-
loading
Solo con l'immagine

Contabile generale estero m


Elenco delle migliori vendite contabile generale estero m

TKS CONFEZIONE CON 2 PAIA DI CALZINI ITALIA PRISMA CICLISMO, CORSA, TRIATHLON, GOLF E SPORT IN GENERALE. TAGLIA M.
  • Calzini transpirante.
  • Grande confort.
  • Fabbricati con elastico di fibra di poliammide.
  • Trasporta l'umidità verso l'esterno così che evapora mantenendo il corpo asciutto.
  • 100% Poliammide.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
 – M.1611040 – CARBURATORE MALOSSI PHBG 19 BS PÁRRAFO PIAGGIO
  • EDER Malossi MHR carburatore consiste in un 19 mm phbg carburatore DellOrto, un hebelchoke manuale e tutte le piccole parti necessarie per il montaggio. Originariamente sviluppato per le lezioni di corsa reguladas del Trofeo Scooter e la coppa Runner Gilera, il carburatore offre sufficienti reservas di energia per il campo di regatas supremo. In generale, uno di i carburadores migliore perfette in il mercato e, probablemente, i carburadores più utilizzati in la classe zip idsm. Pompa principale 70 Idle 48 ingesta Larghezza di connessione: 25 mm collegamento Larghezza di filtro di aria: 32/36 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.JVISUN MORBIDO FIBRA DI CARBONIO FINIRE AUTO CHIAVE CUSTODIA PER LAND ROVER DISCOVERY 4/SPORT FREELANDER 2 RANGE ROVER EVOQUE/SPORT/VELAR GALVANIZZATO TPU COVER CON PORTACHIAVI METALLO - ARGENTO
  • NOTARE CHE: Anche se il tipo di auto è lo stesso, la chiave dell'auto potrebbe essere diversa in base al diverso anno di produzione. Quindi assicurati di seguire i dettagli della SECONDA GALLERIA IMMAGINE quando effettui l'ordine CERTO. Queste coperture si adattano solo per Land Rover ENGINE START STOP SYSTEM Intelligente auto chiave. Solo la cover, il portachiavi NON è incluso.
  • Modelli Compatibili: Per Land Rover Discovery (2012-2019), Per Land Rover Discovery4 (LR4) (2012-2016), Per Land Rover Discovery Sport (2015-2019), Per Land Rover Freelander 2 (2013-2015), Per Range Rover (2013-2017) (NON adatto per 2018+), Per Range Rover Evoque (2012-2019), Per Range Rover Sport (2012-2017) (NON adatto per 2018+), Per Range Rover Velar (2017-2019), eccetera.
  • Protezione Completa: La nostra custodia offre la massima protezione per la tua costosa chiave della macchina, perché questa custodia è completamente rivestita.
  • Materiale TPU Morbido & Texture in Fibra di Carbonio: La copertura del portachiavi è realizzata in TPU elettrolitico morbido di alta qualità, che è la massima protezione da graffi e crepe. La custodia portachiavi con motivo strutturato in fibra di carbonio migliora l'aspetto generale del tuo portachiavi, rendendolo più delicato e bello. Migliora il tuo portachiavi portandolo al livello successivo.
