-
loading
Solo con l'immagine

Contabile ufficio estero


Elenco delle migliori vendite contabile ufficio estero

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Randstad Italia - divisione Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di:CONTABILE UFFICIO ACQUISTILa risorsa sarà inserita al fine di rafforzare la struttura di accoglienza, presso una società assicurativa italiana specializzata nelle polizze del ramo vita.Sede di lavoro: Milano Sud, raggiungibile con i mezzi pubblici.Durata: somministrazione 6 mesi.CCNL ANIA: 3° - 4° livello.Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere si incentrano su:- monitoraggio della corretta applicazione delle policy aziendali inerenti il processo di acquisto di beni e servizi; - gestione della relazione con i clienti interni ed i fornitori esterni in relazione alle attività di procurement di breve e medio periodo;- gestione delle gare d'appalto in collaborazione con il Responsabile acquisti.E' necessario come titolo di studio la laurea, anche triennale, in discipline economico-amministrative o una lunga esperienza pregressa in posizione analoga.Si richiede alla risorsa: - buona conoscenza del sistema SAP; - autonomia nella gestione della RDA (richieste di acquisto tramite SAP) dal suo inserimento alla emissione dell'ordine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono laureata in lingue orientali e magistrale in Translation in Arabo e English e Francese e Spagnolo.. parlo 5 lingue con un'esperienza molto importante come ufficio estero e customer care con Emirati Arabi e Usa e Francia e Slovenia e Arabia Saudita e Nord Africa;Qatar. Mediatrice Aziendale e sale manager. Corso di Manager Aziendale A Parigi. Corso di business english Molto onesta e Dinamica Disponibilità immediata
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda importante a livello italiano sita in Taranto ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Taranto o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda importante a livello italiano sita in Cosenza ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Cosenza o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda importante a livello italiano sita in Taranto ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Taranto o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente dintorni Empoli ricerchiamo: 2 IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALL'ATTIVITA' DI BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, con orario a giornata. Prospettiva contratto di 6 / 12 mesi con possibilità di tempo indeterminato. Da capire se ci potrà essere prospettiva. Retribuzione commisurata all'esperienza specifica maturata. CCNL gomma e materie plastiche industria. Condicio sine qua non ottima conoscenza lingua inglese e seconda lingua (o francese o tedesco) Opzionale e gradito spagnolo come terza lingua. Ruolo di di back office esecutivo, addetto alla gestione ordini e assistenza telefonica alla clientela. Luogo di lavoro: dintorni di Empoli. Orario 8.30-12.30 e 13.30-17,30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue con un master in traduzione e vari corsi in Marketing e Management. Parlo 5 lingue (arabo, Francese, italiano, inglese, spagnolo Base). Esperienze come ufficio estero e Commercio internazionale, mediatrice aziendale, traduttrice e interprete simultanea e mediatrice interculturale. ho lavorato come ufficio estero con Dubai e l'America e la Francia. la gestione delle vendite (ordine, bolle, fatture, spedizione) Fiere, viaggi all'estero, organizzazione di conference call/ meeting, traduzione di brochure e cataloghi e listi prezzi. - ho una strategia commerciale di utilizzare le lingue per fare il commercio, poter mischiare le competenze linguistiche. ho lavorato una traduttrice con la polizia di stato e una mediatrice interculturale con le scuole e l'ospedale. cerco lavoro come impiegata / traduttrice impiegata / guida / insegnante. sono disponibile a trasferirmi Italia e estero. vi trovate in allegato il mio Curriculum Vitae Cordialmente Rihem Charradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono una laureata in lingue e parlo 5 lingue perfettamente. ho un'esperienza come ufficio estero per 5 anni con i paesi arabi e l'Europa. ho un'espereinza come traduttrice e mediatrice interculturale nel settore sanitario e scolastico e politico. cerco un lavoro come Speaker / guida turistica / traduttrice mediattrice / sale manager / ufficio estero e commercio internazionale... disponibiità anche per i trasferti all'estero.. sono molto seria e dinamica disponibilità immediata NB: non accetto lavoro senza stipendio fisso e contratto in regola oppure commercio on line.. niente precentale, Cordialemente Rihem Charradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi sono laureata in lingue orientali, con un master in comunicazione e marketing. Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) Sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. Ho iniziato un'attività linguistica/ commerciale/ ricerca dei mercati con 20 lingue, con l'aiuto di altre interpreti e mediatori aziendali. Posso offrire i miei servizi come libero professionista oppure impiegata. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti per più dettagli: email [email protected] + 39 388 9911833 Dr Rihem Charradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
Vista prodotto
Prato (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, un ADDETTO/A BACK OFFICE UFFICIO ESTERO per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. La figura ricercata si occuperà dell'assistenza al responsabile dell'ufficio, gestione clienti italiani ed esteri e di fare ricerche sulle possibilità di sviluppo del pacchetto clienti. Tra i requisiti richiesti: - esperienza lavorativa nella mansione suddetta, non necessariamente lo stesso settore - buona conoscenza dell’Inglese, tedesco e del francese - serietà e disponibilità sul lavoro Zona di lavoro: PRATO (PO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: prato@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca tirocinante ufficio acquisti import Cina per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio acquisti import sul mercato cinese. Competenze ·         Conoscenza della lingua CINESE è un requisito essenziale ·         Disponibile per tirocinio formativo e successivo apprendistato ·         Disponibile anche a eventuali future trasferte all’estero ·         Residente in provincia di RIMINI o zone limitrofe (Forlì-Cesena) ·         Non è richiesta nessuna esperienza lavorativa
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca candidato/a per ufficio estero. L'addetto dovrà interloquire con clienti e fornitori esteri, curare gli ordinativi, occuparsi delle spedizioni ecc. Il candidato dovrà avere un ottima conoscenza della lingua inglese, (se madrelingua ancora meglio) e deve avere residenza su Monopoli, luogo dove ha sede l'azienda o in città limitrofe come Polignano a mare, Fasano, Putignano, Rutigliano. E' ben accetta esperienza nel settore.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, STUDIO COMMERCIALISTICO ADDETTO/A UFFICIO CONTABILE - UFFICIO PAGHE Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: E' uno studio professionale di 30 dipendenti. - Gestione della chiusura di 250 cedolini al mese - Pratiche di assunzione e cessazione di rapporti di lavoro -Utilizzo del software paghe Team System. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Villorba (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società specializzata nel Charter di Supercar e beni di lusso è alla ricerca di una figura professionale da poter integrare nel proprio organico aziendale.Si richiede una figura femminile di bella presenza votata all'ordine e alla cura di sè che sappia presentarsi ai clienti e prediliga un abbigliamento sobrio e professionale; in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti per fiere e allestimenti; di possedere ottime capacità scritta e parlata nelle lingue italiano, inglese e spagnolo al fine di interscambio mail e colloquio con clienti esteri; uso di Office/Sis. IOS
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.