-
loading
Solo con l'immagine

Compilazione redazione


Elenco delle migliori vendite compilazione redazione

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA EDILIZIA. PERMESSO DI COSTRUIRE, SCIA, SCIA ALTERNATIVA, CILA, FINE LAVORI, AGIBILITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COSTRUIRE IL NUOVO PEI ALLA PRIMARIA: GUIDA ALLA COMPILAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL NUOVO PEI SU BASE ICF: GUIDA ALLA COMPILAZIONE. I MODELLI E LE LINEE GUIDA DEL DECRETO INTERMINISTERIALE N. 182 DEL 29/12/2020 INTERPRETATI IN ... CON ESEMPI E STRUMENTI. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Hai problemi per l'elaborazione della tua tesi? Ti aiutiamo noi! Offriamo consulenze per l'elaborazione di tesi di laurea in qualsiasi materia, sia in italiano che in inglese, grazie a un team di esperti laureati in varie discipline con esperienza pluriennale in tutoraggio a studenti di ogni facoltà. Possiamo assisterti anche in elaborazioni statistiche e presentazioni in Power Point. Puoi contattarci tramite mail per un preventivo gratuito. SAGGIAMENTE CENTRO TESI
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Hai problemi per l'elaborazione della tua tesi? Ti aiutiamo noi! Offriamo consulenze per l'elaborazione di tesi di laurea in qualsiasi materia, sia in italiano che in inglese, grazie a un team di esperti laureati in varie discipline con esperienza pluriennale in tutoraggio a studenti di ogni facoltà. Possiamo assisterti anche in elaborazioni statistiche e presentazioni in Power Point. Puoi contattarci tramite mail per un preventivo gratuito. SAGGIAMENTE CENTRO TESI Non esitare a contattarci!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Laureata in giurisprudenza magistrale all’Università Statale degli Studi di Milano e iscritta all'albo dei praticanti Avvocati abilitati, con esperienza decennale nel settore immobiliare in studi legali di Milano offre servizio di redazione e registrazione contratti di locazione ad uso abitativo sia in cedolare secca che in regime ordinario. Per redazione si intende la scrittura di un contratto su misura per le vostre esigenze, non la compilazione di un preformato, per registrazione di intende la trasmissione ad Agenzia delle Entrate e l’attribuzione di un codice identificativo del contratto. Il materiale mi verrà inviato tramite mail, sono comprese una bozza e una revisione del contratto (per ulteriori modifiche ci sarà un sovrapprezzo, seppur minimo) e un colloquio telefonico iniziale. Il tutto nella massima efficienza e professionalità. Il costo della redazione + registrazione è di 200€
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laureata in scienze socio-economiche offre i segg servizi: compilazione, correzione, implementazione tesine riguardanti scienze sociali, economiche, pedagogia, diritto amministrativo e diritto penitenziario; riassunti da manuali; tutoraggio per il sostenimento di esami.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Team di laureati (e vari dottorandi) in diverse discipline, tutti con varie pubblicazioni all'attivo, offre aiuto nella redazione della tesi di laurea in tutte le sue fasi (ricerca bibliografica, stesura indice, compilazione, correzione bozza, editing). Il team si occupa della redazione di tesi da 4 anni, e per questo è in grado di garantire massima serietà e rapidità nelle consegne. Il lavoro può essere svolto anche a distanza. Per ulteriori info, contattare in privato.
