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Compilazione ordini


Elenco delle migliori vendite compilazione ordini

ORDINI DELL'AMORE. UN MANUALE PER LA RIUSCITA DELLE RELAZIONI (URRA)
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    ORDINI DELL'AMORE. UN MANUALE PER LA RIUSCITA DELLE RELAZIONI
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      BARRA PER ORDINAZIONI, 40CM PORTA ORDINI RISTORANTE, BARRA PORTA COMANDE CUCINA, PORTA ORDINI IN ALLUMINIO, MONTAGGIO A PARETE, PER SCONTRINI GASTRONOMICI PER CUCINA, HOTEL, BAR, ORDINI, BIGLIETTO
      • Materiale: il portabiglietti dell'ordine è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura, alla corrosione, non si deforma facilmente e non fa male alla mano
      • Ben progettato: le biglie all'interno della pinza afferrano con successo e saldamente i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e a rendere il tuo ufficio più ordinato
      • 2 modi per installare: il nostro pacchetto include 2 viti e 2 adesivi biadesivi, ci sono due piccoli fori a ciascuna estremità del rack appeso, puoi usare le viti per fissarlo al muro, oppure puoi usare il doppio- adesivi laterali per fissarlo su una superficie liscia
      • Facile da usare e da pulire: il porta ordini in alluminio è facile da usare, facile da pulire, facile da pulire e più pratico. È un prodotto efficiente per organizzare gli ordini
      • Ampie applicazioni: può appendere ricevute, notifiche, carta. Ampiamente usato in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e cartelloni pubblicitari in vari luoghi, ecc.
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      Italia (Tutte le città)
      DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
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      Catania (Sicilia)
      Si richiede: - buona dialettica - ottimo utilizzo di Excel, Word, posta elettronica - massima serietà e professionalità Per importante azienda cliente ricerchiamo risorse addette alla gestione degli ordini che si interfacceranno direttamente con i clienti, con la rete vendita e con i corrieri. La risorsa deve aver maturato esperienza nella: - compilazione ed emissione delle fatture; - gestione corrieri e coordinamento con ufficio logistica x spedizioni; - gestione ordini con ufficio commerciale Italia; - gestione ordini post vendita.
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      Bari (Puglia)
      Il nostro cliente è un'azienda dell'area barese che opera nel settore della produzione; Ricerchiamo un/una: addetto/a alla gestione degli ordini e al magazzino. La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Logistica e si occuperà delle seguenti attività: Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc...) Coordinamento e sistemazione della merce negli appostiti spazi Compilazione di bolle, ddt e pratiche doganali Attività di packaging Interfaccia con fornitori Gestione del magazzino Requisiti: Licenzia media/Qualifica o Diploma di maturità Proattività e capacità di gestione del lavoro in autonomia Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza nella zona di Bari/BAT o provincia Disponibilità a lavorare 8 al giorno (Full-Time) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di inviare CV solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti richiesti.
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      Frosinone (Lazio)
      PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. SI RICHIEDE: PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Frosinone (Lazio)
      AM EMPIRE per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Energie rinnovabili) e della mobilità sostenibile, cerca per la funzione aziendale di tecnico preventivista e gestione cantieri. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di esecuzione di preventivi, progetti tecnici, compilazione computi idraulici, ordini di cantiere e gestione del cantiere in generale. Si ricerca possibilmente una figura che ha già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione oltre che ad essere una personalità determinata, carismatica e che abbiamo aspirazione ad entrare a far parte in un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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      Roma (Lazio)
      Azienda di servizi ricerca a Roma una figura da impiegare definitivamente per:- supporto e assistenza nostri clienti;- compilazione modulistica;- gestione ordini e spedizioni.Si richiede: Ottime capacità comunicative, disponibilità immediata e Full-Time.Si valutano anche prime esperienze.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoLocalità:ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Como (Lombardia)
      Azienda di VARESE PROVINCIA seleziona TRE ambosessi MAX 25 AANII per gestione clienti, compilazione ordini, richiesta disponibilità immediata, inserimento solo full time
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      Formigine (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - ricezione del materiale dai corrieri; - controllo degli ordini in entrata; - preparazione del materiale in uscita; - compilazione bolle; - sistemazione del magazzino; - compilazione lista materiale mancante per ufficio acquisti; - preparazione ordini; - vendita materiale elettrico e supporto tecnico ai clienti. COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità immediata; - minima conoscenza dei prodotti elettrici; - automuniti. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare i
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      Italia (Tutte le città)
      A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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      Bari (Puglia)
      In vista di apertura di nuove sedi su Bari e provincia, si ricercano nuove figure da inserire per ampliamento dell'organico, nel ruolo di impiegato/a logistico e gestione ordini. La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Logistica e si occuperà delle seguenti attività:- Gestione delle spedizioni, attività di fatturazione, compilazione di bolle, compilazione di bolle, attività di packaging e utilizzo del gestionale aziendale. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Diploma di istruzione secondaria; -Proattività e capacità di gestione del lavoro in autonomia; -Residenza in zona Bari o BAT; -Ottima conoscenza dei principali programmi e strumenti informatici (Word, Excel, ecc.) Completano il profilo dinamicità, flessibilità e motivazione. Si offre un contratto a tempo determinato, fisso mensile, formazione retribuita. Orario lavorativo: Full time. Se realmente interessati inviare il curriculum.
