-
loading
Solo con l'immagine

Corso linguaggio corpo


Elenco delle migliori vendite corso linguaggio corpo

LA MIA CRESCITA PERSONALE - I 4 LIBRI DI PSICOLOGIA DA LEGGERE PER MIGLIORARE SE STESSI: COMUNICAZIONE ASSERTIVA | SMETTERE DI PENSARE TROPPO | LINGUAGGIO ... CORPO | TERAPIA COGNITIVO COMPORTAMENTALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    VIDEO CORSO - Aggiornato in maggio 2016 IMPARARE FACILE ON LINE corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/linguaggio-dei-segni/ Impara il Linguaggio dei Segni in Italiano per iniziare a muoverti nel mondo della comunicazione della comunitá dei non udenti. Se vuoi migliorare le tue abilità di comunicazione o semplicemente imparare il sistema di linguaggio, questa è l'opzione che stai cercando. In questo corso si parlerà del sistema di comunicazione ufficiale per le persone sorde, "Lingua Italiana dei Segni". Pochi sono quelli che possono avere queste competenze nel loro curriculum e ora puoi essere uno di loro prendendo l'iniziativa nel mercato del lavoro. Per fare questo corso non è richiesta la preventiva formazione di alcun tipo, né si richiede un'età minima o massima. PROGRAMMA DEL CORSO: 1- INTRODUZIONE AL LINGUAGGIO DEI SEGNI 2- STORIA DELL'EDUCAZIONE DEI SORDI 3- IL SORDOMUTISMO E LA COMUNICAZIONE 4- METODI D'APPRENDIMENTO 5- LINGUE DEI SEGNI 6- IL LINGUAGGIO DEI SEGNI OGGI GRAMMATICA: 7- ASPETTI TEORICI 8- FONOLOGIA, MORFOLOGIA E SINTASSI 9- LA MODIFICA DEL NOME 10- L'ACCORDO CON IL NOME 11- INDICAZIONI E TRATTO DELLO SPAZIO 12- INDICAZIONI COME DIMOSTRATIVI 13- INDICAZIONI COME PRONOMI VIDEO-LEZIONI: - INTRODUZIONE - ALFABETO - NUMERI PAROLE: - ABBIGLIAMENTO - ALL'ESTERNO DELLA CASA - ANIMALI - CIBI - CONTINENTI, STATI E CITTA' - FORME - I COLORI - I GIORNI DELLA SETTIMANA - I MESI - I NOMI - IL CLIMA - LA CASA - LE ORE - LE STAGIONI - LUOGHI - MESTIERI - MEZZI DI TRASPORTO - PARENTELE - PARTI DEL CORPO - SALUTI E AUGURI -SPORT FRASI: INTRODUZIONE: - L'ORDINE DELLA FRASE - NOMI E VERBI - PROPOSIZIONI - ESPRESSIONE DEL VOLTO - IL LABIALE - MANO DOMINANTE - PIU' PAROLE, UN SOLO GESTO - CONFIGURAZIONE - DIFFERENZE TRA NOMI E VERBI - GENERE E NOMERO - INDICATORI DI TEMPO - INTERROGATIVI - POSSESSIVI - AGGETTIVI E VERBI CON ESPRESSIONE - VERBI - VERBI DIREZIONALI - TEMPI PRESENTE, PASSATO E FUTURO TEST FINALE e rilascio d'ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    La potenza del linguaggio C, la sua flessibilità, l'ampia diffusione raggiunta e, quindi, la disponibilità di completi ambienti di sviluppo e di librerie di funzioni, ne fanno lo strumento ideale per lo sviluppo di applicazioni in tutti i più diffusi ambienti operativi (Ms-Dos, Windows, Unix/Linux, OS/2). D'altra parte la sua sintassi, a volte non lineare, e la difficoltà di alcune sue caratteristiche a basso livello (in particolare i puntatori) rendono non facile il suo apprendimento. Obiettivo del corso è far apprendere la sintassi del linguaggio e, soprattutto, far acquisire elementi di stile di programmazione in C, avvalendosi di esercitazioni pratiche di complessità crescente. Il programma svolto sarà: - Panoramica sui linguaggi di programmazione - Filosofia del linguaggio C - Caratteristiche generali del linguaggio C - Il preprocessore, compilazione condizionale, macro - Tipi dati fondamentali e dichiarazioni. Conversioni di tipi - Operazioni ed espressioni. Operatori logici e relazionali. Effetti collaterali - Strutture di controllo: condizionali e iterative - Le funzioni, la definizione, i prototipi, la ricorsione - Array e puntatori. Aritmetica dei puntatori - Strutture e unioni - La libreria standard, funzioni sulle stringhe, funzioni di I/O - Uso degli ambienti di sviluppo - Classi di memorizzazione degli oggetti. Visibilità degli oggetti - Funzioni per l'allocazione dinamica - Analisi dettagliata di programmi esemplificativi Il corso ha una durata complessiva di 32 I moduli possono essere frequentati sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo. In questo caso il costo di riferimento è quello orario.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Corso Professionale di CORPO ENERGETICO a Perugia in Umbria Il Corso di Corpo Energetico è indispensabile a chi vuole diventare un massaggiatore completo e di alta qualità. Infatti permette all'operatore di imparare a scaricare e ricaricarsi d'energia e a schermarsi quando è necessario. Durante il Corso vedrete come l'energia cambia e si trasforma quando siete a contatto con computer, cellulari o pensieri positivi, ecc.
