-
loading
Solo con l'immagine

Direttore artistico esperienza competenza


Elenco delle migliori vendite direttore artistico esperienza competenza

GAVINO CLEMENTE IL CAVALIERE INTRAPRENDENTE. A GAVINO CLEMENTE, DIRETTORE ARTISTICO DEL MOBILIFICIO DI FAMIGLIA (1884-1935), IL MERITO DI MODERNIZZARE ... I COMPONENTI D'ARREDAMENTO DELL'ART NOVEAU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
    • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
    • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
    • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    DIRETTORE ARTISTICO CON PLURIESPERIENZA NELL'ORGANIZZAZONE DI RASSEGNE JAZZ CON NOMI DI SPICCO NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, TEATRALI E CULTURALI PER MEETING, EVENTI NAZIONALI, TEATRI O RISTOTHEATRE DI LEVATURA, TV, RADIO. RISPONDO SOLO A PROPOSTE SERIE E DI LEVATURA. PER INFO CONTATTATEMI AL 3387149140 Sergio P.S.: RESIDENTE A ROMA MA DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA
    Vista prodotto
    Italia
    Conoscete la storia mitologica di Narciso? Narciso è un personaggio della mitologia greca, famoso per la sua bellezza. Rifiuta ogni persona che lo ama, finchè un giorno dopo una punizione degli dei, si innamora del riflesso della sua stessa immagine. Il compito dei nostri esperti di bellezza, è proprio quello di far innamorare i nostri clienti della loro immagine. Narciso beauty, nel suo salone a Piazza di Spagna, è alla ricerca del suo direttore artistico. Quali mansioni sono previste? Gestire il reparto parrucchiere donna Realizzare il giusto hairstyle alle nostre clienti (Taglio, colore, acconciature, shatush ecc.) Gestire gli ordini del reparto, insieme al direttore del salone Seguire il personale del suo reparto, già composto da altre due parrucchiere Seguire e superare gli obiettivi mensili dati dall'azienda Qual è il nostro candidato ideale? Esclusivamente un uomo Max 40 anni Almeno 4 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo Conoscenza di extension ed acconciature per matrimoni Un perfetto artista nei colori Ottimo italiano scritto e parlato Ottimo inglese parlato (un test sarà realizzato durante il colloquio) Personalità dinamica, con ottime capacità nel relazionarsi con le persone Valori aggiuntivi: Capacità nel parlare una terza lingua Conoscenza di make up Abile nell'utilizzare social media (Facebook, Instagram) e disponibile a promuovere i propri lavori Viene offerto un posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana con la garanzia del riposo domenicale. Ottima retribuzione che sarà calcolata in base all'esperienza. Questa scheda corrisponde al tuo profilo? Inviaci il tuo curriculum in formato pdf con una foto, menzionando l’autorizzazione dei dati personali, all'indirizzo info@narcisobeauty.it o direttamente sulla nostra pagina Facebook Narciso beauty Piazza di Spagna. Vuoi saperne di più sulla nostra struttura? https://www.youtube.com/watch?v=P9H5Fc1MiwQ https://www.facebook.com/NarcisoBeautyPiazzadiSpagna/?ref=bookmarks https://www.instagram.com/narciso_beauty/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Aruba Entertainment, per importanti produzioni teatrali itineranti sul territorio italiano, musical e varietà in particolare, ricerca un direttore artistico nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione, nonché gestione non solo degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti al management dell'arte quali scenografia, montaggio video, montaggio musica; La figura ricercata dovrà quindi avere in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili soluzioni indispensabili per realizzare eventi teatrali importanti. Ben gradite candidature con staff tecnici ben consolidati e completi. Requisiti minimi: - Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte, o equivalenti in ARTI VISIVE, ARTI PERFORMATIVE E AUDIOVISIVE. - Esperienza anche minima in organizzazione di eventi artistico-culturali - Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali - Capacità organizzative - Problem solving - Ottime conoscenze dei pacchetti di garfica e montaggio audio/video - Conoscenza dei principali Social Media - Flessibilità Le candidature inviate, verranno tutte prese in considerazione, ricontattate in caso di interesse per fissare colloqui conoscitivi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Direttore Commerciale Direttore commerciale 52enne di alto profilo professionale settore i.t. Ed elettromedicali con lunga esperienza di vendita e gestione agenti valuta solo serie proposte di lavoro. Si garantisce serieta', competenza e fatturato. Inserzionista: Angelo
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    DIRETTORE VENDITE-SERVIZI MARKETING: Direzione Lavoro (Aut. min.0007303) ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing ed eventi un/una Responsabile Commerciale Il candidato si occuperà di vendere i servizi aziendali incrementando il business della società, ricercare e formare un team commerciale da inserire nella rete vendita, partecipare a fiere ed eventi di settore. Requisiti: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo come consulente commerciale in concessionarie pubblicitarie o servizi affini; - Esperienza nello scouting e nella formazione della rete commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte per eventi e fiere; - Buone capacità di problem solving e buona dialettica; - Buona conoscenza del settore marketing e degli strumenti web Il profilo ideale dovrà essere in possesso di: - Buone doti comunicative e di negoziazione - Abitudine a lavorare per obiettivi e al lavoro in autonomia - Ottime capacità organizzative Si offre: CCNL del commercio, inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato Orario: Full time Luogo:Roma (zona di competenza Regione Lazio) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DIRETTORE COMMERCIALE 48ENNE DI ALTO PROFILO PROFESSIONALE CON OTTIMA ESPERIENZA E COMPETENZA DI GESTIONE E COORDINAMENTO RETI DI VENDITA VALUTA SOLO SERIE E GRATIFICANTI PROPOSTE DI LAVORO. MASSIMA SERIETA'
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Competenza nei settori: Industria = Commercio = Servizi. Esperienza pluriennale in: Ricerca, selezione, formazione, creazione rete vendita, conduzione e gestione del personale. Specialista in consolidamento e acquisizioni nuovi clienti. Approfondita indagine del territorio da sviluppare le vendite, tramite severa disamina. Esperto manager, valuta offerta in Torino.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problemsolving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Italia
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problemsolving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera Atelier sul Mare, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - residenza regione Sicilia - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rinomato albergo seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona un direttore d'albergo che possa occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. L'Albergo è anche un Museo privato noto in tutto il mondo, indispensabile quindi una certa sensibilità e meglio ancora una conoscenza e un'esperienza documentata del mondo dell'arte contemporanea e delle strutture museali. Si richiede: • esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere; • conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; • conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; • Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; • esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; • conoscenza di almeno due lingue straniere; • propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona un direttore d'albergo che possa occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. L'Albergo è anche un Museo privato noto in tutto il mondo, indispensabile quindi una certa sensibilità e meglio ancora una conoscenza e un'esperienza documentata del mondo dell'arte contemporanea e delle strutture museali. Si richiede: • esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere; • conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; • conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; • Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; • esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; • conoscenza di almeno due lingue straniere; • propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Italia
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
    Vista prodotto
    Italia
    LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.