-
loading
Solo con l'immagine

Creazione traduzione


Elenco delle migliori vendite creazione traduzione

CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO FELPA
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO MAGLIETTA
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Potenza (Basilicata)
Studentessa offre servizio di: traduzione di testi letterari e specialistici dall’italiano all’inglese e viceversa; trascrizione di file audio; correzione di testi; creazione di presentazioni powerpoint. Massima serietà e puntualità nella consegna. Contattare via Whatsapp per ulteriori info.
Vista prodotto
Italia
Per creazione di nuovo sito internet di nostra proprietà necessitiamo di un traduttore possibilmente madrelingua da italiano a tedesco. Preferenza per persone che possano raggiungerci in sede (Lainate - provincia di Milano)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI IN CRISI: I numerosi TUTOR della nuova start up SOTTOTESI sono a vostra disposizione per aiutarvi nelle traduzioni e interpretazioni di testi! Tra i numerosi servizi disponibili di seguito annoveriamo i principali: - traduzioni testi d'esame; - bibliografia tesi di laurea; - traduzione tesi di laurea; - traduzione abstract tesi di laurea; - lezioni di lingua personalizzate; - traduzione bandi; - creazione di CV e lettere motivazionali in lingua. ATTENZIONE! Per servizi linguistici e traduzioni, Sottotesi si avvale di studenti o neolaureati con comprovate abilità linguistiche (a cui potrete fare espressamente richiesta di mostrare i certificati linguistici in loro possesso) e anche ragazzi e ragazze stranieri, studenti e non. La presenza di numerose risorse ci permette di tradurre praticamente in qualsiasi lingua. La nostra politica ci permette inoltre di tenere i costi molto più bassi rispetto a quelli di mercato ed è in linea con la nostra mission. CHIAMACI, SCRIVICI, WHATSAPPACI E SPIEGACI DI CHE AIUTO HAI BISOGNO! ? FESTEGGIA FINALMENTE LA TUA LAUREA GRAZIE A SOTTOTESI! info@sottotesi.it tel.333 722 4558 P.S. Ricorda! Sottotesi rispetta la tua privacy e ti garantisce massima professionalità ed estrema velocità nei tempi di consegna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata magistrale in "Lingue straniere e traduzione per le relazioni internazionali" con tre anni di esperienza di insegnamento in Francia offre servizio di traduzioni dal francese/inglese all'italiano per testi di varia tipologia e lunghezza. Si offre anche un servizio di creazione/traduzione di CV in italiano, inglese e francese. Precisione e puntualità garantite. Contattare via mail.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale?   Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing.   Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento.   Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it      
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
PAP - Traduzioni e interpretazioni senza commissioni PAP - Parola Ai Professionisti è un team di interpreti e traduttori professionisti, provenienti dalle migliori scuole per interpreti e traduttori d'Italia. Offriamo servizi di interpretazione di trattativa, interpretazione consecutiva, interpretazione simultanea, chuchotage, e traduzione da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese, russo, cinese, olandese. Offriamo, inoltre, servizi di traduzione dal bulgaro verso l’italiano. I lavori di traduzione verso la lingua straniera vengono svolti rigorosamente in collaborazione con professionisti madrelingua per garantire elevati standard qualitativi. Inoltre, per incarichi di interpretazione, PAP si rende disponibile per la creazione di un team che verrà gestito in loco da un interprete-team leader. Garantiamo una preparazione dettagliata e ad hoc per convegni, fiere ed altri eventi. Offriamo la massima qualità del servizio per facilitare la comunicazione fra lingue e culture diverse, senza incorrere nelle commissioni delle agenzie.
