-
loading
Solo con l'immagine

Coworking centro


Elenco delle migliori vendite coworking centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING -CONDIVISIONE SPAZIO -IN UFFICIO CENTRO MILANO/DUOMO SANBABILA -PARTIME O FULL TIME SI CONCORDA -DISPONIBILTA' PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA SE NECESSARIO -UFFICIO ATTREZZATO CON PC WIFI VELOCE E SERVIZI VARI DISPONIBILITA' PER DOMICILIAZIONI SEDE E POSTA SE INTERESSATO SCRIVI A dingomusicservice@toprecords.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coworking nel centro storico, sala indipendente con accesso separato (videocitofono) all'interno di uno studio professionale in stabile di prestigio con servizio di portineria. Adatta anche per 2 postazioni di lavoro. Sala attesa, sala riunioni, depositi, servizi igienici in condivisione. Spese elettricità, riscaldamento, telefono, internet (fibra) incluse. Bar e copisteria a pochi metri.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING IN UFFICIO PRESTIGIOSO ATTREZZATO IN CENTRO STORICO MILANO DUOMO/SAN BABILA SE SERIAMENTE INTERESSATO PER CONCORDARE INCONTRO SCRIVI MAIL E TUOI RIFERIMENTI A dingomusicservice@oprecords.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro comprendono una scrivania, una cassettiera e una poltrona, i servizi inclusi sono: il wi fi, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Oltre all’area coworking abbiamo disponibili degli uffici arredati personali, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, subito pronti all’utilizzo. Il prezzo mensile include tutti i servizi che seguono: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 550,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081 ti invieremo l’offerta adatta alle tue esigenze!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro hanno i seguenti servizi inclusi: il wi fi, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione, reception, custode, servizio di video sorveglianza. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Oltre all’area coworking abbiamo disponibili degli uffici arredati personali, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, subito pronti all’utilizzo. Il prezzo mensile include tutti i servizi che seguono: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 550,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081 ti invieremo l’offerta adatta alle tue esigenze!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
YATTA! è il primo coworking con laboratorio di prototipazione aperto in centro a Milano nel 2014. Siamo in viale Pasubio, di fronte a Microsoft (Garibaldi) e siamo uno spazio adatto a creativi informali. Abbiamo postazioni singole o doppie con libreria personale e accesso 24/7 per liberi professionisti e freelance a partire da 200€/mese. Inclusi svariati servizi (area riunioni illimitata, area break, posta, stalli bici, daily pass per ospiti/collaboratori...) e agevolazioni per partecipare ai nostri corsi, affittare spazi, organizzare eventi e accedere ai servizi di prototipazione. Abbiamo anche postazioni con accesso lun-ven 9-18.00 in area open a 60€ mese. Per tutti convenzioni con vari partner. spazioyatta.it/coworking
200 €
Vista prodotto
Cinisello Balsamo (Lombardia)
A&B Business Center, sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, propone un’ampia area coworking attrezzata subito pronta all’uso. Ogni postazione è arredata con una scrivania, poltrona, nel servizio è incluso il wifi, pulizia giornaliera, tasse sull'immobile, riscaldamento, aria condizionata, tutte le utenze, la manutenzione dello stabile. Il Coworking è un'area piacevole, dove ad un piccolo prezzo puoi usufruire dei servizi e del prestigio di avere una sede in un Business Center, creare nuove sinergie e collaborazioni con altri professionisti. Scopri i nostri pacchetti a partire da 80€! Il Centro A&B Cinisello ha a disposizione subito pronti degli uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro. Nel canone mensile sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 500,00 spese tutte incluse! Contattaci per informazioni, preventivi e visite al numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Italia
Situato nel centro direzionale di mi2, il nostro Coworking dispone di uffici privati adattabili a qualsiasi esigenza, ampie scrivanie di lavoro in condivisione, sale meeting di diverse dimensioni, attrezzate di proiettore e schermo LCD, e aree vending e relax usufruibili da tutti. Incluso nel prezzo inoltre c'è la rete wi-fi, il servizio reception e il servizio di pulizie. La posizione privilegiata e funzionale allo stesso tempo, ne fa un luogo perfetto per il business: offre infatti collegamenti rapidi con il centro della città e con l'aeroporto di Linate rimanendo però immerso nel polmone verde di Milano est a due passi da campi da calcio, tennis, parchi attrezzati e ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi. Per poter soddisfare ogni esigenza i nostri spazi sono affittabili giornalmente, mensilmente o annualmente. Contattaci per conoscere l'offerta su misura per te!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Libera postazione in coworking in centro a Padova. Ampia scrivania, sala riunioni, stampante multifunzione professionale da ufficio, bagno e angolo cottura. Si trova in zona Corso Milano (NON in zona traffico limitato).