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      Milano (Lombardia)
      Vogliamo rendere le persone felici con cibo sostenibile, salutare, e gustoso ridefinendo il concetto di pranzo leggeto e veloce. Cerchiamo una/o store manager per una nuova apertura su Milano. Mansioni: • Controllo e sistemazione dell’aarea somministrazione prima del servizio • Controllo giacenze food&beverage, packaging, materiali di consumo • Ordini ai fornitori • Compilazione inventari a fine mese e data entry su excel • Controllo della mise en place nel bancone back pre-servizio • Gestione operations durante il servizio • Operazioni di cassa, gestione ticket, convenzioni, piattaforme delivery • Gestione imprevisti e service recovery • Flessibilità nel ruolo e supporto ai banconisti • Chiusura casa e compilazione registro corrispettivi • Controllo degli standard HACCP e standard indicati nel DVR • Formazione dei nuovi inserimenti in azienda • Controllo degli standards f&b • Controllo degli standards di servizio al cliente Cosa offriamo: • Formazione completa riguardante tutti gli aspetti della gestione store, dell’approvigionamento, dei report mensili, inclusi gli aspetti più manageriali: controllo f&b cost, gestione magazzino, controllo degli sprechi, inventari e reportistica. • Stretto contatto con il team centrale composto dai due fondatori • Contratto da definire Cerchiamo una persona puntuale e organizzata che voglia crescere professionalmente insieme a noi.
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      Italia (Tutte le città)
      Jobfarm, in collaborazione con importante multinazionale nel settore tecnico, ricerca una risorsa da inserire in stage per 3 mesi con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di mansioni amministrative e di customer care, tra cui, in particolare: - Gestione degli ordini (invio delle conferme di avvenuto ordine, invio delle fatture etc.) - Assistenza al cliente sul processo degli ordini - Aggiornamento del data base con i riferimenti dei clienti - Archivio della documentazione - Compilazione di registri e documenti Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità IMMEDIATA (inserimento per la prima settimana di luglio) Caratteristiche dello stage: - durata di 3 mesi (a partire da luglio) con finalità di ASSUNZIONE - orario full time (8.30-17.30) - è previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Sede: COLOGNO MONZESE (MI) (Raggiungibile con la linea M2)
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      Napoli (Campania)
      Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Napoli, personale per la figura di magazziniere. Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico e si occuperà di: controllare lâ€(TM)entrata e lâ€(TM)uscita delle merci la correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la sistema materialmente nel magazzino, verificando lâ€(TM)esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con lâ€(TM)ausilio di lettori ottici. Prepara i documenti di trasporto in caso di spedizioni e consegna la merce ad altri reparti dellâ€(TM)impresa sulla base di appositi ordini di consegna. Inoltre, collabora attivamente alla verifica dellâ€(TM)esistenza della merce in magazzino in occasione dellâ€(TM)inventario. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - residenza su Napoli e provincia, - disponibilità immediata, - alcun vincolo contrattuale Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo un coordinatore di magazzino che opererà in orario FULL TIME coordinando un team di lavoro La risorsa che desideriamo incontrare si dovrà occupare di gestione e compilazione fogli giacenze merce in stock gestione e controllo della merce in ingresso ed uscita e risoluzione problematiche inerenti secondo procedura sistemazione merce preparazione ed evasione ordini giornalieri con eventuale etichettatura controllo, gestione quotidiana e supervisione del personale di facchinaggio bollettazione ed emissione dei documenti di consegna ordini dei servizi di trasporto gestione giacenza dei materiali di consumo (casse, pedane, etichette, copribancale ect) e avvisare ufficio per riordini report qualitativi delle attività svolte seguendo le procedure in essere Si offre inserimento con finalità assuntiva Livello ed inquadramento saranno commisurati alle reali competenze Luogo di lavoro Roma
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      Caserta (Campania)
      Ricerchiamo un candidato per la posizione di ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il candidato effettuerà mansioni logistiche seguendo le procedure legate agli ordini, ai trasporti e alle spedizioni. Le mansioni specifiche saranno: la compilazione degli ordini, lo stoccaggio merce, la registrazione di report e statistiche sulla merce in entrata ed in uscita, la gestione delle risorse umane nel suo dipartimento di riferimento, il controllo degli elenchi di packing/picking e dei documenti di trasporto, la direzione dei rapporti amministrativo commerciali con fornitori, clienti e responsabili logistica. ATTITUDINI E CAPACITA’: Puntualità, precisione e spiccate doti di leadership collaborativa; Professionalità, impegno, dedizione, motivazione; Positività e problem solving. PLUS: diploma o laurea, stato di inoccupazione, disponibilità full time dal lunedì al sabato. Orario: full time Tipo di contratto: Tempo determinato di 6 mesi per successiva assunzione diretta con l’ azienda. Stipendio: €1465/mese
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      Rovigo (Veneto)
      Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
