-
loading
Solo con l'immagine

Corso amministrazione


Elenco delle migliori vendite corso amministrazione

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 160 ore. Requisiti di accesso al Corso: · Essere disoccupati/inoccupati · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Roma E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Amministrazione Roma".
Vista prodotto
Ancona (Marche)
CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO BASE DI JOOMLA CREARE SITI WEB CON JOOMLA RAWMASTER Durata: Due giorni da 5 ore, totale 10 ore. Orario: 9.00-14.00 Sede: corso di P.ta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole avvicinarsi alla gestione di contenuti su web tramite il famoso CMS Joomla. Verrà trattato tutto il processo che porta alla realizzazione di un sito web funzionante, dalla scelta e l'installazione del pacchetto joomla alla messa online di un sito web funzionante. Verranno anche discusse le possibili personalizzazioni dell'amministrazione tramite plugin e la personalizzazione dei template del frontend. Il corso avrà una forte componente pratica, che permetterà ai partecipanti di realizzare, durante lo svolegersi del corso, un sito web perfettamente funzionante. Obiettivi L'obiettivo principale sarà prendere confidenza con il pacchetto Joomla durante tutto il percorso che porta dall'installazione alla messa online, e in specifico i partecipanti al corso impareranno a: * scegliere la versione del pacchetto Joomla adatta alle proprie esigenze, * installare la piattaforma, * espandere alcune delle funzionalità del CMS tramite plugin selezionati, * personalizzare i template della presentazione del sito. * manutenere il sito Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati INTRODUZIONE * cos'è un CMS * cos'è joomla * versione: 1.5, 1.6, quale scegliere? * recupero del pacchetto INSTALLAZIONE * installazione di un server locale (utile per la parte pratica del corso) * installazione passo-passo di Joomla (database, sorgenti, creazione user administrator, sicurezza) GESTIONE AMMINISTRAZIONE * Panoramica di tutte le funzionalità base disponibili nell'amministrazione, struttura * gestione utenti/permessi * gestione categorie/tag * gestione menu * gestione contenuti/media TEMPLATE * scelta/reperibilità template * installazione nuovi template * modifica template disponibili * creazione di un template base PLUGINS * installazione nuovi plugin * uso dei plugin EXTRA * ottimizzazione SEO * multilingua * sicurezza CONCLUSIONI Conclusione della realizzazione del sito. Futuro: versione 2.0 Requisiti Il corso necessita di un computer portatile. La connessione Internet viene fornita da Rawmaster. E' possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
190 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L/'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all/'interno degli uffici dell/'amministrazione di un/'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all/'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L/'obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall/' instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l/'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all/'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l/'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Italia
CORSO SAB online ex REC online MASSA CARRARA OGGI E’ INDISPENSABILE per tutti coloro i quali vogliono aprire UN BAR O UN RISTORANTE o qualsiasi altra attività nel settore Alimentare!!! E’ OBBLIGATORIO abilitarsi e svolgere il CORSO REC ON LINE MASSA CARRARA come disciplinato dal D.leg n.49 del 2010. COME MI ISCRIVO? CHIAMA ORA IL Cefip Form Al numero TEL 0965-55077 – CELL 331-721.9355 – FAX 0965-999939 dalle ore 09:00 alle 18:00 oppure invia un’e-mail a cefipform@hotmail.it CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA interamente IN FAD (Formazione a Distanza) Ha una durata di 130 ore con lezioni on demand DISPONIBILI H24! A Disposizione dei nostri corsisti un TUTOR per l’intera durata del corso EX REC da supporto per eventuali dubbi o perplessità; Inoltre la fruizione dei singoli moduli del corso REC REGIONE TOSCANA può avvenire anche tramite SMARTPHONE O TABLET! L’ESAME FINALE È PRESENZIALE E CONSISTE IN UNA PROVA SCRITTA DA SVOLGERE PRESSO LA NOSTRA SEDE ACCREDITATA. L’ESAME EX REC online MASSA CARRARA SI TERRÀ NEL PRIMO POMERIGGIO, ORE 14:00 E TERMINA 15:30 SUPERATA LA PROVA FINALE, IL CORSISTA E’ IDONEO ED OTTIENE L’ATTESTATO SAB EX REC ONLINE VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il programma didattico PER IL CORSO SAB ONLINE MASSA CARRARA è articolato in 10 moduli tematici, Saranno trattati Dettagliatamente i seguenti temi: IL CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA prevede Legislazione fiscale – Nozioni generali di marketing e mercato – Diritto costituzionale civile e commerciale – L’amministrazione aziendale – La normativa per la vendita di bevande alcoliche; la normativa sull’etichettatura – la denominazione di alimenti e bevande e la pubblicità dei prezzi; Le responsabilità civili, penali e amministrative relative al commercio di alimenti e bevande; la salute e sicurezza sul lavoro – la normativa sull’igiene dei prodotti alimentari e le tecniche di conservazione dei prodotti alimentari COME OTTENERE IL CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA PER APRIRE UN BAR..UN RISTORANTE….!??! IL CORSO ex REC ONLINE MASSA CARRARA SECONDO Il D.Lgs 59/2010 prevede per l’apertura di un’attività commerciale del settore alimentare per la vendita e la somministrazione di alimenti, bevande ed il commercio; inoltre è previsto tra gli altri requisiti la frequenza di un corso di formazione professionale come il CORSO REC ONLINE O anche detto EX REC ONLINE SAB ONLINE VALIDO E RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 QUINDI HA VALIDITA’ SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ivi comprese le Regioni o Province Autonome Come TRENTO E BOLZANO. IL CORSO REC ON LINE MASSA CARRARA ti da la possibilità di APRIRE UN’ATTIVITA’ NEL SETTORE ALIMENTARE NELLO SPECIFICO BAR, PIZZERIA, RISTORANTE, PIADINERIA, YOGURTERIA, FRIGGITORIA, BRACERIA, MARKET, ALIMENTARI,FAST-FOOD, CAFFETTERIE, VINERIE, TAVOLE CALDE, VINERIE, WINE-BAR, LOUNGE BAR, ROSTICCERIE, GELATERIE, ORTOFRUTTA E MOLTO ALTRO….. Il programma del CORSO SAB ex REC MASSA CARRARA prevede la trattazione della legislazione igienico-sanitaria, come il d.lgs. 157/1997 e il sistema HACCP, elementi di sicurezza sul lavoro e norme di