    Vista prodotto
    Italia
    380 ore di formazione con pratica garantita in azienda DETTAGLI DEL CORSO Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un'azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza.Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. Opportunità di lavoro Devi sapere che molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. 60 ore di teorica Imparerai i trucchi del mestiere da illustri professionisti che vantano grande esperienza. 320 ore di pratica Svolgerai la parte pratica del corso in aziende o ditte di settore, della tua zona di residenza. Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso didattico. Programma del corso Parte generale Descrizione del profilo professionale: che cosa fa Introduzione e competenze, eventuali sbocchi occupazionali Descrizione impianti – civili – nozioni base Cenni sulla normativa della sicurezza sul lavoro e che garantiscano la propria incolumita’ e altrui Rubinetti Boiler Lavabo Impianti di condizionamento I fluidi-acqua-meccanica dei fluidi Cenni sulla normativa degli impianti idraulici Quanta acqua consumiamo- come ridurre i consumi Valutazione e diagnostica dei guasti, all’interno dell’abitazione Manutenzione impianti Rassegna delle varie tipologie. (Impianti idrici, idrico – sanitari di riscaldamento di condizionamento ecc,) Parte generale – 2 Scambio termico: come avviene Nozioni di base di termodinamica applicata alla tipologia di impianti analizzati Che cos’è il calore -gli impianti di riscaldamento Serbatoio di riserva o di accumulo Sistemi di scarico Fognature Descrizione elementi Pompa utilizzo e descrizione Sistemi di pompaggio, pompe autoadescanti, pompe sommerse,pompa di circolazione Guarnizioni: definizione e scopo Scarico lavandino. Definizione e scopo Soffione doccia: interventi volti a prevenire il calcare La lavastoviglie: consigli per un corretto uso Sgorgare i sanitari: metodi Elementi di matematica Misure e simboli Sistemi di misurazione Parte specifica – 1 L’impianto visto da vicino: quanta acqua consumiamo, la durezza dell’acqua Ridurre i consumi: il calcare, dalla strada alla casa, il contatore dell’acqua, il contatore del gas, la pressione dell’acqua Il serbatoio di riserva e di accumulo: il vaso di espansione, come è fatto Sistemi di scarico e fognatura: impianti di scarico, condutture di scarico, fosse settiche e pozzi neri Le tubazioni domestiche: i tubi, la piegatura dei tubi in rame, filettare i tubi in ferro, giuntura e collegamenti dei tubi in ferro, i tubi in plastica, il sistema coprax, tubi e raccordi metallici, tubazioni gelate Riparazioni di emergenza: rubinetti d’arresto e valvole saracinesca, rubinetti miscelatori e valvole di scarico, rubinetti verticali o a colonna, rubinetti orrizzontali, la manopola dei rubinetti, le valvole di scarico I monocomando: installare il monocomando, sostituire un rubinetto verticale, sostituire un gruppo miscelatore, miscelatori per cucina e vasca da bagno, miscelatori per lavandini e bide’ La riparazione dei rubinetti: sostituire una guarnizione, in caso di perdita d’acqua problemi sul sistema a sfera: installare un condotto esterno Gli scaldacqua Il boiler: la manutenzione del boiler, la pulizia del boiler, lavatrici e lavastoviglie Applicazioni del rubinetto con distanziatori: il raccordo volante, installare un lavabo, i supporti, lo scarico e lo svuotamento del lavabo, foro di scarico con tappo di gomma, il sifone, installare il box doccia, fissare