-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza dinamiche


Elenco delle migliori vendite conoscenza dinamiche

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DINAMICHE INDICATORI DI DIREZIONE UNA COPPIA SPECCHIO LUCI LED PER A3 8P A4 S4 B8 A5 S5 B8 A6 S6 4F C6 A8 S8 D3 Q3 SQ3
  • Per i modelli B8
  • Modificare le spie di direzione da semplice lampeggiante a lampeggiante sequenziale dinamico.
  • Cacciavite Torx e leva in plastica inclusi
  • Lente in PMMA di alta qualità e copertura in plastica ABS, LED a scorrimento dinamico sincronizzato
  • Viene fornito in coppia, il che significa anche il lato conducente e il lato passeggero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DINAMICHE INDICATORI DI DIREZIONE UNA COPPIA SPECCHIO LUCI LED PER PEU-GEOT 508 SW 2010-2017, PER CI-TROEN DS5 2011-2017, C4 PICASSO / GRAND PICASSO II 2013-2017
  • Cambiare le luci di direzione da semplice lampeggiante a lampeggio sequenziale dinamico
  • Certificazioni: E-MARK
  • Materiale PMMA e ABS di alta qualità, con LED a scorrimento sincronizzato dinamico, prestazioni impermeabili eccellenti
  • Viene fornito in coppia, il che significa anche il lato conducente e il lato passeggero
  • Garanzia di 90 giorni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Operiamo nell'e-commerce da diversi anni, settore arredamento. Cerchiamo copy writer con ottima conoscenza della lingua italiana per redigere descrizioni e schede prodotto. Il candidato dovrà avere buone conoscenze web, informatiche e dinamiche SEO. Conoscenza Photoshop o simili. Dinamicità, passione e disponibilità ad altre mansioni sempre in ambito web / e-commerce. Non è richiesto alcun titolo di studio specifico, ma solo una buona padronanza della lingua, creatività e voglia di fare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
settimo torinese,impiegato-a commerciale conoscenza tedesco livello ottimo per multinazionale settore metalmeccanico. si richiede: diploma o laurea in materie tecniche o economiche, conoscenza del tedesco a livello madrelingua, esperienza nella gestione delle dinamiche di un ufficio commerciale, diponibilita' immediata, disponibilita' a trasferte frequenti in europa. necessaria auto per raggiungere sede di lavoro. orari: lun-ven 8.30/17.30 Si offre: contratto iniziale a t. det con prospettiva di stabillizzazione.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Virtute da oltre 10 anni affianca le aziende nei loro obiettivi di crescita e a migliorare la loro presenza online, tramite attività strategica e operativa di Digital Marketing. Lavorando con noi entrerai a far parte di un Team di professionisti che lavora insieme, perseguendo un obiettivo comune: far crescere il business dei clienti grazie a Consulenze mirate e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing. LE PRINCIPALI ATTIVITA DA SVOLGERE SARANNO:  analizzare il Business e gli Obiettivi del cliente, in sinergia con il Digital Strategist, per sviluppare una strategia di visibilità su Google e sui motori di ricerca (attività da fare, tempistiche, budget,...) 2' massimizzare la visibilità organica dei siti clienti su Google, attraverso attività strategica, tecnica (on site e off site) per migliorare il posizionamento organico 3 reportistica e analisi mensile COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: esperienza di almeno 2-3 anni come freelance o in agenzia conoscenza dinamiche di link building conoscenza delle dinamiche legate agli algoritmi di Google abilità di analisi degli intenti di ricerca degli utenti ottima conoscenza dei principali strumenti Seo (semrush, seozoom,...)  ottima conoscenza di Google Analytics, Search Console e My Business conoscenza approfondita di Html, Css e Php conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) | Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a TECNICO/A DI LABORATORIO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di CONEGLIANO (TV). La risorsa, si occuperà di: - Effettuare test sull'efficienza del prodotto e consumi; - Certificazioni GSE; - Gestione e preparazione documentazione; Requisiti richiesti: - Conoscenza dei software di uso comune come excel-word; - Conoscenza delle dinamiche della combustione e la loro misura con strumenti relativi (analizzatori di combustioni); - Conoscenza dinamiche scambio termico; - Nozioni generali di meccanica /idraulica /disegno; - Preferibile mansione gia' svolta di tipo simile in aziende o in alboratyori di certifacazione; - Conoscenza delle norme ambientali attualmente in vigore nel settore delle biomasse; - Conoscenza della lingua inglese; Domicilio in zona. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a IMPIEGATO/A TECNICO - CONTROLLO QUALITA' I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di CONEGLIANO (TV) La risorsa dovrà occuparsi della gestione rapporti con clienti, confontarsi con la produzione e l'ufficio progettazione per le eventuali modifiche o non conformità del disegno tecnico per la messa in opera di stufe. