-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore magazzino


Elenco delle migliori vendite coordinatore magazzino

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Descrizione posizione Si ricerca un Coordinatore Magazzino per la gestione operativa del magazzino, coordinando le attività del personale che si occupa dellâ€(TM)approntamento/evasione ordini. Requisiti: necessarie ottime capacità relazionali, doti organizzative, flessibilità, affidabilità, gestione dello stress; capacità di gestione del gruppo di lavoro; abilità con pacchetto Office preferibile conoscenza della lingua italiana; residenza in zona. Sede di lavoro: TERNI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Descrizione posizioneSi ricerca un Coordinatore Magazzino per la gestione operativa del magazzino, coordinando le attività del personale che si occupa dell'approntamento/evasione ordini. Requisiti: necessarie ottime capacità relazionali, doti organizzative, flessibilità, affidabilità, gestione dello stress; capacità di gestione del gruppo di lavoro; abilità con pacchetto Office preferibile conoscenza della lingua italiana; residenza in zona. Sede di lavoro: TERNI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: COORDINATORE MAGAZZINO (Rif.574/CMI/19) La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione e ottimizzazione del magazzino interno che è adibito sia all’ingresso di materiali necessari alla produzione sia all’uscita dei prodotti finiti da spedire. Nel dettaglio si occuperà di: • Ottimizzazione dei processi logistici di stoccaggio, movimentazione e spedizione rispondendo alle necessità dell’ufficio commerciale e della produzione; • Garantire la corretta gestione del magazzino e l’evasione degli ordini; • Ottimizzazione degli spazi di stoccaggio • Definizione delle procedure più idonee alla movimentazione di prodotti in ingresso e uscita; • Collaborazione con gli acquisti per definire gli accordi con autotrasportatori e corrieri; • Gestione delle risorse operative del magazzino La risorsa è in possesso di Diploma Tecnico e ha maturato esperienza in un ruolo analogo in aziende di produzione. Completano il profilo: • Competenze specifiche nella impostazione/negoziazione di contratti di fornitura per servizi logistici; • Conoscenza pacchetto office in particolare di Excel; • Discreta conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Provincia di Varese Gli/le Interessati/e possono inviare il CV L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un coordinatore di magazzino che opererà in orario FULL TIME coordinando un team di lavoro La risorsa che desideriamo incontrare si dovrà occupare di gestione e compilazione fogli giacenze merce in stock gestione e controllo della merce in ingresso ed uscita e risoluzione problematiche inerenti secondo procedura sistemazione merce preparazione ed evasione ordini giornalieri con eventuale etichettatura controllo, gestione quotidiana e supervisione del personale di facchinaggio bollettazione ed emissione dei documenti di consegna ordini dei servizi di trasporto gestione giacenza dei materiali di consumo (casse, pedane, etichette, copribancale ect) e avvisare ufficio per riordini report qualitativi delle attività svolte seguendo le procedure in essere Si offre inserimento con finalità assuntiva Livello ed inquadramento saranno commisurati alle reali competenze Luogo di lavoro Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche: un COORDINATORE MAGAZZINO. Mansioni: - verifiche giacienze; - gestione evasione ordini; - gestione logistica; - gestione documentale. Caratteristiche principali: - Esperienza nella mansione; - Conosceza SW gestionali; - Dispoma tecnico. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche: un COORDINATORE MAGAZZINO. Mansioni: - verifiche giacienze; - gestione evasione ordini; - gestione logistica; - gestione documentale. Caratteristiche principali: - Esperienza nella mansione; - Conosceza SW gestionali; - Diploma tecnico. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO DI CIAMPINO (RM) IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTI E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) ORARIO DI LAVORO: 4/9 DA LUNEDI A SABATO SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un COORDINATORE DI MAGAZZINO sulla provincia di Roma (zona Guidonia), lavorando in supporto all’attività di sostituzione contatori elettrici. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del magazzino; - Consegna e ritiro contatori agli operatori in campo; - Verifica dei contatori installati e resi; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; I requisiti richiesti sono: - Diploma; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “COORDINATORE DI MAGAZZINO” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/una Coordinatore di magazzino. La figura ricercata si occuperà della gestione delle attività logistiche del magazzino sia inbound che outbound. Tra le sue mansioni rientrano infatti: - preparazione materie prime per la produzione dei fornitori esterni e per alimentare la produzione interna, - recepire gli ordini di acquisto inviati alla produzione, - coordinare gli operatori logistici, - svolgere la ricezione delle merci in entrata, - verificare la effettiva corrispondenza tra le scorte giacenti e quanto risulta da gestionale, - collaborare con la funzione di smaltimento rifiuti, - acquisto di materiale a consumo per i reparti interni. Il profilo ideale è Diplomato/a, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in mansioni analoghe o similari, ha una conoscenza della lingua Inglese a livello medio/buono, possiede buone capacità informatiche (pacchetto Office, in special modo Excel) e preferibilmente Sap. Completano il profilo adeguate doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, durata e inquadramento da valutare. Luogo di lavoro: Ferrara
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda di Ostia leader in tutta Italia per i suoi servizi, ricerca un coordinatore di Magazzino, che si vada ad occupare - Supervisione del magazzino - Movimentazione e allocazione della merce - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Picking e Imballaggio Ricerchiamo figura disponibile da subito e per orario full time.E' previsto affiancamento iniziale per chi non ha esperienza.Si offre contratto indeterminatoInoltrare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un coordinatore area logistica per azienda in zona Brugnera (PN). La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di formazione specifica sul funzionamento dell’area Logistica, coordinerà il reparto di Logistica, rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le sue responsabilità spazieranno dalle attività operative tipiche di magazzino, al supporto al team direttivo per il miglioramento dei flussi interni, alla gestione dei team di lavoro per assicurare la chiusura degli ordini garantendo tempistiche e qualità. Si richiede preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, abilitazione uso muletto, conoscenza delle logiche di magazzino, gradita esperienza pregressa in progetti di riorganizzazione di logistica e magazzino, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa cerca per magazzini di logistica siti nella provincia di Bologna. Coordinatore di magazzino con esperienze pregresse nell'organizzazione dell'attività lavorativa, gestione del personale e analisi dei dati statistici. Necessario buon uso muletto in possesso di patentino in corso di validità. Inviare curriculum solo se in possesso dei requisiti.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Supervisione del magazzino - Movimentazione e allocazione della merce - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Picking e ImballaggioImportante realtà multinazionale del settore metalmeccanicoCoordinatore di Magazzino - Saronno- Patentino del muleto in corso di validità - Pregressa esperienza in magazzini del contesto meccanico - metalmeccanico - idraulico - industriale - Conoscenza della componentistica meccanica e/o idraulicaImportante realtà multinazionale del settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le Sue responsabilita´: - Riportanto al Responsabile di Manutenzione provvede alla pianificazione operativa, di sicurezza e della reportistica mediante uso del modulo SAP-PM di tutte le attività di manutenzione (programmata, correttiva e migliorativa) nel rispetto di tempi e costi previsti; - Dispone a tal fine di risorse sia interne (che istruisce sulle modalità operative tecniche e di sicurezza) sia esterne (che attiva in accordo con il superiore); - Effettua analisi e diagnosi di guasti, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione correttiva e/o implementazione di nuovi piani di manutenzione programmata a tempo e/o su condizione; - Acquisisce dalla funzione produzione il benestare per l'effettuazione dei lavori sugli impianti in condizioni di sicurezza di processo; provvede in prima persona a definire le azioni necessarie all'esecuzione delle attività in condizioni di sicurezza, in accordo a tutte le procedure aziendali in materia e controllandone la corretta applicazione in campo; - In stretto contatto con la funzione produzione, supporta le squadre di manutenzione nell'esecuzione di prove di buon funzionamento di componenti oggetto di manutenzione; - Mantiene i contatti con i fornitori per la realizzazione dei lavori: segue dal punto di vista tecnico i lavori assegnati alle imprese (in fase preparatoria ed in campo), e verifica il rispetto delle norme di sicurezza. Effettua la misurazione dei lavori per la liquidazione delle competenze alle imprese; - Collabora con l'Ufficio Acquisti all'emissione di ordini di materiali e contratti di appalto necessari alla corretta realizzazione dei lavori di manutenzione, predisponendo per le richieste di acquisto/offerta tutta la documentazione tecnica e gestionale necessaria, eventualmente implementando anche piani di riordino automatico materiali di scorta a magazzino; Il Suo Profilo: - Diploma di perito industriale, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico; - Almeno 5 anni di esperienza maturati nella manutenzione di impianti industriali (similari); - Conoscenza del modulo PM di SAP; - Conoscenza dell´italiano,il tedesco costituisce titolo preferenziale; - Attitudine a lavorare in team; - Nozioni di automazione; Disponibilita´a trasferirsi in Alto Adige. L´azienda fornisce un contributo per l´alloggio per i primi 6 mesi;