miscelatore e colonna Montare il piatto doccia: il water-closet, la vaschetta del Wc: rimedi all’ostruzione Parte specifica – 2 Descrizione di impianti di protezione antincendio: nozioni sull’acquedotto, i sistemi di captazione delle acque ecc i tracciati Depurazione: potabilizzazione delle acque Comprendere il disegno idraulico Calcolo volumi e superfici: nozioni base di Matematica. Verifiche misurazioni, come si redigono preventivi per gli impianti, come utilizzare la componentistica del settore Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti idraulici: elenco delle attrezzature, della documentazione di cui deve disporre un’idraulico e delle normative che deve conoscere(norma 37/08 ecc) Cenni sulla normativa della sicurezza sul lavoro: primo soccorso in caso di infortunio Unità di misura S.I. (sistema internazionale) Docenti del corso Dott. Pirozzolo Antonio CHI SIAMO Eroghiamo corsi di formazione da oltre due decenni. L’esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all’avanguardia, unici nel loro genere. Siamo l’unica realtà formativa in Italia, ad essere contemporaneamente Agenzia per il Lavoro, certificati ISO e accreditati Avedisco. Siamo convinti che la trasparenza sia un valore imprescindibile, valore sulla quale fondiamo l’attività di ogni giorno. PERCHE' SCEGLIERCI Formazione di alto livello Tra i nostri insegnanti sono presenti professionisti con grande esperienza e illustri personalità del settore. Parte pratica garantita Dopo la parte teorica del corso verrai inserito in un’azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere in prima persona l’esperienza del tuo nuovo lavoro. Esatto! imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Rilascio attestati Al termine del corso ti rilasceremo un attestato di competenza professionale, ampiamente spendibile nel mercato del lavoro, l’attestato sulla sicurezza nel luogo di lavoro e, solo per le figure professionali che lo richiedono, l’attestato HACCP. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. Il 37,4% dei nostri studenti trova immediatamente lavoro, e non finisce qui. Al tuo fianco per tre anni La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto un’offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Serietà Siamo l’unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Siamo un’Agenzia accreditata alla regione, e siamo autorizzati dal Ministero del Lavoro alla ricerca e alla selezione del personale. Trasparenza Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dell’azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni con nome, cognome dello studente, e il nome dell’azienda dove si è svolta la parte pratica, proprio per dimostrare la trasparenza del nostro modo di operare. Esperienza ventennale Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dall’inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO FA PER TE SE... 1. Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. 2. Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. 3. Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare un idraulico professionista. 4. Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. 5. Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi ristoranti. DIVENTA UN IDRAULICO PROFESSIONISTA NELLA TUA CITTA' Vieni a scoprire la nostra esclusiva garanzia di profitto. Richiedi informazioni sul programma del corso, il corpo docente, il metodo di studio e il costo del corso. Ancora pochi posti disponibili!