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza pregressa nella mansione; - Lettura e conoscenza del disegno tecnico; - Laurea o diploma in materie tecniche meccaniche; - Conoscenza delle dinamiche della combustione e la loro misurazione con strumenti relativi (analizzatori di combustioni) - Conoscenza dinamiche scambio termico - Nozioni di meccanica/idraulica - Domicilio in zona; I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! Per la mia Azienda sto cercando un SEM Specialist con queste caratteristiche: REQUISITI ESSENZIALI: conoscenza dinamiche digital conoscenza logiche del search marketing (SEO e SEA) conoscenza della piattaforma Google Adwords conoscenza Wordpress conoscenza best practice Seo On Site attitudine a lavorare sottopressione attitudine a lavorare per obiettivi giornalieri REQUISITI PREFERENZIALI: Conoscenza HTML/CSS Conoscenza CMS: Magento, Prestashop Viene richiesta una disponibilità full time da lunedì a venerdì. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. Tendenzialmente si prevede un inquadramento a termine che potrà trasformarsi in un rapporto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico all’interno dell’Ufficio Retail. Descrizione del lavoro Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Economia, Marketing o Comunicazione e ha maturato una esperienza almeno di un anno preferibilmente presso piccole medie aziende del settore Retail. La posizione prevede la gestione delle seguenti aree: • Retail Marketing • Sviluppo mezzi di comunicazione sulla base del Marketing Plan • Advertising online ed offline e relazioni esterne • Organizzazione shooting fotografici • Gestione canali social • Creazione grafiche, materiale POP e materiali di comunicazione • Gestione attività di CRM • Gestione attività di direct marketing • Coordinamento e interfaccia con Direzioni marketing centri Outlet e commerciali COMPETENZE • curiosità, creatività, spirito di iniziativa • metodo, capacità analitica e sintesi • capacità di pianificazione, organizzazione e coordinamento • capacità di acquistare e negoziare con fornitori di prodotti e servizi • conoscenza dinamiche visual di base • conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point) e del pacchetto Adobe (Photoshop) • conoscenza dei principali programmi di video editing • conoscenza advertising online • capacità di teamworking • resistenza allo stress, flessibilità • conoscenza lingua inglese Altri requisiti: patente di guida e automunito/a. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato e possibili trasferte su territorio nazionale e internazionale. Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività dimarketingrivolte al tradePromozione ed incoraggiamento inserimento prodotti in assortimentoAttività per rendere appetibili le collezioni generate, studio vetrine eallestimento, in modo da incentivare e generare le venditeSupporto sviluppo vendite, strategie di marketing e sponsorizzazione prodottidandone maggiore visibilitàOttenimentomigliore rotazionestockeincoraggiamento farmacia per acquisizione/vendita prodottiAttività e sviluppo sito internet /e-commerceAttività ecomunicazione in ambito digital. La figura sarà di riferimento per il mercato italiano, francese e spagnolo.BRAND MANAGER / Trade marketingSocietà operante in ambito medicale, canale farmaciaLaurea preferenzialeIdeale aver maturato esperienza nel canale farmacia o retail (no GDO), conoscenza dinamiche di vendita di piccole catene, contatti e conoscenza trattative/relazioni con titolari.Richiesta esperienza nel ruolo ein ambito affine (prodotti quali integratori, cosmetici, woundcare, oggettistica, piccola attrezzatura).Inglese fluente, preferibile un'ottima conoscenza della lingua Francese.Società operante in ambito medicale, canale farmaciaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop) Conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css per interazione con l'area web-design Familiarità nello sviluppo di grafica editoriale, web/digital. Conoscenza ed utilizzo dei principali social networks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video Conoscenza del pacchetto MS Office. Il Candidato non deve risiedere oltre i 10 km dalla sede lavorativa di Bergamo STAGE RETRIBUITO € 500,00
Vista prodotto
Italia