tutela dei consumatori. I partecipanti studieranno anche merceologia degli alimenti e delle bevande e la legislazione del lavoro; Insieme a nozioni di marketing e tecniche di vendita. Inoltre, il programma toccherà argomenti dell’area della gestione aziendale, come amministrazione e controllo dell’attività commerciale. L’obiettivo è abilitare coloro i quali desiderano avviare o gestire attività di commercio di prodotti alimentari quali: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, pasticcerie, gelaterie, creperie, paninoteche, ecc. COSA ASPETTI OTTIENI LA TUA LICENZA REC MASSA CARRARA! L’attestato è regolamentato dalla legge 25 agosto 1991 n. 287 decreto 59/2010 e legge Regione Calabria 18/85 e 40/2008 Quindi requisito essenziale per ottenere la SCIA in qualunque comune d’Italia ed è VALIDO e RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 INFATTI la durata di 130 ore permette che l’attestato rilasciato sia valido in tutta Italia anche in quelle Regoni (Lombardia,Veneto ecc) che hanno legiferato in materia.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO DI CONTABILITÀ GENERALE (Amministrazione e gestione d’ufficio) Corso pratico finalizzato alla formazione di persone abili nella gestione e nell’amministrazione aziendale; fornisce competenze e tecniche indispensabili alla figura del contabile per coordinare e registrare la contabilità quotidiana e per meglio rapportarsi con i consulenti. Rivolto a chi vuole trovare lavoro in questo settore (in aziende di ogni dimensione e settore o in studi professionali) o chi vi è già inserito e vuole migliorare la propria preparazione e il proprio curriculum. Il programma completo è consultabile sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 300,00 – partecipazione in aula € 350,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI OPERATORE DEL BENESSERE NATURALE RICONOSCIUTO CSEN E SIAF (450 ore) A FIRENZE Un Corso di massaggio, riconosciuto dalla CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), che permette di essere riconosciuti dalla SIAF: Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL. Con rilascio del Diploma e Patentino CSEN. Al fine di una formazione completa e a norma di legge europea, finalizzata alla figura dell'Operatore Olistico, la Scuola Oligenesi propone un Percorso completo di 450 ore. Il tutto è finalizzato ad un esame finale con tesi. Durante i due anni di formazione sono incluse sia ore frontali in aula che ore di tirocinio o pratica documentata. Il Corso di Operatore del Benessere Naturale è diretto a chi vuole lavorare come operatore del massaggio e vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia. Lavoreremo sui collegamenti tra emozioni e soma, sul contatto e sulla capacità di entrare in comunicazione con il cliente. Inoltre studieremo in modo approfondito la parte anatomica e fisiologica al fine di creare professionisti del massaggio olistico preparati ad alti livelli. Le tecniche di massaggio apprese saranno 9 e tutte altamente professionalizzanti. Il percorso è studiato nei minimi dettagli al fine di soddisfare al massimo le richieste del mercato attuale. Non si richiedono requisiti particolari, quindi chiunque può iscriversi al Percorso di Operatore del Benessere Naturale, purché abbia una conoscenza sufficiente della lingua italiana. QUI DI SEGUITO I SINGOLI MODULI FORMATIVI DEL PERCORSO: Corso introduttivo alla Filosofia Olistica (8 ore) Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Drenante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) Corso di Massaggio Emozionale Indonesiano (22 ore) Corso di Massaggio Bioemozionale (22 ore) Corso di Massaggio Ayurveda (22 ore) Corso di Massaggio Thailandese (22 ore) Corso di Medicina Cinese (12 ore) Corso di Massaggio Sportivo Pre e Post Gara (22 ore) Corso di Massaggio Stone Massage (14 ore) Corso di Massaggio Posturale Miofasciale (22 ore) Corso di Marketing e Comunicazione (8 ore) Corso di Dentologia, Etica e Amministrazione (20 ore) Corso di Musicoterapia e Biodanza (8 ore) Preparazione alla Tesi e pratiche per Tirocinio (10 ore) Quotazione: € 4.750,00 iva inclusa rateizzabili tramite 19 rate mensili da € 250,00. La Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Benessere Naturale, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Discipline Olistiche e Bionaturali, con Qualifica di Operatore Benessere Naturale. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all'Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Previo superamento esame SIAF, è possibile ricevere il Diploma SIAF e ed essere iscritti nel Registro di Attestazione come Operatore Olistico. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/corso-massaggiatore/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo 'info' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso SAB VARESE online, corso REC VARESE online riconosciuto in Provincia di VARESE Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC VARESE ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC VARESE ONLINE VARESEDO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC VARESE ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec VARESE online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab VARESE online? Come ottenere la Licenza REC VARESE Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande VARESE online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di VARESE Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec VARESE online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec VARESE online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita aliment
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Corso SAB PAVIA online, corso REC PAVIA online riconosciuto in Provincia di PAVIA Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC PAVIA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC PAVIA ONLINE PAVIADO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC PAVIA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec PAVIA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab PAVIA online? Come ottenere la Licenza REC PAVIA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande PAVIA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di PAVIA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec PAVIA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec PAVIA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali,