    Vista prodotto
    Italia
    BACKSTAGE AL CENTRO WELLA 580 ore di formazione con pratica garantita in prestigioso salone DETTAGLI DEL CORSO Docenti di eccellenza Corso integrativo a fine corso al famoso centro Wella Marche. Avrai l’occasione di imparare i trucchi del mestiere dai più grandi esperti hair stylist d’Italia. Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un salone convenzionato con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza.Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. Opportunità di lavoro Devi sapere che molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. In collaborazione con Wella La nostra Agenzia, per sostenere il proprio percorso di crescita e garantire una formazione professionale ai massimi livelli, ha stipulato una convenzione con Wella Marche. Conoscerai sicuramente questo famoso marchio. Wella è leader mondiale nella produzione di prodotti per capelli. La partnership con Wella ci ha permesso di consolidare la qualità della nostra formazione, e di offrire ai nostri allievi un percorso di alto livello, unico nel suo genere. Al termine della parte pratica potrai svolgere un ulteriore corso integrativo presso il Centro Wella Marche, con vitto e alloggio inclusi! 100 ore di teorica Il nostro corso prevede una parte teorica, tenuta da illustri docenti e professionisti del settore. 480 ore di pratica Farai pratica sul campo e lavorerai da subito in un vero salone professionale di parrucchiera. Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso didattico. CHI SIAMO Eroghiamo corsi di formazione da oltre due decenni. L’esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all’avanguardia, unici nel loro genere. Siamo l’unica realtà formativa in Italia, ad essere contemporaneamente Agenzia per il Lavoro, certificati ISO e accreditati Avedisco. Siamo convinti che la trasparenza sia un valore imprescindibile, valore sulla quale fondiamo l’attività di ogni giorno. PERCHE' SCEGLIERCI Formazione di alto livello Tra i nostri insegnanti sono presenti professionisti con grande esperienza e illustri personalità del settore. Parte pratica garantita Dopo la parte teorica del corso verrai inserito in un’azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere in prima persona l’esperienza del tuo nuovo lavoro. Esatto! imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Rilascio attestati Al termine del corso ti rilasceremo un attestato di competenza professionale, ampiamente spendibile nel mercato del lavoro, l’attestato sulla sicurezza nel luogo di lavoro e, solo per le figure professionali che lo richiedono, l’attestato HACCP. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. Il 37,4% dei nostri studenti trova immediatamente lavoro, e non finisce qui. Al tuo fianco per tre anni La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto un’offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Serietà Siamo l’unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Siamo un’Agenzia accreditata alla regione, e siamo autorizzati dal Ministero del Lavoro alla ricerca e alla selezione del personale. Trasparenza Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dell’azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso.Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni con nome, cognome dello studente, e il nome dell’azienda dove si è svolta la parte pratica, proprio per dimostrare la trasparenza del nostro modo di operare. Esperienza ventennale Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dall’inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO FA PER TE SE... 1. Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. 2. Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. 3. Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare una parrucchiera professionista. 4. Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. 5. Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi ristoranti. DIVENTA UNA PARRUCCHIERA PROFESSIONISTA NELLA TUA CITTA' Vieni a scoprire la nostra esclusiva garanzia di profitto. Richiedi informazioni sul programma del corso, il corpo docente, il metodo di studio e il costo del corso. Ancora pochi posti disponibili!
    Vista prodotto
    Italia
    Offriamo quattro percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione segretaria studio legale - 520 ORE Corso di specializzazione segretaria studio medico - 505 ORE Corso di specializzazione segretaria studio notarile - 515 ORE Corso di specializzazione segretaria d'azienda - 450 ORE DETTAGLI DEL CORSO Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza.Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. Opportunità di lavoro Devi sapere che molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. Parte Teorica Tenute da illustri professionisti che vantano grande esperienza nel settore. Parte Pratica Farai pratica sul campo e lavorerai da subito in una vera azienda o studio professionale, della tua zona di residenza. Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso didattico. CHI SIAMO Eroghiamo corsi di formazione da oltre due decenni. L’esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all’avanguardia, unici nel loro genere. Siamo l’unica realtà formativa in Italia, ad essere contemporaneamente Agenzia per il Lavoro, certificati ISO e accreditati Avedisco. Siamo convinti che la trasparenza sia un valore imprescindibile, valore sulla quale fondiamo l’attività di ogni giorno. PERCHE' SCEGLIERCI Formazione di alto livello Tra i nostri insegnanti sono presenti professionisti con grande esperienza e illustri personalità del settore. Parte pratica garantita Dopo la parte teorica del corso verrai inserito in un’azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere in prima persona l’esperienza del tuo nuovo lavoro. Esatto! imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Rilascio attestati Al termine del corso ti rilasceremo un attestato di competenza professionale, ampiamente spendibile nel mercato del lavoro, l’attestato sulla sicurezza nel luogo di lavoro e, solo per le figure professionali che lo richiedono, l’attestato HACCP. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. Il 37,4% dei nostri studenti trova immediatamente lavoro, e non finisce qui. Al tuo fianco per tre anni La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto un’offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Serietà Siamo l’unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Siamo un’Agenzia accreditata alla regione, e siamo autorizzati dal Ministero del Lavoro alla ricerca e alla selezione del personale. Trasparenza Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dell’azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso.Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni con nome, cognome dello studente, e il nome dell’azienda dove si è svolta la parte pratica, proprio per dimostrare la trasparenza del nostro modo di operare. Esperienza ventennale Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dall’inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO FA PER TE SE... 1. Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. 2. Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. 3. Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare una segretaria professionista. 4. Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. 5. Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi aziende. DIVENTA UNA SEGRETARIA PROFESSIONISTA NELLA TUA CITTA' Vieni a scoprire la nostra esclusiva garanzia di profitto. Richiedi informazioni sul programma del corso, il corpo docente, il metodo di studio e il costo del corso. Ancora pochi posti disponibili!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    980 ore di formazione con pratica garantita in agenzia viaggi DETTAGLI DEL CORSO Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una struttura convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza.Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. Opportunità di lavoro Devi sapere che molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. 660 ore di teorica Imparerai i trucchi del mestiere da illustri professionisti che vantano grande esperienza. 320 ore di pratica Svolgerai la parte pratica del corso in una vera agenzia viaggi, della tua zona di residenza. Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso didattico. CHI SIAMO Eroghiamo corsi di formazione da oltre due decenni. L’esperienza, la continua ricerca di innovazione e la determinazione, ci hanno portato a sviluppare dei corsi di formazione professionale all’avanguardia, unici nel loro genere. Siamo l’unica realtà formativa in Italia, ad essere contemporaneamente Agenzia per il Lavoro, certificati ISO e accreditati Avedisco. Siamo convinti che la trasparenza sia un valore imprescindibile, valore sulla quale fondiamo l’attività di ogni giorno. PERCHE' SCEGLIERCI Formazione di alto livello Tra i nostri insegnanti sono presenti professionisti con grande esperienza e illustri personalità del settore. Parte pratica garantita Dopo la parte teorica del corso verrai inserito in un’azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere in prima persona l’esperienza del tuo nuovo lavoro. Esatto! imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Rilascio attestati Al termine del corso ti rilasceremo un attestato di competenza professionale, ampiamente spendibile nel mercato del lavoro, l’attestato sulla sicurezza nel luogo di lavoro e, solo per le figure professionali che lo richiedono, l’attestato HACCP. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, spesso ancor prima della conclusione del corso stesso. Il 37,4% dei nostri studenti trova immediatamente lavoro, e non finisce qui. Al tuo fianco per tre anni La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto un’offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Serietà Siamo l’unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Siamo un’Agenzia accreditata alla regione, e siamo autorizzati dal Ministero del Lavoro alla ricerca e alla selezione del personale. Trasparenza Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dell’azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso.Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni con nome, cognome dello studente, e il nome dell’azienda dove si è svolta la parte pratica, proprio per dimostrare la trasparenza del nostro modo di operare. Esperienza ventennale Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dall’inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO FA PER TE SE... 1. Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. 2. Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. 3. Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare un operatore turistico professionista. 4. Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. 5. Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi ristoranti. DIVENTA UN OPERATORE TURISTICO PROFESSIONISTA NELLA TUA CITTA' Vieni a scoprire la nostra esclusiva garanzia di profitto. Richiedi informazioni sul programma del corso, il corpo docente, il metodo di studio e il costo del corso. Ancora pochi posti disponibili!
