-
loading
Solo con l'immagine

Consulente eventi


Elenco delle migliori vendite consulente eventi

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IPOH S.R.L. azienda italo austriaca di prodotti medicali certificati e unici ed in esclusiva europea. RICERCA: Per la provincia di PORDENONE collaboratori che abbiano un'indole dinamica e che sappiano lavorare con responsabilità. Qualcuno che non stia cercando un lavoro qualsiasi, ma che veda nell'Azienda IPOH la possibilità di fare un'esperienza in un ambito particolare ma così entusiasmante come quello delle associazioni e abbia voglia di iniziare un'avventura da lavoratore autonomo. Cerchiamo una persona ambiziosa, organizzata, autonoma e capace, spiccatamente predisposta al dialogo e alla comunicazione, che sia flessibile e che non abbia paura di investire il proprio tempo avendo in cambio il giusto compenso ma anche tante soddisfazioni personali e professionali. La persona si deve occupare di procacciare dei contatti con conseguente organizzazione di eventi promozionali e consulenze personalizzate, NON SI TRATTA DI VENDITA, se non del proprio entusiasmo. L'età di questa persona deve essere possibilmente compresa tra i 25 ed i 65 anni, sia uomini che donne. E' gradita l'esperienza in ambito commerciale ma non è necessaria. Necessaria invece una personalità positiva, propositiva e dedita alla costanza. Come anche la disponibilità a spostamenti (ottimizzati) nel territorio assegnato. Indispensabile quindi patente e mezzo proprio. Chiediamo infine che questa persona abbia un'ottima padronanza della lingua italiana, dovrà confrontarsi quotidianamente e rappresenterà il meglio dell'Azienda. Offriamo formazione, affiancamenti in itinere, opportunità reali di crescita professionale. Se interessati a prenotare un colloquio inviare il vostro C.V. con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE COMMERCIALE DA CASA: Oj Eventi ricerca consulenti commerciali per ampliare la rete commerciale.La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Si richiede CV. Part time o full time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ipoh è una storica azienda italo austriaca, nata nel 1986 Stiamo cercando una persona part-time e una full time per ricoprire il ruolo di consulente organizzativo. L’AZIENDA DI COSA SI OCCUPA? Ipoh commercializza prodotti per il benessere e la salute. Il benessere è uno dei settori più in crescita a livello mondiale. Ciò che la contraddistingue da molte altre aziende è l’innovativo sistema pubblicitario. Invece di investire nella classica pubblicità su radio, giornali o televisione, organizza mini- eventi pubblicitari con le associazioni del territorio Sul nostro sito www.ipoh.it, potrai conoscerci meglio. PERCHE’ LE ASSOCIAZIONI COLLABORANO CON IPOH? Le associazioni organizzano con Ipoh, dei mini-eventi pubblicitari perché ricevono dei contributi in denaro a sostegno delle loro attività DI COSA DEVE OCCUPARSI UN CONSULENTE ORGANIZZATIVO? Un consulente organizzativo si occupa di cercare, contattare e prendere appuntamento con le associazioni del territorio assegnato, proponendo loro di organizzare un mini-evento pubblicitario in cambio di un contributo in denaro (è descritto tutto nel dettaglio sul sito www.contributiassociazioni.it) CHE REQUISITI DEVE AVERE UN CONSULENTE ORGANIZZATIVO? • essere automunito • essere disponibile da subito • avere voglia di imparare una nuova professione • fare parte di associazioni è un requisito che verrà tenuto in estrema considerazione QUANTO GUADAGNO? Un nostro collaboratore a tempo pieno in media guadagna tra i 2500 euro e i 3500 euro al mese (parte fisso e parte a provvigione) E’ PREVISTO UN FISSO? si è previsto un fisso mensile di 750 euro e dei bonus benzina anche per il primo periodo di prova LAVORERO’ DA SOLO O CON ALTRE PERSONE? Farai parte della nostra straordinaria squadra, composta da oltre 150 professionisti italiani ma l’attività lavorativa verrà svolta in completa autonomia ZONA DI LAVORO I comuni vicini al proprio domicilio UNA RISPOSTA AD UNA DELLE PIU’ COMUNI DOMANDE CHE CI VENGONO RIVOLTE - Si tratta di un’attività di multilevel? No! Non si tratta di un’attività di multilevel, né tantomeno di vendita. - Si tratta di un lavoro di vendita porta a porta? No! non si tratta di vendita porta a porta - Dovrò fare il venditore? No! non stiamo cercando venditori FORMAZIONE: assicuriamo un percorso formativo gratuito e costante. Non verrai lasciato mai solo durante la tua crescita professionale. CONTATTI: se interessato allega per cortesia una tua breve presentazione indicando esplicitamente se fai parte di associazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E-Business Consulting agenzia di marketing digitale attiva dal 2003 è alla ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE per la sede di Padova. Siamo alla ricerca di una figura professionale appassionata dal mondo del marketing, affascinata dal mondo digitale, curiosa, con doti di leadership che voglia mettersi in gioco con progetti innovativi su primari clienti. La risorsa avrà come principali mansioni: • Gestire un portafoglio di contatti; • Analizzare il mercato delle aziende per valutare nuove potenziali opportunità di business nell’ambito del marketing e delle attività di lead generation; • Organizzare presentazioni e offerte commerciali ai clienti; • Comprendere le necessità dei clienti e portare a termine i progetti nel rispetto dei tempi richiesti; • Organizzare tutte le attività operative, in base ai target e ai budget assegnati; • Relazionarsi quotidianamente con i potenziali clienti ed investitori del mercato italiano; • Raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati. Cosa offriamo: • Crescita professionale attraverso un percorso formativo sia interno all’agenzia sia mediante la partecipazione a corsi ed eventi nazionali e internazionali • Inquadramento, contratto e remunerazione commisurate all’attuale posizione contrattuale, all’esperienza e alle capacità dimostrate Per candidarti a questa offerta di lavoro invia una mail a lavoro@e-businessconsulting.it specificando nell’oggetto “Consulente Commerciale Rif. DMP010”. Con l’invio del curriculum vitae è necessario autorizzare il trattamento dei dati ai sensi della Legge sulla Privacy. Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aristeia Farmaceutici, azienda che opera nel settore nutraceutico e in costante espansione, ricerca figure da inserire nel proprio team per l'area Eventi in Farmacia. Principali attività Il candidato selezionato avrà il compito di organizzare e sponsorizzare eventi di autodiagnosi nelle farmacie e parafarmacie assegnate. Trattamento economico Si offre compenso fisso, provvigioni, premi produzione e rimborso carburante. Requisiti del candidato ideale: spiccate doti relazionali e comunicative; autonomia, determinazione e flessibilità; buona capacità dialettica; patente B ed auto propria; attitudine al lavoro in team; Istruzione richiesta: diploma/laurea Costituiscono inoltre titolo preferenziale competenze in ambito scientifico e informatico. Formazione Il candidato dovrà affrontare un training di preparazione tecnico-scientifica. Sede di lavoro Catania e provincia Inviare cv con foto indicando la provincia di preferenza e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aristeia Farmaceutici, azienda che opera nel settore nutraceutico e in costante espansione, ricerca figure da inserire nel proprio team per l'area Eventi in Farmacia. Principali attività Il candidato selezionato avrà il compito di organizzare e sponsorizzare eventi di autodiagnosi nelle farmacie e parafarmacie assegnate. Trattamento economico Si offre compenso fisso, provvigioni, premi produzione e rimborso carburante. Requisiti del candidato ideale: spiccate doti relazionali e comunicative; autonomia, determinazione e flessibilità; buona capacità dialettica; patente B ed auto propria; attitudine al lavoro in team; Istruzione richiesta: diploma/laurea Costituiscono inoltre titolo preferenziale competenze in ambito scientifico e informatico. Formazione Il candidato dovrà affrontare un training di preparazione