20 €
Vista prodotto
Italia
Social Media Manager Blogger madrelingua Russa Deakos, azienda di La Spezia operante nel settore della Medicina Naturale, cerca madrelingua cui affidare gestione di blog tematico e social media in lingua russa. Deakos, azienda di La Spezia operante nel settore della Medicina Naturale, cerca MADRELINGUA RUSSA cui affidare gestione di blog tematico e social media in lingua. Richiesta buona conoscenza della lingua Italiana, conoscenza dei principali pacchetti e sistemi informatici, dei social e delle dinamiche della rete. Laurea o familiarità con discipline medico-scientifiche costituiranno titolo preferenziale. Imprescindibile residenza alla Spezia o zone limitrofe. Inviare CV ad ssstefanodeangelis@gmail.com o chiamare il N. 339 7388363 Il lavoro consisterà nell'individuazione e creazione di spazi di divulgazione all'interno della rete e dei social network, anche tramite la creazione e la gestione di un blog tematico, nella traduzione di testi divulgativi di carattere medico-scientifico, nell'ampliamento del networking col sito aziendale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansioni - Creazione e gestione di iniziative e contenuti per i siti web aziendali e i social network; - Supporto alla creazione dei piani editoriali per i social network in Italia e loro gestione operativa; - Realizzazione di newsletter periodiche; - Supporto al team internazionale per campagne Adv come Google Adwords e LinkedIN Ads; - Traduzione e localizzazione di materiale pubblicitario (factsheet, case study, ecc.) - Supporto alle attività di marketing analitico, ricerche di mercato e analisi della concorrenza; - Report e analisi periodica; - Organizzazione eventi e partecipazione a fiere di settore; - Attività di PR e cura dei comunicati stampa; - Confronto continuo e costruttivo con il team corporate marketing, i colleghi internazionali e il commerciale locale, per condividere idee, strategie e best practice. Profilo - Diploma o laurea; - Storytelling e capacità di scrivere in modo creativo messaggi di marketing - Conoscenza dei principali social media e delle loro caratteristiche funzionali; - Gradita conoscenza di HTML base; - Italiano livello madrelingua/fluente. - Curiosità e passione per le nuove tecnologie, aggiornamento continuo; - Completano il profilo qualità trasversali quali professionalità, autonomia organizzativa e un approccio positivo e proattivo. - Orari di lavoro flessibili; - Lavoro indipendente e responsabile, libertà organizzativa; - Inizio: immediato - Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza maturata - Orario di lavoro: fulltime
Vista prodotto
Italia
Laureato ingegneria all'università di Bologna, con lunga esperienza informatica, trattative e assistenza tecnica in lingua spagnola, madrelingua spagnolo,,offre servizio celere e affidabile di traduzione spagnolo-italiano e viceversa di tutti i tipi, inserimento dati (data entry), creazione e traduzioni siti web, battitura e formattazione testi per il web (e non), aiuto tesi di laurea. Traduzioni e collaborazioni per aziende e privati. Anche collaborazioni con agenzie di traduzione o consulenze linguistiche. 3203087535
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Jacopo, un consulente strategico, laureato in economia e gestione aziendale con 110elode presso l'università Cattolica e in management con 110 presso l'università Bocconi, con un'ampia esperienza nella stesura e redazione dei CV e delle lettere motivazionali (cover letter). Offro stesura e consulenza per la redazione del curriculum vitae e della lettera di motivazione, 100% personalizzato secondo le tue esigenze e i tuoi obiettivi professionali, in italiano e in inglese. L'offerta si compone come segue: - Colloquio conoscitivo (di persona o al telefono) in cui mi dirai quali sono i tuoi obiettivi professionali, le tue esigenze e mi descriverai la tua esperienza formativa e lavorativa - Creazione del CV professionale (europeo o creativo, a seconda delle necessità) con design coerente con i tuoi gusti - Invio del CV in formato word modificabile e PDF pronto all'uso - Co-stesura della lettera di motivazione - Invio della lettera di motivazione in formato word. modificabile e PDF pronto all'uso - Possibilità di stesura/traduzione in lingua inglese Prezzi: SOLO CV lingua italiana o inglese: 55€ SOLO CV lingua italiana + inglese: 65€ SOLO Lettera di motivazione: 40€ CV + lettera di motivazione (italiano o inglese) 80€; CV + lettera di motivazione (italiano e inglese) 90€; Solo traduzione CV a 20€ Jacopo: 3201935992
