-
loading
Solo con l'immagine

Coworking c


Elenco delle migliori vendite coworking c

C&C GABBIE MODULARI ORIGINALI C&C GABBIA 5X2 + SOPPALCO 2X2 + RAMPA + 2 CORREX INCLUSO - DOPPIO LIVELLO DI CAVIA CONIGLIO C&C CAGE (BASE GRIGIO-ARGENTO-GRIGIO-ARGENTO)
  • L'originale gabbia C&C – la migliore qualità – solo griglie sicure da 35,5 cm
  • Corrid, tagliato, pronto da montare, molto facile da montare
  • 25 griglie C&C+1 griglia speciale per rampa+RAMP + 38 connettori C & C + 2 vassoi resistenti in correx+8 rivetti innovativi per la base in correx
  • Dimensioni: livello inferiore 74 x 182 cm + livello superiore circa 4 piedi quadrati (74 x 74 cm)
  • SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI se avete bisogno di diverse dimensioni della base o del soppalco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
C.P. SPORTS OLYMPIA - MANUBRIO PER DISCHI CON FORO DA 50 MM, IN ACCIAIO MASSICCIO, ARGENTO CROMATO, CON CHIUSURE RAPIDE DI COLORE VERDE, PER BODYBUILDING, SOLLEVAMENTO PESI, FITNESS
  • C.P. Sports Olympic barbell bar 180 cm | adatto a piastre di peso con foro da 50/51 mm (ad esempio piastre in ghisa o in gomma piena C.P. Sports) e caricabile fino a un carico massimo di 250 kg | per sollevatori di pesi, bodybuilder e atleti di forza.
  • Con un set composto da una classica barra olimpica e piastre di peso, l'intera muscolatura del braccio può essere allenata, bicipiti e tricipiti sono uniformemente sollecitati e allenati durante gli esercizi di trazione e spinta. L'attrezzatura individuale con diversi pesi permette un aumento continuo delle prestazioni per un successo rapido ed effetti di allenamento visibili.
  • Acciaio massiccio estremamente solido, argento con finitura cromata lucida, giunti girevoli con cuscinetti a sfera di qualità sugli attacchi laterali. Lunghezza complessiva: 180 cm, peso netto: circa 15 kg, portata massima circa 130 cm. Include un paio di guanti C.P. robusti e pratici. Sports - Chiusure rapide, 50 mm, colore: Verde
  • C.P. Sports è il marchio quando si tratta di tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno per il tuo allenamento. Abbiamo una vasta gamma di prodotti forti per persone forti in patria e all'estero e siamo il più grande produttore e fornitore tedesco di attrezzature premium per il bodybuilding e il fitness.
  • FORNITURA: 1x C.P. Sports Olympic barbell 180 cm 50/51 mm cromo | un paio di fissaggi rapidi C.P. Sports verde 50mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
C H E V R O L E T AVEO/KALOS T250 T255 T300 1.2 1.4 MANICOTTO INTERCOOLER TUBO IN GOMMA TURBO ARIA 96536714 96536715
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • Spessore della parete: 5mm; Diametro interno: 69/53mm; Lunghezza totale: 19cm c.ca
  • Materiale: struttura rinforzata in fibra di GOMMA; Installazione: guarda l’immagine di montaggio
  • OEM: 96536714 - 96536715
  • COMPATIBILE CON: C H E V R O L E T Aveo / Kalos Hatchback (T250, T255) (1206 ccm, 75 – 84 CV); C H E V R O L E T Aveo / Kalos Sedan (T250, T255) (1206 – 1399 ccm, 75 – 101 CV); C H E V R O L E T Aveo Hatchback (T300) (1229 ccm, 69 – 86 CV); C H E V R O L E T Aveo Sedan (T300) (1229 ccm, 69 – 86 CV)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Affittasi postazioni e spazi coworking in stile liberty tra pareti che hanno 400anni di storia. Per info: 3349025806
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking e Smartworking al Liberty28 c/o Villa Moroni Al Liberty28 nell'eleganza di Villa Moroni (Bg) si possono rendere ancora più piacevoli ed eleganti le proprie riunioni di lavoro, con un pacchetto "Taglia Small" composto da 16 ore mensile a 84€ + iva. Inoltre abbiamo ancora disponibili delle postazioni " all inclusive " (in base alle condizioni che si sceglieranno)a partire da 114€ + iva con i seguenti servizi: connessione internet fibra, stampante multifunzionale a colori A3/A4, sale riunioni, sala d'attesa, sala break, armadietto.
