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Consulenza abilitazione


Elenco delle migliori vendite consulenza abilitazione

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ABILITAZIONE ALLO SPARO E ALLA VENDITA DI FUOCHI D'ARTIFICIO
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE Jr PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Como (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO COMO: Il nostro Cliente È uno Studi di Commercialisti e Consulenza del Lavoro, sito a Como e ricerca una figura di  COMMERCIALISTA PER CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Controlli contabilità e sporadica gestione; Redazione bilanci; Redazione Modelli Unici, Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche ed Enti non Commerciali; Consulenza fiscale e societaria; Possibilità di occuparsi di consulenza fiscale internazionale ed operazioni straordinarie; Apprezzata la conoscenza delle procedure di revisione; Coordinamento e supervisione risorse in studio, occupandosi della formazione in merito a nuove normative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Laurea in materie economiche. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA - STUDIO MILANO: Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e Avvocati sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare studio Dettaglio mansioni: Supervisione parte contabile (ordinaria); Gestione diretta liquidazioni e comunicazioni periodiche (Lipe, Intrastat, Esterometro); Gestione diretta dichiarativi fiscali (Iva, redditi, sostituti d'imposta); Gestione libri sociali obbligatori; Consulenza diretta con clienti su temi ordinari e straordinari; Calcolo imposte, chiusura bilancio e supporto agli organi di revisione; Deposito bilancio civilistico. Richiesta ottima conoscenza della materia societaria e fiscale in ambito nazionale ed internazionale. Gradita la conoscenza del regime immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo.  Caratteristiche personali:  Candidato/a con consolidata esperienza maturata presso studi, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Predisposizione al contatto con i clienti e ottime doti relazionali per una consulenza a 360°. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K fissi + variabile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Articolo1 - Soluzioni HR, specializzata nella ricerca e selezione di profili, ricerca: Farmacisti. La risorsa, riportando al Responsabile della Parafarmacia, si occuperà di: Assistenza e consulenza vendita prodotti medicinali Predisposizione negozio alla vendita, gestione rifornimento prodotti a magazzino Apertura/chiusura cassa Requisiti: Laurea Farmacia o similare, abilitazione all'esercizio della professione Esperienza di almeno 1 anno anche solo di stage Patente B, automunito. Orario di Lavoro: full time su turnazioni dal lunedì alla domenica compresi i giorni festivi Contratto: iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi + proroghe Sede di Lavoro: zona Tiburtina e Lunghezza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di commercialisti associato con sede a Bologna ed in UK, ricerca per sede di Bologna una figura di: COMMERCIALISTA AUTONOMO CONSULENZA ORDINARIA e STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Gestione clienti esteri; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Consulenza in trust, difesa patrimoni, ristrutturazioni di società conglobate da dividere per ottimizzarne le performance (tematiche fiscali collegate di analisi, monitoraggio e verifica), fondi immobiliari ecc. Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingue inglese e francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del software gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Approccio al lavoro più trasversale e olistico che settoriale. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Capacità di coordinamento e supervisione di risorse interne. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 40K. Orario di lavoro: full time, richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Sede di lavoro: Bologna Possibili trasferte, anche all'estero. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Parma (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti sito a Parma, per ampliamento organico, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITATO PER CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Supervisione contabile; Redazione bilanci; Redazione modelli unici, principalmente SC; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Plus: expertise in ambito di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta l'abilitazione per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Via Libera Sole 24 Ore. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, uso prevalentemente scritto. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Entusiasmo per l'attività professionale ed orientamento al risultato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 42K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO - STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BERGAMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Elaborazione cedolino paga; Gestione adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; Elaborazione documenti, conteggi, dati ad utilizzo di terzi; Gestione ed evasione richieste del cliente; Consulenza del lavoro di base legata all'applicazione contrattuale; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze, di lavorare in team, di comunicare ed efficacemente. Figura orientata all'auto-organizzazione, al problem solving, all'autonomia ed alla cooperazione, con forte spinta all'auto-realizzazione con predisposizione al cambiamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato, da valutare un indeterminato subito / collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 con possibilità di smart working per qualche ora a settimana Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/cd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Castelfranco Veneto (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per studio di consulenza strutturato sito in zona Castelfranco Veneto un/una COMMERCIALISTA ABILITATO/A. Il candidato deve aver conseguito l’abilitazione alla professione di dottore commercialista ed aver maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio. Si occuperà di: chiusura bilanci, dichiarazioni dei redditi e attività di consulenza societaria e fiscale ai clienti. Software gestionale utilizzato Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. CA/VE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Ancona (Marche)
    Vuoi lavorare con una squadra vincente? WIKENFARMA, azienda parafarmaceutica in forte espansione, per apertura di una nuova linea per organizzare e realizzare eventi di screening in strutture sanitarie, cerca biologi nutrizionisti per consulenze alimentari Target: farmacie, parafarmacie ed altre strutture sanitarie Vuoi essere protagonista del tuo futuro? Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -rimborso spese -fisso per ogni evento organizzato e realizzato -provvigioni ai più alti livelli di mercato sulle vendite dirette dei prodotti del listino aziendale -iniziative marketing moderne e qualificanti -formazione medico-scientifica e marketing - visual comunicazionali -inquadramento: contratto di consulenza -gestione del lavoro tramite piattaforma web Si richiede: -laurea in scienze biologiche ed abilitazione alla professione di nutrizionista -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nellâ€(TM)Oggetto la provincia di interesse.
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    Vicenza (Veneto)
    Società di consulenza in proprietà industriale (marchi, brevetti, modelli) cerca in veneto per inserimento quali professionisti nel proprio organico: - un ingegnere con abilitazione a mandatario nella sezione brevetti o diversamente con 2/3 anni di esperienza nel settore; - un giovane ingegnere neolaureato da formare in proprietà industriale nel settore dei brevetti; è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Inviare cortesemente il proprio curriculum con una eventuale lettera di accompagnamento rispondendo al presente annuncio.
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    Salerno (Campania)
    Guida all 'inserimento e all 'avviamento alla professione nel Gruppo Tecnocasa. Ti piacerebbe scoprire cosa significa lavorare in una delle agenzie affiliate del gruppo Tecnocasa e qual' è il percorso previsto per chi decide di entrarne a far parte? Vorresti approfondire i vari passi che compongono il cammino di un aspirante agente immobiliare? Un percorso di crescita e formazione che potrebbe condurti a diventare un professionista qualificato e un imprenditore. PRIPMO STEP L'INIZIO DEL PERCORSO: Dopo aver superato il colloquio di selezione, l'aspirante agente immobiliare sarà avviato al percorso professionale che lo condurrà all'abilitazione, decorso un periodo di prova contrattuale finalizzato a costatare la sua attidudine e la sua inclinazione alla professione. Contemporaneamente l'affiliato potrà valutare l'idonietà del candidato. Durante il periodo di prova il candidato svolgerà o presenzierà, in affiancamento ad un agente abilitato, le seguenti attività: Svolgerà ricerca e promozione nella zona di competenza; Svolgerà attività di telemarketing; Presenzierà agli appuntamenti di acquisizione e stima immobiliare; Presenzierà agli appuntamenti di vendita con i potenziali acquirenti; Presenzierà alle fasi della trattativa immobiliare; Studierà e analizzerà la documentazione immobiliare necessaria per la compravendita; Parteciperà a una giornata di formazione aziendale interna presso le unità di coordinamento regionale. Invia i tuoi dati e sarai contattato per il colloquio.