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO DI FORMAZIONE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE E RISOLUZIONE DEI TRAUMI "Costellazioni Alchemiche" “Diventa un Alchimista. Trasmuta il metallo grezzo in oro, la sofferenza in consapevolezza, il disastro in illuminAzione” La formazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze precedenti con pratiche olistiche, spirituali o di costellazioni familiari. Non è necessario avere una religione, ideologia o credenza specifica. E’ aperto a tutti coloro che intendono integrare questo metodo nel proprio lavoro di qualsiasi natura sia, a tutti coloro che già operano nel campo della relazione d’aiuto come medici, psicologi, operatori olistici, infermieri, insegnanti, pedagogisti, ostetriche ecc. e a tutti coloro che vogliono crescere personalmente in maniera sentita, vera e profonda. La formazione in Costellazioni Alchemiche, non psicologica, in minima parte teorica, ma esperienziale, é prima di tutto un lavoro corporeo su se stessi, sulla propria consapevolezza, così che la realtà della propria vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e scopo, gioia di esistere, responsabilità. Il proprio potenziale e i propri Talenti trovano la strada nella propria realizzazione lavorativa e relazionale. Sulla base delle costellazioni familiari ideate da Bert Hellinger, le quali vengono trasmesse durante la formazione, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia familiare, si amplia il lavoro anche su livelli più profondi dando spazio all'introduzione di strumenti e rituali sciamanici, oli essenziali e cristalli, archetipi astrologici e universali, vibrazioni sonore e preghiere, geometrie sacre e forze ancestrali. La formazione in Costellazioni Alchemiche è unica nel suo genere, innovativa e originale, offre agli allievi l’esperienza decennale dei docenti nel lavoro di guarigione con le persone, attraverso strumenti alchemici, olistici e sciamanici, esperienze dirette con popoli nativi, integrati nel proprio Cammino Evolutivo. Perché Costellazioni Alchemiche: Alchimia uguale trasformazione. Il processo avviene naturalmente grazie al Vero Alchimista che E’ in noi, ovvero la Verità del Cuore. Ciò che è grezzo diventa puro, ciò che è materiale diventa spirituale, ciò che non é brucia e rimane ciò che E’. Con questo metodo si apprende l’arte della trasformazione, per ri-connettersi pienamente alla propria Verità interiore, fino al proprio Diamante. Impariamo a lasciar andare traumi, antiche memorie, residui karmici pesanti e limitanti, false idee sul Sé, modi di pensare limitanti. Seguiamo il sentiero trasmutativo e diventiamo i veri alchimisti di noi stessi, per trasformare definitivamente la nostra Vita, in modo Sacro, responsabile, e autentico. DURATA E ORARI DEL CORSO: Strutturato in 7 incontri di un weekend ciascuno, per la durata di un anno e mezzo. Orario 9:30-13:30 15:00-19:00 DATE CORSO 2018/19: 1° incontro: 20-21 Gennaio 2018 2° incontro: 24-25 Marzo 2018 3° incontro: 16-17 Giugno 2018 4° incontro: 22-23 Settembre 2018 5° incontro: 24-25 Novembre 2018 6° incontro: 26-27 Gennaio 2019 7° incontro: 30 -31 Marzo 2019 ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione valido per accreditamento ore formazione, a tutti coloro che hanno partecipato al completo dei 7 incontri e regolari con i pagamenti. Per eventuali impossibilità di partecipazione a DUE INCONTRI, è necessario comunicarlo in anticipo e possono essere recuperati SOLO nel corso di formazione successivo che permetterà il rilascio dell’attestato di partecipazione. PROGRAMMA DEI 7 INCONTRI: Primo Incontro 20-21 Gennaio 2018 Genitori e famiglia d’origine, famiglia attuale. Ordini dell’amore, dare e ricevere. Fondamento del riconoscere ciò che é. Corpo, Anima, Spirito. Archetipi Astrologici e Universali, i 4 Elementi, chakras, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Secondo Incontro 24-25 Marzo 2018 Sistema personale, familiare, collettivo. Famiglie ricomposte. Adozione, affidamento. Matrimonio, convivenza, divorzio, separazione. Promesse, giuramenti, atti legali. Il Regno Vegetale, Potere delle piante e oli essenziali, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Terzo Incontro 16-17 Giugno 2018 Campo morfico. Trauma della nascita. Concepimento, fecondazione artificiale, aborti. Movimento interrotto. Il corpo non mente mai. Benedizioni, maledizioni, incantesimi. Destino difficile, Karma e Dharma. Divinità, Spiriti Ancestrali e Maestri, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quarto Incontro 22-23 Settembre 2018 Amore, dipendenza, energia personale. Relazioni extraconiugali. Anima gemella. Sindrome del gemello scomparso. Presenze, sogni, pensieri, proiezioni. Verità, illusione. Il Regno Minerale, Saggezza e Profondità dei cristalli, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quinto Incontro 24-25 Novembre 2018 Vittime e carnefici. Guerre, pace. Omicidio, suicidio, risoluzione karmica. Nascita, morte, lutto. Rituali, commemorazioni, preghiere. Anime dannate, anime salve. Simbologia e valore dei Rituali e Cerimonie, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Sesto incontro 26-27 Gennaio 2019 Dipendenze e malattie. Carceri, ospedali, orfanotrofi. Segreti di famiglia, scomparsi, esclusi, reclusi. Consapevolezza, distorsioni, fede, dogmi. Materia, Spirito, Essere. Luce, Ombra, verso