84 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Italia
Situato nel centro direzionale di mi2, il nostro Coworking dispone di uffici privati adattabili a qualsiasi esigenza, ampie scrivanie di lavoro in condivisione, sale meeting di diverse dimensioni, attrezzate di proiettore e schermo LCD, e aree vending e relax usufruibili da tutti. Incluso nel prezzo inoltre c'è la rete wi-fi, il servizio reception e il servizio di pulizie. La posizione privilegiata e funzionale allo stesso tempo, ne fa un luogo perfetto per il business: offre infatti collegamenti rapidi con il centro della città e con l'aeroporto di Linate rimanendo però immerso nel polmone verde di Milano est a due passi da campi da calcio, tennis, parchi attrezzati e ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi. Per poter soddisfare ogni esigenza i nostri spazi sono affittabili giornalmente, mensilmente o annualmente. Contattaci per conoscere l'offerta su misura per te!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nella città pedonale di Parco Leonardo nasce il Leonardo Digital Campus come un Coworking aperto a freelancer, aziende e Startup. Lo spazio si divide in 2 locali, uno denominato SMART con scrivanie in puro stile Open Space, l'altro BUSINESS con diversi uffici privati ma mantenendo sempre uno stile aperto e al passo con i tempi. Entrando a far parte del Leonardo Digital Campus, oltre la postazione di lavoro, sono molteplici i servizi inclusi: - Accesso Sala Riunioni - Stampe C/Bn incluse - Connessione WI-FI 100/100 - Aree Relax e Break attrezzate - Phone Booth - Servizio di Reception - Videosorveglianza - Riscaldamento e Condizionamento - Partecipazione ad eventi - Visibilità della propria attività sul sito - Supporto tecnico - Pulizia - Energia Elettrica - Spazi Comuni - Nettezza urbana - Parcheggio gratuito - Ricezione pacchi e corrispondenza ordinaria e raccomandata - Convenzioni con attività di Parco Leonardo Contattataci o vienici a trovare per maggiori informazioni! Visita il nostro sito!
110 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso Moncalieri, in posizione tattica, ad angolo, ideale anche per la visibilità seppur al piano primo, proponiamo in piccola traversa, Via Amadeo, ufficio composto di ingresso, 2 stanze, cameretta, bagno e balconi. L'immobile e' ristrutturato e pronto ad essere utilizzato senza fare alcun lavoro interno. Libero dal 1 Luglio, ideale studi associati, professionisti, coworking. Cauzione commisurata alle relative garanzie e soli 700 euro di agenzia per questo immobile. Per info: agenzia 391.3314437
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affittiamo ufficio in San Salvario, ubicato a cinque minuti dall'uscita della metropolitana di C.so Marconi e dalla stazione di Porta Nuova. Lo spazio si può allestire come si vuole. I costi sono comprensivi di luce, riscaldamento e condizionamento per l'estate. È possibile mettere la bici in cortile. Su richiesta, valutando caso per caso, vi è la possibilità di parcheggiare la macchina a mesi alterni. L'ufficio può essere utilizzato sia in modo esclusivo che per postazioni di co-working. Ambiente riservato e silenzioso, non soggetto all'inquinamento acustico perché si colloca al piano primo di un interno cortile. La superficie è di 34mq. Siamo una associazione senza scopo di lucro, non chiediamo alcuna cauzione. Ufficio esclusivo: 330 €. Contattare: 327.32.35.994 - 334.37.41.254 Il locale è libero da subito.
