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Controlli audio


Elenco delle migliori vendite controlli audio

RAZER KRAKEN TOURNAMENT EDITION - ESPORTS GAMING HEADSET, CUFFIE CABLATE CON CONTROLLER AUDIO USB, CONTROLLI AUDIO COMPLETI, THX SPATIAL AUDIO, DRIVER DA 50 MM, COMPATIBILITÀ MULTIPIATTAFORMA, VERDE
  • Controlli audio completi: Ottieni un controllo totale con il controller audio USB; attiva il THX Spatial Audio per un'immersione ancora adatto, controlla il volume e il livello dei bassi; puoi persino configurare il bilanciamento gioco/chat; tutto a portata di mano, per un audio in gioco sempre ottimamente personalizzato in base alle tue esigenze
  • THX Spatial Audio: Vai ben oltre il tradizionale audio surround virtuale; il THX Spatial Audio espande i confini del tradizionale surround a 5.1 e 7.1 canali per offrire un audio posizionale a 360° senza interruzioni, per un'esperienza naturale e realistica; aggiunge profondità all'esperienza simulando un audio proveniente sia dall'alto che dal basso per un'elevato immersione di gioco
  • Bilanciamento gioco/chat: L’audio del gioco non sovrasterà mai le comunicazioni con il team; l’opzione Bilanciamento gioco/chat ti permette di ottenere l’equilibrio audio ottimo; in alternativa, puoi semplicemente lasciare le regolazioni sui livelli medi per un mixaggio standard
  • Driver da 50 mm con calibrazione personalizzata: Dotate di ampi driver da 50 mm con calibrazione personalizzata, le Razer Kraken Tournament Edition offrono una gamma ampia di suoni, dai passi leggeri di un nemico che tenta di prenderti alle spalle alle esplosioni violente e sconvolgenti; questa chiarezza di gamma e questi bassi profondi e vigorosi sono fondamentali per creare un'esperienza immersiva ad fedeltà
  • Design ergonomico: I cuscinetti auricolari con infusione di gel rinfrescante riducono l'incremento di calore, mentre la combinazione di morbido tessuto e similpelle offre comfort e isolamento acustico; la fascia è dotata di un'imbottitura morbida rilevante confortevole che ti permette di giocare per ore e ore dimenticandoti di averle addosso
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HYPERX HX-HSCA-RD CLOUD ALPHA, CUFFIE GAMING CON CONTROLLI AUDIO E MICROFONO, 50HZ-18.000 HZ, COMPATIBILE CON PC, PS4, XBOX ONE E PIATTAFORME CON INGRESSO DA 3.5 MM
  • Driver a due camere HyperX per una maggiore limpidezza e minore distorsione, dinamici personalizzati da 50mm con magneti al neodimio
  • Caratteristico comfort pluripremiato di HyperX,
  • Telaio in resistente alluminio con fascia più ampia
  • Cavo intrecciato scollegabile con comodi controlli audio sul cavo
  • Microfono scollegabile con riduzione del rumore, risposta in frequenza: 50Hz-18.000 Hz, sensibilità: -43dBV (0dB=1V/Pa,1kHz)
  • Cuffie scollegabili - Jack da 3,5mm (4 poli) + prolunga PC - Jack microfono e jack stereo da 3,5 mm
  • Nota: Inserisci completamente il cavo audio in linea nel padiglione auricolare
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HYPERX HX-HSCF-BK CLOUD FLIGHT CUFFIE GAMING WIRELESS, COMPATIBILE CON PC, PS4 E PS4 PRO & HX-HSCA-RD CLOUD ALPHA, CUFFIE GAMING CON CONTROLLI AUDIO E MICROFONO, 50HZ-18.000 HZ
  • Prodotto 1: Wireless di livello gaming con batteria di lunga durata
  • Prodotto 1: Comfort HyperX
  • Prodotto 1: Audio avvolgente per il gaming
  • Prodotto 1: Resistente telaio in acciaio regolabile
  • Prodotto 2: Driver a due camere HyperX per una maggiore limpidezza e minore distorsione, dinamici personalizzati da 50mm con magneti al neodimio
  • Prodotto 2: Caratteristico comfort pluripremiato di HyperX,
  • Prodotto 2: Telaio in resistente alluminio con fascia più ampia
  • Prodotto 2: Cavo intrecciato scollegabile con comodi controlli audio sul cavo
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Italia (Tutte le città)
L'AT-LP2X combina funzionalità hi-fi in un design elegante e offre una qualità audio straordinaria a un ottimo prezzo. E' l'ideale se stai cercando un giradischi automatico che crescerà con le tue esigenze quando crei l'impianto stereo domestico perfetto. Vanta facilità d'uso, prestazioni, convenienza e la capacità di espandere le funzionalità chiave del giradischi. L'AT-LP2X è un giradischi con trasmissione a cinghia completamente automatico con controlli commutabili per la riproduzione di dischi in vinile da 12" e 7" ad una delle due velocità: 33-1/3 e 45 RPM. Poiché è completamente automatico, l'avvio e l'interruzione delle riproduzioni avviene semplicemente premendo i pulsanti Start e Stop sulla parte anteriore del lettore. Con questi controlli, non dovrai sollevare manualmente la puntina per riprodurre la tua musica preferita: i pulsanti solleveranno e posizioneranno automaticamente il braccio. Tuttavia, se desideri farlo manualmente, il controllo di sollevamento smorzato idraulicamente ti consente di abbassare e sollevare la trasmissione in modo preciso e sicuro in qualsiasi punto del disco. Il braccio dritto bilanciato AT-LP2X viene fornito con un portatestina universale da 1/2" e una testina a doppio magnete mobile AT91R di Audio-Technica con la possibilità di passare da una testina all'altra con un magnete mobile o una bobina mobile. Tutto ciò ti regalerà un'eccellente esperienza di ascolto con alta fedeltà e flessibilità nell'innovazione. Ha una piastra in alluminio pressofuso antirisonanza con feltrino. Vanta una struttura della base imbottita per ridurre il feedback a bassa frequenza, un adattatore da 45 giri/min e un coperchio antipolvere incernierato. Sul retro dell'AT-LP2X è presente un interruttore Phono/Line, un cavo di uscita collegato con doppio RCA e un ingresso AC per il collegamento del cavo di alimentazione in dotazione. A seconda delle impostazioni, è possibile impostare l'interruttore Phono/Line su Line quando si utilizza un AT-LP2X con un preamplificatore stereo, o su Phono - che accende il preamplificatore interno - quando è collegato direttamente agli altoparlanti.