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I professionisti della nostra agenzia forniscono consulenza di comunicazione in inglese e in italiano e servizi (anche urgenti) di traduzione di massimo livello al giusto prezzo: - Il testo inglese perfetto in tempi standard, brevi o brevissimi - La scrittura o la revisione di testi commerciali, legali, tecnici, editoriali - La creazione o la messa a punto di uno stile comunicativo up-to-date, il restyling di siti, pagine social e presentazioni - La traduzione di dialoghi per doppiaggio e sottotitoli contattaci o vieni a trovarci per un rapido preventivo gratuito: https://theangle.yolasite.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato ingegneria all'Università di Bologna, docente, disponibile per tutto il mese di AGOSTO, con lunga esperienza informatica, trattative e assistenza tecnica in lingua spagnola, madrelingua spagnolo, offre servizio celere e affidabile di traduzione spagnolo-italiano e viceversa di tutti i tipi: turistiche, commerciali, tecnico-scientifiche editoriali ecc. Offre inoltre inserimento dati (data entry), creazione e traduzioni siti web, battitura e formattazione testi per il web (e non), aiuto tesi di laurea. Ripetizioni informatica e linguaggi programmazione C java, fortran, pascal, php, html, SQL,C++ in lingua italiana o spagnola Traduzioni e collaborazioni con aziende e privati. Anche collaborazioni con agenzie di traduzione o consulenze linguistiche. Confronta i miei prezzi ! Contattami al 3203087535 anche Whatsapp.
Vista prodotto
Italia
Consulenti traduttori ed interpreti del Tribunale offrono servizi di traduzioni certificate giurate legalizzate da e verso le principali lingue europee, inglese, tedesco spagnolo, francese, rumeno,, polacco, portoghese ecc. Competenza professionalità e rapidità nel lavoro offerto sono i punti cardine della nostra attività. NO CALCOLO CARTELLA Il costo delle legalizzazioni è compreso nel prezzo della traduzione effettuata. Per preventivi gratuiti contattate il 3319232834 Si svolgono ricerche di mercato e mediazioni linguistiche. Creazione rete vendite all’estero
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono laureata in lingue e culture moderne, in seguito mi sono specializzata e sono diventata una traduttrice, mi occupo principalmente di traduzioni ita/eng. Lavoro da molti anni in maniera indipendente sul web, mi occupo di contenuti per siti web/blog e di traduzioni. Posso creare articoli originali e seo oriented, sono alla ricerca di collaborazioni a lunga durata o in alternativa anche occasionali. Per quanto riguarda i miei costi nella creazione di contenuti: - ogni 500 parole ho un costo di 6 euro. - sono disponibile a creare pacchetti personalizzati per i clienti. - sono disponibile per collaborazioni. Per quanto riguarda il mio servizio di traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa: -ogni 500 parole ho un costo di 7 euro. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Seria, motivata e con esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Copywriter e ghostwriter con grande esperienza da oltre 20 anni con assistenza e revisione a centinaia di testi sia per il cartaceo che per il web. Elaborazione e messa a disposizione di testi di qualunque carattere e tipologia, aiuto nella preparazione e scrittura di manoscritti di qualunque genere (dall’opera di saggistica al testo narrativo, dalla poesia alla pagina pubblicitaria), revisione e messa a punto redazionale con la massima cura redazionale per la pubblicazione, cioè lettura attenta intesa a verificare la correttezza di ortografia, grammatica, sintassi, l’organizzazione strutturale del testo e la sua coerenza interna, l’adeguatezza dello stile, l’esattezza e la rispondenza alla realtà delle asserzioni scientifiche, storiche, etc. Assistenza personalizzata e modulabile in tutte le fasi della creazione di un testo quali la pianificazione e organizzazione di un progetto editoriale, la stesura autorale, la correzione e la riscrittura, l’impaginazione, la traduzione. Ovvia possibilità di eseguire lavori a distanza, se non residenti nella stessa città. Serietà, professionalità, velocità, discrezione e affidabilità.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo cercando impiegato/a per l'attività di logistica: in particolare, gestione ordini (mail), creazione programma carichi (excel), coordinamento autisti (telefono), traduzione etichette (word). E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue: italiano, bulgaro e inglese. Si prega di inviare il proprio CV per email, solo se si conosce le lingue richieste. Vi ricontatteremo per un primo colloquio telefonico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.