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Lavoro sui social


Elenco delle migliori vendite lavoro sui social

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        Ala (Trentino Alto Adige)
        Cerco collaboratori/Trici per lavoro di beauty promoter sui social, per Ives Rocher, da svolgersi da casa , si può intendere come lavoro extra o come lavoro a tempo pieno, in base all'impegno dedicatovi. Interessante metodo remunerativo Per informazioni contattati su Whatsapp (ricordandomi il vostro nome) al 3455780318 ovviamente senza impegno. Grazie e buona giornata
        35 €
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social TWITTER IN PARTICOLARE viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. I voli per il Madagascar riprendono a ottobre. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB (chiedere mumeri).
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social TWITTER IN PARTICOLARE viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. I voli per il Madagascar riprendono nel mese diottobre. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB.
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        Roma (Lazio)
        Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social di viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB.
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        Catania (Sicilia)
        Se sei alla ricerca di un guadagno extra, sfrutta la nuova frontiera dei social network Facebook, Instagram, ecc.. Come? Te lo spieghiamo noi. -No spese iniziali -No rappresentanza -No porta a porta -No perditempo -Si a formazione e sistema di supporto Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a. Solo se ti reputi una persona aperta ad innovazioni e ai nuovi metodi di lavoro.
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        Milano (Lombardia)
        Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
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        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
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        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo studenti universitari CINESI a Firenze e Siena che usano normalmente i Social Network Cinesi (Weixin, Qzone, RenRen, Kaixin) per capire le dinamiche e gli aspetti culturali. Inviare numero di telefono e foto (per essere riconosciuti all'incontro) Sarete richiamati Anche poche ore di lavoro a settimana se siete impegnati all'Università
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        Roma (Lazio)
        Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
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        Italia (Tutte le città)
        SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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        Trapani (Sicilia)
        Lavoro semplice da svolgere in autonomia da casa, bisogna guardare dei video dalla durata di 5 minuti l'uno e pubblicizzarli sui social oppure su siti come questo. Non ci sono spese di iscrizione. Cosa aspetti provaci anche tu, non perdere un occasione in un momento come questo. Per info contattatemi ?
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        Italia
        TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
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        Napoli (Campania)
        Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
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        Napoli (Campania)
        CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Monza (Lombardia)
        Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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        Italia
        ImmobilSarda Srl è società leader da oltre 40 anni nel settore immobiliare turistico di alto livello in Sardegna - Costa Smeralda - Gallura, con numerose sedi in Porto Cervo, Santa Teresa, Porto Rafael, Olbia, Milano e affiliata esclusiva Christie's International Real Estate e ad importanti network internazionali, ricerca: un/a Social Media Manager Cerchiamo una persona brillante e creativa che sia a proprio agio nell'uso dei principali social media che coordinerà un team dedicato ai social media presso il nostro ufficio di Milano. Si richiede capacità di lavorare ad obiettivi e di gestione del personale, grande attitudine all'ascolto e all'apprendimento. La persona ricercata deve avere almeno 3 anni di esperienza nel progettare e coordinare un team di lavoro, dimestichezza con i principali tool di programmazione dei post e di monitoraggio dell'andamento delle campagne. Tra le principali attività da coordinare: - Redazione di un piano di comunicazione focalizzato sul mondo Immobilsarda, i suoi prodotti, - Coordinamento di un team di lavoro con profilazione anche internazionale (nord Europa, Cina e medio oriente) - Redazione di un piano editoriale declinato su diverse tematiche legate alla Sardegna, al lusso, al real estate: lifestyle, natura, arte, etc. con messaggi corretti per target di interesse - Definizione campagne digital media marketing profilate su mercato internazionale Si richiede: Provenienza dal mondo immobiliare o del lusso, esperienza pluriennale nella promozione del lifestyle Italia, e possibilmente che conosca la realtà Sardegna, Gallura. Capacità di tramettere uan propria impronta sui social in modo da poterla sfruttare anche come influencer Conoscenza dei principali social. Gradita la conoscenza di Qzone e Weibo, vkontakte, piattaforme come buffer, hootsuite et altro. Buona conoscenza della lingua inglese.
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        Taranto (Puglia)
        Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Savigliano (Piemonte)
        Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
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        Como (Lombardia)
        Cara amica, sei senza lavoro o hai bisogno di una entrata extra comodamente da casa tua? Da oggi puoi entrare nel fantastico mondo L'Ambre cosmetica francese che tratta vendita diretta di cosmetici e ti offre provvigioni dal 40 all'80 per cento sul venduto SUBITO e possibilità di avere una rete di consulenti sotto di te fin da subito guadagnando sul loro venduto. Ã^ possibile anche farsi pubblicità sui social in quanto il catalogo è digitale. Annuncio valido per tutta Italia. Contattami solo telefonicamente o WhatsApp al 345 6136816 per ulteriori informazioni, ti aspetto
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        Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
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