l’Uno. Yin e yang, teoria dei 5 elementi, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Settimo Incontro 30-31 Marzo 2019 Modalità lavoro individuale e di gruppo. Talento personale, obbiettivi, lavoro. Fallimento, depressione, realizzazione. Linguaggio corporeo manifesto e non manifesto. Sentire, capire, applicazioni e atteggiamento dell’operatore. Strumenti alchemici e sciamanici, Ruota di Medicina, applicazione nelle costellazioni. Esercizi e Supervisione. LE ISCRIZIONI SONO APERTE. Per informazioni d’iscrizione contattare via mail o telefonicamente. istitutomandala@gmail.com 3408331513 I POSTI SONO LIMITATI! Le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dell’acconto. Per chi viene da lontano: stazione ferroviaria a piedi 5 minuti, uscita FI-PI-LI Montelupo F.no, Hotel e Ristorante a 200 metri convenzionati con noi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO SEGRETARIA CONCESSIONARIA AUTOMOBILISTICA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Concessionaria Auto). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Concessionaria Automobilistica vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, venditori, meccanici, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla gestione della parte di officina indispensabile all’interno di una concessionaria di auto, gli ordini di acquisto alla Casa Madre e comunque tutta l’attività di back office presente in una concessionaria. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, meccanici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Concessionarie automobilistiche (piccole, medie e grandi dimensioni) • Aziende di produzione automobilistica Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica (a ciascuno la sua officina, storia intorno all’automobile) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Concessionaria). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO SEGRETARIA CONCESSIONARIA AUTOMOBILISTICA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Concessionaria Auto). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Concessionaria Automobilistica vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, venditori, meccanici, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla gestione della parte di officina indispensabile all’interno di una concessionaria di auto, gli ordini di acquisto alla Casa Madre e comunque tutta l’attività di back office presente in una concessionaria. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, meccanici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Concessionarie automobilistiche (piccole, medie e grandi dimensioni) • Aziende di produzione automobilistica Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica (a ciascuno la sua officina, storia intorno all’automobile) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Concessionaria). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
    Vista prodotto
    Italia
    Corso interattivo per Animal Communicator: come comunicare telepaticamente con gli animali L'Animal Communicator è una figura sempre più richiesta nella nostra società in cui la sensibilità verso gli animali e verso i loro problemi è in aumento. Grazie a questa tecnica, già utilizzata su larga scala nei Paesi di lingua anglosassone, potrai imparare a comprendere meglio i tuoi amici a quattro zampe e offrire i tuoi servizi ad altre persone, per aiutarle a relazionarsi in modo appropriato e costruttivo coi propri animali. Questo tipo di comunicazione consente il trasferimento diretto di pensieri, immagini, sensazioni, emozioni. Non si basa su ipotesi derivate dall'osservazione del comportamento o del linguaggio del corpo, la maggior parte dei professionisti che la utilizzano lavora a distanza, raramente viene loro fornita una fotografia dell'animale, di solito devono accontentarsi di una semplice descrizione. La capacità di comunicare telepaticamente non è una dote esclusiva di poche persone. Tutti noi abbiamo gli "strumenti" per farlo e possiamo imparare ad utilizzarli. La comunicazione telepatica con gli animali può essere utile per risolvere molti problemi comuni agli animali domestici e sicuramente migliora il rapporto animale-persona, rendendolo più profondo. Può inoltre avere le seguenti applicazioni: - Risolvere problemi di comportamento - paura, aggressività , ansia da separazione, comportamenti indesiderati. - Favorire l'addestramento. - Risolvere problemi di qualità della vita - capire cosa l'animale desidera veramente; migliorare le relazioni. - Ritrovare animali smarriti. - Sostenere gli animali durante la malattia e il trapasso. - Ricevere informazioni utili nella fase di adozione o nell'inserimento dell'animale all'interno di un gruppo. - Avere notizie sul passato di un animale ritrovato o sequestrato. Il corso comprende: - Un manuale contenente tutti i principi e le tecniche per la pratica della comunicazione telepatica con gli animali. - Dieci sessioni di pratica interattive con i miei animali - Supporto continuativo - Certificato attestante le capacità acquisite Prezzo: Euro 75,00 Il corso si svolge interamente via email. Contattami per ricevere ulteriori informazioni Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/AnimalCommunicationHealing Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
    75 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.