330 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il Liberty28 è un coworking c/o Villa Moroni immerso nella splendida cornice della seicentesca Villa Moroni, con numerosi parcheggi gratuiti adiacenti.Le postazioni sono cablate, connessione internet fibra, stampante multifunzionale, sale riunioni. Per maggior indicazioni chiamare il 334.9025806 (dal lunedì al venerdì 8:30-15:00)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Al Liberty28 nell'eleganza di Villa Moroni (Bg) si possono rendere ancora più piacevoli ed eleganti le proprie riunioni di lavoro, con un pacchetto "Taglia Small" composto da 16 ore mensile a 84€ + iva. Inoltre abbiamo ancora disponibili delle postazioni " all inclusive " (in base alle condizioni che si sceglieranno)a partire da 114€ + iva con i seguenti servizi: connessione internet fibra, stampante multifunzionale a colori A3/A4, sale riunioni, sala d'attesa, sala break, armadietto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Astudio Coworking Space è un'accogliente coworking pensato da creativi per creativi situato nel quartiere Pigneto a Roma, a due passi dalla fermata Malatesta della linea C. E' il posto perfetto per designer, videomaker, illustratori e più in generale liberi professionisti, piccoli imprenditori e artisti o artigiani. Al momento disponiamo di 2 scrivanie personali. PREZZI: Scrivania personale 180 euro/mese iva compresa DESCRIZIONE: - scrivania con poltrona in open space - spazio di archiviazione - rete wi-fi fibra - stampante - aria condizionata Astudio è composto da tre ambienti: OPENSPACE: per il lavoro d'ufficio quotidiano. LABORATORIO: per i professionisti che devono realizzare prototipi e modelli. SALA RIUNIONI con videoproiettore. ufficio - studio - freelancer - libero professionista- affitto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi quattro postazioni in uno spazio in coworking carino e luminoso, per un totale di 6 postazioni; ogni postazione ha un ampio tavolo e la possibilità di usufruire di una libreria personale. La superficie dello studio è di circa 100 m. All'interno dello studio è presente un bagno nuovo, spazio cucina al piano inferiore, impianti di condizionamento e connessione internet wireless. Lo studio è posizionato a pochi passi dalla zona pedonale Pigneto, vicino alla stazione metro C. La postazione di coworking è affittabile mensilmente, per 150 euro all'interno dei quali sono incluse le utenze e le pulizie. Le postazioni sono libere a partire dall'inizio del mese di agosto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi una postazione in coworking carino e luminoso, in tutto 6 postazioni, ognuna ha un ampio tavolo (non faccia la muro) e libreria. Bagno nuovo e spazio cucina al piano inferiore. A pochi massi dalla metro C del Pigneto 140 euro incluse utenze e pulizie, libero da subito
140 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
1.000 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SPAZIO62 - Business Center & Coworking affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell'ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62 Classe Energetica C
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Da oggi lavorare in smartworking nel lusso di Villa Moroni si può fare ! Prezzi a partire da 147€ Per informazioni o appuntamenti: Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni - Stezzano (Bg) 334.9025806 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00) o 035.593003
Vista prodotto
Italia
Spazi lavoro,situati in zona strategica,comodi a stazione VE.Ospedale e principali linee A.c.t.v.Situati in ottimo contesto,con parcheggio auto e bici,ascensore e rampa disabili,posti al primo piano dell edificio,luminosi e ben arredati,i nostri spazi sono serviti da:rete Wi-fi, ricezione posta,zona relax,coffe area,aria condizionata,possibilità di uso sala riunioni,domiciliazione legale,servizio segreteria.Contratti flessibili a zero spese accessorie.Disponibili a partire da un mese,gli uffici,a partire da un giorno le sale riunioni e postazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un gruppo di medici e abbiamo uno studio in C.so Re Umberto 79 Torino Contesto elegante e facilmente accessibile con SERVIZIO SEGRETERIA WI-FI e SITO INTERNET STUDI ATTREZZATI SERVIZIO PORTINERIA ACCESSO A DISABILI Il nostro obiettivo principale è quello di fornire uno spazio a tutti quei medici più o meno giovani che necessitano di uno studio anche solo mezza giornata a settimana per iniziare un'attività libero professionale o che desiderano ridurre i costi di studio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PRESTIGIOSO STUDIO MEDICO NEL CUORE DELLA CROCETTA in C.so Re Umberto 79 Contesto elegante e facilmente accessibile Prestigioso ampio locale ristrutturato adibito a Studio Professionale per Medici che necessitano di uno studio anche solo mezza giornata a settimana per una attività libero professionale o che desiderano ridurre i costi di studio. OFFRIAMO: SERVIZIO SEGRETERIA, WI-FI, STUDI ATTREZZATI, SERVIZIO PORTINERIA, ACCESSO A DISABILI PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE ORE