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Contabile clienti sostituzione


Elenco delle migliori vendite contabile clienti sostituzione

SOSTITUZIONE DELL'ELEMENTO FILTRANTE, ACCESSORI PER PURIFICATORI D'ARIA PROFESSIONALI SEMPLICI DA INSTALLARE PER LA SERIE BLUE AIR SENSE PER PURIFICATORI D'ARIA
  • 【Aiuta a filtrare efficacemente le particelle sospese nell'aria per una vita più sana】 Questa sostituzione del filtro è adatta per il purificatore d'aria della serie Blue Air Sense. Aiuta a filtrare efficacemente le particelle sospese nell'aria per una vita più sana.
  • 【Evitare l'inquinamento dell'aria】 Il filtro antiparticolato, come parte della normale manutenzione, può essere facilmente rimosso e sostituito. Mantenere l'aria dall'inquinamento e prevenire l'inquinamento secondario.
  • 【Semplice da installare e l'installazione è facile e non sono necessari strumenti】 Il filtro dell'aria è semplice da installare, l'installazione è semplice, non sono necessari strumenti. Basta rimuovere e sostituire dall'unità del purificatore d'aria quando necessario.
  • 【Essere comodo da usare e ridurre la penetrazione della polvere】 Il filtro del purificatore d'aria è comodo da usare, riducendo la penetrazione di polvere, polline e altri allergeni nell'aria che respiri. Realizzato in materiale ABS ad alta resistenza e protezione ambientale, durevole, ha un lunga durata.
  • 【Servizio clienti】 Abbiamo personale di servizio clienti professionale, puoi contattarci se hai domande o suggerimenti e faremo del nostro meglio per risolverlo.
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SOSTITUZIONE FOR RICOH AFICIO SP C220 C22. 0S 220S. C221SF 22. 2DN C222 C240DN C240 240DN 240SF CARTUCCIA DI TONER LASER A COLORI 240SF (COLOR : C)
  • I nostri prodotti sono stati rigorosamente ispezionati, quindi puoi comprare con fiducia!
  • Molto adatto per la sostituzione delle parti di riparazione: sostituzione perfetta delle parti danneggiate.
  • È facile sostituire quelli danneggiati.
  • Può anche essere usato come backup.
  • Servizio clienti: se avete domande o problemi sui nostri prodotti, non esitate a inviare un messaggio al venditore tramite Amazon, e risponderemo entro 24 ore.
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SOSTITUZIONE DEL CARICABATTERIE PER LAPTOP CON ADATTATORE CA DA 65 W PER ACER ASPIRE 5532 5349 5750 5742 5250 5253 5733 5534 5336 5552 5560 7560 6423 V5 V7 V3 R3 R7 S3 E1 M5 CAVO DI ALIMENTAZIONE
  • Tensione di ingresso: 100-240 V / 50-60 Hz; Uscita: 19 V 3,42 A 65 W Cavo di alimentazione incluso! Dimensioni del connettore CC: 5,5 mm * 1,7 mm (fare riferimento all'immagine)
  • Questo adattatore funziona per: Acer Aspire E1 E11 E3 E14 E5 E15 ES1 R11 R14 R3 R7 S3 V15 V3 V5 V7; Acer Aspire Timeline Ultra M3 M5 Acer Aspire AS 5253 5520 7560 5750 5733 5517 5532 5742 5349 5534 5552 5560 5250; Acer ChromeBook AC700-1099 AC700-1529 AC710 C7 C710 C710-2457 C710-2815 C710-2826 C710-2833 C710-2834 C710-2847 C710-2856 Caricatore per laptop
  • Compatibile con: ADP-30JH B / ADP-40PH BB / ADP-40TH A / ADP-65DB / ADP-65JH DB / ADP-65MH B /AK.065AP.013 / PA-1650-22 / PA-1650-69 / Computer portatile PA-1650-86 / PA-1700-02 / ADP-65JH DB / SADP-65KB D / PA-1650-02 / HP-A0652R3B
  • Unità testate, sicurezza: protezione integrata da sovraccarico, sovratensione e cortocircuito; Alta efficienza energetica: rispettosa dell'ambiente e del tuo laptop
  • Senza rischi: forniamo una garanzia di rimborso di 30 giorni / 12 mesi di garanzia di sostituzione. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e offrirti il miglior servizio clienti.