        10 €
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Sono una Redattrice editoriale precisa e scrupolosa nel lavoro di Redazione. Metodologia semplice. Sviluppo tutta la Tesi tramite l'Indice con capitoli, paragrafi E sotto-paragrafi (Filosofia, Pedagogia, Psicologia, S. S. Religiose, Sociologia, Etica e Bioetica, Teologia, e altro). Ricerche bibliografiche. Recensioni e Riassunti. Correzione di bozze per Testi e Poesia; Editing; Redazioni di Articoli; Aiuto per la compilazione del CV; Ausilio per le Tesine; Revisioni di capitoli per la Tesi; L'Abstract. Saggio breve..! Per chi è interessato, ho a disposizione quest'indice e la tematica in generale verte sull'Etica della Comunicazione, se qualcuno ha bisogno di una Redazione/ Stesura della Tesi: TITOLO: L’etica della comunicazione nella realtà odierna del Social Network e Network Marketing in relazione alla Comunicazione sociale e Mass-mediale INTRODUZIONE Capitolo I: Origini e sviluppo della comunicazione 1.1 La comunicazione 1.2 Le origini e cos'è l'Etica della comunicazione? 1.3 I social network Capitolo II: Cos'è il social network? 2.1 Strategie e controllo nel Marketing di rete 2.1 Strategie e controllo nel Marketing di rete 2.3 IL Ruolo dei social nel network marketing Capitolo III: Etica della Comunicazione sociale e Mass-mediale 3.1 Comunicazione sociale e mass- media 3.2 Comunicazione sociale e vita politica 3.3 La necessità di un’ecologia della comunicazione 3.4. Etica della comunicazione educativa CONCLUSIONI BIBLIOGRAFIA SITOGRAFIA
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sullâ€(TM)onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Un assistente privato non possiede conoscenze infinite, ma può offrire la garanzia di un rapporto diretto fra tutor e studente, basato sull’onestà intellettuale. Dal 1994 offro un servizio di consulenza privata e aiuto rivolta a laureandi e dottorandi di tutta Italia, per la realizzazione di tesi di laurea o di altri elaborati nelle diverse discipline, specialmente umanistiche. Mi occupo di progettazione, ricerca bibliografica e reperimento materiale, elaborazione, compilazione e correzione testi, offrendo discrezione, rapidità e costi ragionevoli.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Team di laureati ti aiuta nella redazione della tua tesi di laurea in giurisprudenza. offriamo vari servizi a seconda delle esigenze del cliente per info 3476912555
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Hai bisogno di una mano per migliorare la tua tesi di laurea in giursprudenza/scienze politiche? Niente paura, ci penso io! Avvocato con esperienza decennale nel settore offre aiuto per quanto riguarda: compilazione dell'indice e della bibliografia, ricerca delle fonti, correzione e approfondimenti delle bozze, stesura dei capitoli, perfezionamento della forma e in ultimo, ma non per ordine di importanza, ti supporterò nel raggiungere questo importante traguardo. Contattami senza impegno al 3334802163, ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Studio Formazione amplia la sua offerta e attiva ora corsi gratuiti per disoccupati/inoccupati tramite i finanziamenti provenienti da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo. Per partecipare si devono avere i seguenti requisiti: • per rientrare in Garanzia Giovani: avere meno di 29 anni, essere inoccupati o disoccupati e non iscritti ad alcun percorso di studi, oppure • per rientrare in Dote Unica Lavoro: avere più di 29 anni, essere disoccupati • Bisogna inoltre essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Oltre ai corsi, Studio Formazione attiverà degli incontri di coaching, dove ogni corsista riceverà indicazioni utili per la ricerca attiva del lavoro, con una consulenza personalizzata per la compilazione del CV e della lettera di presentazione. Il corso gratuito organizzato sarà “CONTABILITAâ€(TM) LIVELLO AVANZATO” ed è indirizzato a tutti coloro che sono già in possesso delle basi conoscitive della partita doppia, a cui interessa comprendere la costruzione di un bilancio e la collocazione dei conti secondo i principi contabili di redazione. Si rivolge quindi a tutti coloro che desiderano acquisire competenze per la redazione di un bilancio dâ€(TM)esercizio. Lâ€(TM)obiettivo è infatti quello di formare gli utenti esaminando le operazioni relative alla gestione del personale dipendente e le scritture di fine anno, cosiddette scritture di assestamento. Il numero di partecipanti è limitato: sono disponibili 20 posti. Data: 15-19 gennaio 2018 Orario: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 Durata: 40 ore Sede: via Foro Boario 18, Brescia Per avere maggiori informazioni o per l'iscrizione, rispondi alla mail o chiama lo 030 2304737.