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Basandosi sull'acclamata firma sonora delle cuffie ATH-M50x, le cuffie ATH-M50xBT2 utilizzano la tecnologia wireless Bluetooth e offrono lo stesso suono da studio in un formato wireless. I driver ad apertura larga offrono una risposta dei bassi profonda e accurata per un'esperienza di ascolto coinvolgente, mentre il DAC audio avanzato AK4331 e l'amplificatore interno dedicato forniscono un suono chiaro e ad alta fedeltà superiore. L'ATH-M50xBT2 è dotata di doppi microfoni e tecnologia beamforming, che forniscono una migliore ripresa vocale garantendo una qualità audio di chiamata cristallina. Inoltre, gli utenti possono disattivare comodamente l'audio con la semplice pressione di un pulsante o accedere all'assistente vocale Amazon Alexa integrato, nonché a Google Assistant e Siri. Queste cuffie hanno una durata della batteria fino a 50 ore con una ricarica completa, con un massimo di 3 ore di utilizzo con una ricarica rapida di 10 minuti tramite la connessione USB-C, rendendole tra le cuffie wireless più durature disponibili. La funzione di associazione multipunto consente agli utenti di rimanere connessi a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, rendendo più semplice che mai il passaggio da un'attività all'altra. Puoi anche personalizzare e regolare l'ATH-M50xBT2 secondo le tue preferenze con l'app A-T Connect. Regola controlli aggiuntivi come l'attivazione della modalità a bassa latenza, regola e salva l'EQ sulle cuffie, modifica il bilanciamento del volume L/R, seleziona l'assistente vocale desiderato e altro ancora.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Le cuffie auricolari SonicFuel ATH-AR3iS sono progettate per migliorare la tua esperienza di ascolto quotidiano con driver da 40mm di nuova concezione che offrono frequenze medie e alte nitide e bassi espressivi. Sono dotate di un cavo rimovibile da 1,2m (3.9') con microfono e controlli, per rispondere facilmente alle chiamate e gestire la riproduzione di musica / video sui tuoi dispositivi. Le cuffie dispongono anche di morbidi padiglioni in memory foam e di una fascia imbottita facilmente regolabile per una vestibilità comoda e un isolamento acustico eccezionale. Inoltre, le cuffie si piegano per una facile portabilità.
69 €
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Italia (Tutte le città)
Carnaby 500 è un equalizzatore parametrico a 3 bande per il formato serie 500, con un concetto unico e rivoluzionario di equalizzazione, concepito e creato da Cranborne Audio. Carnaby 500 è il primo Harmonic EQ™ al mondo, ovvero un equalizzatore analogico che utilizza la saturazione per aumentare e ridurre il contenuto armonico su varie bande di frequenza. Questo permette di migliorare le sorgenti, gli stem e i mix con un'autentica saturazione armonica analogica, offrendo la sensazione, la familiarità e il controllo di un equalizzatore. Carnaby 500 è dotato di 3 bande interattive Harmonic EQ™, con ciascuna banda dotata di 10 dB di boost/cut e di controlli di frequenza sovrapposti e regolabili. Ogni banda del Carnaby 500 ha una miscela unica di contenuto armonico adatta alla sua banda di frequenze, così da poter ottenere la massima musicalità. La banda HI copre la gamma che va da 5kHz a 25kHz e utilizza una saturazione omogenea per estendere in modo naturale le alte frequenze oltre la banda audio, per dare aria e respiro alle voci e agli strumenti acustici. La banda LO agisce sulla gamma da 20Hz a 420Hz ed utilizza una saturazione di tipo hard-clipping per estendere le frequenze subarmoniche nella gamma bassa udibile: perfetta per un sottile boost della gamma bassa o per una saturazione subarmonica estrema. La banda MID è un filtro peak con un Q fisso ed un'ampia gamma di frequenze regolabili da 200 Hz a 6,2 kHz. Utilizza la saturazione per aggiungere enfasi armonica alla sorgente in qualsiasi punto della gamma di frequenze. A differenza di altri EQ, Carnaby 500 ha una risposta molto dinamica ed aumenta il boost/cut totale e le armoniche man mano che i circuiti vengono saturati. Un controllo del livello di ingresso e di uscita su ciascuna banda consente di regolare il livello di ±20dB, permettendo di pilotare Carnaby 500 con maggiore intensità con il controllo di ingresso per ottenere effetti di saturazione e distorsione, o di ridurlo per ottenere un'equalizzazione più pulita quando necessario. Il Carnaby 500 non solo è dotato di un circuito di equalizzazione unico al mondo, ma anche di un'innovativa funzione di collegamento stereo chiamata OPTOSYNC, che consente a due unità Carnaby 500 di funzionare come una coppia stereo perfetta per i mix e le sorgenti stereo. Con OPTOSYNC, tutti i controlli sono sincronizzati dall'unità sinistra a quella destra senza cavi o cablaggi interni. Se si imposta OPTOSYNC su ON per tutte le unità slave, i loro controlli si sincronizzano con l'unità master senza cavi aggiuntivi. È inoltre possibile utilizzare OPTOSYNC per collegare più unità e applicare la stessa impronta sonora a interi mixer sommatori o a mix surround multicanale. Grazie a uno chassis robusto ed esclusivo, a tutti potenziometri a scatti con 41 posizioni ed alla calibrazione automatica di tutti i percorsi di saturazione analogica, Carnaby 500 è un processore senza tempo, progettato per essere un costante aiuto nel vostro studio per gli anni a venire. Caratteristiche principali EQ armonico a 3 bande della Serie 500TM meticolosamente sviluppato dal team Cranborne Audio nel Regno Unito Circuito di equalizzazione analogica personalizzato e tecnologia unica ""saturation-core"" per effetti di equalizzazione arricchiti armonicamente Bande shelving parametriche LO e HI con ±10dB di cut/boost e saturazione armonica Banda MID parametrica con ±10dB di cut/boost, Q fisso e saturazione armonica Indicatori LED LO, MID e HI per visualizzare il livello di saturazione Livello di ingresso e di uscita di ±20 dB per una densa saturazione armonica o effetti di equalizzazione più naturale Comunicazione OptoSync tra i moduli per controlli simultanei durante il funzionamento in stereo Presa TRS da ⅛"" per il collegamento di moduli non adiacenti Autocalibrazione del circuito per una perfetta corrispondenza stereo tra tutti i moduli Commutazione IN/OUT true-bypass con modalità di trim di ingresso completo o post disponibile su DIP switch Controlli a step sul pannello frontale per un richiamo rapido e una sensazione di precisione.