  • Portachiavi in Metallo & Stile Durevole: Alleghiamo un solido portachiavi in metallo con il coperchio del portachiavi come regalo gratuito. Prenditene cura e ti durerà tutta la vita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CERCHIAMO: impiegata/o amministrativa/o. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità, distinte spese; - Gestione movimenti bancari; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno due anni di esperienza nella mansione. REQUISITI E CONOSCENZE: - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office; - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose. INQUADRAMENTO: full time. Contratto tempo determinato. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV). Chi Siamo Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, divenendo il più grande produttore europeo di tessuti tecnici accoppiati.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Riferimento ricerca: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Si prega di inviare CURRICULUM VITAE all’indirizzo info@centexspa.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell’ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Impiegato/a Contabile - amministrazione con Inglese (M/F) La risorsa, sarà inserita in affiancamento al Responsabile amministrativo e con crescente responsabilità si occuperà di varie attività relative all’amministrazione e alla contabilità, nel rispetto di procedure interne e scadenze. Curerà la gestione della fatturazione ciclo attivo/passivo, registrazioni di prima nota, contabilità generale, monitoraggio/gestione incassi, adempimenti IVA, dichiarazioni intrastat, ammortamenti ratei ecc.. Ci rivolgiamo a profili con più di 3 anni d'esperienza in ambito amministrativo/contabile presso realtà aziendali di medie dimensioni operanti nel mercato estero. Necessaria formazione in ambito economico. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Sono caratteristiche importanti precisione e affidabilità sul lavoro. Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione Offerta Solida ed organizzata azienda italiana operante in Italia e all'estero nel settore alimentare ci ha incaricato di ricercare, al fine di migliorare la struttura finance, una / un contabile con competenze nell'area controllo di gestione. Pensiamo ad un/a laureato/a economia o in area economica che abbia maturato competenze sia come controller (almeno 2 anni) che nell'area della contabilità generale. Richiesto un buono/ottimo inglese in quanto l'azienda è prevalentemente orientata ai mercati esteri. La risorsa inserita nel team contabile si occuperà di: Registrazioni in Controllo di Gestione, Contabilità Analitica e Contabilità Cespiti. Supporto Controllo di gestione. Registrazione fatture passive. Registrazioni in contabilità cespiti. Registrazioni prima nota contabilità generale. Liquidazioni periodiche iva. Adempimenti INTRASTAT acquisti. Gestione e archiviazione ordini di acquisto nel gestionale aziendale. La persona risponde al responsabile amministrativo. L'ambiente di lavoro è ben organizzato e stabile. La sede di lavoro si trova nell'area Nord della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle vicine provincie di Venezia e Treviso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO/A AMMNINISTRATIVA PAGHE PAYROLL SUPPORTO CONTABILE La risorsa riportando al Responsabile Amministrativo si occuperà degli aspetti normativi, amministrativi della gestione del personale oltre che della tesoreria. Nel dettaglio si occuperà di: • Gestire l’attività amministrativa del personale in Italia e all’Estero (assunzioni, quadrature presenze, dichiarazioni annuali, etc) coordinandosi con lo studio di consulenza esterno; • Assicurare la comunicazione ai dipendenti dei processi amministrativi del personale; • Provvedere alla corretta registrazione dei movimenti di Tesoreria assicurando il rispetto della normativa fiscale e contabile vigente; • Gestire i pagamenti e gli incassi nel rispetto delle direttive del responsabile amministrativo Il profilo ideale ha maturato sia esperienza nella gestione amministrativa del personale sia nella contabilità generale. E’ inoltre in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza della lingua inglese; • Capacità di gestire relazioni efficaci; • Doti di organizzazione, pianificazione e precisione Sede di lavoro: Vicinanze Gallarate (VA) Contratto di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione allineata all’esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede esperienza pregressa nel settore amministrativo/contabile maturata presso aziende o studi commercialisti. La figura dovrà infatti occuparsi di: controllo ordini fatture registrazione fatture Italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari Registrazione di contabilità generale chiusura IVA mensile - Dichiarazioni trimestrali - LIPE fatturazione attiva e redazione note spese Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico commerciale o laurea in economia esperienza pregressa nel ruolo doti organizzative e relazionali, precisione, dinamismo e proattività Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi gestionale/contabile esperto con utilizzo excel, programmi di contabilità ed uso linguaggio Apple Ricerchiamo un giovane qualificato/a da inserire nel reparto amministrazione con il ruolo di assistente al responsabile. Il candidato/a ideale ha circa 25-30 anni, cultura universitaria, ha esperienza pregressa in ruoli di contabilità generale ed in particolare per registrazioni partita doppia, gestione clienti-fornitori, scorporo iva e fatturazione attiva e passiva. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza di excel e dell'uso del Mac (apple). Costituiranno titolo di preferenza: Soggiorni allâ€(TM)estero per lavoro o studio Conoscenza medio-alta di una lingua straniera Corsi effettuati e/o abilitazioni alle più recenti necessità procedurali della vita aziendale. Inviare CV in allegato esclusivamente in formato europeo, completo di tutti i dati anagrafici e foto formato tessera. Segnaliamo che non verranno prese in considerazione candidature presentate con CV incompleti. Eâ€(TM) gradita breve lettera di presentazione. La ricerca ha carattere di urgenza. LUOGO DI LAVORO:ROMA
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CONTABILE – OTTIMO INGLESE per importante azienda settore servizi sita in Fiorenzuola D’Arda (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito economico -Esperienza pregressa di almeno 4 – 5 nella gestione della contabilità fino alla predisposizione del bilancio -Ottima conoscenza della lingua inglese; plus la conoscenza della lingua francese -Ottime doti organizzative, problem solving e capacità di operare in team -Disponibilità a trasferte Italia/Estero ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà con crescente autonomia di: -Registrazioni contabili in partita doppia -Contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio -Contabilità clienti e fornitori Italiani ed Esteri -Gestione rapporti banche Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA CONTABILE. La risorsa si occuperà di ciclo attivo sia Italia che Estero, ciclo passivo, prima nota, contabilità generale, riconciliazioni bancarie, pagamento riba e f24. Requisiti richiesti: - Diploma di Amministrazione e Finanza - Breve esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - domicilio in Brescia ovest o provincia ovest Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze Castegnato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE SENIOR Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARCITAL azienda commerciale del Gruppo GIERRE Scale cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Part-Time che si occupi di: _fatturazione Attiva e Passiva (sia Italia che Estero) _gestione Registri IVA e relative Liquidazioni mensili _gestione Intrastat e Lettere d'Intento _dichiarazioni periodiche ed annuale IVA _gestione contabilità generale, tesoreria e banche _gestione Libro Giornale, Inventario, Libri Sociali ecc Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Pluriennale esperienza in ruolo e mansioni analoghe * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows e Software gestionali di contabilità es.Agilis) * Lingue Inglese-Francese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca una figura contabile per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa avrà la completa gestione del dipartimento e si occuperà di contabilità interna, scritture contabili, ordini e bollettazione anche per l'estero. E' richiesta completa autonomia nel ruolo e conoscenza del gestionale passepartout mexal. La ricerca a carattere di urgenza.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Randstad Italia filiale di Arco, è alla ricerca di una giovane risorsa neolaureata in economia o con diploma di ragioneria con qualche anno di esperienza, interessato ad un contratto di 6 mesi nell'area Accounting & Finance, presso nota azienda nel settore metalmeccanico dell'Alto Garda. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e risponderà direttamente al Responsabile di tale reparto. La risorsa si occuperà di: Le mansioni amministrative da svolgere in maniera autonoma sono concentrate principalmente sul ciclo passivo: dalla registrazione di fatture fornitori (Italia ed estero), alla predisposizione dei documenti per la conservazione sostitutiva, alla gestione del ciclo approvativo dei pagamenti nel software gestionale. A queste verranno affiancate attività di supporto in ambito tributario: dalla predisposizione delle istanze di rimborso accise alla verifica della completezza della documentazione sulle cessioni extracomunitarie. Verranno inoltre effettuate saltuariamente anche attività diverse rientranti nell'ambito del ciclo attivo, della tesoreria e della contabilità generale. Questo è il ruolo che fa per te se: Si richiede che il candidato sia in possesso delle seguenti caratteristiche: - minima esperienza nel ruolo - diplomato in ragioneria o studente/neolaureato in economia - buona conoscenza del pacchetto Office - buone capacità organizzative - capacità di ascolto attivo e pensiero critico - buone capacità comunicative - buona capacità di gestione del tempo Contratto offerto: La durata del contratto è di 6 mesi prorogabile, con orario full time dal lunedì al venerdì. È prevista una retribuzione comminisurata in base all'esperienza e il servizio mensa aziendale gratuito. Location: Arco (TN);