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Corso SAB LODI online, corso REC LODI online riconosciuto in Provincia di LODI Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC LODI ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC LODI ONLINE LODIDO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC LODI ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec LODI online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab LODI online? Come ottenere la Licenza REC LODI Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande LODI online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di LODI Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec LODI online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec LODI online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Corso SAB LECCO online, corso REC LECCO online riconosciuto in Provincia di LECCO Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC LECCO ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC LECCO ONLINE LECCODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC LECCO ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec LECCO online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab LECCO online? Come ottenere la Licenza REC LECCO Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande LECCO online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di LECCO Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec LECCO online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec LECCO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali,
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Corso SAB MANTOVA online, corso REC MANTOVA online riconosciuto in Provincia di MANTOVA Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC MANTOVA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC MANTOVA ONLINE MANTOVADO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC MANTOVA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec MANTOVA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab MANTOVA online? Come ottenere la Licenza REC MANTOVA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande MANTOVA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di MANTOVA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec MANTOVA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec MANTOVA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, v
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Corso SAB CREMONA online, corso REC CREMONA online riconosciuto in Provincia di CREMONA Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC CREMONA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC CREMONA ONLINE CREMONADO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC CREMONA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec CREMONA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab CREMONA online? Come ottenere la Licenza REC CREMONA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande CREMONA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di CREMONA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec CREMONA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec CREMONA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, v
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Corso SAB COMO online, corso REC COMO online riconosciuto in Provincia di COMO Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC COMO ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC COMO ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC COMO ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec COMO online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab COMO online? Come ottenere la Licenza REC COMO Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande COMO online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di COMO Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec COMO online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec COMO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corso SAB BRESCIA online, corso REC BRESCIA online riconosciuto in Provincia di BRESCIA Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC BRESCIA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC BRESCIA ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC BRESCIA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec BRESCIA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab BRESCIA online? Come ottenere la Licenza REC BRESCIA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande BRESCIA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di BRESCIA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec BRESCIA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec BRESCIA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vend
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso SAB BERGAMO online, corso REC BERGAMO online riconosciuto in Provincia di BERGAMO Regione LOMBARDIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC BERGAMO ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC BERGAMO ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC BERGAMO ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec BERGAMO online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab BERGAMO online? Come ottenere la Licenza REC BERGAMO Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande BERGAMO online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di BERGAMO Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec BERGAMO online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec BERGAMO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vend
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Corso SAB TRAPANI online, corso REC TRAPANI online riconosciuto in Provincia di TRAPANI Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC TRAPANI ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC TRAPANI ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC TRAPANI ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec TRAPANI online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab TRAPANI online? Come ottenere la Licenza REC TRAPANI Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande TRAPANI online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di TRAPANI Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec TRAPANI online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec TRAPANI online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendit
