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Competenza


Elenco delle migliori vendite competenza

COMPETENZA È CITTADINANZA
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    COMPETENZA PEDAGOGICA E PROGETTUALITÀ EDUCATIVA
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      RADIATORE SCALDASALVIETTE ELETTRICO MALLORCA · SCALDASALVIETTE ELETTRICO (MISURE 1120 X 500 MM) 400W · PORTASCIUGAMANI IN COLORE NERO MATE · 10 EURO DI RISPARMIO ENERGETICO RISPETTO ALLA COMPETENZA
      • DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: Radiatore Scaldasalviette Elettrico MALLORCA · Scaldasalviette Elettrico (Misure 1120 x 500 mm) 400W · Portasciugamani In Colore Nero Mate · 10? DI RISPARMIO ENERGETICO RISPETTO ALLA COMPETENZA
      • DATI TECNICI: Termoarredo Elettrico con Materiale: acciaio di alta qualità, resistente all'umidità prodotta nel bagno · Disponibile in: 2 altezze, disponibile nelle immagini del nostro schizzo per ulteriori informazioni · Finitura: Nero Mate · Installazione: verticale e MOLTO facile da installare · Potenza: 400 Watt · Misure: 1200x500mm
      • TIPO TERMOSTATO: Controllo / interruttore: termostato ambiente con potenziometro · Programmatore: NO Disponibile in questo modello · Tipo di resistenza: cartuccia. Scalda Salviette da Bagno Elettrico MALLORCA
      • GARANZIA E CERTIFICAZIONI: 5 ANNI DI GARANZIA nel Termoarredo Elettrico Bagno. ClimaSpain è conforme alla Direttiva EN 442 su tutti i suoi prodotti. Asciugamani di altissima qualità
      • Questo Scaldasalviette Termoarredo è progettato per asciugare asciugamani e per supportare il riscaldamento in bagno, ma soprattutto per ottenere maggiore efficienza e risparmio energetico. Per questo motivo lavoriamo con energia elettrica bassa.
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      Italia (Tutte le città)
      Per venire incontro alle vostre necessitá, metto a disposizione precisione, velocitá, onestá ed empatia. Per accudire persone, sanificare e rendere accogliente un ambiente. Maria, 3341313028.
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      Mantova (Lombardia)
      DISEGNATORE MECCANICO CON COMPETENZA DISEGNO CAD 2-3D (MN) Azienda del settore meccanico che progetta e costruisce impianti ad alto valore tecnologico con sede in MN, ricerca un DISEGNATORE MECCANICO CAD-3D. Il candidato ideale, di chiara formazione meccanica dovrà collaborare per la definizione dei disegni di progettazione ed esecutivi. La ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a CABI CONSULTING SRL MANTOVA
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      Milano (Lombardia)
      SOGETEL, azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Milano i seguenti professionisti: Programmatore Pl Sql con competenza Etl Requisiti: conoscenza di ETL e DWH. Completano il profilo: problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento PL_03/18/MI e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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      Roma (Lazio)
      Azienda di abbigliamento cerca webmaster con competenza in wordpress e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web e gestione siti web esistenti, che abbia conoscenza di sistemi e-commerce competenze SEO e la capacità di interfacciarsi in frontend e backend.
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      Italia
      Azienda operante nel settore digital marketing e comunicazione, con sede a Ragusa, seleziona account commerciali (agenti di commercio - procacciatori) per la promozione dei propri servizi web e di comunicazione a piccole e medie imprese del territorio di appartenenza. Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea, dimestichezza con gli strumenti informatici di gestione dei clienti e delle vendite, brillanti doti comunicative, ottime capacità relazionali, spiccata attitudine alle pubbliche relazioni, orientamento al risultato e forte motivazione personale, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio della Sicilia orientale. Costituirà, inoltre, un requisito preferenziale l'esperienza nel campo della vendita di servizi e conoscenza del settore web. Si offrono: rimborso spese mensile, importanti provvigioni sulle vendite, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono previsti un percorso di formazione, supporto costante da parte dell'azienda oltre che un periodo di affiancamento iniziale. Invia il tuo curriculum vitae completo di foto a: job@sicileasy.it Nel cv occorre indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Como (Lombardia)
      Cercasi urgentemente cuoco che sappia fare anche le pizze. Contatto da lun-ven dalle 12:00-20:00 Cell./watsap +41796203520
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      Italia
      FIDATI E AFFIDATI!...il nostro studio di cartomanzia ha tanti anni di esperienza e i clienti che ci hanno dato fiducia sono riusciti ad avere le risposte che cercavano e si sono affezionati a noi. Siamo competenti e veloci nell'individuare la causa del problema, tu ci devi mettere l'impegno ma noi ti siamo sempre vicini. Chiamaci al numero 899 892 109 Vogliamo conoscerti! _____________________________________________________________________________ Costi iva inclusa: solo 0,61/min. da fisso - 0,95/min. da Tim, Vodafone e H3g - 0,98/min. da Wind. Costo massimo chiamata euro 15,00 www.lecartomantidiamabeth.com
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      Italia (Tutte le città)
      docente offre ripetizioni di matematica, lingue, materie giuridiche e umanistiche per studenti di scuole medie, superiori. Per universitari ripetizioni di economia politica, storia del pensiero economico, francese ed inglese. Consulenza tesi e tesine per lauree magistrali.