589 €
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Italia (Tutte le città)
Posiziona l'EQ Heritage Audio Symph sul tuo bus principale e infonderai nei tuoi mix alti dal suono dolce e bassi naturali e serrati. Questo equalizzatore shelving stereo asintotico offre un entusiasmante aggiornamento alle classiche unità in stile Baxandall, con controlli rotanti con precisione di 0,5dB ed elaborazione M-S per una modellatura del tono iper accurata che garantisce di elevare i tuoi progetti. L'EQ Symph esibisce un suono super trasparente con deviazioni di fase prossime allo zero e altri artefatti sonori, ed è semplice da usare come i controlli dei bassi e degli acuti su un sistema stereo della vecchia scuola. L'EQ Symph vanta trasformatori Carnhill di prima qualità, stadi di uscita di Classe A di tipo 73 e jack XLR placcati in oro. Il Symph EQ è un equalizzatore stereo asintotico, in cui l'ampiezza di aumento o di taglio delle sue curve di scaffale aumenta fino al raggiungimento del valore asintotico. Queste curve assicurano che le frequenze ultra-alte e sub-basse dell'unità rimangano ben controllate. Il risultato finale suona stretto, dolce e naturale, con una deviazione di fase eccezionalmente bassa. È questo livello di trasparenza sonora che rende Symph EQ ideale per padroneggiare i compiti. E' impressionate dal livello di precisione dell'equalizzatore Heritage Audio Symph. Tutti i suoi controlli utilizzano selettori rotativi di alta qualità con precisione di 0,5 dB. L'elaborazione M-S integrata consente una gestione estremamente accurata dei bassi centrali, nonché sorgenti con hard pan ad alto potenziamento senza influenzare quelle centrali. Inoltre, in modalità M-S, il filtro passa-alto laterale dell'unità è simile ai filtri di tipo ellittico utilizzati dai tagliadischi vintage. Il Symph EQ è stato costruito con componenti di prima qualità. I trasformatori di ingresso e uscita Carnhill garantiscono un suono robusto e ad alta fedeltà, mentre gli stadi di uscita di Classe A di tipo 73 riducono ulteriormente la distorsione indesiderata. Sono inoltre disponibili I/O bilanciati, senza messa a terra e jack XLR placcati in oro per garantire connessioni solide.
1.549 €
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Italia (Tutte le città)
3 tipi di Riverbero e Tremolo selezionabili Due modalità di utilizzo= Standard Mode: il pedale funziona come un normale stompbox; Preset Mode: il pedale richiama i preset memorizzati incluso il posizionamento dei controlli di Riverbero e Tremolo indipendentemente dalla loro posizione corrente Controlli di Mix, Dwell, Tone, Level Controlli Tremolo secondari: tenendo premuto il tasto "Control In" si accede ai controlli del tremolo. "Dwell" e "Tone" diventano rispettivamente "Depth" e "Rate" Ingresso e uscita stereo utilizzabili come: input e output mono/Input mono e uscita stereo/Input stereo e uscita mono/Input e output mono utilizzando gli addizionali In e Out come Loop esterno Bypass selezionabile buffered/true bypass Ingresso "Control In" compatibile coi pedali d'espressione Source Audio, Tap Tempo e Hot Hand 3 128 preset memorizzabili tramite l'applicazione per smartphone Neuro Mobile App con possibilità di Alimentatore incluso
282 €
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Italia (Tutte le città)
6 preset selezionabili 8 parametri editabili tramite i 4 controlli a pannello: Input level, Modulation Depth, Frequency, Envelope Speed. Tenendo premuto "ALT" si accede ai controlli supplementari di Evelope Sensitivity, Wet/Dry Mix, Resonance e Output Volume Ingresso e uscita stereo: attraverso il programma "Neuro Desktop Editor" (tramite connessione USB) è possibile gestire il routing del segnale, assegnando ad ogni uscita le desiderate forme d'onda Filtri addizionali concatenabili tramite la Neuro Mobile App Bypass selezionabile buffered/true bypass 128 preset richiamabili tramite pedaliera MIDI con host USB Modalità di funzionamento come interfaccia audio Plug&Play tramite connessione USB Control In compatibile con il Source Audio Dual Expression Pedal o Tap Switch (permette di regolare il clock degli LFO in tempo reale) Alimentatore incluso
243 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto distorsore/fuzz Jack White Signature ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo. ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo.
