-
loading
Solo con l'immagine

Contabile clienti somministrazione


Elenco delle migliori vendite contabile clienti somministrazione

SOMMINISTRAZIONE E COMMERCIO DI ALIMENTI E BEVANDE. GUIDA AI CORSI DI ABILITAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CLIENTI CONTENTI: SCOPRI COME OTTENERLI GRAZIE A 13 "TESTATE" STRATEGIE A COSTO ZERO ANCHE SE HAI POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Contabilità clienti; Gestione fatturazione ciclo attivo; Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Contabile clienti Milano centro picco di lavoroImportante azienda cliente del settore ITIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza nel ruolo di 4/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo ottime doti di comunicazione di lavoro di squadraIl nostro cliente è un'importante realtà ITL'inserimento sarà a tempo determinato per 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Ranstad Finance filiale di Monza ricerca per nota azienda cliente del settore commercio un: contabile clienti Si offre: contratto di sostituzione maternità. Inquadramento 4 livello CCNL Terziario, RAL 23K. Sede di lavoro: Vimercate (MB). Orario di Lavoro: full time. La persona, all'interno dell'Administration Department, nella struttura Invoicing, si occuperà di supportare il team nella gestione dell'intero processo di fatturazione attiva. In particolare: * emissione di una corretta fatturazione (assoggettamenti IVA - esenzioni); * controlli pre-fatturazione rispettando il flusso delle richieste di fatturazione e applicando correttamente la normativa iva. * Nell'attività quotidiana la persona avrà modo di relazionarsi con le diverse strutture aziendali che richiedono l'emissione di documenti attivi (acquisti/logistica; marketing/sales) Per un inserimento di successo sono necessari i seguenti requisiti: * esperienza, anche breve, in ruolo analogo e preferibilmente in un'azienda strutturata; * ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); * orientamento al risultato; * capacità di gestire situazioni di stress e picchi di lavoro; * è gradita la conoscenza del gestionale AS400
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti;Fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Disponibilità immediataContratto in somministrazione 6 mesiIl/La candidato/a ideale dovrò possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche;Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione 6 mesi. RAL 25.000€/27.000€. Zona Milano Centro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti e generale;Gestione fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, F24).Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore serviziIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni; Ottima conoscenza del Pacchetto office con Excel livello avanzato; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000€/28.000€ Zona Milano centro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Contabile per lavoro esclusivamente PART-TIME A DOMICILIO. Assunzione a tempo INDETERMINATO. E‘ NECESSARIO aver già lavorato in uno Studio Commercialista. Professionista cerca per 12 ORE SETTIMANALI contabile esperta. Sede di lavoro al domicilio dell’assunta (Milano - Bergamo - Monza - Lodi) Mansioni che dovrà svolgere: Fatturazione elettronica e non Controllo fatture fornitori Aggiornamento contabile di costi e ricavi Pagamenti clienti Pagamenti fornitori. La persona sarà seguita da uno studio di commercialisti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Contabile finita è richiesta da azienda abbigliamento donna a Cernusco sul Naviglio. Chiediamo autonomia nella gestione contabile, anche analitica, e nelle varie pratiche amministrative relative alla gestione aziendale, banche, clienti, fornitori ecc. referenze. Contratto part time per sostituzione maternità. inviare curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Contabile con esperienze decennale, clienti/fornitori/ import/export intra ed extra cee, liquidazione periodica iva, LIPE, esterometro, intrastrat, stampa libri, bilancio ante imposte,banche fidi. Buon inglese sia parlato che scritto, cerco lavoro full time zona magenta. Automunita
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        CONTABILE COMMERCIALE E PROGETTI gestione prima nota, home banking, fatturazione elettronica, finanziamenti, riba, anticipi, liquidazione iva, gestione f24 e ritenute d'acconto, rilevazione presenze, intrasta, dichiarazione iva, 770, CU, assistenza clienti e commerciale per ordini e varie attività, contabilità doganale, gestione PROGETTI in azienda, miglioramenti, efficienza, processi, metodo kaizen, muda, smart, software SAM, TEAMSYSTEM, SAP, BLUSTRING, DANEA, GESTIONE VIA LIBERA, VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI (NO ZONA IMOLA, OZZANO, ZOLA PREDOSA, ANZOLA)
        Vista prodotto
        Castel del Piano (Toscana)
        CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in zona San Giuliano Milanese e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità diversificata; -redazione del bilancio civilistico e predisposizione di quello fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva; -redazione modelli unici pf, e sp e sc. Disponibilità a recarsi presso i clienti (zona Milano) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Importante è trovare una persona sveglia e proattiva, con voglia di lavorare in team, deve avere un buono standing in quanto avrà il rapporto diretto con i clienti, Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aji La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE INSOURCING AZIENDA TORINO E PROVINCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino Centro che ricerca per aziende clienti un: IMPIEGATO CONTABILE insourcing presso aziende Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione partita doppia gestione pagamenti gestione tesoreria gestione amministrativa dell'azienda gestione scadenze home banking Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Piccole Aziende. Settore di provenienza: Studio professionale o Aziende medio/piccola Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato a soli fini indicativi 1300/1500 euro netti mensili) compreso rimborso km per trasferte presso clienti Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino Centro, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.