Azienda specializzata in tender internazionali (appalti esteri) ricerca per la propria sede una risorsa da inserire in Tirocinio in supporto alle attività di ricerca nel ramo assicurativo Bonds (cauzioni). La risorsa si interfaccerà con le Compagnie assicurative a livello mondo, al fine di fornire soluzioni sempre nuove e competitive per lazienda. Analizza ed approfondisce le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, cauzioni, performance) con particolare riferimento al ramo Cauzioni. Conosce al normativa legata al Codice degli appalti. ? Principali compiti e responsabilità Ricerca ed esame delle opportunità migliori offerte dal mercato per soddisfare le esigenze dellazienda Relazione con gli intermediari (broker-agenzie). Inserimento delle trattative nei data-base. Reperimento ed invio della documentazione tecnica per il corretto reperimento delle garanzie fidejussorie Negoziazione con le compagnie Requisiti Laurea in Economia Aziendale preferibilmente con indirizzo finanziario/contabile o in alternativa Laurea in Giurisprudenza con indirizzo economico. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienza precedente nel ramo cauzioni di almeno 1/2 anni in primaria Compagnia Assicurativa o Brokers Ottima conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel). Capacità relazionali, di negoziazione e mediazione; capacità analitiche e orientamento a lavorare per obiettivi con buona gestione dello stress completano il profilo ideale. Ottime capacità di gestione delle relazioni Conoscenza delle dinamiche negoziali Buona propensione alla flessibilità Capacità di integrarsi perfettamente in un Team dinamico ed orientato al problem solving Conoscenza del prodotto fideiussorio e delle relative caratteristiche sia tecniche che commerciali Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle dinamiche finanziarie delle aziende Sede di lavoro: Opera (Milano) Inquadramento: Tirocinio di 3 mesi + 3 mesi finalizzato allassunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività: - contatto dei clienti dopo che il cliente stesso ha fissato appuntamento per il check up attraverso il call center - valutazione dell'entità del danno da foto/video - qualifica del danno per redigere il preventivo - definizione dei tempi di lavorazione - negoziazione del valore del preventivo in caso di perizia di controparte - lettura e valutazione della CAI Società Specializzata nella riparazione di carrozzeriaEsperienza pregressa nell'ambito peritale assicurativo RCAConoscenze tecniche: - conoscenza approfondita dei particolari AUTO - conoscenza delle dinamiche di preventivazione e valorizzazione del danno - conoscenza delle diverse tipologie di polizze assicurative (RC, Atti vandalici, concorsi di colpa, ecc.) - conoscenza delle dinamiche liquidative - utilizzo di strumenti informatici (Wincar, autosoft, excell) - interfaccia con Back Office per verificare franchigie - Gestione agenda auto sostitutive Il nostro cliente è un'importante Società specializzata nella riparazione di carrozzeria, Partner delle migliori assicurazioni, con sede a MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cartomanzia 3 euro 10 minuti con Felisi Nel variegato e affascinante mondo della cartomanzia, un nome brilla con una luce particolare, quasi magica: Felisia. La sua abilità nel comprendere e interpretare le carte, ha conquistato il cuore e l’anima di molti, creando intorno a lei un’aura di fiducia e mistero. Specializzata nell’esplorare le avventure e le dinamiche di amore, lavoro e amicizia, Felisia ha creato un ponte solido tra l’antica arte della lettura delle carte e le complesse questioni della vita moderna. cartomanzia 3 euro 10 minuti Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Ecco due storie che testimoniano la straordinarietà delle sue letture: La Storia di Clara Clara, una giovane donna in cerca di risposte riguardo la sua vita sentimentale, si avvicinò a Felisia con un cuore pesante e una mente ricolma di dubbi. Decise di sfruttare l’offerta di Felisia, 3 euro per 10 minuti di cartomanzia, curiosa di vedere se avrebbe potuto trovare qualche spunto o risposta. Durante quella breve sessione, Felisia rivelò dettagli e dinamiche che lasciarono Clara senza parole. Le carte parlarono non solo del suo presente ma anche di potenziali future dinamiche amorose. Clara seguì i consigli di Felisia e, con il tempo, vide un cambiamento positivo nei suoi rapporti interpersonali e sentimentali. La sua strada divenne più chiara e il suo cuore più leggero. Il Percorso di Serena Serena, imprenditrice di successo, si trovava di fronte a una decisione cruciale riguardante la sua carriera. Nonostante la sua vita lavorativa fosse sempre stata piantata su solidi terreni, questa volta si sentiva persa in un mare di indecisione e timori. Ricordando di aver sentito parlare delle letture penetranti di Felisia, decise di fare una domanda gratuita tramite WhatsApp. La risposta di Felisia fu sorprendentemente accurata, offrendo a Serena una nuova prospettiva e, cosa ancora più importante, la forza di prendere una decisione che si rivelò essenziale per il futuro della sua attività. Serena divenne un’affezionata cliente di Felisia, trovando nei suoi consigli e nelle sue letture una bussola preziosa per navigare attraverso le complessità del mondo degli affari. La generosità e l’autenticità di Felisia Oltre a queste meravigliose storie di successo, Felisia è rinomata per la sua generosità e la sua autenticità. Non è solo la competenza che la