-
loading
Solo con l'immagine

Consulenza sui social


Elenco delle migliori vendite consulenza sui social

SOCIAL FOOD PHOTOGRAPHY. CONSIGLI PRATICI PER FOTOGRAFARE E COMUNICARE IL CIBO ONLINE E SUI SOCIAL MEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL MEDIA MARKETING: IL MANUALE PIÙ COMPLETO SUL MARKETING DIGITALE PER ECCELLERE SUI SOCIAL NETWORKS | AGGIORNATO AL 2019
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SOCIAL FOOD PHOTOGRAPHY: CONSIGLI PRATICI PER FOTOGRAFARE E COMUNICARE IL CIBO ONLINE E SUI SOCIAL MEDIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo studenti universitari CINESI a Firenze e Siena che usano normalmente i Social Network Cinesi (Weixin, Qzone, RenRen, Kaixin) per capire le dinamiche e gli aspetti culturali. Inviare numero di telefono e foto (per essere riconosciuti all'incontro) Sarete richiamati Anche poche ore di lavoro a settimana se siete impegnati all'Università
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Cerchiamo promotori (NO VENDITA) per le nostre offerte nel campo dei Servizi di Social Marketing (Servizi Marketing sui Social Network) nel provincia di Genova. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, spigliate che abbiano una conoscenza di base (non tecnica) di Facebook e dei Social Network in generale. Garantiamo una remunerazione inizialmente basata sui risultati e di sicuro interesse. NO Vendita NON cerchiamo gestori di account o di Pagine Facebook o professionisti del settore marketing/comunicazione/pubblicità. Se interessati rispondete lasciando curriculum con riferimenti Facebook (indispensabile). Gli incontri con i candidati avranno carattere informale e conoscitivo. Referente: Luciano Cioffi
        Vista prodotto
        Ala (Trentino Alto Adige)
        Cerco collaboratori/Trici per lavoro di beauty promoter sui social, per Ives Rocher, da svolgersi da casa , si può intendere come lavoro extra o come lavoro a tempo pieno, in base all'impegno dedicatovi. Interessante metodo remunerativo Per informazioni contattati su Whatsapp (ricordandomi il vostro nome) al 3455780318 ovviamente senza impegno. Grazie e buona giornata
        35 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Milano (Lombardia)
        Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Ricerca valida in tutt'Italia. Informazioni dettagliate via mail o WhatsApp
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social TWITTER IN PARTICOLARE viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. I voli per il Madagascar riprendono a ottobre. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB (chiedere mumeri).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social TWITTER IN PARTICOLARE viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. I voli per il Madagascar riprendono nel mese diottobre. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social di viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Se sei alla ricerca di un guadagno extra, sfrutta la nuova frontiera dei social network Facebook, Instagram, ecc.. Come? Te lo spieghiamo noi. -No spese iniziali -No rappresentanza -No porta a porta -No perditempo -Si a formazione e sistema di supporto Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a. Solo se ti reputi una persona aperta ad innovazioni e ai nuovi metodi di lavoro.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca operatori di interazione e programmazione per i suoi canali social. Come funziona? Tale operatore viene ricercato per un periodo formativo non retribuito della durata di 1 mese, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l'efficacia. Al termine dello stage offriamo la possibilità di entrare a far parte del team a condizioni economiche da concordare. Di cosa si occuperebbe? La figura ricercata si occuperebbe di: -programmazione giornaliera di post; - interazione con i nostri followers; - promozione dei nostri servizi ai clienti. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l'attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: - PUBBLICITA' delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l'efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; - GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Costante formazione e sarete inseriti in un team affiatato e di continuo supporto.. No perditempo
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Di madrelingua francese con esperienza lavorativa in ambito commerciale offro scambio di assistenza ad aziende grafiche, web marketing per sviluppo sul mercato francese con aiuto per realizzare pubblicazioni e fare campagne su linkedin o altro Social.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.