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Jr controller inglese fluente


Elenco delle migliori vendite jr controller inglese fluente

JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
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JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
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CONTROLLER PER SWITCH, ROSSO (L) E BLU (R) BLUETOOTH SOSTITUZIONE JOYSTICK KOMPATIBEL COMPATIBILE CON SWITCH CONTROLLER
  • 【Design per Switch】 Questa coppia di controller wireless professionali è compatibile con Switch e offre lo stesso eccellente design dell'impugnatura dei controller convenzionali. Questo controller è compatibile con Switch Console 11.0.0 e supporta sia la modalità wireless che quella cablata.
  • 【Batteria per una lunga durata di riproduzione】Entrambi i controller sinistro e destro hanno batterie integrate da 300 mAh, durata della batteria ricaricabile di circa 4 ore e 8 ore per sessioni di gioco senza vibrazioni; addebitato tramite console o mirco USB. il pacchetto include: una coppia di controller, un pezzo di cavi, 1 manuale utente.
  • 【Condividi gioia】Il controller Switch offre molti modi interessanti per giocare e divertirsi. Durante la riproduzione di giochi multiplayer, i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati come due controller indipendenti per Switch. Per soddisfare le tue esigenze individuali. Condividi un controller con i tuoi amici, puoi supplicare o collaborare in qualsiasi momento.
  • 【Prestazioni elevate】Ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot, fai uno screenshot e salva lo screenshot. Entrambi i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati per l'intero controller. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller, offrendoti una piacevole esperienza di gioco.
  • 【Connessione rapida e semplice】Supporta la connessione tramite cavo cablato, fai scorrere il controller sulla console dello switch, Il controller collega automaticamente la console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata tramite cavo. Il design semplice dello slot è facile da installare e rimuovere. Connessione wireless Bluetooth, segnale stabile, riconnettersi automaticamente.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/35.000€ + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -analisi scostamenti, -reportistica per HQ in lingua inglese, -budget e forecast, -analisi KPI, -chiusure mensili e annuali.Junior controller con inglese fluente Multinazionale biomedicaleLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente all'interno di realtà biomedicale e/o pharma. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona proattiva, con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 33.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione Budget;Analisi costi industriali;Analisi KPI;Reportistica ordinaria;Analisi delle marginalità industriali;Forecasting.Importante multinazionale operante nel settore medicaleNecessaria conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 1/3 anni;Conoscenza fluente della lingua inglese per utilizzo quotidiano;Eccellente utilizzo del pacchetto office, con Excel a livello avanzato. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato RAL 30.000€/32.000€ Zona Peschiera Borromeo - raggiungibile in auto
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà internazionale con filiali in 80 paesi nel mondo e che conta più di 12.000 dipendenti. Azienda giovane e dinamica, opera nel settore del FMCG ed è uno dei leader di mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di una realtà in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse, all’interno di un contesto internazionale. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno, valorizzando proattività e contributi personali. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Marketing che si occuperà di: analisi di dati quantitativi e qualitativi, monitoraggio dei trends di mercato e del budget per i diversi Brands, supporto all'implementazione del piano marketing attraverso attività ATL e BTL, supporto dei piani di lancio nuovi prodotti, sviluppo di campagne social, siti web e piani di comunicazione, collaborazione con agenzie e con il team internazionale al fine di realizzare un piano in linea con la strategia globale e con un'attenta gestione del portafoglio locale. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. È condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese ed eventuali esperienze all’estero saranno considerate un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini oppure Master in Marketing  Inglese fluente  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca un Jr Maintenance Engineer che, con il supporto e la supervisione del Responsabile di Area, si occuperà di: - implementerà strategie di manutenzione predittiva e preventiva degli impianti critici, con l’obiettivo di ottimizzarne la produttività e la qualità minimizzandone le fermate per guasto (es: introducendo il concetto di monitoraggio di OEE per impianto); - gestirà la ricambistica individuando per ciascun impianto produttivo critico le scorte minime indispensabili a minimizzare le fermate e ne richiederà l’approvvigionamento nell’ottica della standardizzazione di tutta la ricambistica in uso; - sì, relazionerà, su aspetti tecnici, con i fornitori esterni; - redigerà reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze dei principali metodi di manutenzione di impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, orientamento all’analisi ed al problem solving, orientamento al risultato, spirito di sacrificio e passione e capacita di gestione delle priorità. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 30 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica - Inglese fluente - 1/2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di automazione e programmazione PLC - Gradita conoscenza di CAD e i concetti di MTBF e MTTR La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
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Italia (Tutte le città)
GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca due Jr Process Engineer che si occuperanno di: - analizzare le differenti fasi del processo produttivo ed individuare le priorità di intervento per ridurre gli scarti e migliorare la produttività e i KPI; - sviluppare progetti ed investimenti per l’ottimizzazione dei flussi e dei processi; - aggiornare/creare layout ed attrezzature da introdurre nell’ambito dei processi analizzati; - eseguire analisi di fattibilità e simulazioni di processo, verificando la presenza di vincoli tecnologici ed economici; - studiare ed implementare il GPS (Geberit Production System); - redigere reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze di organizzazione industriale di processo, di efficienza dei reparti produttivi e di strategie per l’ottimizzazione dei processi produttivi. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, doti di analisi e sintesi, forte orientamento al risultato e spirito di sacrificio e passione. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 14 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale della Logistica e Produzione, Ingegneria Elettrica o Ingegneria Elettronica - Inglese fluente - 1/ 2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di Lean Manufacturing - Conoscenze di processi produttivi, delle tecnologie di produzione e nozioni di Tempi e Metodi - Gradita conoscenza di CAD - Capacità di Project Management La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
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Milano (Lombardia)
Per interessante azienda dell'hinterland sud di Milano, cerchiamo un CONTROLLER JR da inserire direttamente in azienda. La risorsa sarà inserita a supporto dei controller senior per supportare l'ufficio in un delicato momento di integrazione dei sistemi gestionali. Si richiede esperienza anche minima (almeno 1 anno) in ruolo e contesto analogo. E' necessaria la conoscenza molto buona della lingua inglese e la dimistichezza con la gestione ed elaborazione dei dati e delle reportistiche su Excel. Il profilo ideale è una persona giovane e con voglia di apprendere un mestiere, che abbia già approcciato il mondo della contabilità e del controllo di gestione e voglia fare un'esperienza formante in un contesto multinazionale e in una azienda di rilievo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno. Sede di lavoro Assago
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader a livello mondiale di produzione di prodotti per l’edilizia ricerchiamo: CONTROLLER – BUILDING MATERIALS – VITTORIO VENETO Il/la candidato/a, inserito nell’ufficio controllo di gestione ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi del Gruppo nella sua globalità. Dovrà avere le capacità per costruire un budget economico e dovrà essere di supporto nel processo di forecast e budgeting e chiusure di periodo. La società ha siti produttivi in tutta Europa e filiali commerciali in tutto il mondo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo Calcolo e analisi di KPIs Supporto nella stesura di Budget e Forecast Chiusure di periodo per tutte le società del Gruppo REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia/ Gestionale 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza fluente della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza professionale di excel SEDE DI LAVORO: Vittorio Veneto COSA OFFRIAMO: RAL 35/45 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_176891887.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca CONTROLLER INDUSTRIALE con comprovata esperienza, per prestigiosa azienda cliente. Responsabilità Il Controller Industriale che stiamo ricercando, deve aver toccato con mano il Controllo di gestione industriale, verrà inserito/a all'interno del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo e si occuperà della gestione operativa delle attività di controllo, sviluppo della reportistica, analisi dei costi di prodotto e di processo. Competenze Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in Business Administration; pregressa esperienza nel controlling industriale presso aziende strutturate; eccellenti capacità analitiche; fluente conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di strumenti informatici; ottima conoscenza di programmi di elaborazione dati; flessibilità e spiccate doti di problem solving; forte senso di responsabilità; precisione e meticolosità; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di gestire il carico di lavoro in maniera autonoma nel rispetto dei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata, full time. Offresi inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a scelto/a. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Forlì-Molise (Molise)
Per importante azienda manifatturiera della provincia di Forlì stiamo cercando un/a: Controller Retail Il ruolo prevede le seguenti attività: - Analisi periodica dei risultati di vendita - Supporto alle chiusure mensili, sia civilistiche che gestionali, con relativa analisi degli scostamenti e dei principali KPI - Supporto nella compilazione del Budget annuale e dei Forecast periodici - Predisposizione di un sistema di misurazione e controllo delle principali azioni commerciali e pubblicitarie - Analisi dei trend di mercato e formulazione di proposte per azioni correttive e di miglioramento Si richiedono laurea in Scienze Statistiche o affini, esperienza nel ruolo di almeno due anni in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni e nel settore retail, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel, fluente conoscenza della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese. E’ previsto contratto diretto con Impresa Utilizzatrice Orario di lavoro full time.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como Inquadramento e retribuzione: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 500 €/mese + ticket JOB REQUIREMENTS * Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como” Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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