contraddistingue, ma anche la genuina cura che dimostra verso chi si avvicina a lei, che sia un neofita o un cliente abituale della cartomanzia. Un’offerta imperdibile Con un’offerta inusuale e invitante, Felisia offre una consultazione di cartomanzia 3 euro 10 minuti, un’opportunità che ha già conquistato molti. È un’occasione per tutti di sperimentare la sua straordinaria capacità di vedere oltre il velo del presente, offrendo insight e comprensioni che potrebbero illuminare il cammino futuro. E per coloro che desiderano un assaggio della sua capacità prima di immergersi nel viaggio attraverso le carte, Felisia offre la possibilità di fare una prima domanda gratuitamente attraverso WhatsApp. Questo gesto è la perfetta rappresentazione della sua volontà di aprire le porte del mistero e della conoscenza a chiunque desideri esplorare, offrendo un primo, delicato passo nel mondo della cartomanzia. Cartomanti della verità Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Felisia: un faro nel buio Il mosaico del destino è un intricato insieme di percorsi, scelte e coincidenze che tessono il complesso disegno della nostra esistenza. Eppure, al suo interno, Felisia emerge non solamente come una figura enigmatica e sagace, ma anche come un faro luminoso che permea di luce, speranza e chiarezza le oscure, e talvolta confuse, strade del futuro. Nelle mani di Felisia, le carte diventano non solo un simbolo di predizione, ma anche uno strumento attraverso il quale le energie e i destini si intrecciano, creando pattern e indicazioni che svelano le possibilità celate nel domani di chi la consulta. La sua abilità non risiede soltanto nel leggere ciò che è nascosto dietro le immagini simboliche delle carte, ma anche nel tradurre quelle visioni in parole e consigli che risuonano con profondità e sincerità nei cuori di coloro che a lei si rivolgono. Felisia, portatrice di luce, è capace di delineare con gentilezza e sensibilità gli andamenti futuri, riuscendo a trasmettere, anche nelle situazioni più complesse e opache, un messaggio di speranza e rinnovamento. La luce, in questo contesto, non è solo una metafora della verità e della rivelazione, ma anche simbolo di un calore umano e una comprensione empatica che solleva gli spiriti e lenisce le inquietudini dell’anima. La speranza che Felisia infonde attraverso le sue letture non è effimera o illusoria. Si tratta di una speranza che prende forma attraverso consapevolezze e riflessioni, che a sua volta diventa un solido fondamento su cui costruire scelte e percorsi futuri. Le sue parole e le visioni che emerge dalle carte diventano semi di ottimismo e fiducia, aiutando chi la consulta a guardare oltre gli ostacoli e le difficoltà del presente, esplorando con coraggio le infinite trame del domani. Infine, la chiarezza che Felisia porta nel tumulto delle incertezze della vita rappresenta un dono di inestimabile valore. La sua capacità di svelare con precisione e delicatezza gli archi e le direzioni del futuro non offre solamente risposte, ma anche una mappa dettagliata e rivelatrice che guida, con una bussola affidabile, attraverso i sentieri a volte tortuosi e impervi della vita. Nella dolcezza del suo approccio e nell’accuratezza delle sue visioni, Felisia si propone non solo come una cartomante, ma come un’accompagnatrice sensibile e saggia, capace di camminare al fianco di chi la cerca, illuminando con amore e intuizione i meandri del destino. Le sue letture si trasformano così in un viaggio condiviso, un’avventura esplorativa dove ogni carta svelata diventa un passo verso la comprensione più profonda dei misteri che il futuro serba. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartomantefelisia
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano figure professionali da inserire nellâ€(TM)ambito commerciale per espandere e potenziare la rete vendita di jbartstudio. Le zone di maggiore interesse sono: Milano e provincia. Si ricercano persone fortemente motivate, intraprendenti e dinamiche per la vendita di servizi web come ad esempio la realizzazione di siti web, aumento di fatturato tramite seo e visibilità web ecc Si richiede una minima esperienza di vendita, conoscenza dei principali strumenti informatici e possesso della patente di guida. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito dâ€(TM)iniziativa, autonomia, forte motivazione, dinamismo, serietà, entusiasmo e orientamento ai risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali: la capacità a lavorare in team, lâ€(TM)attitudine al lavoro per obiettivi e la conoscenza dei processi e delle dinamiche di vendita. Offerta: formazione interna tecnica e commerciale, inserimento elevate provvigioni sul venduto, (per ogni cliente acquisito sarà riconosciuta una percentuale mensile) bonus al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di crescita professionale, acquisizione di autonomia e gestione di un gruppo di risorse. Allâ€(TM)invio della candidatura autorizzare lâ€(TM)Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. React Developer: Sei uno Sviluppatore Web determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Abbiamo bisogno di te presso la nostra sede di Milano per attività di sviluppo front-end di applicazioni mobile con React. Con chi lavorerai' Entrerai a far parte dei nostri team di Digital Solutions, collaborerai con UX/UI Designer e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente Ottima conoscenza di ReactJS e Javascript (ES2015 e successivi) Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 Buona conoscenza di conoscenza di Git Competenze di base di elementi di ingegneria del software in ambito web quali architetture client-server fino a più generiche architetture multi-strato, protocolli di comunicazione (HTTP, REST) e formato dati (JSON, XML, CSV) Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti Spiccate doti relazionali e comunicative Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: Conoscenza programmazione OO Conoscenza di Webpack e Redux Conoscenza di AngularJS/Angular2 e JQuery Conoscenza di CouchBase Conoscenza di MongoDB Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano e Roma, ricerca specialisti di application delivery e sicurezza. I candidati in possesso di titolo di studio in telecomunicazione, informatica, elettronica o altre discipline tecnico/scientifiche hanno maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. I candidati devono avere le seguenti competenze: • Conoscenza delle basi teoriche relative alle problematiche di sicurezza; • Conoscenza dei principali protocolli utilizzati per lo scambio d’informazioni sulla rete Internet; • Conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi delle problematiche di rete e di quelle inerenti alla sicurezza; • Capacità di configurazione delle policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Conoscenza dei fondamenti di base delle reti: Standard ISO/OSI, topologie (anello, bus, stella) e tecnologie di rete (Ethernet, Fast Ethernet, Giga Ethernet, ATM,…), componenti (switches, routers, dwdm), flooding e switching layer 2/3; • Algoritmi di routing e protocolli di instradamento (RIP, OSPF); • Tecnologia di trasmissione su fibra ottica; • Protocolli di comunicazione con priorità per il TCP/IP; • Concetto di virtual LAN (VLAN); • Crittografia (anche con VPN); • Wireless LAN; • Capacità di gestione dei dispositivi attraverso il protocollo SNMP; • Conoscenza delle tecniche di firewalling; • Esperienza nella gestione di: architetture di protezione perimetrale ed interna (Antivirus, Firewall, sistemi di Intrusion detection e prevention, ecc.); • Architetture sicure per l’erogazione del servizio di posta elettronica; • Architetture sicure per l’accesso ad Internet; • Architetture di logging (syslog ed evoluzioni) e monitoring; • Esperienza nella configurazione delle security policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Buona conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: TCP and UDP Services: DNS, Echo, Finger, FTP, SNMP, Syslog, Telnet, TFTP, Traceroute, Ping; • Conoscenza di base dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS; • Authentication and Security: IPSEC, LDAP, LDAP-SSL, RADIUS, Real Secure, SecurID, TACACS: • Network Mail Services: IMAP, POP, SMTP, Routing: IGRP, OSPF, RIP; • Buona conoscenza dei dispositivi di Load Balancing e Application Delivery F5; • Buona conoscenza dei dispositivi Citrix Netscaler; • Buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata). Certificazioni: - Check Point CCSA R77.30 oppure Fortinet Certified NSE 7; - ITIL Foundation; - Cisco CCNP Security; Sede di lavoro: Milano, Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ADS-0718-MI” se per Milano, oppure "ADS-0718-RM” se per Roma.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Stiamo cercando un Art Director Junior con massimo un anno di esperienza, con la passione per l’art direction e intenzionato a crescere professionalmente all’interno di un team e di un ambiente stimolante, dinamico e in rapido sviluppo.   Responsabilità: Realizzazione di concept creativi per campagne online e/o offline. Realizzazione di materiali di immagine coordinata per brand e prodotti. Creazione di presentazioni per comunicazione istituzionale. Progettazione e realizzazione di visual creativi per piani editoriali su social media. Progettazione e realizzazione di file esecutivi per la stampa di materiali offline. Creazione di newsletter. Creazione di banner per campagne display. Post produzione di foto derivanti da shooting.   