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      Italia (Tutte le città)
      Banconista gelataia (anche laboratorio) con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione, esamina proposte di lavoro. Aspetto curato e pulito. Offresi e richiedesi max serietà. Tel. 347-1153883
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      Italia (Tutte le città)
      Per i nostri progetti siamo alla ricerca di giovani con competenze informatiche di base (a titolo di esempio Java, HTML, CSS o simili). Il percorso di inserimento in azienda prevede: - Corso di formazione gratuito di 2-3 settimane in funzione della preparazione di base - Al termine del corso assunzione con contratto a T. Indeterminato Le attivitá si svolgeranno a Milano a partire da Ottobre 2019: é previsto il pagamento dei costi di trasferta. Inviare proprio cv in formato word.
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco servizio auto x andare i sabato sera a Catania partenza da Paternó andata e ritorno!Scrivetemi in privato se interessati lasciando il vostro recapito x essere ricontattati!Astenersi prezzi esorbitanti e gente con impegni familiari!
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      Palermo (Sicilia)
      La Osso Animazione cerca ballerina/fitness con competenze con lingua inglese e francese per hotel 4 stelle in Sicilia con disponibilità dal 01/05 al 30/09
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      Parma (Emilia Romagna)
      Competenza professionale in comportamento e educazione, iscritto ENCI,con esperienza pluriennale e un compenso di 7 euro ad ora. P.S. se si richiedono più ore si converrà un accordo forfettario. TEL: 3384110922
      7 €
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      Italia (Tutte le città)
      Competenza nei settori: Industria = Commercio = Servizi. Esperienza pluriennale in: Ricerca, selezione, formazione, creazione rete vendita, conduzione e gestione del personale. Specialista in consolidamento e acquisizioni nuovi clienti. Approfondita indagine del territorio da sviluppare le vendite, tramite severa disamina. Esperto manager, valuta offerta in Torino.
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      Italia (Tutte le città)
      Abbiamo aperto una ricerca di selezione personale per la figura di un sistemista senior da inserire nell’area dell’assistenza sistemistica. Alyfa si occupa di assstenza IT presso PMI – aziende con un parco installato da 5 a 50 postazioni-. Competenze essenziali: Progettazione e installazione di LAN/WAN Competenza di almeno 4 anni su ambienti Windows Server e almeno 2 anni su ambienti Linux. Capacità di implementazione di Active directory, dns e capacità di lettura dei log di Sistema. Competenza di almeno 4 anni su sistema di posta Exchange 2000/2003. Competenza di almeno 2 anni su sistema di virtualizzazione VMware. Configurazione Router e Firewall Zyxel. Configurazione apparati e implementazione vpn. Competenza di almeno 2 anni in Network Security (URL Filtering, Content Scanning, Risk Analysis, IDS, Security Management, ecc.). Competenza su prodotti office, installazione e troubleshooting. Competenza su ambiente office365, Exchange online, Onedrive. Competenze su Db Microsoft Sql e Mysql Competenze su sistemi di backup, restore e disaster recovery e su sistemi antivirus centralizzati. Competenze gradite: Conoscenza di sistemi di gestione documentale Conoscenza di sistemi di videosorveglianza Conoscenza di sistemi di centralino 3cx Caratteristiche personali richieste: Capacità di ascolto, comprensione del cliente e di relazione propositiva con esso. Senso di responsabilità nell’attività svolta. Capacità di organizzazione del proprio lavoro. Attitudine a lavorare in modo condiviso con i colleghi. Altro: Sede di lavoro: Milano. Attività da svilgersi presso la nostra sede e la sede dei clienti Inizio attività: immediato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) a: lavoraconnoi@alyfa.net indicando come RIF: Sistemista Senior L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo capo partita per ristorante - pizzeria di prossima apertura in zona Piazza Bologna. Il locale sarà aperto tutti i giorni a cena e domenica a pranzo ed è richiesta disponibilità 6 giorni su 7. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestione e allestimento della linea di competenza - preparazione piatti del menu e linea di competenza - gestione e coordinamento dei tempi di usciti dei piatti di competenza - controllo qualità e conservazione dei prodotti - allestimento e pulizia dell’area di lavoro di competenza - controllo e gestione delle adeguate forniture del settore di riferimento - confronto costante con lo chef e la proprietà Requisiti: - conoscenza delle norme igienico sanitarie per la conservazione, la qualità e la manipolazione dei prodotti - massima serietà, flessibilità, dinamismo - disponibilità full time e su turni - esperienza pregressa comprovata - capacità di lavoro in team - ordine e pulizia - capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione - capacità di rapportarsi con lo chef e con la proprietà - conoscenza delle dinamiche del servizio del proprio settore - presenza curata ed ordinata Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti a Roma)