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    Monza (Lombardia)
    Sei un agente immobiliare con patentino? Lavori già in un'agenzia immobiliare ed hai la voglia di rimetterti in gioco in un'altra realtà giovane e dinamica? Sei esattamente la figura che stiamo cercando! Contattaci e/o inviaci il tuo CV per fissare un colloquio conoscitivo. Riconosciamo un rimborso spese mensile oltre ad una provvigione tra le più alte del settore. All'interno del nostro ufficio potrai avvalerti della consulenza di dipendenti che seguono le pratiche delle compravendite e della collaborazione di personale che segue l'aspetto pubblicitario e della Banca Dati. Si offrono anche corsi di aggiornamento e formazione gratuiti presso la nostra Sede.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa società di consulenza aziendale sistemi normati ci ha incaricati di selezionare un TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Referente di area. Dettaglio mansioni: - Gestione in sicurezza degli appalti, anche di grandi dimensioni; - Rapporti con Committenti, le imprese e gli organi di vigilanza; - Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento, Piani Operativi di Sicurezza; - Verifiche dell’idoneità Tecnico Professionale e della documentazione di cantiere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria civile o edile. Abilitazione: richiesta abilitazione al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza da almeno tre anni e aver mantenuto la medesima con idoneo piano di aggiornamento formativo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: consulenza aziendale ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza autocad 2D e buona conoscenza Project e/o Primavera. Caratteristiche personali del candidato: Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime competenze relazionali e buona attitudine commerciale. Trasferte: richiesta la disponibilità prevalentemente sull'area di Milano Offerta: Contratto: CCNL Commercio - Contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato di 36 mesi, inquadramento al V livello con passaggio III oppure contratto a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Ral proporzionata alla seniority del candidato. Fringe Benefits: auto aziendale condivisa su prenotazione oppure rimborso km(per le trasferte), buoni pasto da € 5.29. Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 -18:00 Sede di lavoro: Milano centro. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    La IPP-Health, azienda leader nel settore della ricerca del personale sanitario per gli ospedali in Germania, seleziona per conto di importanti ospedali 8 infermiere/i laureate/i per le nuove assunzioni a tempo indeterminato negli ospedali di Duisburg, Düsseldorf, Monaco di Baviera, Francoforte, Amburgo, Colonia e Wiesbaden. Ci sono dei posti disponibili anche per altre città, contattaci per saperne di più. NB: Città e ospedale li sceglie la/il candidata/o! Il reparto lo sceglierà in accordo con le esigenze dell'ospedale. SI OFFRE: - Contratto a tempo indeterminato, non vincolante, ossia può rescindere il contratto in qualsiasi momento secondo la legge tedesca, senza penali. - Stipendio base da assistente-infermiera/e (fino all'ottenimento dell'abilitazione professionale): 2.050€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più). - Stipendio minimo da infermiera/e con l'abilitazione professionale: 2.600€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più, fino a un massimo di 3.300€/mese). - 38,5 ore settimanali (escluso straordinari retribuiti). - 30 giorni di ferie retribuite. - Si usufruisce di tutti i privilegi del sistema nazionale della Germania e della legislazione sociale tedesca: assicurazione sanitaria, ferie, diritto alla pensione. - Possibilità di ricevere la pensione, maturata in Germania, in Italia, qualora la persona non abiti o lavori più stabilmente in Germania. La IPP-Health offre inoltre come SERVIZI GRATUITI: - Assistenza e consulenza permanente in italiano (anche durante il periodo lavorativo). - Traduzione del CV in tedesco e adeguamento nel formato richiesto dagli ospedali in Germania. - Organizzazione colloquio e prova lavorativa nell'ospedale della durata di 1-2 giorni lavorativi (la prova non è vincolante). - Ricerca dell'alloggio provvisorio (ammobiliato) e assistenza per la ricerca dell'appartamento definitivo. - Espletamento di tutte le pratiche per l'abilitazione professionale e di tutte le pratiche burocratiche previste dallo Stato tedesco. - Si viene messi in contatto diretto con colleghi italiani. NB: la/il candidata/o non firmerà assolutamente mai nulla con la IPP-Health. In nessun caso si è legati da penali con la IPP-Health e/o vincoli contrattuali con l'ospedale. REQUISITI MINIMI: - Laurea triennale in infermieristica/ inf. pediatrica/ ostetricia. - Livello minimo di tedesco A2/B1 (anche senza certificato). CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: - Volontà e impegno nel migliorare la conoscenza della lingua tedesca. - Serietà, professionalità e determinazione. - Desiderio di conoscere e integrarsi in una nuova cultura. Per maggiori informazioni visita il sito internet ipp-healthitalia.com e/o la pagina FACEBOOK: facebook.com/IppHealthItalia/ Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgera' in conformita' alle normative vigenti. NB: Sarà cura dei candidati controllare previamente la regolarità e/o validità dei loro documenti rispetto all'offerta di lavoro.