349 €
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Italia (Tutte le città)
Ci sono momenti in cui il tuo computer non ha abbastanza potenza e velocità per eseguire tutti i plug-in necessari per la sessione di registrazione. E' qui che entra in gioco il potente processore HEXA Core a 6 core di UA. Questo processore offre il 50% di potenza in più rispetto alla generazione precedente. Ciò significa che puoi eseguire tracce in tempo reale con le channel strip Neve, Manley o API, o eseguire numerosi plug-in UAD di grandi dimensioni durante il mixaggio nella tua DAW. I tecnici apprezzano la possibilità di inserire chitarre con il calore valvolare di un EQ Pultec, aggiungere un limiter musicale LA-2A ad una voce e aggiungere la batteria con un 1176 o un Fairchild 670 - tutto in tempo reale. E' la cosa più vicina all'hardware reale. Le Apollo hanno sempre suonato alla grande, ma la conversione AD / DA dell'Apollo x8p le porta ad un livello successivo. Quando progettavano l'ultima generazione di Apollo, i tecnici UA hanno ascoltato l'ultima tecnologia all'avanguardia AD/DA, in ultima analisi abbinando convertitori a 24 bit / 192 kHz con circuiti analogici revisionati. Il risultato è un percorso del segnale purissimo con una gamma dinamica di 129dB e -128dB THD+N. Immergiti e sentirai tu stesso: l'AD / DA dell'Apollo x8p compete con qualsiasi convertitore stand-alone di fascia alta sul mercato. La tecnologia di preamplificazione Unison di Apollo x8p va ben oltre la tradizionale modellazione ed emulazione del software ed è davvero in una categoria a parte. In sostanza, Unison è una comunicazione bidirezionale tra il preamplificatore microfonico Apollo x8p e un plug-in compatibile con Unison, come il plug-in 610-B incluso che ricrea il suono del classico preamplificatore LA-610 di UA. Il plug-in regola effettivamente il circuito del preamplificatore stesso, inclusi parametri come l'impedenza, la struttura analogica del gain e molto altro. Quando si regolano la manopola del gain del preamplificatore Apollo xp8 ed i controlli fisici, il plug-in regola il comportamento del preamplificatore in modo che corrisponda al preamplificatore di destinazione. Quindi non stai semplicemente filtrando il tuo audio per approssimare il carattere di un famoso preamplificatore - il tuo microfono sta ora interagendo con l'input dell'Apollo x8p nello stesso modo in cui si comporterebbe con il preamplificatore "modellato". I plug-in UAD Powered si sono guadagnati la reputazione di essere tra le emulazioni più accurate di apparecchiature audio analogiche mai create. La strabiliante potenza di elaborazione della piattaforma UAD è ciò che rende questi plug-in così straordinari. Semplicemente non è possibile ottenere la profondità, il colore e il carattere di questi plug-in senza dedicare loro enormi risorse CPU. Meglio ancora, Apollo x8p consente di registrare l'audio tramite plug-in UAD in tempo reale con latenza inferiore a 2ms. Universal Audioha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€
3.699 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apollo Twin MkII migliora la qualità audio Aurea dell'originale Apollo Twin con una conversione A/D e D/A completamente riprogettata, dando una gamma dinamica maggiore ed una THD bassissima. Questa conversione di nuova generazione porta come risultato una nitidezza, profondità e accuratezza nelle registrazioni mozzafiato - come si sente su dischi di successo di Kendrick Lamar, Coldplay, Brad Paisley, ed altri ancora. Un passo in avanti di Universal Audio, la tecnologia Unison di Twin MkII offre il suono autentico dei più ambiti preamplificatori microfonici al mondo a valvole e trasformatore, tra cui Neve, API, Manley, e UA - completi con la loro impedenza, gain stage "sweet spot ", ed i comportamenti del circuito a livello di componente. Basati su una integrazione hardware-software senza eguali dell'Apollo Twin MkII, Unison consente di registrare a latenza quasi zero tramite emulazioni di preamplificatori come il Tube Preamp UA 610-B incluso, per un autentico suono analogico, ineguagliato da altre interfacce. La tecnologia Unison si trova anche nell'ingresso strumento Hi-Z sul pannello frontale dell'Apollo Twin MkII, che fornisce impedenza e gain matching di amp per chitarra e basso esclusivi da Fender, Marshall, Ampeg ed altro ancora. Basandosi sulla tradizione Apollo, Apollo Twin MkII apre una gamma di suoni analogici e colori classici in tempo reale grazie al suo UAD Processing. Disponibile nella gamma UAD-2 Quad, Duo, o Solo Core a bordo, Apollo Twin permette di registrare attraverso l'intera gamma di plug-in UAD Powered a latenza quasi zero. A differenza delle interfacce concorrenti, l'Apollo Twin MkII alimenta i plug-in UAD all'interno di tutte le principali DAW per mixaggio e mastering (VST, RTAS, AU, AAX 64), riducendo notevolmente l'elaborazione richiesta al tuo host Mac o PC. Apollo Twin MkII offre funzionalità di controllo notevolmente migliorate rispetto all'Apollo Twin originale - con lo switching Mute, DIM, Mono, e ALT degli speaker. Comprende anche i controlli monitor remote ed un mic Talkback integrato. Queste caratteristiche, combinate con la scalabilità di Apollo Twin MkII, lo rendono il nuovo standard per la registrazione professionale desktop. Universal Audio ha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€.