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo capo partita per ristorante - birreria di imminente apertura in zona Pigneto. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 03:00 e si richiede disponibilità 5 giorni su 7. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni:: - gestione e allestimento della linea di competenza - preparazione piatti del menu e linea di competenza - gestione e coordinamento dei tempi di usciti dei piatti di competenza - controllo qualità e conservazione dei prodotti - allestimento e pulizia dell’area di lavoro di competenza - controllo e gestione delle adeguate forniture del settore di riferimento - confronto costante con lo chef e la proprietà Requisiti: - conoscenza delle norme igienico sanitarie per la conservazione, la qualità e la manipolazione dei prodotti - massima serietà, flessibilità, dinamismo - disponibilità full time e su turni - esperienza pregressa comprovata - capacità di lavoro in team - ordine e pulizia - capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione - capacità di rapportarsi con lo chef e con la proprietà - conoscenza delle dinamiche del servizio del proprio settore - presenza curata ed ordinata Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti a Roma)
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      Roma (Lazio)
      Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
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      Como (Lombardia)
      Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto dâ€(TM)ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro â€" Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti Per informazioni inviare recapito telefonico
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      Italia
      Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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      Italia
      Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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      Italia
      Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia, ricerchiamo: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO FUORI APPARATO MOTORE E TUBI Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Apparato Motore e Tubi. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dell’allestimento fuori locali di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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      Italia (Tutte le città)
      INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda internazionale leader nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un CONTROLLER INDUSTRIALE che, in staff al Resp.le Amministrativo, verificherà che la gestione aziendale, per l’area di competenza assegnata, sia in linea con gli obiettivi prefissati, rilevando periodicamente i dati necessari a calcolare gli indicatori che misurano le performances aziendali e individuando gli eventuali spazi di miglioramento, al fine di ridurre gli scostamenti tra risultati attesi ed effettivi. Seguirà soprattutto il controllo industriale e si occuperà di: -Controllo e analisi dell’andamento economico-finanziario per le aree di propria competenza, mediante la predisposizione di consuntivi periodici, forecast, budget, piani a medio termine; -Continua interfaccia con i resp.li delle funzioni per la creazione di report periodici; -Evidenziazione e interpretazione dei principali scostamenti; previsioni future; -Analisi dei costi delle strutture per le aree di competenza; -Valorizzazione dei magazzini attraverso analisi di scorte, rotazioni e rimanenze. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia aziendale o equivalenti) e ha maturato circa 5 anni di esperienza in posizione analoga e sul controllo industriale (di cui è fondamentale la competenza); è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese per i continui rapporti con l’estero e conoscenza del gestionale SAP. Infine, è importante la capacità di relazione ad ogni livello. Sede di lavoro: Milano sud. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it oppure cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MT-CI-1805, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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      Torino (Piemonte)
      Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto dâ€(TM)ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro â€" Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE TASSATIVAMENTE UN RECAPITO TELEFONICO
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      Como (Lombardia)
      Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
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      Verona (Veneto)
      ATTREZZISTA STAMPI MATERIE PLASTICHE La nostra missione è far incontrare aziende e candidati di valore. Oltre a tutelare le aziende cliente tuteliamo anche i candidati assicurandoci che lâ€(TM)offerta di lavoro sia chiara e concreta, e che ogni aspetto formativo, contrattuale ed economico sia rispettato. Lâ€(TM)azienda. L'azienda cliente si trova in provincia di Verona, tra Legnago e Rovigo, e da oltre 30 anni lavora nel settore materie plastiche innovando alla continua ricerca di prodotti di nicchia. Ã^ unâ€(TM)azienda a conduzione familiare e la figura che cerchiamo andrà a sostituire apprezzatissimi collaboratori che hanno quasi raggiunto lâ€(TM)età pensionabile. Sta selezionando con una certa urgenza una figura con buona manualità e grande capacità di lavoro, per un rapporto di fiducia stabile e continuativo. Competenze necessarie. Cerchiamo un tecnico attrezzista che sappia cosa significa lavorare in un'officina e