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    Roma (Lazio)
    La IPP-Health, azienda leader nel settore della ricerca del personale sanitario per gli ospedali in Germania, seleziona per conto di importanti ospedali 6 infermiere/i laureate/i per le nuove assunzioni a tempo indeterminato negli ospedali di Duisburg, Düsseldorf, Monaco di Baviera, Amburgo, Colonia e Wiesbaden. Ci sono dei posti disponibili anche per altre città. NB: Città e ospedale li sceglie la/il candidata/o! Il reparto lo sceglierà in accordo con le esigenze dell?ospedale. SI OFFRE: - Contratto a tempo indeterminato, non vincolante, ossia si può rescindere il contratto in qualsiasi momento secondo la legge tedesca, senza penali. - Stipendio base da assistente-infermiera/e (fino all'ottenimento dell?abilitazione professionale): 2.050€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più). - Stipendio minimo da infermiera/e con l'abilitazione professionale: 2.600€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più, fino a un massimo di 3.300€/mese). - 38,5 ore settimanali (escluso straordinari retribuiti). - 30 giorni di ferie retribuite. - Si usufruisce di tutti i privilegi del sistema nazionale della Germania e della legislazione sociale tedesca: assicurazione sanitaria, ferie, diritto alla pensione. - Possibilità di ricevere la pensione, maturata in Germania, in Italia, qualora la persona non abiti o lavori più stabilmente in Germania. La IPP-Health offre inoltre come SERVIZI GRATUITI: - Assistenza e consulenza permanente in italiano (anche durante il periodo lavorativo). - Traduzione del CV in tedesco e adeguamento nel formato richiesto dagli ospedali in Germania. - Organizzazione colloquio e prova lavorativa nellâ€(TM)ospedale della durata di 1-2 giorni lavorativi (la prova non è vincolante). - Ricerca dell?alloggio provvisorio (ammobiliato) e assistenza per la ricerca dell'appartamento definitivo. - Espletamento di tutte le pratiche per l'abilitazione professionale e di tutte le pratiche burocratiche previste dallo Stato tedesco. - Si viene messi in contatto diretto con colleghi italiani. NB: la/il candidata/o non firmerà assolutamente mai nulla con la IPP-Health. In nessun caso si è legati da penali con la IPP-Health e/o vincoli contrattuali con lâ€(TM)ospedale. REQUISITI MINIMI: - Laurea triennale in infermieristica/ inf. pediatrica/ ostetricia. - Livello minimo di tedesco A2/B1 (anche senza certificato). CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: - Volontà e impegno nel migliorare la conoscenza della lingua tedesca. - Serietà, professionalità e determinazione. - Desiderio di conoscere e integrarsi in una nuova cultura. Per maggiori informazioni visita il sito internet ipp-healthitalia.com e/o la pagina FACEBOOK: facebook.com/IppHealthItalia/ Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgera' in conformita' alle normative vigenti. NB: Sarà cura dei candidati controllare previamente la regolarità e/o validità dei loro documenti rispetto all'offerta di lavoro.
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    Varese (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenti del Lavoro e Commercialisti, con sede a Busto Arsizio (VA), ricerca una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza di alto livello per i seguenti ambiti: Gestione consulenza per il pacchetto clienti affidato; Amministrazione del personale ed elaborazione paghe; all'interno è presente l'area payroll, ma è richiesto supporto su alcune aziende (circa 100 cedolini); Consulenza previdenziale, assistenziale e fiscale; Consulenza in ambito sindacale e su vertenze giuridiche; Gestione formazione interna, normative e circolari dello studio; Assistenza a visite ispettive; Rapporti con enti; Gestione campagna "Formazione Apprendisti" per direttive al cliente; Gestione sporadica con società esterna di formazione; Consulenza sporadica in sede del cliente, effettuata prevalentemente telefonica e via mail. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Richiesta abilitazione ed iscrizione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Gis Ranocchi. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva oppure Contratto a tempo indeterminato. Range valutabile 40/50K, in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì - Richiesta presenza in studio Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Parma (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Studio associato Commercialisti con sede in Milano (Cadorna) ricerca un collaboratore/collaboratrice con abilitazione, (o in attesa di abilitazione) che abbia maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale presso Studi professionali. Il candidato/a dovrà gestire in autonomia di un pacchetto di clienti, occupandosi di contabilità, pratiche Agenzia Entrate, revisione legale, contenzioso, redazione di bilanci civilistici, dichiarazioni fiscali e consulenza, dichiarativi fiscali di persone fisiche, società di persone e di capitali. Richiesta buona capacità di apprendimento, motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Richiesta partita Iva.