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Lavori e non hai tempo per la tesi? Vuoi laurearti ma non sai da dove partire? Il relatore ti tortura con richieste che non sai come assecondare ? Semplicemente ti serve un aiuto concreto per velocizzare la redazione del tuo elaborato? Un team composto esclusivamente da giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea, (sia triennale che magistrale) guidandoti, passo passo, in tutte le fasi necessarie alla stesura dell'elaborato finale come la ricerca del materiale, la predisposizione e la corretta stesura del testo, la compilazione della bibliografia e la preparazione dell'eventuale Power Point di presentazione con relativo discorso, garantendo qualità ed originalità dell'elaborato. Il mondo universitario per noi non ha segreti: in questi anni abbiamo sostenuto tantissimi studenti di ogni facoltà e insieme siamo sempre riusciti a superare qualsiasi ostacolo incontrato durante il percorso di studi portando gli studenti al raggiungimento della Laurea. Con noi ecco i vantaggi che ti offriamo: - Qualità dell'elaborato in tempi celeri, con revisione della struttura ed organizzazione del testo, editing, controllo dello stile, correzione delle incongruenze, controllo del linguaggio tecnico ogniqualvolta che ce ne sia la necessità. - Incontri diretti, via mail o tramite Skype ogniqualvolta che lo studente ne abbia la necessità. Con noi non vi sentirete mai soli o abbandonati nella stesura del vostro elaborato. - No Tesi Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. Per noi è fondamentale l'originalità del testo e dei suoi contenuti. Il servizio è offerto in tutta Italia e prevede a seconda del pacchetto scelto: - predisposizione dell'indice, proposta di ricerca con annessa ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura della tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione della tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione del power point; - stesura ed elaborazione dell'introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea. Ricorda che ogni problema ha la sua soluzione. Decine di studenti si sono già affidati a noi, TE cosa aspetti? Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail per un PREVENTIVO GRATUITO personalizzato sulle tue esigenze o contattaci tramite WhatsApp al 348-4787951 in modo da darti dei consigli utili.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Il corso base di contabilità e bilancio promosso da GenovaCaf presso i propri uffici di Via XX settembre si pone l'obiettivo di avvicinare e formare i cittadini agli adempimenti fiscali e gli obblighi contabili previsti dall'ordinamento italiano. Il corso è tenuto da una Dottoressa commercialista iscritta all'Ordine. Le tematiche affrontate durante il corso consentiranno di apprendere nozioni utili alla vita di un'azienda e allo svolgimento delle attività collegate allo svolgimento degli adempimenti fiscali e contabili di essa. Medesimi adempimenti sono inoltre obbligo di tutte le partite iva, società, imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi. Il corso fornirà quindi un importante base per avvicinarsi al mondo del lavoro in questo settore, creando la possibilità di approfondire i propri interessi e le caratteristiche più pertinenti ad essere spese nel mondo del lavoro. Il corso si svolgerà in 12 appuntamenti da 2 ore ciascuno, per un totale di 24 ore, secondo il seguente programma: Introduzione alla contabilità e obblighi contabili La tenuta dei libri contabili Cos'è la partita doppia Esercitazioni Cos'è l'Iva La fattura Obblighi di emissione della fattura I corrispettivi Casi particolari: esenzione Iva, non imponibilità Il pro rata Deducibilità e non deducibilità, casi pratici Casi pratica di registrazione di fatture Le immobilizzazioni, concetti di base Ammortamenti Tenuta del libro cespiti Esercitazioni Vendita e acquisizione di una immobilizzazione: rilevazione minus e plusvalenza Il Bilancio di esercizio cos'è e come si compone Principio di competenza e principio di cassa Principio di inerenza dei costi Soggetti obbligati alla redazione del bilancio Scritture di assestamento principali Ratei e risconti concetti e esercitazioni pratiche Fatture da emettere e da ricevere Le rimanenze Il TFR Elementi di diritto societario Chi è l'imprenditore Il piccolo imprenditore e l'artigiano Cosa sono le società Presentazione del bilancio in CCIAA Elementi di diritto tributario La progressività dell'imposta Il sistema tributario italiano I Diversi tipi di dichiarazioni Chi deve presentare la dichiarazione 740 esempio di compilazione e calcolo imposte 750 cos'è e come si compila 760 cenni Gli studi di settore e i parametri, cosa sono e come funzionano Esercitazione riepilogativa con esercizi e test a risposta multipla Correzione in aula e rilascio dell'attestato. Il costo di iscrizione è di 320 euro più IVA.