tecnico-scientifica. Sede di lavoro Enna e provincia Inviare cv con foto indicando la provincia di preferenza e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Aristeia Farmaceutici, azienda che opera nel settore nutraceutico e in costante espansione, ricerca figure da inserire nel proprio team per l'area Eventi in Farmacia. Principali attività Il candidato selezionato avrà il compito di organizzare e sponsorizzare eventi di autodiagnosi nelle farmacie e parafarmacie assegnate. Trattamento economico Si offre compenso fisso, provvigioni, premi produzione e rimborso carburante. Requisiti del candidato ideale: -spiccate doti relazionali e comunicative; -autonomia, determinazione e flessibilità; -buona capacità dialettica; -patente B ed auto propria; -attitudine al lavoro in team; Istruzione richiesta: diploma/laurea Costituiscono inoltre titolo preferenziale competenze in ambito scientifico e informatico. Formazione Il candidato dovrà affrontare un training di preparazione tecnico-scientifica. Sede di lavoro Siracusa e provincia Inviare cv con foto indicando la provincia di preferenza e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente da inserire all’interno del Security Operation Center (SOC). Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Concetti di networking e security networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS) La risorsa sarà coinvolta nel monitoraggio eventi di sicurezza su piattaforma centralizzata. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con trentennale esperienza nel trattamento delle acque ricerca consulenti nel settore HO.RE.CA da inserire nel proprio organico con mansioni di responsabile di area CAPO AREA. Trattamento economico commisurato all'esperienza e alla capacità di gestire in autonomia i rapporti con la clientela. Fisso mensile e trattamento provvigionale di sicuro interesse. Zona in esclusiva con la possibilità di creare una propria rete commerciale e la facoltà di creare eventi sul territorio assegnato di eventi nelle varie associazioni per divulgare la conoscenza della nostra azienda per contatto inviare c.v. si richede e si offre massima serietà,essere automuniti, non è necessaria partita iva. Responsabile dr luciano pippi
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
GRUPPO BETAELETTRONICA DA 35 ANNI LEADER DELLA SICUREZZA IN ITALIA RICERCA COMMERCIALI CON ESPERIENZA DI VENDITA DIRETTA. Proteggiamo ogni persona del mondo conosciuto, ovunque essa sia, attraverso l’ausilio di tecnologia elettronica, informatica, e domotica emergente. Progettiamo, Produciamo, Vendiamo e Installiamo direttamente su tutto il territorio nazionale, offrendo Soluzioni di Protezione ad alto valore, che possano proteggere la persona ovunque essa sia, In Italia, in Europa, nel Mondo. Siamo produttori di sistemi elettronici di allarme antintrusione, TVCC, Controllo Territoriale, Analisi Comportamentale con Produzione e Fabbrica a Treviglio (BG) con più di 900.000 impianti attivi in Italia. Brevetto esclusivo sensore Ghost SBS per la protezione delle famiglie in casa. Protezione attiva antirapina degli esercizi commerciali e di tutte le attività Cash Intensive e Partner Tecnologico del Ministero Dell’Interno. Piattaforma SBVIDEO9 proprietaria per la gestione degli eventi criminosi, richieste di aiuto e controllo del territorio, sviluppata a totale proprio investimento. Installata in 96 province italiane. Installata in 188 centrali operative provinciali di Carabinieri e Polizia di Stato. Il nostro candidato ideale deve avere essere una professionista determinato e ambizioso con una significativa esperienza nella vendita diretta e con un profilo di consulenza su prodotti o servizi. La provenienza dal settore sicurezza sarà considerato titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile è una società italiana del gruppo OSM International Group specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: CONSULENTI AZIENDALI La risorsa si occuperà di: - Implementare il portafoglio clienti esistenti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i