POMERIDIANE 011 0379639 SIG.RA CARLA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Co.Ro. è uno spazio di lavoro condiviso all'interno del quartiere Pigneto, vicino alla fermata della metro C "Malatesta". Se cerchi una community di professionisti e uno spazio professionale dove svolgere e far crescere il tuo business, questo è il posto che fa al caso tuo! Per te, ampia postazione con desk 120x60cm e sedia ergonomica, connessione wi-fi e cablata, aria condizionata caldo/freddo, ricambio d'aria, area relax con caffè, microonde e the... e molto altro! Approfitta della promo estiva e per tutti gli abbonamenti trimestrali, per te uno sconto del 10%. L'orario full time è dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00. L'orario part time è 5 ore al giorno o 3 giornate full time a settimana. I nostri pacchetti (da scontare): SMART DESK FULL TIME: 190,00€ al mese SMART DESK PART TIME: 145,00€ al mese PREMIUM DESK FULL TIME (con postazione esclusiva, armadietto, 4h al mese di sala riunioni e 1h al giorno di saletta Skype): 290,00€ al mese PREMIUM DESK PART TIME: (con postazione esclusiva, armadietto, 2h al mese di sala riunioni e 1h al giorno di saletta Skype): 220,00€ al mese Siete in 2 o più? Contattaci per maggiori informazioni:)
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Nell'eleganza di Villa Moroni, nel centro storico di Stezzano con ampi parcheggi gratuiti al Liberty28 sono disponibili postazioni ed uffici condivisi
160 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!! In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Chiamami (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00) Promozione valida fino a: venerdì 31/01/2020 (incluso)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!! In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Promozione valida fino a: venerdì 28/02/2020 (incluso)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLS ID: 20201080-28. CENTRO STORICO - RIONE REGOLA - VIA DI MONSERRATO 100 - AFFITTASI negozio C/1 di 150mq commerciali su 2 livelli. Al livello strada: 1 vetrina, 3 ambienti, altezza soffitti 3mt. Al livello interrato: 2 ambienti, 1 ripostiglio, 1 bagno, altezza soffitti minima 2mt massima 3mt. Discrete condizioni, pavimento in cotto al primo livello e soffitti a volta con mattoni a vista al livello interrato. Adatto anche per studio professionale, show-room, ufficio coworking, Via di Monserrato gode di una posizione molto valida caratterizzata da elevata visibilità e passaggio pedonale; bar, ristoranti, boutiques, negozi di antiquariato e gallerie d'arte nelle vicinanze. REFERENZIATI CON GARANZIE - NO ATTIVITA DI RISTORAZIONE. DOWNTOWN - RIONE REGOLA - Via Monserrato 100 - SHOP AVAILABLE FOR RENT - - - C/1 150sqm (commercial) on 2 levels. At street level: 1 shop window, 3 rooms, the ceiling is height 3m and the floor in is in fired material At basement level: 2 vaulted rooms with exposed brick walls, 1 storage room, 1 bathroom, the ceiling is height minimum 2m - maximum 3m Via Monserrato is in a very interesting position and enjoys of a high walkway; historic buildings, bars, restaurants, shops, antique shops and art galleries are all nearby. DOWNTOWN SALE STORE C1 CAMPO DE FIORI PIAZZA FARNESE INVESTMENT CENTRO STORICO AFFITTO LOCALE NEGOZIO C1 CAMPO DE FIORI PIAZZA FARNESE VIA GIULIA RIONE REGOLA AFFITTASI MONSERRATO STUDIO PROFESSIONALE SHOW ROOM COWORKING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di una sala riunioni, di un'Aula corsi o di uffici arredati a Milano in zona Isola ? A pochi passi dal Bosco Verticale c'è Garibaldi Business Center. Abbiamo la soluzione ideale per te: 2 sale riunioni e un'Aula Corsi con proiettore video e lavagna fogli mobili. Garibaldi Business Center dispone di vari uffici di diversa metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), Metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax, dove riposarsi e recuperare le energie. Soprattutto, Garibaldi Business Centrer facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad una giornata di sala riunioni
80 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
in affitto Privato ufficio centro 160mq affitto Euro 74 per mese IPE N.A. Classe energetica Non soggetto a Certificazione Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: "PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!!" In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Chiamami dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00 Promozione valida fino a: venerdì 31/01/2020 (incluso) Stezzano (BG)
74 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
in affitto Privato ufficio centro 160mq affitto Euro 74 per mese IPE N.A. Classe energetica Non soggetto a Certificazione Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: "PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!!" In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Chiamami al 334. 9025806 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00)o 035. 593003 Promozione valida fino a: venerdì 31/01/2020 (incluso) Stezzano (BG)
74 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.