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Avvocato e tutor da quasi 20 anni offre supporto e aiuto nella redazione e compilazione di tesi di laurea in tutte le materie giuridiche. Massima sicurezza e professionalità. Invio materiale anche via mail in tutta Italia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Winform Academy in collaborazione con enti accreditati da la possibilità di potersi iscrivere al corso di Assistente Amministrativo Studio Odontoiatrico con attestati di qualifica professionale riconosciuti in campo nazionale ed europeo. Il corso di formazione è finalizzato a trasmettere le nozioni necessarie per eseguire le diverse procedure amministrative di uno studio odontoiatrico: accoglienza dei pazienti, gestione telefonate e corrispondenza, redazione fatture, compilazione ticket, aggiornamento dossier dei pazienti. L’Assistente Amministrativo costituisce una figura fondamentale nello studio dentistico, infatti, collabora con il medico nell’espletamento delle funzioni amministrativo contabili e tecnico-operative. Si occupa della conduzione generale dello studio odontoiatrico, della gestione della contabilità affiancando il medico odontoiatra nella predisposizione, preparazione e manutenzione degli strumenti da lavoro. Per diventare operatore Assistente Aministrativo è necessario seguire un percorso di formazione teorico-pratica, e sostenere un esame finale di abilitazione presso una Commissione competente. Attestato Finale: Superato l’esame si conseguirà un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Campania ai sensi della legge n. 19/87 e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78 art 14.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Il corso base di contabilità e bilancio promosso da GenovaCaf presso i propri uffici di Via XX settembre si pone l'obiettivo di avvicinare e formare i cittadini agli adempimenti fiscali e gli obblighi contabili previsti dall'ordinamento italiano. Il corso è tenuto da una Dottoressa commercialista iscritta all'Ordine. Le tematiche affrontate durante il corso consentiranno di apprendere nozioni utili alla vita di un'azienda e allo svolgimento delle attività collegate allo svolgimento degli adempimenti fiscali e contabili di essa. Medesimi adempimenti sono inoltre obbligo di tutte le partite iva, società, imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi. Il corso fornirà quindi un importante base per avvicinarsi al mondo del lavoro in questo settore, creando la possibilità di approfondire i propri interessi e le caratteristiche più pertinenti ad essere spese nel mondo del lavoro. Il corso si svolgerà in 15 appuntamenti da 2 ore ciascuno, per un totale di 30 ore, secondo il seguente programma: Introduzione alla contabilità e obblighi contabili La tenuta dei libri contabili Cos'è la partita doppia Esercitazioni Cos'è l'Iva La fattura Obblighi di emissione della fattura I corrispettivi Casi particolari: esenzione Iva, non imponibilità Il pro rata Deducibilità e non deducibilità, casi pratici Casi pratica di registrazione di fatture Le immobilizzazioni, concetti di base Ammortamenti Tenuta del libro cespiti Esercitazioni Vendita e acquisizione di una immobilizzazione: rilevazione minus e plusvalenza Il Bilancio di esercizio cos'è e come si compone Principio di competenza e principio di cassa Principio di inerenza dei costi Soggetti obbligati alla redazione del bilancio Scritture di assestamento principali Ratei e risconti concetti e esercitazioni pratiche Fatture da emettere e da ricevere Le rimanenze Il TFR Elementi di diritto societario Chi è l'imprenditore Il piccolo imprenditore e l'artigiano Cosa sono le società Presentazione del bilancio in CCIAA Elementi di diritto tributario La progressività dell'imposta Il sistema tributario italiano I Diversi tipi di dichiarazioni Chi deve presentare la dichiarazione 740 esempio di compilazione e calcolo imposte 750 cos'è e come si compila 760 cenni Gli studi di settore e i parametri, cosa sono e come funzionano Fatturazione elettronica Esercitazione riepilogativa con esercizi e test a risposta multipla Correzione in aula e rilascio dell'attestato. Il costo di iscrizione è di 390 euro più IVA.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        DESCRIZIONE
Fondimpresa è il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, che finanzia la formazione dei dipendenti regolarmente assunti dalle aziende aderenti al Fondo. L ¢iscrizione consente alle imprese di destinare una parte dei contributi obbligatori alla formazione continua del personale e all aggiornamento delle competenze professionali, senza costi aggiuntivi. Il catalogo corsi accreditati è molto ampio e spazia dai corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai percorsi formativi per migliorare le soft skills. Il piano formativo viene concordato tra le parti in coerenza con la programmazione regionale e con gli indirizzi formulati dal Ministero del Lavoro. COME ADERIRE A FONDIMPRESA
Per effettuare lâ€â„¢iscrizione a Fondimpresa, ogni azienda dovrà compilare la Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENSaggregato e scegliere l opzione Adesione all interno dell elemento FondoInterprof. Il codice da selezionare è FIMA. Durante la compilazione, bisognerà indicare anche il numero dei dipendenti interessati all obbligo contributivo e il relativo inquadramento professionale in azienda, secondo il CCNL di riferimento. In questo modo, l impresa dichiara di voler destinare lo 0,30% del proprio contributo Inps al Fondo Interprofessionale. L effetto dell adesione decorre a partire dal mese in cui viene effettuata la Denuncia Aziendale (ex DM10/2) e nel quale è stato inserito il codice FIMA, così come indicato nella circolare INPS n. 107/2009, Successivamente, l azienda dovrà registrarsi sul sito web ufficiale fondimpresa.it inserendo i dati del Responsabile Aziendale e richiedere le credenziali che verranno trasmesse alla PEC indicata. DESTINATARI DELLA FORMAZIONE FINANZIATA I destinatari della formazione finanziata sono i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, con esclusione dei dirigenti e del Management aziendale. L efficacia, l ¢efficienza, l economicità e la trasparenza, in una logica di distribuzione equilibrata delle risorse, sono i criteri che contraddistinguono la programmazione e le attività del fondo interprofessionale, nonché la definizione dei parametri di accesso, controllo e gestione dei finanziamenti. CANALI DI FINANZIAMENTO PER LE AZIENDE ADERENTI ¨Sono 3 i canali di finanziamento previsti dal Fondoimpresa: Conto di sistema: è il conto in cui confluiscono risorse condivise e messe a disposizione dal Fondo, per favorire i Piani formativi relativi a tematiche di interesse comune, in ambito territoriale o settoriale. Il conto di sistema è utile soprattutto per le aziende con accantonamento limitato.