Requisiti: Titolo di studio inerente a grafica, design, art direction o comunicazione (conseguito in università, accademia o enti di formazione). Esperienza di almeno un anno nel ruolo di Art Director. Spiccate capacità creative, gusto e passione per il proprio lavoro e tutto ciò che lo concerne, interesse per i trend emergenti. Ottima conoscenza della Adobe Suite, in particolare Photoshop, Illustrator e InDesign. Ottime capacità di team working. Capacità di recepire ed elaborare briefing creativi. Buona gestione del tempo e rispetto delle deadline. Proattività, intraprendenza, precisione, autonomia progettuale e gestionale. Capacità di problem solving. Buona conoscenza delle piattaforme social più utilizzate, delle loro dinamiche e dei loro tipi di comunicazione. Conoscenza base dei processi di stampa (piccolo e grande formato). Conoscenza base di Microsoft Office (Word, PowerPoint ed Excel) e di GSuite (Fogli, Presentazioni e Moduli).   Plus e competenze apprezzate: Buona conoscenza di Adobe Premiere e/o After Effects per produzione di video, motion graphics e animazioni 2D. Buona conoscenza di realizzazione render 3D. Buona conoscenza di web design per realizzazione di siti web e landing page. Conoscenza base di HTML5, CSS3 e principi di email design. Buona conoscenza dell’inglese.   Per la valutazione, oltre ad un curriculum, è richiesto un portfolio (ricorda di indicare la dicitura “Con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018”). Le proposte senza portfolio non saranno considerate.   Nel caso il tuo profilo fosse valutato in linea rispetto alla posizione sarai contattato tramite email per organizzare un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum e portfolio all’interno del nostro database e, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze, sarai ricontattato per una nuova offerta lavorativa.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Modena, ricerca Analista Programmatore in ambito Cobol Cics DB2. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche Main task/s: • Partecipa allo sviluppo di progetti (nuove soluzioni o evoluzioni dei servizi già in essere) • Segue le fasi di realizzazione (stima, pianificazione, analisi e sviluppo) • Fornisce supporto all’ufficio Test per la stesura dei piani di test • Fornisce supporto all’ufficio Assistenza per il rilascio del software ai clienti • Cura la documentazione tecnica del software Skills: • Buona conoscenza di z/OS IBM DB2: SQL e QMF • Buona conoscenza di z/OS IBM CICS Transaction Server • Buona conoscenza di z/OS IBM MQ • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione z/OS XL C (prevalente) e z/OS IBM COBOL Enterprise • Conoscenza di Job Control Language su z/OS • Conoscenza di utility z/OS • Conoscenza di TSO/E REXX • Esperienza negli aspetti di “Performance and Tuning” dei processi SQL/COBOL e C • Conoscenza del pacchetto MS OFFICE • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità analitica • Capacità di problem determination affrontando le situazioni con visione a 360° e spiccato orientamento al problem solving • Affidabilità • Ottima organizzazione del lavoro • Propensione all’apprendimento continuo • Propensione all’acquisizione di conoscenze funzionali • Attitudine e desiderio di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Buona capacità di comunicazione scritta e verbale Sede di lavoro: Modena I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento " APCCD-0320-MO”.
Vista prodotto
Italia
Il candidato ideale deve avere una buona seniority nel ruolo ed essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Laurea in discipline tecniche o titolo di studi equivalente; - Comprovata esperienza nello sviluppo di App mobile per sistemi operativi iOS (smartphone e tablet), estensioni e widget; - Ottima conoscenza del linguaggio Swift (ver. 4 o superiore) e delle guideline Apple; - Ottima conoscenza di COCOA Framework; - Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo Xcode, e degli ambienti di test (p.e. Testflight); - Ottima conoscenza delle dinamiche di pubblicazione sullo store Apple e gestione dei certificati di pubblicazione; - Comprovata esperienza nell'integrazione di librerie di terze parti e framework esterni; - Comprovata esperienza nell'utilizzo di servizi remoti con protocolli RESTful e SOAP; - Buona conoscenza di JSON e XML; - Esperienza di implementazione di notifiche push; - Esperienza di customizzazione dei componenti standard; Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza dei più diffusi design pattern (MVC, MVVM, Singleton, etc); - Esperienza di sviluppo di applicazioni per iOS in linguaggio Objective-C; - Esperienza di sviluppo di applicazioni per Android ed ibride (React-Native, Ionic, Xamarin, Cordoba, etc.) - Esperienza di sviluppo applicazioni in ambito IOT e conoscenza del protocollo MQTT; - Conoscenza di HTML5 e Javascript; - Basi di architetture software; - Buona conoscenza di SQL; - Esperienza di lavoro in metodologia Agile; - Esperienza di utilizzo dei sistemi di versioning più diffusi (Git, SVN, etc); Competenze trasversali: - Capacità di analisi, condivisione e collaborazione proattiva; - Attitudine al problem-solving; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking.