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Nuova azienda situata a Grosseto, ricerca magazziniere da inserire nel proprio organico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. L'addetto al magazzino dovrà gestire tutte le attività inerenti la movimentazione della merce, nel rispetto delle procedure aziendali e delle procedure atte a salvaguardare la salute e la sicurezza sul lavoro. Competenze tecniche: Movimentazione della merce, anche utilizzando specifici mezzi aziendali, nel rispetto di tutti i regolamenti interni. Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce. Trasferimento della merce dal punto di stoccaggio al punto di spunta. Esperienza, anche breve, nel settore logistico. Contratto inizialmente a tempo determinato con successiva finalità assuntiva. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa e mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio cv.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Milano. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e al coordinamento del personale e rispondente ai seguenti requisiti: Requisiti must have: pregressa esperienza in bookshop, pregressa esperienza nell'utilizzo della cassa e del POS, Versamenti e contatto con portavalori, esperienza pregressa in allestimento e disallestimento (Marchandising) e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni,ottime doti comunicative e relazionali e organizzative, buon utilizzo file excel. Necessario aver già svolto attività di coordinamento di un team. (gestione dei turni)Requisiti nice to have: formazione in ambito artistico e culturale. DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni da settembre 2021.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Torino. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e al coordinamento del personale e rispondente ai seguenti requisiti: Requisiti must have: pregressa esperienza in bookshop, pregressa esperienza nell'utilizzo della cassa e del POS, Versamenti e contatto con portavalori, esperienza pregressa in allestimento e disallestimento (Marchandising) e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni,ottime doti comunicative e relazionali e organizzative, buon utilizzo file excel. Necessario aver già svolto attività di coordinamento di un team. (gestione dei turni)Requisiti nice to have: formazione in ambito artistico e culturale. DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni da settembre 2021.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un impiegato magazziniere per azienda di Napoli.La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione interna del magazzino e del controllo qualità prodotti in entrata.Richiediamo, per tali mansioni, una buona manualità, una buona organizzazione, disponibilità full time dal lunedì al venerdì ed una buona padronanza della lingua italiana.Se interessati alla posizione, allegare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore cliente, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 RESPONSABILE LOGISTICA DI MAGAZZINO. Il candidato dovrà: - Occuparsi della gestione della logistica e dei tempi tecnico del magazzino. - Gestione del personale interno al magazzino. - Gestione della logistica spedizioni. - Disponibile, all'occorrenza, a ricoprire un ruolo operativo come mulettista e addetto al carico/scarico della merce. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel ruolo indicato. - Si ricerca una persona versatile e con ottime doti a livello di coordinatore del personale e delle tempistiche. Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore cliente, con commesse sia in Italia sia all'Estero 1 RESPONSABILE LOGISTICA DI MAGAZZINO. Sede di lavoro: Urbino(PU) Il candidato dovrà: - Occuparsi della gestione della logistica e dei tempi tecnico del magazzino. - Gestione del personale interno al magazzino. - Gestione della logistica spedizioni. - Disponibile, all'occorrenza, a ricoprire un ruolo operativo come mulettista e addetto al carico/scarico della merce. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel ruolo indicato. - Si ricerca una persona versatile e con ottime doti a livello di coordinatore del personale e delle tempistiche. Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso unâ€(TM)attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sullâ€(TM)efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV con foto.