizzate allo stimolo della domanda del mercato; -Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale. E’ previsto un inserimento diretto come dipendente con un’interessante parte variabile e possibilità di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Posizione ricercata: Commerciale Cogenerazione - Rif. 181009 Caratteristiche dell'azienda: Dinamica ed intraprendente azienda operante nell'ambito degli impianti di Cogenerazione, situata in Veneto. Job Description: Alla figura verrà affidata lo sviluppo commerciale (contatti, relazioni, offerte, trattative) verso il mercato delle aziende (B2B). La persona potrà operare in un contesto in forte e positivo sviluppo, che ha realizzato importanti e qualificate soluzioni nell'ambito sia della microcogenerazione sia in quello degli impianti di media-grande potenza (fino ai due megawatt). Il candidato, laureato in Ingegneria (o con diploma tecnico), ha maturato specifiche esperienze settoriali nei settori termico e nella cogenerazione (almeno 5 - 8 anni). E' richiesta, per i futuri programmi di sviluppo all'estero, la buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre un ambiente molto stimolante, positivo ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze. Sede lavorativa: nell'area tra Verona e Padova Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente settore di produzione metalmeccanico ricerchiamo figura di IMPIEGATA COMMERCIALE. La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale, contattando anche aziende clienti attive, visite commerciali e gestione dell'esigenza. L'attività potrà prevedere saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed eventuali all'estero. La risorsa ideale ha conseguito Diploma di natura Commerciale, ha maturato esperienza nella mansione e nella gestione del cliente. Richiesta buona conoscenza della Lingua Inglese e padronanza Pacchetto Office. Completano il profilo buona dialettica, attitudine commerciale e propensione allo sviluppo della relazione con il cliente, determinazione e dinamicità. Si offe iniziale contratto di inserimento tramite Agenzia con successivo scopo assunzione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia SoloAffitti, il più grande franchising immobiliare italiano specializzato esclusivamente nel mercato delle locazioni, ricerca per la propria sede di via XX Settembre a Torino, un “Responsabile Commerciale” da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale dell’agenzia nell’area di riferimento, andando ad intercettare e stimolare le opportunità immobiliari riguardanti il mercato delle locazioni. La persona che stiamo cercando deve avere ottime doti relazionali e comunicative, proattività verso la ricerca e lo sviluppo commerciale sul territorio, motivazione ed ambizione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con la proprietà. Si prediligono profili con una pregressa esperienza in ambito commerciale, agenti di commercio, procacciatori d’affari, sales account e venditori in senso più ampio. La provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Valutiamo infatti anche profili provenienti da settori diversi, purchè dotati di forti motivazioni nel voler intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €500,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un COMMERCIALE La ricerca si occuperà dello sviluppo commerciale della regione Toscana. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Solida esperienza pregressa nel ruolo nel settore alimentare. - Esperienza di sviluppo commerciale; - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Luogo di lavoro: MASSA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un COMMERCIALE La ricerca si occuperà dello sviluppo commerciale della regione Toscana. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Solida esperienza pregressa nel ruolo nel settore alimentare. - Esperienza di sviluppo commerciale; - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Luogo di lavoro: PISTOIA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.