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    Italia
    Articolo1 Srl Soluzioni HR, Divisione Medical, ricerca per importante cliente del settore: FARMACISTA CON ABILITAZIONE PART TIME La risorsa, riportando al Responsabile della Parafarmacia, si occuperà di: • Assistenza e consulenza vendita prodotti medicinali • Predisposizione negozio alla vendita, gestione rifornimento prodotti a magazzino • Apertura/chiusura cassa Requisiti: • Laurea Farmacia o similare, abilitazione all’esercizio della professione • Esperienza di almeno 1 anno anche solo di stage • Disponibilità immediata a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e anche nei giorni festivi Orario di Lavoro: part time 20 ore settimanali Contratto: iniziale contratto di somministrazione Sede di Lavoro: Verbania
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    Varese (Lombardia)
    Studio di Consulenza Strategica del Lavoro, in forte espansione, cerca giovane laureato da inserire nel proprio team, in un ambiente fortemente dinamico, innovativo e orientato al cambiamento. Principali mansioni a cui sarà adibito: o Consulenza operativa e giuslavoristica anche presso le aziende o Elaborazione dei cedolini paga e pratiche connesse all'amministrazione del personale di un pacchetto clienti gestito in autonomia o Analisi e supporto alle aziende nella ricerca di soluzioni attraverso un approccio consulenziale o Aggiornamento professionale in completa autonomia con disponibilità alla frequenza corsi di formazione specialistici o Redazione articoli in materia del lavoro Profilo ideale: o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza o Economia; o Eventuale Abilitazione Professionale; o Esperienza di almeno 3 anni in Studi di Consulenza del Lavoro strutturati o Ottime capacità relazionali e comunicative o Flessibilità, dinamicità, propensione al cambiamento, determinazione e affidabilità o Dedizione all'approfondimento, capacità analitiche e attitudine alla scrittura o Voglia di crescere sia da un punto di vista personale che professionale o Orientamento al risultato e al Problem Solving o Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale paghe Zucchetti Tipologia contrattuale proposta: Contratto di lavoro subordinato a tempo pieno o incarico professionale di lavoro autonomo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Strategica del Lavoro, in forte espansione, cerca giovane laureato da inserire nel proprio team, in un ambiente fortemente dinamico, innovativo e orientato al cambiamento. Principali mansioni a cui sarà adibito: • Consulenza operativa e giuslavoristica anche presso le aziende • Elaborazione dei cedolini paga e pratiche connesse all’amministrazione del personale di un pacchetto clienti gestito in autonomia • Analisi e supporto alle aziende nella ricerca di soluzioni attraverso un approccio consulenziale • Aggiornamento professionale in completa autonomia con disponibilità alla frequenza corsi di formazione specialistici • Redazione articoli in materia del lavoro Profilo ideale: • Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza o Economia; • Eventuale Abilitazione Professionale; • Esperienza di almeno 3 anni in Studi di Consulenza del Lavoro strutturati • Ottime capacità relazionali e comunicative • Flessibilità, dinamicità, propensione al cambiamento, determinazione e affidabilità • Dedizione all’approfondimento, capacità analitiche e attitudine alla scrittura • Voglia di crescere sia da un punto di vista personale che professionale • Orientamento al risultato e al Problem Solving • Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale paghe Zucchetti Tipologia contrattuale proposta: Contratto di lavoro subordinato a tempo pieno o incarico professionale di lavoro autonomo