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      Manerbio (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1140 - ADDETTO IMPIANTO DI BETONAGGIO – ZONA MANERBIO per prestigiosa azienda leader del settore della produzione di calcestruzzo con sede centrale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma tecnico (Geometra preferibile); -Esperienza pregressa nel settore edile, anche breve; -Eventuale conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; -Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; -Forti doti comunicative ed organizzative; -Flessibilità e capacità di gestione dello stress; -Residenza in zona sud della Provincia di Brescia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software; -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Manerbio (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1140 – NEODIPLOMATO GEOMETRA per prestigiosa azienda leader del settore della produzione di calcestruzzo con sede centrale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma tecnico (Geometra preferibile); -Esperienza pregressa nel settore edile, anche breve; -Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; -Forti doti comunicative ed organizzative; -Flessibilità e capacità di gestione dello stress; -Residenza in zona sud della Provincia di Brescia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software; -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Varese (Lombardia)
      Gestione del cliente acquisito Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini Gestione reclami e rimborsi Compilazione documenti commerciali Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale tel *vedi modalità di candidatura* mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona MC1216 - ADDETTO SALA DI CONTROLLO - CALCESTRUZZO Per impianto di Treviso di un’azienda leader nella produzione di calcestruzzo con sede principale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma tecnico (geometra, perito meccanico, perito elettronico..); - Esperienza pregressa in azienda del settore calcestruzzo/cementeria, mangimificio o cave; - Richiesta conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; - Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; - Forti doti comunicative; - Flessibilità e capacità di gestione dello stress; - Residenza a Treviso o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso, tramite videocamere e documenti di trasporto trasmessi a mezzo scanner; -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software (Optimate); -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Controllo della consistenza mediante manometro digitale installato a bordo della betoniera, il quale trasmette il dato di pressione del manometro sul video del computer di carico, in tempo reale; -Redazione informatizzata del registro giornaliero di correlazione manometro-slump, avvalendosi eventualmente della collaborazione del LAB; -Eventuale correzione del carico prima della partenza; -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si prevede un inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona MC1216 - MANUTENTORE - CALCESTRUZZO Per impianto di Treviso di un’azienda leader nella produzione di calcestruzzo con sede principale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma tecnico (geometra, perito meccanico, perito elettronico..); - Esperienza pregressa in azienda del settore calcestruzzo/cementeria, mangimificio o cave; - Richiesta conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; - Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; - Forti doti comunicative; - Flessibilità e capacità di gestione dello stress; - Residenza a Treviso o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso, tramite videocamere e documenti di trasporto trasmessi a mezzo scanner; -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software (Optimate); -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Controllo della consistenza mediante manometro digitale installato a bordo della betoniera, il quale trasmette il dato di pressione del manometro sul video del computer di carico, in tempo reale; -Redazione informatizzata del registro giornaliero di correlazione manometro-slump, avvalendosi eventualmente della collaborazione del LAB; -Eventuale correzione del carico prima della partenza; -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si prevede un inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona MC1216 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per impianto di Treviso di un’azienda leader nella produzione di calcestruzzo con sede principale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma tecnico (geometra, perito meccanico, perito elettronico..); - Esperienza pregressa in azienda del settore calcestruzzo/cementeria, mangimificio o cave; - Richiesta conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; - Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; - Forti doti comunicative; - Flessibilità e capacità di gestione dello stress; - Residenza a Treviso o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso, tramite videocamere e documenti di trasporto trasmessi a mezzo scanner; -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software (Optimate); -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Controllo della consistenza mediante manometro digitale installato a bordo della betoniera, il quale trasmette il dato di pressione del manometro sul video del computer di carico, in tempo reale; -Redazione informatizzata del registro giornaliero di correlazione manometro-slump, avvalendosi eventualmente della collaborazione del LAB; -Eventuale correzione del carico prima della partenza; -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si prevede un inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia
      Selezioniamo per un'azienda del territorio impolese un impiegato amministratico/commerciale da inserire all'interno dell'organico aziendale. Si richiede esperienze lavorative in ambito amministrativo nello specifico:inserimento fatture attive e passive e attività di segretariato nel settore assicurativo, sicurezza e manutenzioni varie; e in ambito commerciale nello specifico compilazione di bolle, inserimento ordini e gestione dei rapporti con clienti e fornitori.Completa il profilo disponibilità immediata ed età di apprendistato.