Conto Formazione: è il conto in cui confluiscono le risorse accantonate mensilmente dall azienda, che potranno essere utilizzate in qualsiasi momento per implementare un piano di formazione del personale sulle tematiche che predilige. Per sapere quanto ha accantonato l azienda è sufficiente visitare la sezione conto formazione, accedendo al sito Fondimpresa area riservata del sito ufficiale con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione.¨Avvisi: consentono alle aziende di accedere alle risorse stanziate dall ente. Si tratta di avvisi pubblici e tematici, con scadenze dilazionate anche sul lungo periodo, che prevedono l apertura di diverse finestre annuali. Per le aziende con pochi dipendenti e un accantonamento limitato, c è anche la possibilità di concorrere su avvisi a contributo aggiuntivo. COME UTILIZZARE I FONDI ACCANTONATI Per utilizzare i fondi accantonati, l azienda dovrà presentare un piano formativo. Il piano potrà essere avanzato dall azienda stessa o da un soggetto delegato, l importante è seguire attentamente le linee guida per la redazione del piano formativo e presentarlo secondo gli standard indicati sul sito ufficiale. I temi più richiesti per la formazione sono sicuramente le tecniche di produzione, l area commerciale e gestionale, salute e sicurezza sul lavoro, l innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei processi, l internazionalizzazione e l e-commerce, argomenti volti ad un accrescimento personale e professionale del dipendente o del lavoratore che dovrà essere ricollocato nel mondo del lavoro grazie alle possibilità elargite dal fondo. Mobilità Tra Fondi ¨Per le aziende aderenti a Fondoimpresa che vogliano cambiare Fondo, o per quelli aderenti a un altro Fondo che invece vogliono passare a Fondo Impresa, è possibile richiedere la Mobilità tra i Fondi, passando dall uno all altro. Per farlo, è necessario revocare il fondo a cui si era aderito scegliendo l opzione …Revoca  all interno del modello…Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENS, nella sezione â€Ãƒâ€¦FondoInterprof. Bisognerà selezionare il codice REVO e inserire poi il codice del nuovo Fondo. Successivamente l azienda dovrà inviare richiesta di trasferimento delle risorse al Fondo di provenienza e al nuovo Fondo, per conoscenza. Alla richiesta bisognerà allegare copia della Denuncia Aziendale. In questo caso, i versamenti dell azienda saranno versati al Fondo a partire dal mese di competenza della Denuncia Aziendale con cui è stata avviata la Mobilità. La quota di adesione precedentemente versata sarà trasferita al nuovo fondo nella misura del 70% del totale versato mentre, in caso di mobilità verso Fondimpresa, tutte le risorse saranno trasferite nel Conto Formazione  e saranno subito disponibili all azienda ¨formativi per i suoi lavoratori. Dati E Numeri Dal Report Fondo Impresa 2016
I dati del Report …Le attività di Fondo Impresa  (novembre 2016, disponibile sul sito ufficiale Fondimpresa.it), sono proprio una conferma della dinamicità e significatività delle iniziative sostenute dal Fondo e i dati lo dimostrano: oltre 2,5 miliardi di euro sono stati destinati ai piani formativi finanziati con le risorse del Conto Formazione e del Conto di Sistema; 2,4 milioni di lavoratori, considerati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più corsi in più anni, appartenenti a più di 66 mila imprese aderenti, rilevate per codice fiscale e conteggiate una sola volta, hanno già frequentato azioni formative concluse e registrate nel sistema informativo del fondo; oltre 2 mila tra enti di formazione, università, istituti tecnici superiori ed aziende, conteggiati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più interventi, sono stati proponenti, singolarmente o in raggruppamento, dei piani formativi finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema mentre nell ambito del Conto Formazione sono state 43 mila le imprese aderenti proponenti di uno o più piani nei quali sono state svolte attività formative. Per ricevere info UFFICI: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.