-
loading
Solo con l'immagine

Controller inglese fluente sap


Elenco delle migliori vendite controller inglese fluente sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER SWITCH, ROSSO (L) E BLU (R) BLUETOOTH SOSTITUZIONE JOYSTICK KOMPATIBEL COMPATIBILE CON SWITCH CONTROLLER
  • 【Design per Switch】 Questa coppia di controller wireless professionali è compatibile con Switch e offre lo stesso eccellente design dell'impugnatura dei controller convenzionali. Questo controller è compatibile con Switch Console 11.0.0 e supporta sia la modalità wireless che quella cablata.
  • 【Batteria per una lunga durata di riproduzione】Entrambi i controller sinistro e destro hanno batterie integrate da 300 mAh, durata della batteria ricaricabile di circa 4 ore e 8 ore per sessioni di gioco senza vibrazioni; addebitato tramite console o mirco USB. il pacchetto include: una coppia di controller, un pezzo di cavi, 1 manuale utente.
  • 【Condividi gioia】Il controller Switch offre molti modi interessanti per giocare e divertirsi. Durante la riproduzione di giochi multiplayer, i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati come due controller indipendenti per Switch. Per soddisfare le tue esigenze individuali. Condividi un controller con i tuoi amici, puoi supplicare o collaborare in qualsiasi momento.
  • 【Prestazioni elevate】Ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot, fai uno screenshot e salva lo screenshot. Entrambi i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati per l'intero controller. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller, offrendoti una piacevole esperienza di gioco.
  • 【Connessione rapida e semplice】Supporta la connessione tramite cavo cablato, fai scorrere il controller sulla console dello switch, Il controller collega automaticamente la console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata tramite cavo. Il design semplice dello slot è facile da installare e rimuovere. Connessione wireless Bluetooth, segnale stabile, riconnettersi automaticamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/35.000€ + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -analisi scostamenti, -reportistica per HQ in lingua inglese, -budget e forecast, -analisi KPI, -chiusure mensili e annuali.Junior controller con inglese fluente Multinazionale biomedicaleLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente all'interno di realtà biomedicale e/o pharma. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona proattiva, con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione Budget;Analisi costi industriali;Analisi KPI;Reportistica ordinaria;Analisi delle marginalità industriali;Forecasting.Importante multinazionale operante nel settore medicaleNecessaria conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 1/3 anni;Conoscenza fluente della lingua inglese per utilizzo quotidiano;Eccellente utilizzo del pacchetto office, con Excel a livello avanzato. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato RAL 30.000€/32.000€ Zona Peschiera Borromeo - raggiungibile in auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari;Chiusure mensili.Indispensabile conoscenza di SAP e ingleseDisponibilità immediataIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ed Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore di riferimento.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 27.000€/33.000€. Zona Milano. Disponiblità immediata per svolgere i colloqui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alla gestione dei servizi energetici; - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento. Importante azienda settore energeticoImmediatamente disponibile per colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo e maturata nel settore energy; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Datev (o in alternativa SAP/Oracle). Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore energetico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 27.000€/29.000€. Disponibilità immediata per colloqui. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Finance Torino seleziona, per importante azienda cliente settore produzione e commercializzazione macchine movimento terra, un controller. Si occuperà di predisporre budget, forecast, analisi scostamenti, oltre ad attività di reporting, collaborando con altri enti aziendali; Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio in materie economico finanziarie, ha maturato esperienza, almeno biennale, in ruoli analoghi presso aziende industriali, conosce fluentemente la lingua inglese, possiede elevati doti analitiche, ha padronanza di SAP. Si offre contratto in somministrazione, durata iniziale 6 mesi, full time. Luogo di lavoro: Torino Nord. Se interessati, inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader a livello mondiale di produzione di prodotti per l’edilizia ricerchiamo: CONTROLLER – BUILDING MATERIALS – VITTORIO VENETO Il/la candidato/a, inserito nell’ufficio controllo di gestione ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi del Gruppo nella sua globalità. Dovrà avere le capacità per costruire un budget economico e dovrà essere di supporto nel processo di forecast e budgeting e chiusure di periodo. La società ha siti produttivi in tutta Europa e filiali commerciali in tutto il mondo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo Calcolo e analisi di KPIs Supporto nella stesura di Budget e Forecast Chiusure di periodo per tutte le società del Gruppo REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia/ Gestionale 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza fluente della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza professionale di excel SEDE DI LAVORO: Vittorio Veneto COSA OFFRIAMO: RAL 35/45 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_176891887.