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      Bergamo (Lombardia)
      Roll out, agenzia di field marketing, ricerca Promoter con esperienza di vendita, preferibilmente nel settore cosmetico, per attività promozionale CONTINUATIVA da svolgersi in un punto vendita di BREMBATE. L'impegno richiesto sarà per tutti i sabati, orario full time, a partire dal 28/10 ottobre fino a fine dicembre. La risorsa inserita avrà le seguenti mansioni: supporto nelle vendite, compilazione dell' ordine periodico della merce, caricamento degli ordini, esposizione merce e sistemazione layout. Requisiti: presenza curata, esperienza nelle promozioni (possibilmente nel settore profumeria), ottima attitudine alla vendita, buona predisposizione per i rapporti interpersonali. Inviare cv completo di foto, no perditempo. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA
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      Teramo (Abruzzo)
      Roll out, agenzia di field marketing, ricerca Promoter con esperienza di vendita, preferibilmente nel settore cosmetico, per attività promozionale CONTINUATIVA da svolgersi in un punto vendita di Colonnella(TERAMO). L'impegno richiesto sarà per tutti i sabati, orario full time, a partire dal 28/10 ottobre fino a fine dicembre. La risorsa inserita avrà le seguenti mansioni: supporto nelle vendite, compilazione dell' ordine periodico della merce, caricamento degli ordini, esposizione merce e sistemazione layout. Requisiti: presenza curata, esperienza nelle promozioni (possibilmente nel settore profumeria), ottima attitudine alla vendita, buona predisposizione per i rapporti interpersonali. Inviare cv completo di foto, no perditempo. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA
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      Brindisi (Puglia)
      Si ricercano figure per il settore logistico-magazzino da inserire negli uffici di un'azienda in Brindisi.Si necessita di figure senza alcun contratto di lavoro, disponibili nell'immediato per intraprendere un percorso lavorativo in crescita nel settore logistico.Le risorse dovranno partecipare ad una selezione, colloquio e dopo di che inserimento tramite supervisori in azienda.Sede lavorativa: Brindisi.Orario di lavoro: 7-8 ore giornaliere dal lunedì al sabato.Contratto: determinato con possibilità di proroga.Retribuzione: mensile.Mansioni da svolgere: check in merci, scaffalatura, ordini, sottoscrizione bolle, compilazione fatture.Requisiti richiesti: esperienza minima o interesse per il settore, massima serietà e flessibilità agli orari lavorativi, residenza nella provincia di Brindisi o nella stessa città. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      AM GROUP per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. SI RICHIEDE: -ETA' PREFERIBILE TRA I 18 E I 27 ANNI PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Ancona (Marche)
      Porterage, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda multinazionale settore servizi: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA La risorsa verrà inserita all'interno della Logistica distributiva, si occuperà del monitoraggio dell'ordine cliente dall'entrata alla sua evasione, della gestione dei clienti e delle problematiche relative agli ordini, della gestione amministrativa dei magazzini esternalizzati fino alla fatturazione, compilazione DDT, bolle e documenti inerenti alle spedizioni. E' preferibile una buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale AS400. Contratto: tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full Time Zona: Ancona
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      Frosinone (Lazio)
      PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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