999 €
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Italia (Tutte le città)
Hercules Stream 100 è un prodotto indispensabile per gli streamer che desiderano migliorare i propri contenuti e offrire un'esperienza impareggiabile ai propri follower. Progettato per essere portatile e versatile, questo prodotto è compatibile sia con i microfoni USB che con quelli XLR, garantendo flessibilità per qualsiasi configurazione. Dotato di controlli individuali per ogni aspetto dell'audio dello streaming e di un vivace schermo LCD, lo Stream 100 di Hercules offre una serie di funzionalità interessanti. Con quattro pulsanti di controllo completamente personalizzabili, è possibile creare preimpostazioni per il controllo dell'audio, la modifica dello stream, il cambio di scena e l'attivazione di URL, rendendo i vostri stream fluidi e coinvolgenti. Inoltre, questo innovativo dispositivo consente di regolare i livelli audio dei giochi e di altri software in movimento, assicurando che il pubblico senta ogni dettaglio. Anche il livello del volume del microfono USB può essere facilmente regolato, garantendo un audio chiaro e di qualità professionale. Inoltre, il dispositivo Stream 100 consente di monitorare i livelli audio di ogni singola traccia, permettendo di ottimizzare l'esperienza dell'ascoltatore e di creare uno streaming dinamico e coinvolgente.
149 €
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Italia (Tutte le città)
6 preset selezionabili, due per ogni posizione dello switch dedicato 128 preset richiamabili via MIDI 4 voci indipendenti 3 Tipi di oscillatori differenti 11 Envelope Follower 25 effetti di filtro 14 forme d'onda LFO 2 "16-Step" Sequencer programmabili Controlli di: Input level, Control 1, Control 2, Mix. Tenendo premuto "ALT" si accede ai controlli supplementari di Sense e Vol Ingresso e uscita stereo MIDI Mapping tramite Neuro Desktop Editor Bypass selezionabile buffered/true bypass 128 preset richiamabili tramite pedaliera MIDI con host USB Modalità di funzionamento come interfaccia audio Plug&Play tramite connessione USB Alimentatore incluso
294 €
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Italia (Tutte le città)
Rooms è un riverbero digitale stereo multifunzionale capace di un volume bruciante, muri di suono recintati e ambienti riverberanti lunghi e trascinanti con una serie intuitiva di controlli progettati pensando al cambiamento dell'umore dal vivo. Rooms è stato progettato secondo i più alti standard di flessibilità e fedeltà audio. Una sezione mixer di qualità da studio fornisce controlli DRY e FX indipendenti su sei algoritmi di riverbero meticolosamente programmati; Room, Digit, Peak, Gate, Wave, And Gong. Ogni verbo diverso è capace di un universo di suoni e ROOMS è qui per aiutarti a esplorarli. La creativa commutazione I/O di Rooms e le linee di segnale dry dual-mono consentono un'ampia gamma di possibili configurazioni mono e stereo, facilitando l'instradamento dei segnali per l'elaborazione parallela o configurazioni di amplificatori stereo.
499 €
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Italia (Tutte le città)
Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono "grosso", i suoni "octave-up" e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild "NOS" (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da "Mellow" a "Brite") insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro.
179 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono grosso, i suoni octave-up e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild NOS (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da Mellow a Brite) insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro. Caratteristiche principali Riproduzione fedele del circuito foxy originale con un percorso del segnale 100% analogico e totalmente discreto. Componenti di qualità utilizzati su tutto il percorso del segnale, compreso il NOS 2N3565 germanium Fairchild Utilizza resistenze in carbone, diodi in germanio 1N34A e condensatori a pellicola. True bypass Pad PBC placcati in oro Potenziometri VOLUME, SUSTAIN, e FUZZ OCTAVE SUSTAIN switch per attivare l'effetto di ottava superiore 1/4 Input (INST) e Output (AMP) jack Indicatore di accensione con LED blu Scocca vintage ricoperta di velluto arancione Alimentato da una batteria da 9V o da un alimentatore per pedali standard 9V DC (2.1mm, adattatore DC con centro negativo incluso) Consumo: 1.5mA
179 €
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CAE Custom Audio Electronics MC402 Boost/overdrive offre la combinazione di un semplice e dinamico overdrive e un circuito di Boost pulito indipendente tutto all'interno di un pedale compatto. La sezione Overdrive è veramente "classica": aggiunge calore, sustain e vigore senza colorare il vostro suono. Ruotando la manopola del Gain potete spaziare da un suono Bluesy un pò sovraeccitato ad un suono completamente Crunch-Metal. Custom Audio MC402 inoltre pulisce piacevolmente il suono quando abbassate il volume della vostra chitarra, rendendolo estremamente sensibile al tocco e reattivo alla dinamica, senza diventare sottile. Il circuito Boost da solo è un "bonus", in quanto è lo stesso circuito C.A.E. usato da anni per risolvere una vasta gamma di problemi di condizionamento del segnale nei principali sistemi di chitarra. I componenti di alta qualità dell'MC402 offrono un funzionamento silenzioso e l'assenza di problemi di interazione con altri pedali sul vostro sistema. In armonia con la tradizione di C.A.E., il design è semplice e diretto, con un numero minimo di controlli soltanto quelli indispensabili per lavorare. SPECIFICHE TECNICHE CAE Custom Audio Electronics MC402: Tipologia: Pedale effetto Boost e Overdrive Strumento: Chitarra elettrica Passa da un sound Blues ad uno Crunch-Metal ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003
169 €
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OXIGEN 8 b'/xc3/xa8' un nuovo controller USB e MIDI, progettato per soddisfare le attuali necessitb'/xc3/xa0' dei musicisti elettronici. Dotato di tastiera a 25 tasti, 8 controlli rotativi liberamente assegnabili, 5 memorie (per un totale di 40 differenti controlli richiamabili istantaneamente), presa USB per la connessione diretta a computers PC o Mac (senza bisogno di interfaccia MIDI), 2 MIDI Outs (computer Out e keyboard Out), pub'/xc3/xb2' essere impiegato in molteplici, differenti situazioni. COTROLLO DI SOFT SYNTH O ALTRI SOFTWARE Soft synth e programmi musicali in genere, con la loro moltitudine di parametri, hanno fino ad ora costretto il musicista ad un uso continuo del mouse. OXIGEN 8 libera finalmente le mani da scomode operazioni, consentendo contemporaneamente l'inserimento di note, il facile controllo, in tempo reale, di otto e pib'/xc3/xb9' parametri a scelta (come ad esempio filtri, volumi, effetti, ecc.) e l'attivazione di funzioni quali PLAY, START, STOP, REC o altro. PROGRAMMAZIONE DI DRUM PATTERNS Nessuna perdita di tempo! Con la tastiera possono essere attivati differenti samples o loops ed i controlli rotativi assegnabili possono essere impiegati per modificare comodamente, in tempo reale, parametri quali dinamica, panpot, effetti o altro. USO DAL VIVO Dal vivo pub'/xc3/xb2' essere utilizzato come normale tastiera di controllo MIDI "stand-alone", per pilotare apparecchi dotati di ingresso MIDI, come ad esempio campionatori, drum machines, synthesizers, ma anche per manipolare effetti o come unitb'/xc3/xa0' remota di sequencer software.