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA CONTABIE. La risorsa si occuperà di ciclo attivo sia Italia che Estero, ciclo passivo, prima nota, contabilità generale, riconciliazioni bancarie, pagamento riba e f24. Requisiti richiesti: - Diploma di Amministrazione e Finanza - Breve esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - domicilio in Brescia ovest o provincia ovest Sede di lavoro: vicinanze Castegnato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piacere, mi occupo di contabilità, amministrazione e dei molti campi ad essi connessi. In tali ruoli ho maturato esperienza decennale come contabile senior, segretaria contabile e responsabile amministrativa. Professionista del settore, esperta a 360 ° delle numerose tematiche e sfumature che riguardano questo settore. Elevato uso pc. Inglese fluente scritto e parlato, esperienza pratica acquisita in Italia e all’estero. Multiculturale, buone capacità relazionali e di problem solving anche sotto tensione per interfacciarsi con competenza con l’azienda e i suoi clienti. Alcuni skills: Accountant esperta per la completa raccolta e rilevazione delle informazioni finanziarie e di business al fine di preparare sommari e sistemi per investitori, manager e per tutte le aziende e organizzazioni coinvolte. Completa gestione dell’ufficio, dalla ricezione degli ordini all’emissione dei documenti. Contabilità generale, elaborazione cedolini, registrazione paghe, note spese Italia/estero. Contabile di tutte le registrazioni comprese quelle di rettifica, integrazione, ammortamento al 31/12. Rapporti con le banche, pubblica amministrazione, clienti/fornitori. Gestione accrediti/pagamenti, agenti Enasarco, remote banking. Riconciliazione con estratto conto, ritenuta d’acconto. Intrastat, notificazione scambi intracomunitari di beni e di servizi per acquisti e vendite con i paesi dell’Ue. In cerca di un lavoro serio dove valorizzare i miei skills. Spero in un riscontro positivo, a presto, Elena sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda operante nel settore tessile in modo continuativo dal 1976 assume un impiegato amministrativo con esperienza. Siretessile fornisce dal 1976 tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, divenendo il più grande produttore europeo di tessuti tecnici accoppiati e diversificando la sua attività. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità generale, fatturazione, controllo di gestione, analisi dei costi; - Analisi di bilancio; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile. REQUISITI E CONOSCENZE: - Ottime conoscenze di ragioneria, contabilità, partita doppia. - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - Saranno preferiti candidati/e con, ad esempio, esperienza nelle scritture contabili per le chiusure di bilancio, esperienza nel controllo di gestione, analisi di bilancio, budget e report periodici sull’andamento aziendale. - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose; - esperienza almeno cinque anni. INQUADRAMENTO: full time, contratto a tempo determinato scopo indeterminato. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV).
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Società impegnata nella distribuzione e vendita nel settore abbigliamento ed accessori ricerca urgentemente figura contabile e amministrativa con esperienza pluriennale in azienda o studio commercialista a cui affidare la responsabilità amministrativa della propria filiale sita nella zona industriale di Borgio Verezzi. Le mansioni includono fatturazione attiva/passiva in Italia e all'estero, la gestione della fatturazione elettronica, incassi e pagamenti, la gestione dei rapporti con le banche, adempimenti mensili quali il calcolo e la liquidazione IVA, intrastat, esterometro, bilanci di controllo, rapporti clienti/fornitori. Infine viene richiesta la tenuta della contabilità generale fino alla chiusura dei bilanci di fine anno. Si richiede diploma di ragioneria/laurea in economia e viene considerato un plus la conoscenza e l'utilizzo del pacchetto contabile Zucchetti. Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. Contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 330 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; - preparerà le fatture per la contabilizzazione in AS400 PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. E' previsto un rimborso spese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.