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Corso SAB SIRACUSA online, corso REC SIRACUSA online riconosciuto in Provincia di SIRACUSA Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC SIRACUSA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC SIRACUSA ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC SIRACUSA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec SIRACUSA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab SIRACUSA online? Come ottenere la Licenza REC SIRACUSA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande SIRACUSA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di SIRACUSA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec SIRACUSA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec SIRACUSA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettr
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Corso SAB RAGUSA online, corso REC RAGUSA online riconosciuto in Provincia di RAGUSA Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC RAGUSA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC RAGUSA ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC RAGUSA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec RAGUSA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab RAGUSA online? Come ottenere la Licenza REC RAGUSA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande RAGUSA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di RAGUSA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec RAGUSA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec RAGUSA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti pe
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Corso SAB PALERMO online, corso REC PALERMO online riconosciuto in Provincia di PALERMO Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC PALERMO ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC PALERMO ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC PALERMO ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec PALERMO online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab PALERMO online? Come ottenere la Licenza REC PALERMO Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande PALERMO online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di PALERMO Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec PALERMO online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec PALERMO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendit
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Corso SAB MESSINA online, corso REC MESSINA online riconosciuto in Provincia di MESSINA Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC MESSINA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC MESSINA ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC MESSINA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec MESSINA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab MESSINA online? Come ottenere la Licenza REC MESSINA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande MESSINA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di MESSINA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec MESSINA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec MESSINA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendit
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Corso SAB ENNA online, corso REC ENNA online riconosciuto in Provincia di ENNA Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC ENNA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC ENNA ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC ENNA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec ENNA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab ENNA online? Come ottenere la Licenza REC ENNA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande ENNA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di ENNA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec ENNA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec ENNA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria,
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso SAB CATANIA online, corso REC CATANIA online riconosciuto in Provincia di CATANIA Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC CATANIA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC CATANIA ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC CATANIA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec CATANIA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab CATANIA online? Come ottenere la Licenza REC CATANIA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande CATANIA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di CATANIA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec CATANIA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec CATANIA online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendit
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Corso SAB CALTANISSETTA online, corso REC CALTANISSETTA online riconosciuto in Provincia di CALTANISSETTA Regione SICILIA. Chiama il 350.013.5913 per info o Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19) Esame sab, in sede, in tempi brevi dall'iscrizione. 120 ore di corso 100% online. € 510 tutto incluso. Vantaggi del presente corso sab online. CORSO REC CALTANISSETTA ONLINE VELOCE: ESAME REC tempi brevi. CORSO REC CALTANISSETTA ONLINE COMODO: si studia H24 anche da smartphone o tablet CORSO REC CALTANISSETTA ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane. Esame SAB in sede UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). Il corso rec online è RICONOSCIUTO ed è VALIDO in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione esaminatrice Regionale. L'attestato riporta timbro e firma anche della pubblica amministrazione. Corso SAB e Corso ex REC sono la stessa cosa?: SI! Quale attività posso aprire col corso rec CALTANISSETTA online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Come ottenere la Licenza sab CALTANISSETTA online? Come ottenere la Licenza REC CALTANISSETTA Online? SEMPLICE: Chiama il 350.013.5913 per tutte le informazioni o per Iscrizione via mail (solo da Lunedì al Venerdì 9-13: 16-19). Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? l'iscrizione avviene via mail; Chiama e lascia la tua Mail al 350.0135913 Corso di somministrazione alimenti e bevande CALTANISSETTA online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio di CALTANISSETTA Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec CALTANISSETTA online per aprire un: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec CALTANISSETTA online per
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.