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I compressori ottici a valvole sono stati la scelta di ingegneri e produttori esperti per la registrazione di segnali critici come la voce, dove è essenziale conservare tutto il carattere e l'emozione individuali offrendo al contempo un controllo naturale e trasparente. Ora, Heritage Audio ha rilasciato la sua interpretazione di questo venerabile classico, il TubeSessor. Un design unico prodotto nell'UE con componenti di alta gamma, trasformatori personalizzati all'ingresso e all'uscita e valvole NOS funzionanti ad una tensione interna estremamente elevata per garantire una chiarezza, profondità e headroom mai viste prima. Non solo il TubeSessor è la scelta perfetta per riscaldare e migliorare leggermente un segnale in modo sottile, il tutto mantenendo il controllo dinamico totale, ma ha anche qualche asso nella manica. La sezione Tube Saturation ti consente di aggiungere un assaggio di attitudine con 4 impostazioni che variano da Classic, nessuna saturazione, a Hot, un suono arrabbiato pronto per il combattimento. Ciò aumenta notevolmente le opzioni sonore che puoi ottenere con il TubeSessor, rendendolo quindi molto più flessibile di qualsiasi altro compressore ottico a valvole. Heritage Audio ha anche scelto di includere la sua leggendaria sezione di filtro sidechain per espandere ulteriormente il controllo con cinque impostazioni sidechain interne tra cui scegliere. Due delle impostazioni assicurano che il compressore non venga ingiustamente sopraffatto dalle frequenze più basse e le altre tre sono opzioni specifiche per la frequenza per una maggiore creatività. I controlli Attack & Release regolabili in continuo oltre a una modalità Fixed e una combinazione dei due forniranno tutte le impostazioni necessarie possibili, consentendoti di modellare il tuo segnale esattamente come desideri. Un enorme e attraente VU meter personalizzato per il monitoraggio di Input, Output o Gain Reduction garantisce che sarai sempre informato con una lettura chiara esattamente di ciò che sta accadendo. Tutto ciò di cui potresti aver bisogno per ottenere una registrazione professionale di prim'ordine. TubeSessor, il compressore a valvole ottico per quando hai bisogno del controllo dinamico più dolce, caldo e naturale possibile, ma vuoi anche la possibilità di ravvivarlo all'occasione. Come nel caso di altre offerte, l'azienda si è rifornita di valvole NOS per tutta la vita, assicurandosi che il tuo investimento sia sano e salvo.
3.220 €
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Per la serie Fundamental, Walrus Audio ha sfidato se stessa a progettare una serie di pedali con l'integrità sonora necessaria per stare nella pedaliera di un professionista, ma con controlli semplificati abbastanza facili da usare anche per gli utenti di effetti a pedale più giovani. Ogni pedale Fundamental è dotato di 3 cursori per la regolazione dei suoni e di un interruttore a tre vie per cambiare la modalità del pedale. Il risultato è una linea di 8 pedali che vi accompagnerà dalle prime prove della vostra band fino al tutto esaurito in un'arena. Progettato e assemblato presso la sede Walrus Audio di OKC. Il Fundamental Tremolo è un classico tremolo ottico, che offre quel movimento ondulatorio iconico e delicato. Con 3 forme d'onda tra cui scegliere, è possibile ottenere suoni da morbidi e rilassanti a glitch e folli.
145 €
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Per la serie Fundamental, Walrus Audio ha sfidato se stessa a progettare una serie di pedali con l'integrità sonora necessaria per stare nella pedaliera di un professionista, ma con controlli semplificati abbastanza facili da usare anche per gli utenti di effetti a pedale più giovani. Ogni pedale Fundamental è dotato di 3 cursori per la regolazione dei suoni e di un interruttore a tre vie per cambiare la modalità del pedale. Il risultato è una linea di 8 pedali che vi accompagnerà dalle prime prove della vostra band fino al tutto esaurito in un'arena. Progettato e assemblato presso la sede Walrus Audio di OKC. Il Fundamental Reverb offre i suoni cardine degli effetti di ambiente. Con 3 algoritmi di riverbero, è possibile passare da ambienti hall a un'emulazione analogica a molla, fino a un'emulazione Plate brillante.
145 €
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Per la serie Fundamental, Walrus Audio ha sfidato se stessa a progettare una serie di pedali con l'integrità sonora necessaria per stare nella pedaliera di un professionista, ma con controlli semplificati abbastanza facili da usare anche per gli utenti di effetti a pedale più giovani. Ogni pedale Fundamental è dotato di 3 cursori per la regolazione dei suoni e di un interruttore a tre vie per cambiare la modalità del pedale. Il risultato è una linea di 8 pedali che vi accompagnerà dalle prime prove della vostra band fino al tutto esaurito in un'arena. Il Fundamental Phaser è una versatile emulazione digitale di un classico phaser. Con 3 tipi di algoritmi Phaser selezionabili, è possibile ottenere suoni che vanno da una leggera modulazione tonale a un phaser altamente modulato e risonante. Progettato e assemblato presso la sede Walrus Audio di OKC.
145 €
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Per la serie Fundamental, Walrus Audio ha sfidato se stessa per progettare una serie di pedali con l'integrità sonora necessaria per stare nella pedaliera di un professionista, ma con controlli semplificati abbastanza facili da usare anche per gli utenti di effetti a pedale più giovani. Ogni pedale Fundamental è dotato di 3 cursori per la regolazione dei suoni e di un interruttore a tre vie per cambiare la modalità del pedale. Il risultato è una linea di 8 pedali che vi accompagnerà dalle prime prove della vostra band fino al tutto esaurito in un'arena. Il Fundamental Fuzz è un pedale fuzz aggressivo a 3 modalità con un'ampia gamma sonora. Può essere inserito in qualsiasi punto della catena: abbinalo al tuo overdrive preferito o aggiungilo ad un'altro distorsore folle. Progettato e assemblato presso la sede Walrus Audio di OKC.
109 €
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Per la serie Fundamental, Walrus Audio ha sfidato se stessa a progettare una serie di pedali con l'integrità sonora necessaria per stare nella pedaliera di un professionista, ma con controlli semplificati abbastanza facili da usare anche per gli utenti di effetti a pedale più giovani. Ogni pedale Fundamental è dotato di 3 cursori per la regolazione dei suoni e di un interruttore a tre vie per cambiare la modalità del pedale. Il risultato è una linea di 8 pedali che vi accompagnerà dalle prime prove della vostra band fino al tutto esaurito in un'arena. Progettato e assemblato presso la sede Walrus Audio di OKC. Il Fundamental Delay offre i suoni principali degli effetti di ripetizione. Con 3 algoritmi di delay, è possibile passare da un feedback digitale nitido a un'emulazione di delay analogico, nonché invertire le code.
145 €
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Per la serie Fundamental, in Walrus Audio si sono sfidati a progettare un set di pedali con l'integrità tonale necessaria per vivere sulla pedaliera di un professionista, ma con controlli semplificati abbastanza intuitivi anche per i nuovi utenti di effetti a pedale. Ogni pedale Fundamental ha 3 cursori per modificare il suono ed uno switch a tre vie per cambiare le modalità del pedale. Il risultato è una linea di 8 pedali che ti terrà coperto dalla tua prima pratica della band fino a un'arena esaurita. Progettato e assemblato presso la sede centrale di Walrus Audio a OKC, OK. The Fundamental Chorus è un'emulazione digitale di un classico chorus analogico, che ricrea la modulazione della bucket brigade. Con 3 tipi di algoritmi di chorus tra cui scegliere, puoi ottenere suoni che vanno dalla delicata modulazione al tri-chorus degli anni '80.
145 €
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UAFX 1176 Studio Compressor Il leggendario compressore UA 1176, ora disponibile per la tua pedaliera. Introdotto nel 1967, la serie Universal Audio 1176b'/xc2/xa0'rappresenta uno standard di elevata qualità per il processamento dinamico e il limiting audio. Il suono di questo iconico compressore è presente e riconoscibile in una miriade di album classici. Grazie alla tecnologia della linea UAFX, il pedale 1176 Studio Compressor è in grado di incarnare le medesime sonorità incisive ed espressive dell'acclamato hardware,b'/xc2/xa0' tutto racchiuso in un compatto stompbox.b'/xc2/xa0' Un unico pedale, tre icone sonore globali. Dalla sottile compressione di un singolo 1176 al "sustain" senza fine ottenuto dall'utilizzo in parallelo di due unità, seguendo il gusto di Lowell George, o al "crunch" compresso che ha reso riconoscibile il sound di Led Zeppelin IV, avrai la possibilità di ricreare gli stessi toni ed effetti iconici presenti in migliaia di album grazie alle tre diverse impostazioni dell'1176. Dalle sfumature sonore degli slide sulle corde, ai dettagli percettivi distintivi del "picking", e persino alle tonalità distintive del "funk", l'1176 Studio Compressor offre una compressione iconica in grado di definire le caratteristiche sonore di ogni genere musicale. Grazie ai controlli intuitivi di "Attack" e "Release", uniti a un'ampia gamma di impostazioni di "Ratio" e alla celebre modalità "all buttons in", avrete l'opportunità di esplorare una vasta gamma di suoni classici. Dispone di uno switch che consente di passare tra le modalità di bypass "true" o "buffered", e offre anche una modalità di compressione in parallelo. Tutto ciò è confezionato in un formato compatto, perfetto per essere integrato nella vostra pedaliera.
179 €
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UAFX Orion Tape Echo è una emulazione del leggendario delay a nastro Maestro Echoplex EP-III Vintage L'Orion Tape Echo offre l'emulazione più fedele al mondo del classico delay a nastro Maestro Echoplex EP-III degli anni '70, lo stesso presente nell’Universal Audio Starlight Echo Station. Questo pedale regala gli affascinanti effetti delay "nebulosi" con un'autenticità senza eguali, il tutto racchiuso in un formato compatto e dal design elegante. Basato sugli stessi algoritmi di alta qualità che hanno reso celebre la pluripremiata Starlight Echo Station di Universal Audio, Orion Tape Echo offre l'esperienza sonora ricca e tridimensionale di un eco a nastro vintage accuratamente emulato. Questo è un pedale tape delay che si distingue nettamente dalla massa, offrendo un livello superiore di raffinatezza rispetto ad altri pedali simili. Perfezionato per esaltare gli echi e conferire grinta all'intera timbrica, l'emulazione del celebre preamplificatore a stato solido dell'EP-III offre tutta la vitalità e il carattere dell'unità vintage. Il controllo semplice consente di modulare l'effetto secondo le proprie esigenze. Esperienza analogica: Tape Type, Wow e Flutter. Scegli fra tre affascinanti varianti dell'EP-III con i profili Mint, Worn e Old, per ottenere un'inedita profondità sonora. Con il controllo Wonk potrai plasmare ripetizioni raffinate ma anche eccentriche e strutturate. Costruito con la massima robustezza per garantire prestazioni affidabili nel corso degli anni, l'Orion Tape Delay è dotato di un commutatore bypass true/trails, controlli Preamp on/off e di un circuito dry through analogico. Scegli l'Orion per il tuo viaggio sonoro e avrai la sicurezza di un compagno di fiducia nel vostro percorso musicale.