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali o eventualmente l’ufficio amministrativo di un’azienda. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (soprattutto semplificate e alcune ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto di sostituzione maternità di 5 mesi da marzo 2020 con orario full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. MA/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Contabilità clienti; Gestione fatturazione ciclo attivo; Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Contabile clienti Milano centro picco di lavoroImportante azienda cliente del settore ITIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza nel ruolo di 4/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo ottime doti di comunicazione di lavoro di squadraIl nostro cliente è un'importante realtà ITL'inserimento sarà a tempo determinato per 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile fornitori sostituzione maternitàLa ricerca ha carattere d'urgenzaIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 28000€. Zona di lavoro: Stazione Centrale La ricerca ha carattere d'urgenzaSalario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti;Fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Disponibilità immediataContratto in somministrazione 6 mesiIl/La candidato/a ideale dovrò possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche;Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione 6 mesi. RAL 25.000€/27.000€. Zona Milano Centro.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti e generale;Gestione fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, F24).Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore serviziIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni; Ottima conoscenza del Pacchetto office con Excel livello avanzato; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000€/28.000€ Zona Milano centro
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà di contabilità clienti a 360 gradi supportando il team di lavoro, in particolare seguirà: - registrazione ed emissione fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - solleciti pagamenti.Junior contabile in sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nella consulenza ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito la laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110. E' gradita una pregressa esperienza, seppur breve, nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali d contabilità e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Milano (MM Bonola).Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Varese (Lombardia)
Studio commercialista che offre servizi contabili, fiscali e societari con sede a Gallarate (VA) ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa ricercata è quella di un/a impiegato/a contabile con pregressa esperienza nella mansione che verrà inserito/a per una sostituzione maternità a partire indicativamente dal mese di novembre 2021. La risorsa si occuperà principalmente dei clienti in contabilità ordinaria (gestione adempimenti iva e prima nota, operazioni in preparazione dei bilanci), elaborazione dichiarazioni dei redditi di società e di persone fisiche, gestione ed invio modelli F24. Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · diploma in ragioneria o laurea in economia · esperienza pregressa nella mansione di 3 - 5 anni (obbligatorio) · conoscenza del gestionale Team System · ottime conoscenze e capacità informatiche · disponibilità, ordine e precisione · forte orientamento al lavoro in team · domicilio in zona ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì orario 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00. CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno. Ccnl studi professionali a tempo determinato x sostituzione maternità. Il livello di inquadramento sarà proporzionale all’esperienza maturata LUOGO DI LAVORO: Gallarate (VA) Durata contratto: 6/9 mesi Data di inizio prevista: 1/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Italia (Tutte le città)
Contabile con esperienze decennale, clienti/fornitori/ import/export intra ed extra cee, liquidazione periodica iva, LIPE, esterometro, intrastrat, stampa libri, bilancio ante imposte,banche fidi. Buon inglese sia parlato che scritto, cerco lavoro full time zona magenta. Automunita
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Castel del Piano (Toscana)
CONTABILE SENIOR 35 ANNI ESPERIENZA BILANCIO IVA MAGAZZINO PERSONALE TESORERIA CONTABILITA' CLIENTI FORNITORI ANALITICA SAP ZUCCHETTI TEAM SYSTEM LIBERO SUBITO CELL.3207022262
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Italia (Tutte le città)
La persona ideale, inserita in un team di lavoro, supporterà i colleghi nella contabilità clienti, fornitori e generale e, in particolare, seguirà in autonomia di ENASARCO e contabilità analiticaContabile con ENASARCO in Sostituzione MaternitàMultinazionale operante nel settore dei serviziIl candidato ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente in realtà multinazionali ben organizzate e strutturate e si è occupato in autonomia della gestione dell'ENASARCO. E' ritenuto requisito indispensabile per accedere alla selezione un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo autonomia, flessibilità, ottime doti relazionali, proattività e propensione al lavoro di team.Il nostro cliente è una prestigiosa Multinazionale operante nel settore dei serviziSi offre un ingresso con contratto di sostituzione maternità diretto con l'azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range che va dai 22.000€ ai 27.000€ annui lordi. La ricerca ha carattere di estrema urgenza Zona di lavoro: Milano cittàSalario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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