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca CONTROLLER INDUSTRIALE con comprovata esperienza, per prestigiosa azienda cliente. Responsabilità Il Controller Industriale che stiamo ricercando, deve aver toccato con mano il Controllo di gestione industriale, verrà inserito/a all'interno del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo e si occuperà della gestione operativa delle attività di controllo, sviluppo della reportistica, analisi dei costi di prodotto e di processo. Competenze Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in Business Administration; pregressa esperienza nel controlling industriale presso aziende strutturate; eccellenti capacità analitiche; fluente conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di strumenti informatici; ottima conoscenza di programmi di elaborazione dati; flessibilità e spiccate doti di problem solving; forte senso di responsabilità; precisione e meticolosità; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di gestire il carico di lavoro in maniera autonoma nel rispetto dei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata, full time. Offresi inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a scelto/a. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda internazionale leader nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un CONTROLLER INDUSTRIALE che, in staff al Resp.le Amministrativo, verificherà che la gestione aziendale, per l’area di competenza assegnata, sia in linea con gli obiettivi prefissati, rilevando periodicamente i dati necessari a calcolare gli indicatori che misurano le performances aziendali e individuando gli eventuali spazi di miglioramento, al fine di ridurre gli scostamenti tra risultati attesi ed effettivi. Seguirà soprattutto il controllo industriale e si occuperà di: -Controllo e analisi dell’andamento economico-finanziario per le aree di propria competenza, mediante la predisposizione di consuntivi periodici, forecast, budget, piani a medio termine; -Continua interfaccia con i resp.li delle funzioni per la creazione di report periodici; -Evidenziazione e interpretazione dei principali scostamenti; previsioni future; -Analisi dei costi delle strutture per le aree di competenza; -Valorizzazione dei magazzini attraverso analisi di scorte, rotazioni e rimanenze. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia aziendale o equivalenti) e ha maturato circa 5 anni di esperienza in posizione analoga e sul controllo industriale (di cui è fondamentale la competenza); è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese per i continui rapporti con l’estero e conoscenza del gestionale SAP. Infine, è importante la capacità di relazione ad ogni livello. Sede di lavoro: Milano sud. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it oppure cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MT-CI-1805, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CONTROLLER A/1842 che riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occupi principalmente della contabilità analitica per Centri di Costo. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline economiche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Competenza nel monitoraggio/elaborazione dei costi, nella predisposizione di budget, ricavi, forecast e nell’analisi degli scostamenti • Ottima conoscenza del sistema SAP • Ottima conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: forte motivazione, ottime doti relazionali, affidabilità, precisione, capacità di analisi e di sintesi. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La precisione è cio che distingue il professionista dal dilettante” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento A/1842 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un consulente SAP FI con almeno 4 anni di esperienza. Il consulente avrà il compito di fornire consulenza e di analizzare le richieste da parte del business, proponendo soluzioni ad hoc per soddisfare le esigenze. Si occuperà dell’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche inerenti l’area SAP, dalla fase di progettazione alla fase di test e roll out, assicurando l’implementazione delle soluzioni individuate. Inoltre, svolgerà attività di progettazione, test e sarà sua responsabilità preparare il materiale formativo per gli utenti finali al fine di erogare la formazione a progetto ultimato. Si richiede: Esperienza in progetti di implementazione e integrazione di SAP Fluente conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale Sede: MILANO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.