servizi del mondo HR, ricerca e selezione del personale, progettazione di percorsi formativi, percorsi di crescita e sviluppo); - Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Individuare le esigenze dei clientie finalizzare lâ€(TM)acquisto;Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; - Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; - Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente; - Organizzare incontri ed eventidi lavoro; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: - Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; - Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fronte alle spese sostenute; - Crescita professionale; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: - Sessioni di formazione in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; - Corsi di aggiornamento; - Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; Ã^ richiesta: - Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; - Partita IVA o volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi iniziare un cammino professionale meritocratico, dinamico e gratificante a 360° inviaci il Curriculum rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Il candidato svolgerà attività di vendita e consulenza commerciale al cliente dei prodotti e servizi commercializzati dalla nostra azienda (Audi). Lavorerà a diretto contatto con la Direzione Commerciale e secondo gli obiettivi commerciali concordati ad inizio periodo. In particolare: Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l' attività di vendita e consulenza. Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi. Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un'approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive. Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. Gestione dei Leads in collaborazione con il Team BDC. Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l'attività commerciale. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale ha Background economico e/o tecnico. Forte orientamento al Cliente. Ottime doti comunicative e di gestione del tempo. Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. Passione per il settore automotive. Pregressa esperienza nella vendita nel settore automotive. Inoltre ha buona cultura generale, sa porsi e rapportarsi piacevolmente con gli altri e abita a Bassano o dintorni. Stiamo cercando una persona entusiasta del mondo auto, un venditore appassionato e tenace, in grado di trattare con clienti esigenti. Si tratta di seguire i clienti in salone, ma anche di fare vendita attiva, cercando nuovi potenziali clienti attraverso iniziative marketing, eventi o eventuali contatti diretti. Proponiamo una possibile assunzione diretta, ma valutiamo anche una collaborazione a partita IVA, quale agente.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per prossima apertura ufficio in Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per l’ufficio di Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing Si richiede: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi e con piani provvigionali. Forte motivazione. Si offre: periodo di prova di 2 settimane e formazione; 20% di provvigione su ogni contratto concluso,al netto delle tasse, e il 15% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Bonus garantito al raggiungimento di obiettivi. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si richiede CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente aziendale cerca donna immagine over 25/30 per partecipazione a serate ed eventi organizzati a Napoli a scopo promozionale per aziende. Si richiede solarità e forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Rispondere con propri dati e foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO COMMERCIALE (CONSULENTE COMMERCIALE TECNICO) che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire i rapporti con i clienti a partire dall’analisi delle loro esigenze fino alla presentazione della soluzione più idonea, fornendo loro una consulenza tecnica e commerciale e ove richiesto occupandosi anche dell’organizzazione dell’evento. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e competenze di natura tecnico commerciale; è auspicata esperienza in settori affini a quello in cui opera la committenza, conoscenza del disegno tecnico (DWG) e conoscenze di base in ambito strutturale e impiantistico. Orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, ho 52 anni, di bella presenza, cultura medio alta, ottima dialettica, con anni di esperienza per come assistente personale, formazione e selezione risorse umane ed organizzatore di eventi e fiere.. Sono stato imprenditore e per me stesso ho fatto tutto ciò. Uso il pc e conosco tutti i sistemi, sono concretamente predisposto alle relazioni con il pubblico e con i collaboratori che ho selezionato e formato (ne ho gestiti più di 20), efficiente anche nell'organizzazione di agende, creo eventi, allestisco fiere e, con i contatti a mia disposizione, organizzo viaggi e spostamenti, sono consulente per start up vista la mia esperienza nell'identificazione dei fornitori, rapporto con i clienti, gestione del lavoro Predisposto a risolvere i problemi velocemente, filtrando con oculatezza, senza addossare passaggi inutili al diretto interessato.. Posso viaggiare ovunque e sono stato anche nel comitato direzionale di CNA Roma.quindi ho molti contatti. Sono affidabile e naturalmente predisposto alla riservatezza, Parlo inglese e francese con livello medio. Sono munito di patente B. Valuto solo proposte serie, No a perditempo. Non rispondo a sms
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ORGANIZZAZIONE FESTE E EVENTI CARNEVALE BAMBINI A MILANO LOMBARDIA WWW.LUX-EVENT.IT INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345 SPETTACOLI: MAGHI, BURATTINI, CLOWN, FROZEN, STAR WARS, LUNA PARK, PIRATI, OCEANIA, FASHION PARTY LUXEVENT, POP STAR PARTY, DINOSAURI PARTY MILANO ORGANIZZAZIONE EVENTI CARNEVALE A MILANO: SPETTACOLI E INTRATTENIMENTO PER GRANDI E PICCINI, SFILATA DELLE MASCOTTE CARNEVALE 2019 SPECIALE ANIMAZIONE FESTE DI CARNEVALE A MILANO... SCEGLI IL PACCHETTO "LUNA PARK" PER UNA FESTA CON ISOLE DIVERTIMENTO PER BAMBINI! REALIZZIAMO AREE BIMBI CON TRUCCATORI E CARICATURISTI, GONFIABILI, AREA DEGUSTAZIONE CON CARRETTO DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN. E SE STATE CERCANDO UNO SPETTACOLO CARNEVALESCO DEL TUTTO ORIGINALE TI CONSIGLIAMO LA SFILATA DI CARNEVALE CON LE MASCOTTE E I PERSONAGGI PREFERITI DAI BAMBINI: BIANCANEVE, PETER PAN, PRINCIPESSE, TOPOLINO/A, PAPERINO/, BEN TEN, KITTY, POOH, E TANTI ALTRI! I PERSONAGGI SARANNO CHIAMATI DA UN PRESENTATORE E SFILERANNO SUL PALCO. ALLA FINE DELLA SFILATA FOTO CON I PERSONAGGI. PROPONIAMO INOLTRE SPETTACOLI DI STRADA CARNEVALESCHI CON TRAMPOLIERI, GIOCOLIERI, ACROBATI E SPETTACOLI CON IL FUOCO, SALTIMBANCO, SBANDIERATORI, GIULLARI. NOLEGGIO GONFIABILI MILANO E TUTTA LOMBARDIA A 199€ COMPRESO TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO E ASSISTENTE PER FESTE ALL'APERTO O IN SALE CON SOFFITTO SUPERIORE O PARI A 3 MT DI ALTEZZA, PROPONIAMO LA FESTA DI COMPLEANNO CON IL NOLEGGIO DI GIOCHI GONFIABILI PER FAR SCIVOLARE, SALTARE E DIVERTIRE I VOSTRI BAMBINI! NOLEGGIO MASCOTTE MILANO, NOVITA' 2019 PAW PATROL A VARESE ARRICCHISCI LA TUA FESTA CON UNO DEI NOSTRI PERSONAGGI MASCOTTE PER IL TAGLIO DELLA TORTA, PUOI SCEGLIERE TRA PUFFO, PUFFETTA, GRANDEPUFFO, KITTY, WINNY, TOPOLINO, TOPOLINA, BEN TEN, PAPERINO, PAPERINA, TIGRO E TANTI ALTRI! NOLEGGIO CARRETTO ZUCCHERO FILATO E POP CORN A VARESE NOLEGGIAMO CARRETTI DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN PER FESTE DI CARNEVALE MILANO VI OFFRIAMO ARTISTI DI MASSIMA PROFESSIONALITÀ COME GIOCOLIERI, TRAMPOLIERI, MAGHI, CLOWN PER INCANTARE CON NUMERI ACROBATICI E DI MAGIA LA CURIOSITÀ DEI BAMBINI E DEI FESTANTI. IL COINVOLGIMENTO È MASSIMO E IL DIVERTIMENTO ASSICURATO: OGNI NUMERO DI ABILITÀ E DI MAGIA È INFATTI ESEGUITO CON LA TIPICA GIOCOSITÀ CHE QUESTO MONDO OFFRE. CHIAMA PER PARLARE CON UN NOSTRO CONSULENTE CHE TI SEGUIRÀ E CONSIGLIERÀ LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LA FESTE DI CARNEVALE MILANO, OPPURE INVIA UNA MAIL INDICANDOCI DATA, LUOGO E RICHIESTA SPECIFICA A: INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gervasi Consulting, ditta di consulenza nel settore ristorativo specializzata nell' avviamento, rilancio di cucine professionale, e cucine dedicate esclusivamente all'asporto opera dal 2019 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: - Indivuazione Location, organizazzione della cucina e degli spazi. - Creazione nuovi Format: per ristorazione gourmet, dark kitchen, tradizionale, poke, ed ec... - Creazione Menu per ristoranti tradizionali, moderni, street food, a domicilio, bar con cucina. - Formazione del personale. - Supervisione e gestione del personale. - Supervisione dei servizi ed organizzazione di eventi (Lunch, Dinner, Banchetti, Eventi, ecc...) - Food and Drink cost - Controllo e mantenimento costi. - Realizzazione piano Haccp nel rispetto delle normative post covid - 19 - Confronto costante con la proprietà. E tanti altri servizi che potrete visionare sul nostro sito Gervasi Consulting. Per info, collaborazioni potrete rispondere all'annuncio oppure telefonando al +393425227954.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una giovane truccatrice, visagista e consulente d'immagine professionista specializzata in trucco sposa. Nel giorno del vostro matrimonio sarò lieta di prendermi cura del vostro trucco garantendovi un servizio personalizzato, duraturo ed un attenzione cordiale e competente. Ad una minuziosa consulenza d'immagine seguirà le prove trucco necessarie per valutare il trucco più adatto e sarà quello che nasconderà eventuali imperfezioni ed salterà invece i vostri punti di forza. Effettuo anche trattamenti extension ciglia pre e post matrimonio con trattamenti estetici. Per seguire tutti i miei lavori seguitemi su instagram mi trovate come ~> elvirafiasco.mua
150 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
URGENTE ADDETTA VENDITA - ANYTIMEFITNESS TORINO Cercasi urgentemente addetta vendita in stage da inserire nel team commerciale della palestra Anytime Fitness di Torino in via bogino 2. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Il ruolo prevede: * vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra * promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; * redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; * gestione/fidelizzazione dei soci esistenti * Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter. - Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend. Si offre un contratto Full Time in stage con prospettive di crescita. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY SITTER E ANIMAZIONE PER BAMBINI A NOVARE 2019 ORGANIZZAZIONE FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI A NOVARA WWW.LUX-EVENT.IT FESTE COMPLEANNO A TEMA PER BAMBINI 2019 NOVARA: FROZEN, STAR WARS, LUNA PARK, PIRATI, OCEANIA, FASHION PARTY LUXEVENT, POP STAR PARTY, DINOSAURI PARTY FESTE PER BAMBINI CON ANIMAZIONE NOVARA E TUTTO PIEMONTE, LOMBARDIA E LUGANO! PER CHI NON AMA FESTE SFARZOSE, PROPONIAMO LA FESTA CLASSICA, PER I CLIENTI PIÙ ESIGENTI O PER CHI VUOLE UNA FESTA ORIGINALE A PARTIRE DA 149€, REALIZZIAMO FESTE DI COMPLEANNO A TEMA PER BAMBINI E PACCHETTI PER FESTE SU MISURA. INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345 SPETTACOLI: MAGHI, BURATTINI, CLOWN, BRESCIA VI CONSIGLIAMO I NOSTRI SPETTACOLI PER BAMBINI PER FESTE DI COMPLEANNO SE I PARTECIPANTI SUPERANO 30 BAMBINI. POTRETE SCEGLIE TRA SPETTACOLI DI MAGIA PER BAMBINI, SPETTACOLI DI BURATTINI O SPETTACOLI CIRCENSI PER BAMBINI. NOLEGGIO GONFIABILI MILANO E TUTTA LOMBARDIA A 199€ COMPRESO TRASPORTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO E ASSISTENTE PER FESTE ALL'APERTO O IN SALE CON SOFFITTO SUPERIORE O PARI A 3 MT DI ALTEZZA, PROPONIAMO LA FESTA DI COMPLEANNO CON IL NOLEGGIO DI GIOCHI GONFIABILI PER FAR SCIVOLARE, SALTARE E DIVERTIRE I VOSTRI BAMBINI! NOLEGGIO MASCOTTE NOVARA, NOVITA' 2019 PAW PATROL A NOVARA ARRICCHISCI LA TUA FESTA CON