Vista prodotto
Italia
EFP Group srl - Emotional Freedom Psychobiology - Centro di Terapie Integrate, in corso Vercelli 56, Milano propone studi arredati a singola postazione con contratto in coworking a medici, psicologi, counselor e professionisti nella relazione d’aiuto. Prezzo: 80,00 euro al giorno. Dotazioni: - Reception - sala d’attesa - studio completo - wi-fi - stampante centralizzata - aria condizionata Per informazioni contattare j.falcone.efpgroup@gmail.com cel. 3290568757
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi spazio per coworking con 3 uffici separati + sala riunioni + bagno disposti su 100mq al terzo piano con ascensore di uno stabile moderno sito in centro a Valenza (AL) con disponibile N°1 posto auto non coperto. Gli spazi non sono arredati: l’affitto mensile complessivo è di 500€ + le spese (circa 166€ cad. al mese + le spese)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno studio di moda e design, offre in condivisione coworking un loft completamente arredato, wifi e altre agevolazioni. Situato in pieno centro, a tre minuti dalle stazioni metro Cadorna e Cairoli. Scrivania e servizi completi 350 euro/mese Ufficio dedicato 1.000 euro/mese Altre possibilità da concordare. Riferimento: Franco 3483499833
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
In prestigiosissima posizione a Firenze, in Via Roma ed in pieno centro sulla piazza del Duomo si affittano (tre) postazioni di coworking con scrivania, seduta, libreria, stampante laser e connessione wi-fi illimitata. Elettricità, uso bagno e riscaldamento / aria condizionata inclusi nel prezzo. Locale luminosissimo con splendida vista del campanile di Giotto. Servito da tramvia e treni (Stazione Santa Maria Novella a 5 minuti a piedi). Il nostro ambiente di lavoro è ideale per startup, liberi professionisti in trasferta, consulenti e freelance che cercano un luogo di lavoro versatile, economico e non isolato. Spazio tranquillo, luminoso e ambiente giovanile. 250 € a postazione full time mensile. Valutazioni â€Å“ad hoc” per mezza giornata, o qualsiasi altra soluzione. Eventuale affitto di computer da quotare a parte. Contatto: Monica Cell: 338 1019259
250 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stanco di lavorare a casa ma non puoi permetterti uno studio? Il coworking può essere la soluzione adatta a te. Studio di architettura sito in palazzo storico nel cuore di Firenze, a due passi dalla Stazione Santa Maria Novella, mette a disposizione a partire da subito 4 postazioni affittabili singolarmente a professionisti di ogni settore a 150 euro al mese, con dotazione di chiavi e senza orari di ingresso e di uscita. Compresi nel prezzo una sala riunioni dove ricevere i tuoi clienti, internet wi-fi, plotter, stampante, libreria e una meravigliosa vista sulle Cappelle Medicee.
200 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
30 €
Vista prodotto
Italia
Nel progetto di rinnovamento e specializzazione delle attività proposte dal nostro centro benessere e allo scopo di offrire un più ampio servizio nell'area di Castel Maggiore siamo interessati a valutare proposte di collaborazioni con singoli professionisti/e che già operano nei seguenti ambiti: OSTEOPATIA, BIO-NUTRIZIONISMO, DERMATOLOGIA ESTETICA. Diamo la possibilità di condividere spazi e ambienti di lavoro nella nostra avviata e prestigiosa struttura di Castel Maggiore al fine di realizzare un centro servizi polifunzionale dedicato all'area BENESSERE - SALUTE - ESTETICA. Sono richiesti: curriculum con foto, elenco delle precedenti attività lavorative nel settore ed eventuale elenco di referenze.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Affittasi spazi di lavoro condivisi all'interno di un ufficio di complessivi 120 mq di un palazzo storico in prossimità del centro di Castelfidardo, ben visibile e lungo via di passaggio in posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Possibilità di affittare stanze ad uso ufficio privato o scrivanie dedicate. Completamente arredato, è presente anche un classificatore con serratura, dispone di ogni impianto incluso condizionamento, Wi-fi ad alta velocità, fax, fotocopiatrice e stampante. Area adibita a reception. Disponibilità di parcheggi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eur Palazzo dei Congressi - Nelle immediate adiacenze del Roma Convention Center, meglio conosciuto come la Nuvola e in prossimità dell'obelisco proponiamo in vendita Attività di COWORKING (Centro Servizi) composto da cinque locali cablati, indipendenti e nella necessità comunicanti tra loro. Il Centro Servizi si trova in un contesto ben collegato e servito con tutti i principali servizi e a 200 metri dalla fermata della METRO B eur fermi/palasport. € 149.000 (rendita annuale 22%). HARGOS R.E. - 065126071/3929861794 - immobiliare@hargos.it
149.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eur Palazzo dei Congressi - Nelle immediate adiacenze del Roma Convention Center, meglio conosciuto come la Nuvola e in prossimità dell'obelisco proponiamo in vendita Attività di COWORKING (Centro Servizi) composto da cinque locali cablati, indipendenti e nella necessità comunicanti tra loro. Il Centro Servizi si trova in un contesto ben collegato e servito con tutti i principali servizi e a 200 metri dalla fermata della METRO B eur fermi/palasport. € 145.000 (rendita annuale 22%). HARGOS R.E. - 065126071/3929861794 - immobiliare@hargos.it