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per società di logistica selezioniamo n.1 RESPONSABILE. DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà delle attività di carico-scarico della merce in ingresso e in uscita utilizzando il muletto. La mansione prevede inoltre il coordinamento dell'attività e la supervisione di una squadra di 5 operatori. La risorsa possiede diploma o qualifica professionale, ha il patentino per la guida del muletto e ha maturato esperienza pregressa come coordinatore di magazzino. Richiesta disponibilità a lavoro su turni diurni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso un'attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Warehouse Coordinator - Coordinatore Magazzino ll candidato ideale verrà inserito in una importante realtà Automotive ed avrà la responsabilità di Magazzino e Logistica per la propria Sede di riferimento La Risorsa Ricoprirà le seguenti mansioni Riportando al Responsabile Logistica e Magazzino della Sede Centrale la figura si occuperà di: Controllare qualitativamente e quantitativamente le merci in ingresso Analizzare e definire il layout di magazzino e le procedure logistiche al fine di migliorare i processi interni Aumentare l'efficienza del magazzino e ottimizzare i flussi Gestire l'inventario periodico Redarre preventivi Cliente Gestire e sviluppare il mercato di riferimento (Carrozzerie/Ricambisti) Monitoraggio costante dei KPI relativi al magazzino Il/la Candidato/a Ideale Ha i Seguenti Requisiti -Esperienza pregressa nel ruolo in contesto Automotive -capacità di organizzare autonomamente il lavoro definendo le priorità -utilizzo degli strumenti informatici (WMS), pacchetto Office -passione/conoscenza tecnica dei motori -dinamismo e buone doti comunicative -orientamento al cliente -senso di responsabilità -capacità di problem solving Altre Informazioni Sede di lavoro: Arezzo La tipologia di contratto verrà valutata in sede di colloquio assieme al candidato I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) o su 6 giorni (in aggiunta il sabato mattina) secondo turni di avvicendamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società CIS S.r.l. ricerca per importante ristorante di Bardonecchia CHEF DE CUISINE La risorsa si occuperà di: - Coordinare le attività dei membri della brigata - Consiglia, propone e redige i menu - Controlla l’igiene della cucina e del magazzino (nel rispetto del manuale HACCP), - Si accerta circa la qualità e il rispetto dei tempi - Si assicura sempre del buon funzionamento dei macchinari di cucina - Insieme al coordinatore  controlla le scorte del magazzino e gestisce le ordinazioni degli alimenti - Gestisce il ricevimento e lo stoccaggio delle merci, controlla la qualità dei prodotti e dei fornitori - Pulizia e riordino del proprio reparto e del laboratorio Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Titolo di studio alberghiero - Pregressa esperienza di almeno 10 anni - Possesso di un ampio repertorio culinario nazionale. Inoltre deve essere in grado di cucinare piatti di montagna e piatti tipici del Piemonte - Ordine, pulizia e massima serietà - Conoscenze merceologiche - Nozioni di igiene alimentare - Uso delle attrezzature - Gestione dei cicli di produzione - Planning e organizzazione del lavoro - Fondamentale è anche il possesso di buone competenze relazionali, da mettere in atto con aiutanti e superiori Si offre: - Contratto full time - Alloggio Luogo di lavoro: Bardonecchia
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca e seleziona un/una candidato/a che dovrà occuparsi di gestione controllo degli ordini in arrivo e partenza, sistemazione della merce, controllo forniture, movimentazione merce e gestione del magazzino.Avrà inoltre mansione di coordinatore del magazzino e controllo fornitori.Richiesti:- Conoscenza di componenti meccanici vari- Disoccupazione/inoccupazione- Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno- Residenza a Bari/provincia, zona BAT o nel comune di Matera- Massima serietà, professionalità e precisione.Sede di lavoro: Bari (BA)Contratto di lavoro: Tempo pienoSi prega di inviare il proprio C.V. con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La società CIS S.r.l. ricerca per importante ristorante di Bardonecchia (TO) PIZZAIOLO La risorsa si occuperà di: - Gestione del reparto pizzeria - Controlla lâ€(TM)igiene del reparto pizzeria, del laboratorio e del magazzino (nel rispetto del manuale HACCP) - Si accerta circa la qualità e il rispetto dei tempi - Insieme al coordinatore controlla le scorte del magazzino e gestisce le ordinazioni degli alimenti - Gestisce il ricevimento e lo stoccaggio delle merci, controlla la qualità dei prodotti e dei fornitori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Titolo di studio alberghiero - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella preparazione della pizza napoletana e/o pizza al padellino, panificazione, pizza alla pala - Ordine, pulizia e massima serietà - Conoscenze merceologiche - Nozioni di igiene alimentare - Uso delle attrezzature - Gestione dei cicli di produzione - Planning e organizzazione del lavoro - Fondamentale è anche il possesso di buone competenze relazionali, da mettere in atto con aiutanti e superiori Si offre: - Contratto part-time o full time - Alloggio Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.