179 €
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Scheda audio Alesis Multimix 4 USB usata, perfettamente funzionante, adatta per studio/home recording. Il MultiMix 4 USB b'/xc3/xa9' un mixer quattro canali da tavolo con unb'/xe2/x80/x99'interfaccia audio digitale USB incorporata. Questo mixer si pub'/xc3/xb2' utilizzare in un set-up base di registrazione sul computer, di video editing, studio di produzione e set-up di podcasting portatile proprio perchb'/xc3/xa9' si pub'/xc3/xb2' ottenere non solo lb'/xe2/x80/x99'uscita stereo di linea analogica ma, tramite il collegamento USB, ci si pub'/xc3/xb2' facilmente connettere al computer con una qualitb'/xc3/xa0' di conversione D/A di 16-bit, 44.1 kHz low-noise. Il MultiMix 4 USB b'/xc3/xa8' dotato di quattro ingressi di linea con jack da 1/4b'/xe2/x80/xb3'. I canali uno e due possono ricevere anche ingressi XLR microfonici, inclusi i microfoni a condensatore alimentabili tramite phantom 48V switchabile direttamente dal mixer. Il canale uno pub'/xc3/xb2' anche ricevere segnali ad alta impedenza, una chitarra o un basso per esempio, il comando b'/xc3/xa8' switchabile. I canali uno e due sono altresb'/xc3/xac' dotati di filtro passa alti switchabile, tagliato a 75Hz per eliminare rumori e soffi sulle basse frequenze. Ogni canale b'/xc3/xa9' dotato di controllo del pan indipendente ed i canali uno e due hanno anche due stadi di equalizzazione, alti e bassi, in formato shelving. I canali uno e due hanno un controllo di gain indipendente mentre i canali tre e quattro sono configurati come coppie stereo per i controlli di pan e di livello. Il MultiMix 4 USB ha, inoltre, due LED meter multicolore a cinque stadi per visualizzare il livello dellb'/xe2/x80/x99'uscita principale. Lb'/xe2/x80/x99'uscita di cuffia da 1/4b'/xe2/x80/xb3' b'/xc3/xa9' dotata di controllo di volume separato.
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Atlas Compressor offre una collezione completa di circuiti di compressione che catturano perfettamente il suono e la sensazione dei compressori più ricercati del settore. Direttamente fuori dagli schemi, Atlas offre sei diversi stili di compressione, che vanno dai classici compressori stompbox come il compressore ottico Diamond, ora fuori produzione, alle unità rack di fascia alta come lo scattante compressore 1176 e il compressore ottico LA2A fluido e delicato. Atlas dispone anche di un'avanzata compressione dual-band, che fornisce un set indipendente di controlli sia per le alte che per le basse frequenze. Ogni motore di compressione ha controlli integrati per Threshold, Ratio, Attack, Release, Output, Tone e Blend, consentendo un controllo ottimizzato sull'hardware compatto One Series.
269 €
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14 combinazioni di Riverbero e Delay selezionabili Processazione del segnale a 56 bit con doppio chip proprietrario SA601 e convertitori A/D a 24 bit Analog Dry Through: anche se ingaggiato, il pedale restituisce in uscita il segnale originale non processato Attraverso la Neuro Mobile App o il Neuro Desktop Editor è possibile accedere all'editing profondo in modo da intervenire sui due algoritmi rendendo il pedale un Dual Delay o Dual Reverb 128 preset memorizzabili e richiamabili via MIDI Ingressi e uscite stereo Bypass selezionabile buffered/true bypass Controlli di Delay, Reverb Type, Delay, Feedback, Tone, Control 1, Control 2, Mix Selettore 4 preset immediatamente richiamabili Tap Tempo footswitch Reverb Hold footswitch: tenendo premuto lo switch permette di "congelare" la coda del riverbero attualmente in riproduzione, creando un profondo ambiente sonoro o un pad di sottofondo Knobs "Lock" Switch: in posizione centrale, lo switch permette di bloccare il valore dei controlli, proteggendo il settaggio da movimenti accidentali Editing da remoto con la "Neuro Mobile App" Totale controllo MIDI (In/Thru) via 2 prese DIN 5 poli o Usb Ingresso "Pedal in" per utilizzare una vasta gamma di pedali d'espressione o switching esterni tramite cavo TRS Alimentatore incluso
429 €
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Il Polychrome Flanger è uno strumento colorato in modo unico per aggiungere trame modulate alle canzoni. Il Polychrome è un Flanger analogico true bypass che richiama i controlli del layout familiare di Julia e Lillian. Crea una vasta gamma di flange colorati con la manopola del bland D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) e gli interruttori di forma e voce. Lo Shape switch consente di selezionare un'onda LFO sinusoidale, triangolare o casuale per modulare la linea di ritardo. Il Voice switch consente di selezionare tra due voci per l'effetto Flanging. Nella posizione abbassata, il flanger è più tradizionale e a frequenza piena. Nella posizione in alto, si ottiene un effetto flange più complesso e dentellato con meno bassi. Come gli altri membri della famiglia di modulazione Walrus Audio, il Polychrome ha una manopola del blend. La manopola D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) consente di miscelare il segnale dry e ritardato da full dry al minimo (nessun effetto), al flange tradizionale a mezzogiorno ed al vibrato full pitch al massimo. Regola la manopola D-F-V al massimo, il feedback al minimo e lo switch voice su per un vibrato pitch unico.
209 €
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