Vista prodotto
Italia
Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: – Esperienza nell’Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media – Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) – Esperienza di ricerca tramite l’utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis – Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: – Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione – Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS – Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato – Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo – Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici – Conoscenza dell’ambiente web e delle dinamiche dei principali social media – Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti – Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) – Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote – Buona conoscenza della lingua inglese – Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati – Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato. Invia la tua candidatura all’indirizzo di posta elettronica: job[@]viralbeat.com (specifica nell’oggetto “Candidatura: Reputation Analyst”). Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: â€" Esperienza nellâ€(TM)Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media â€" Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) â€" Esperienza di ricerca tramite lâ€(TM)utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis â€" Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: â€" Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione â€" Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS â€" Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato â€" Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo â€" Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici â€" Conoscenza dellâ€(TM)ambiente web e delle dinamiche dei principali social media â€" Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti â€" Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) â€" Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote â€" Buona conoscenza della lingua inglese â€" Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati â€" Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e allâ€(TM)esperienza del candidato selezionato. Specifica nellâ€(TM)oggetto della tua candidatura “Candidatura: Reputation Analyst”. Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca Sistemisti di gestione ambienti Linux. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche. Perimetro di competenza: Gestione di ambienti Linux. Profilo tecnico richiesto: • Amministrazione di sistemi Red Hat 6/7 e precedenti, CentOS 6/7 e precedenti, Suse SLES 11 (installazione macchine, installazione, setup e gestione application servers Jboss e Tomcat, Apache web server, installazione e setup file servers, amministrazione e gestione, monitoraggio dei servizi, tuning delle performance); • Buona conoscenza del tool Nagios; • Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting (bash e python); • Conoscenza degli ambienti virtualizzati VMWare 5.x, 6.x; • Conoscenza di base sulle metodologie di backup (host level/application level); • E’ gradita la conoscenza di base anche degli ambienti Cloud (Openstack, AWS, Azure); • E’ gradita la conoscenza di base anche dell’ambiente Windows server. Inoltre sono richieste le seguenti caratteristiche: • Seniority medio – alta; • Operante nel ruolo da almeno 7 anni; • Esperienza nella gestione di ambienti complessi e con dimensioni enterprise di almeno 100 VM; • Conoscenze trasversali su altri ambiti oltre a quello Linux; • Attitudine al proprio miglioramento professionale, alla conoscenza e alla curiosità verso altri ambiti tecnici; • Disponibilità a svolgere attività in reperibilità; • Capacità di gestire comunicazioni in lingua Inglese; • Capacità di lavorare in team; • Spirito proattivo e collaborativo. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "LX-0518-MI”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELITE FIRENZE srl società di comunicazione & marketing ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER (specificare se in possesso di P.IVA) per collaborazione full time A PARTIRE DA APRILE La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: • Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva • buona conoscenza della lingua inglese Professionali: • ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) • esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising • ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video • ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi • ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video • buona conoscenza del pacchetto MS Office • conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design Personali: • spiccata creatività • elevate doti relazionali • capacità di problem solving • elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca Sistemisti di gestione ambienti Linux. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche. Perimetro di competenza: Gestione di ambienti Linux. Profilo tecnico richiesto: • Amministrazione di sistemi Red Hat 6/7 e precedenti, CentOS 6/7 e precedenti, Suse SLES 11 (installazione macchine, installazione, setup e gestione application servers Jboss e Tomcat, Apache web server, installazione e setup file servers, amministrazione e gestione, monitoraggio dei servizi, tuning delle performance); • Buona conoscenza del tool Nagios; • Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting (bash e python); • Conoscenza degli ambienti virtualizzati VMWare 5.x, 6.x; • Conoscenza di base sulle metodologie di backup (host level/application level); • E’ gradita la conoscenza di base anche degli ambienti Cloud (Openstack, AWS, Azure); • E’ gradita la conoscenza di base anche dell’ambiente Windows server. Inoltre sono richieste le seguenti caratteristiche: • Seniority medio – alta; • Operante nel ruolo da almeno 7 anni; • Esperienza nella gestione di ambienti complessi e con dimensioni enterprise di almeno 100 VM; • Conoscenze trasversali su altri ambiti oltre a quello Linux; • Attitudine al proprio miglioramento professionale, alla conoscenza e alla curiosità verso altri ambiti tecnici; • Disponibilità a svolgere attività in reperibilità; • Capacità di gestire comunicazioni in lingua Inglese; • Capacità di lavorare in team; • Spirito proattivo e collaborativo. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "LX-1118-MI”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di comunicazione con sede in zona Campo di Marte ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER per collaborazione PART TIME (indicare se in possesso di partita iva) A PARTIRE DA fine maggio/inzio giugno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: - Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva - buona conoscenza della lingua inglese Professionali: - ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) - esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising - ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video - ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi - ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video - buona conoscenza del pacchetto MS Office - conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design - spiccata creatività - elevate doti relazionali - capacità di problem solving - elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un Web Marketing Specialist da inserire in azienda per rafforzare il nostro team Marketing. E’ necessaria una forte, passione, dimestichezza con le tecnologie web e voglia di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi aziendali. Sono richieste le seguenti competenze: • conoscenza dei principali strumenti e delle piattaforme di marketing online • conoscenza dei processi di pubblicazione di contenuti Web • conoscenza di Wordpress ed altri CMS • passione e conoscenze in ambito Social Media Marketing e degli strumenti di Search Engine Marketing (SeoZoom, SemRush, Search Console) • conoscenza delle piattaforme Google Adwords, Analytics, e Google Tag Manager, Facebook Business Manager • competenze di pianificazione e gestione del canale ADV con focus sull'acquisizione delle performance • conoscenza delle principali dinamiche SEO • esperienza e familiarità con campagne PPC • Conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale Il candidato ideale deve avere: • Ottime capacità di analisi e di lettura critica dei dati • Ottime capacità di problem solving • Intraprendenza e orientamento ai risultati • Capacità di lavorare in team e in autonomia • Buona gestione del proprio tempo e dei compiti assegnati in autonomia • Passione per il digital marketing e il mondo della tecnologia e advertising • Volontà di aggiornarsi continuamente sulle ultime tendenze, trend, variazioni del settore Collaborare con noi significa: • Lavorare in un ambiente giovane e dinamico • Lavorare in un settore che offre ampie opportunità di crescita • Inserirsi in una struttura in continua crescita • Operare su progetti concreti in ambito digital L’inserimento e la retribuzione saranno commisurate alle specifiche esperienze e alle competenze dimostrate. È comunque previsto un primo inserimento a tempo determinato ma finalizzato ad un inserimento a lungo termine. Giornata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su  Milano  stiamo cercando un SOFTWARE ENGINEER C++ IN AMBIENTE AMBITO AVIONICO: Per una importante società leader di mercato nel settore avionico, stiamo cercando un candidato con esperienza di almeno 5 anni laureato in materie scientifiche (preferibilmente informatica o ingegneria informatica) da inserire in uno dei team di  progetto della divisione di Ricerca e Sviluppo nel ruolo di Progettista  SW per un'attività di supervisione e configurazione di apparati. Il candidato dovrà occuparsi in particolare di: sviluppare un'applicazione per la supervisione e configurazione di apparati. L'applicazione comunica via TCP con l'apparato ed espone un'interfaccia SNMP  verso la GUI. Elabora inoltre dati contenuti in un database PostgreSQL. E dovrà possedere le seguenti competenze: Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ in ambiente Linux, in particolare: Networking, via socket. Comunicazione seriale. Programmazione multithreading. Librerie dinamiche. Template C++ Buona conoscenza sistemistica di Linux. Buona conoscenza del linguaggio shell scripting di Linux. Buona conoscenza del tool Make e Makefiles Esperienza nello sviluppo di applicazioni che si interfacciano a un database (preferibilmente PostgreSQL). Conoscenza di base del linguaggio SQL. Esperienza di creazione e gestione di pacchetti di installazione in Linux (RPM). Buona conoscenza degli strumenti di software configuration management (ClearCase, Git). Conoscenza di base del protocollo SNMP. SEDE DI LAVORO: hinterland di MILANO Nord Est
Vista prodotto
Italia
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di copywriter. Cerchiamo uno STAGISTA COPYWRITER che supporti il social media team nelle attività di scrittura per blog, piani editoriali e copy per advertsing (Facebook …) e interazione sui gruppi. Il candidato ideale dovrà creare testi per il web ottimizzati in ottica SEO e contenuti persuasivi per le campagne adv. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona capacità di scrittura creativa e persuasiva • Conoscenza base di Content Marketing • Conoscenza base delle tecniche di SEO • Conoscenza base di WordPress • Conoscenza delle dinamiche dei Social Media Caratteristiche Personali Proattività • Creatività e professionalità • Curiosità e propensione all’innovazione • Capacità di lavorare in team • Passione per la lettura e scrittura Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico • Un Piano di inserimento strutturato • Uno stage motivante che vuole valorizzare la figura inserita e che dà il giusto rilievo alla professionalità; • Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Copywriter”
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
HPm srl (High Performace Machinery) ricerca ingegnere elettronico/ ingegnere elettronico progettista /perito elettronico, un meccanico ed un saldtore per inserire all'interno del suo gruppo di lavoro. L'azienda da oltre 30 anni produce impianti per il taglio della lamiera con la tecnologia del plasma. Ricerchiamo figure dinamiche,puntuali e organizzante, dediche alla ricerca e lo sviluppo e ricerca. Il futuro candidato nella funzione di ingegenere elettronico deve essere titolare di un titolo di studio che attesti sua preparazione, conoscenze avanzate di linguaggi di programmazione ed ambienti di calcolo, conoscenza di software per la progettazione elettronica, conoscenza di linguaggi di sviluppo e CAD specifici per l'elettronica quali: VHDL, VERILOG, MPLABX, ORCAD, EAGLE, KiCAD ed altri, conoscenza di linguaggi di programmazione PLC, nonché conoscenza di piattaforme per lo sviluppo e prototipazione elettronica e preferibilmente conoscenza della lingua inglese. Tutti candidati devono avere ottima manualità, conoscenza meccanica, puntualità e ottimi dotti di communicazione e relazione con il proprio gruppo di lavoro. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum oppure chiamre il numero 055 5366251.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.