145.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coworking corte è situato in Torino centro, - posizione eccellente,, in una corte di via garibaldi, rispettosa del silenzio e della tranquillità, in un contesto dell 800 ma completamente ristrutturato nel 2018. Dispone di otto postazioni lavoro, con doppia connessione internet fibra in ambiente giovanile e dinamico. Sala meeting a disposizione prezzo giornaliero € 22 a persona prezzo settimanale € 118 a persona prezzo mensile € 260 a persona
118 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!! In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Chiamami (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00) Promozione valida fino a: venerdì 31/01/2020 (incluso)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!! In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Promozione valida fino a: venerdì 28/02/2020 (incluso)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
COWORKING in centro storico a Gallarate (Ufficio elegante in condivisione) Soluzione low cost e chiavi in mano per professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. L'offerta include nel prezzo: - Riscaldamento/aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Postazioni operative (poltrona, scrivania, cassettiera personale, torretta elettrica) - Free Wi-Fi - Sala riunioni - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) Affitto mensile 1 postazione: 300 EUR Affitto mensile 2 postazioni: 500 EUR
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING PIAZZA SAN MARCO zona Brera Proponiamo in affitto ufficio indipendente all'interno del nostro Co-Working, totalmente ristrutturato e con tutti i tipi di confort, libero. - uffici singoli da 2/4 postazioni di lavoro da EURO 900 al mese compreso di spese e utenze L'ideale per delle start- up e piccole imprese. Nel canone mensile sono compresi: • Arredamento • Fast internet (via cavo e wifi) in tutti gli ambienti • Linea telefonica su richiesta e a pagamento • Reception • Accesso con 24/7 • Aria condizionata/Riscaldamento • Sala riunioni • Pulizie giornaliere La location è situata in Brera, in un contesto signorile caratterizzata da un ambiente silenzioso e professionale, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici di superficie e con diverse linee della MM Milanese. Per maggiori informazioni e visitare l'ufficio non esitare a contattarci. CLASSE ENERGETICA: E 179 kWh/m3 a Zona: Milano (Centro Storico) Superficie: 12 mq Telefono: +393331429150
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati di diverse metrature che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande spazio di 80mq. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Nel prezzo sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici da 1 postazione lavoro a partire da €/mese 550,00 Le postazioni coworking si sviluppano in un grande ufficio condiviso con altri utenti. Anche qui è incluso, l'arredo, wi fi, il servizio di pulizia giornaliera, aria condizionata/riscaldamento, tutte le utenze. Pacchetti postazione coworking a partire da € 80,00. Per informazioni contattare il numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Scrivania in Coworking da €99 All Inclusive Soluzione ufficio equivalente a 20 mq, arredato e comprensivo di spazi comuni. Zero investimenti: contratto flessibile (giorni, mesi, anni). La postazione è in coworking con altri professionisti come te, e include nel prezzo: - postazione di lavoro in spazio coworking appositamente attrezzato in ambiente condiviso, con zone attesa per visitatori e clienti; - sala riunioni per 12 persone inclusa nel corrispettivo se disponibile, con prenotazione con almeno 48h di anticipo; - reception, accoglienza clienti; - accesso a stampanti multifunzione; - videosorveglianza 24h su 24; - uso indirizzo civico e casella postale per la domiciliazione societaria, domiciliazione postale, domiciliazione legale per la sede legale società o ditta e commerciale; - ricezione corrieri e corrispondenza commerciale; - connessione Internet Wi-Fi; - linea telefonica con deviazione di chiamata ad un numero di telefono fisso o mobile (escluso traffico telefonico a consumo); - linea fax con inoltro fax ad una casella di posta elettronica a scelta del cliente; - Accesso aree relax, spazi comuni attrezzati, distributori bevande e snack. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Altri servizi: una business lounge con Wi-Fi incluso; meeting room con schermo LCD 32 pollici e videoproiettore, aree break con angolo caffè e distributori snack; assistenza informatica e amministrativa. Il centro, dispone di parcheggi condominiali, ed è in Via Nazionale delle Puglie, in una posizione strategica vicino ai principali svincoli autostradali. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar e hotel raggiungibili a piedi. Il centro è a pochi metri dalla fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Tel. 08118918998
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.