mantenere le cose in ordine. Ã^ assolutamente fondamentale che tu sappia già utilizzare con competenza: tornio a fresa, trapano a colonna e sappia fare la saldatura a filo. Il tornio e la fresa utilizzati sono macchinari datati privi dei dispositivi elettronici moderni. Cerchiamo anche competenza nell'uso di altri utensili necessari a compiere piccole manutenzioni e/o riparazioni di tipo meccanico su stampi e presse a iniezione, di tipo oleo-dinamico. Attività richieste. Rispondendo al responsabile di Produzione e alla Direzione, la nuova risorsa si occuperà di: • Pianificare nel dettaglio con il responsabile di produzione e la Direzione, i tempi, la tipologia, e la sequenza dei cambi stampi, svolgendo poi tutte le operazioni necessarie. • Pianificare ed effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli stampi, in accordo con la Direzione. • Ricoprire un ruolo di direzione e coordinamento nella risoluzione di problemi pertinenti gli stampi che si manifestassero nel reparto produzione, con il supporto della Direzione e del Responsabile di produzione. • Ã^ un lavoro duro che richiede flessibilità e il desiderio di imparare a svolgere anche altre funzioni produttive. Obiettivi produttivi Quello che si richiede è che tu ottenga la piena autonomia e competenza su tutte le attività di utilizzo e manutenzione degli stampi. Ti chiediamo anche di essere disponibile ad imparare tutte le competenze tecniche produttive in modo da poter aiutare e sostituire allâ€(TM)esigenza i tuoi colleghi permettendo a tutti di gestire al meglio ferie, permessi e carichi di lavoro. Formazione Per ottenere la piena autonomia del nuovo inserito l'azienda offre formazione specifica ed affiancamento sulle linee produttive esistenti e sui metodi di preparazione, montaggio e smontaggio degli stampi. Ulteriore formazione e affiancamento riguarderanno tutte le tecnologie e attività accessorie per produrre e risolvere i problemi tecnici legati allo stampo e alle altre attività connesse. Lâ€(TM)opportunità Se ti piace darti da fare e ottenere risultati in quello che fai e se ami risolvere i problemi con competenza e velocità, questa è una posizione che può darti molto in termini di crescita e di stabilità. Gradito Diploma tecnico e competenze in Meccanica, Elettronica, Oleodinamica Orari diurni - Tempo pieno - Contratto a tempo indeterminato Contratto nazionale gomma plastica livello adeguato alle competenze Sede di lavoro: Legnago - Verona Stipendio: da € 30.000,00 a € 35.000,00 /anno Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)
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      Como (Lombardia)
      Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto d’ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro – Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti Per informazioni inviare recapito telefonico
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      Torino (Piemonte)
      Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto d’ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro – Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE TASSATIVAMENTE UN RECAPITO TELEFONICO
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      Torino (Piemonte)
      START UP innovativa nell Digital Marketing e Intelligenza Artificiale in un'ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona 5 Sales Digital ADV anche da inserire stabilmente nel proprio organico. Il nostro Consulente è uno dei cardini dell'azienda. All'interno della sua area di competenza risponde e stimola i bisogni dei Prospect e Clienti facendo leva sulla propria competenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che la You Pubblicità può offrire. Caratteristica unica di YOU è di poter erogare consulenza su prodotti e servizi a valore aggiunto ed unici, garantendo uno standard elevato di qualità, mettendo a disposizione dei propri clienti competenza e professionalità per garantire soluzioni adeguate a tutte le esigenze Cosa cerchiamo nel nostro SDA, - voglia di intraprendere una carriera da consulente; - dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; - predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità negoziali e doti di leadership; - pregresse esperienze commerciali con aziende anche di settori differenti. Cosa offriamo ai nostri SDA ? - sistema di provvigioni, incentivi mensili e premi annuali di sicuro interesse; - possibilità di avere alle spalle un gruppo serio, strutturato e professionale; - formazione nella nostra YOU Academy; - formazione tecnica e commerciale continua con progetto strutturato; - un mese di prova rimborso spese. - successivamente 3 mesi di assunzione a tempo determinato. - Alla fine del percorso assunzione a tempo indeterminato. - zona di competenza assegnata e portafoglio clienti attivo; - possibilità di crescita professionale. Grazie al piano formativo di inserimento (YOU Academy), articolato tra lavoro in affiancamento e in autonomia, la risorsa viene seguita nell'apprendimento dei prodotti, servizi e delle metodologie che ci rendono unici rispetto ai nostri competitor. Vogliamo conoscere e lavorare con persone intraprendenti e dinamiche, serie e professionali. Persone capaci di veicolare soluzioni utilizzando le proprie doti relazionali. Se sei la persona che stiamo cercando e ti interessa la nostra offerta iscriviti!
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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