UNO DEI NOSTRI PERSONAGGI MASCOTTE PER IL TAGLIO DELLA TORTA, PUOI SCEGLIERE TRA PUFFO, PUFFETTA, GRANDEPUFFO, KITTY, WINNY, TOPOLINO, TOPOLINA, BEN TEN PAPERINO, PAPERINA, TIGRO E TANTI ALTRI! CARRETTO ZUCCHERO FILATO E POP CORN A LECCO NOLEGGIAMO CARRETTI DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN PER UNA FESTA IN STILE LUNA-PARK! FESTE DI COMPLEANNO A NOVARA LECCO COMO VARESE MONZA BRESCIA MILANO BERGAMO CON ANIMATORI PROFESSIONISTI CLOWN MAGHI FESTE A TEMA NOLEGGIO GONFIABILI ZUCCHERO FILATO EVENTI DI PIAZZA PER CARNEVALE PACCHETTI PERSONALIZZATI PER FESTE CURATE CON ALLESTIMENTI PERSONALIZZATI A TEMA A NOVARA. SE NON HAI LE IDEE CHIARE, CONSULTA LA NOSTRA SEZIONE PACCHETTI DOVE È POSSIBILE SCEGLIERE VARI SERVIZI DI ANIMAZIONE, ALLESTIMENTO CON I PALLONCINI E BUFFET PER FESTE DI COMPLEANNO. ANIMAZIONE BAMBINI PER CERIMONIE: MATRIMONI, BATTESIMI, CRESIME E COMUNIONI LUXEVENT ORGANIZZA ANIMAZIONE BAMBINI PER CERIMONIE: ANIMAZIONE BAMBINI AI MATRIMONI, ANIMAZIONE PER CRESIME, COMUNIONI E BATTESIMI E SERVIZI DI WEDDING PLANNER LOMBARDIA. I NOSTRI ANIMATORI SI OCCUPERANNO DEI BAMBINI DURANTE IL RISTORO E IN SEGUITO SARANNO INTRATTENUTI CON MOLTEPLICI ATTIVITÀ E GIOCHI, IN MODO CHE I GENITORI POTRANNO RILASSARSI E GODERSI LA CERIMONIA. ANIMAZIONE BAMBINI PER EVENTI BERGAMO, FESTE DI PIAZZA E MANIFESTAZIONI BERGAMO, FESTE COMUNI NOVARA, PIEMONTE E LOMBARDIA. LUXEVENT AGENZIA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI PICCOLI E GRANDI EVENTI DEDICATI AI BAMBINI: FESTE DI PIAZZA BERGAMO, FESTE NEI CENTRI COMMERCIALI COMO, SPETTACOLI PER FESTE AZIENDALI BERGAMO, ANIMAZIONE MAGHI CLOWN E SPETTACOLI PER BAMBINI NELLE SCUOLE DI BERGAMO, ASILI ED ORATORI, ANIMAZIONE BAMBINI DURANTE EVENTI AZIENDALI. COLLABORIAMO CON COMUNI, PRO-LOCO E ASSOCIAZIONI PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI OGNI GENERE. VI OFFRIAMO ARTISTI DI MASSIMA PROFESSIONALITÀ COME GIOCOLIERI, TRAMPOLIERI, MAGHI, CLOWN PER INCANTARE CON NUMERI ACROBATICI E DI MAGIA LA CURIOSITÀ DEI BAMBINI E DEI FESTANTI. IL COINVOLGIMENTO È MASSIMO E IL DIVERTIMENTO ASSICURATO: OGNI NUMERO DI ABILITÀ E DI MAGIA È INFATTI ESEGUITO CON LA TIPICA GIOCOSITÀ CHE QUESTO MONDO OFFRE. EVENTI CARNEVALE 2019 A NOVARA: SPETTACOLI E INTRATTENIMENTO PER GRANDI E PICCINI SPECIALE ANIMAZIONE FESTE DI CARNEVALE A NOVARA... SCEGLI IL PACCHETTO "LUNA PARK" PER UNA FESTA CON ISOLE DIVERTIMENTO PER BAMBINI! REALIZZIAMO AREE BIMBI CON TRUCCATORI E CARICATURISTI, GONFIABILI, AREA DEGUSTAZIONE CON CARRETTO DELLO ZUCCHERO FILATO E POP-CORN. E SE STATE CERCANDO UNO SPETTACOLO CARNEVALESCO DEL TUTTO ORIGINALE TI CONSIGLIAMO LA SFILATA DI CARNEVALE CON LE MASCOTTE E I PERSONAGGI PREFERITI DAI BAMBINI: BIANCANEVE, PETER PAN, PRINCIPESSE, TOPOLINO/A, PAPERINO/, BEN TEN, KITTY, POOH, E TANTI ALTRI! I PERSONAGGI SARANNO CHIAMATI DA UN PRESENTATORE E SFILERANNO SUL PALCO. ALLA FINE DELLA SFILATA FOTO CON I PERSONAGGI. PROPONIAMO INOLTRE SPETTACOLI DI STRADA CARNEVALESCHI CON TRAMPOLIERI, GIOCOLIERI, ACROBATI E SPETTACOLI CON IL FUOCO, SALTIMBANCO, SBANDIERATORI, GIULLARI. NOVITA' 2019 IL VILLAGGIO DEI BAMBINI PER EVENTI AZIENDALI E FESTE DI NATALE AZIENDALI CON LABORATORI CREATIVI, AREA DEGUSTAZIONE, ANIMATORI, TRUCCATORI, PRINCIPESSE, PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI E PALLONCINI! ANIMAZIONE E ALLESTIMENTI PER EVENTI DI CARNEVALE PER BAMBINI A TEMA CARNEVALESCO, FESTE PAESANE E FESTE DI PIAZZA A TEMA CARNEVALE IN TUTTA ITALIA E GRIGIONI-TICINO SVIZZERA ORGANIZZAZIONE FESTE ED EVENTI PER BAMBINI IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA E GRIGIONI - TICINO SVIZZERA! CHIAMA PER PARLARE CON UN NOSTRO CONSULENTE CHE TI SEGUIRÀ E CONSIGLIERÀ LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LA TUA AZIENDA, OPPURE INVIA UNA MAIL INDICANDOCI DATA, LUOGO E RICHIESTA SPECIFICA A: INFO@LUX-EVENT.IT WWW.LUX-EVENT.IT T.3289651345 FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI, ANIMATORI PER BAMBINI, CLOWN PER BAMBINI ANIMAZIONE PER BAMBINI NOVARA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.