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente nella Grande Distribuzione Organizzata Alimentare ricerchiamo: UN/A ADDETTO/A AL CORNER SALUTE - OTTICA - per il punto vendita di Piacenza. Il candidato, già in possesso dell'abilitazione alla professione, fornirà assistenza e consulenza al cliente su prodotti come occhiali da sole, da vista. Sarà altresì impiegato per ulteriori servizi promossi dal punto vendita come controllo della vista, assistenza tecnica e guida alla montatura. Il candidato ideale deve essere in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione e deve aver maturato esperienza nel settore acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e delle gestione di prodotti ottici. Completano il profilo ottime doti commerciali e di mediazione. Richiesta disponibilità al lavoro anche weekend e festivi, turni full-time. Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Keplero Servizi,società di formazione e consulenza aziendale,ricerca docenti per corsi di sicurezza sul lavoro. Nel dettaglio, le figure ricercate dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal d.lg. 81/08 necessari per la qualifica e l’abilitazione all’insegnamento dell’uso di piattaforme elevabili Macchine Movimento Terra, Gru su autocarro (verranno presi in considerazione tutte le candidature che abbiano almeno una abilitazione per uno dei tipi di macchine sopraindicato) Oltre ai requisiti legislativamente previsti, le figure ricercate dovranno possedere le seguenti caratteristiche: -ottime doti comunicative e dialettiche; -ottima conoscenza di tipo sia teorico che pratico della materia in oggetto; E’preferibile la residenza nella provincia di Bologna La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Empoli (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda del settore chimico un OPERAIO DI PRODUZIONE con esperienza e in possesso di abilitazione per la conduzione di carrelli elevatori. La figura ricercata lavorerà su 3 turni e si occuperà di attività in produzione con gestione dei macchinari e movimentazione merci con muletto. Tra i requisiti richiesti: - esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente in ambito chimico, farmaceutico e/o alimentare; - possesso di diploma di istruzione secondaria; - buona manualità, precisione, disponibilità ad apprendere; - padronanza nell'utilizzo del muletto e possesso di relativa abilitazione; - disponibilità a lavorare su 3 turni; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] citando il Rif. DOT/COM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Società di servizi, facente parte di un gruppo importante e strutturato, ricerca: CONSULENTE DEL LAVORO ESPERTO IN ELABORAZIONE PAGHE La persona individuata opererà all’interno di un team di lavoro occupandosi di: elaborazione autonoma cedolini paga; consulenza in materia di amministrazione personale; gestione adempimenti annuali e periodici; trasformazioni contrattuali; elaborazione libro unico; comunicazioni telematiche con cpi, enti di assistenza e previdenza, agenzia entrate. Requisiti richiesti: • Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, giurisprudenza o in economia e commercio; • Costituisce titolo preferenziale l’abilitazione professionale alla professione di consulente del lavoro; • Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in analoga posizione; • Gradita la provenienza da Studi di Consulenza del lavoro o Associazioni di Categoria; • Ottima conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative, agricoltura); • Familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe, la conoscenza di OMNIA PAGHE Zucchetti costituirà titolo preferenziale; • Ottima conoscenza pacchetto Office; • Disponibilità a svolgere un periodo iniziale di affiancamento presso la sede di Bologna, per poi operare prevalentemente presso la sede di Ferrara. Sede di lavoro: Ferrara
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi consulente del lavoro/esperto paghe. Requisiti richiesti: - Laurea in consulenza del lavoro, giurisprudenza o discipline attinenti; preferenziale aver conseguito l'abilitazione professionale; - Esperienza consolidata; - Conoscenze in materia contabile (eventuale). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD-770-Autoliquidazione INAIL-F24) e degli adempimenti periodici (UNIEMENS); - Gestione pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico; - Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e altri adempimenti richiesti; - Predisposizione di accordi sindacali... (eventuale); - Consulenza operativa in materia giuslavoristica, sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (cassa integrazione)... (eventuale); - Collaborazione e raffronto con i colleghi dello studio; - Intrattenimento rapporti con la Clientela; - Mansioni varie previste dal ruolo svolto. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV.
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