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Crm lavoro


Elenco delle migliori vendite crm lavoro

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
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LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
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  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
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LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
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  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
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Torino (Piemonte)
Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Si prega astenersi mancanza conoscenza CRM ZOHO.Sara' risposto a tutti.
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Italia (Tutte le città)
Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni Microsoft, stiamo selezionando, per lâ€(TM)ampliamento dellâ€(TM)organico, un CRM Dynamics Consultant. In particolare la persona individuata svolgerà attività di sviluppo e analisi funzionale su Microsoft Dynamics CRM e attività di Team Leading. Richiesta esperienza maturata nell'analisi funzionale e/o nello sviluppo su Microsoft Dynamics CRM. Costituiscono titolo preferenziale esperienza come team leader, certificazioni Microsoft, capacità di sviluppo sw su piattaforma.NET. Sede di lavoro: Roma. Richiesta disponibilità a trasferte. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni Microsoft, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, un CRM Dynamics Consultant. In particolare la persona individuata svolgerà attività di sviluppo e analisi funzionale su Microsoft Dynamics CRM e attività di Team Leading. Richiesta esperienza maturata nell'analisi funzionale e/o nello sviluppo su Microsoft Dynamics CRM. Costituiscono titolo preferenziale esperienza come team leader, certificazioni Microsoft, capacità di sviluppo sw su piattaforma.NET. Sede di lavoro: Roma. Richiesta disponibilità a trasferte. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Sina, leader nel settore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un CRM Assistant La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pi.Pol Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Tirocinio Progetto Pi.Pol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a CRM BUSINESS ANALYST. La risorsa dipenderà dal Responsabile Statistiche e CRM Multicanal e si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione, esecuzione ed estrazione delle campagne digital e non digital, assicurando che le campagne siano costruite seguendo specifici criteri di segmentazione - Migliorare le strategie di segmentazione e personalizzazione dei clienti tramite test e analisi, fornendo suggerimenti per migliorare l'efficacia complessiva - Elaborare analisi dettagliate sul profit del mailing e sui risultati delle campagne al fine si supportare il gruppo nelle decisioni più importanti - Analisi quantitative e qualitative del file clienti (canale Retail e Vendita Diretta), sull'anzianità del file e sul monitoraggio delle operazioni di reclutamento in negozio - Analisi approfondite sul comportamento dei clienti e sulla loro segmentazione - Preparazione e presentazione di analisi macro per il top management PROFILO Si richiede: - Laurea in Statistica, Matematica - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione - Buona conoscenza di tools di analisi e reportistica (SAS, SAP Business Objects, Qlikview) - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point - Spirito di analisi e sintesi e capacità di anticipare soluzioni ad eventuali criticità - Ottime doti comunicative - Team working - Capacità di organizzazione e precisione nel lavoro anche in momenti di stress - Rispetto delle scadenze - Proattività e curiosità Tipologia Contratto Offerto: CCNL Commercio- tempo indeterminato. Iquadramento verrà valutato in base all'esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Seleziono sul territorio italiano, 5 nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestista con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! Gradito CV aggiornato da inviare al seguente indirizzo: patrizia.federi1957@gmail.com,  Mansioni: Recruiting supporto rete commerciale supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: conoscenza pacchetto Office buona dialettica attitudine al lavoro in team attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Cordiali saluti, EVOLUTION CONSULTING Patrizia Federico patrizia.federi1957@gmail.com
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Campobasso (Molise)
Agenzia di servizi cerca persona dinamica con ottime doti comunicative per mansioni di contatto clienti attraverso telefono (CRM). Temporaneo bisogno in quanto vi è stata una forte concentrazione di lavoro a fine anno. Vi chiediamo di inviare il curriculum con la massima urgenza se interessati. Disponibilità immediata - intera giornata- residenza Termoli La richiesta è rivolta ad ambo sessi in possesso di diploma. Grazie
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Firenze (Toscana)
Si ricercano Call Center per affidargli mandati di energia in Teleselling: ILLUMIA, MADE IN ENERGY, EVOLVERE ENERGIA, ONDA PIU'. Gettoni ai massimi livelli, pagamenti puntuali, crm e sistemi, assistenza da parte del back office, per info scrivere alla seguente email: [*vedi modalità di candidatura*] sarete ricontattati da un nostro responsabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente: 1 Addetto/a al CRM La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Effettuare attività di customer support di secondo livello attraverso i principali canali verso i clienti, al fine di individuare tematiche rilevanti e miglioramenti procedurali - Supervisionare le attività del contact center esterno, valutando i volumi di richieste e implementando procedure operative per la gestione del parco clienti - Monitorare i KPIs in ambito di customer performance, mediante produzione di reportistica periodica - Insieme al responsabile preposto, analizzare la customer satisfaction e creare reportistica periodica - Fornire supporto alla gestione delle attività di Change Management sui sistemiaziendali di CRM e progetti ad hoc, in coordinamento con i fornitori esterni dei gestionali e dei sistemi utilizzati - Fornire supporto al team nello sviluppo di analisi, utilizzando dati interni e dati da fonti esterne per la realizzazione di report periodici e ad hoc, al fine di migliorare le performance. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ambito CRM - Laurea Magistrale - Ottima conoscenza degli applicativi Office Word, Excel, Power Point - Esperienza di utilizzo di piattaforme CRM, preferibilmente Oracle - Attitudine al problem solving, capacità analitiche e pro attività, predisposizione al lavoro in team - Abilità nella gestione clienti, capire il contesto di business e i relativi bisogni - Comprensione e uso del linguaggio tecnico e professionale, scritto e parlato - Si considera requisito preferenziale la conoscenza di strumenti di business intelligence - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' previsto un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) livello commisurato alla seniority. Esigenza full time. Luogo di Lavoro: Roma (zona Policlinico)
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Milano (Lombardia)
Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Sara' risposto a tutti.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un IMPIEGATO MARKETING E CRM Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: •Sviluppo ed ampliamento del portafoglio clienti con utilizzo anche dei social • Gestione e aggiornamento database commerciale e integrazione dati CRM • Gestione della prima fase commerciale • Mappatura dei possibili prospects per i target assegnati • Supporto alla rete commerciale. Gestione campagne mailing Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: società di consulenza/servizi Conoscenze linguistiche: plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza social e crm Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo di 6 mesi finalizzato al rinnovo. Retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 da valutare uscita anticipata Sede di lavoro: Torino zona Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
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Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società specializzata sulle più avanzate tecnologie di sviluppo software, stiamo selezionando un SW developer per implementazione di soluzioni basate su Microsoft Dynamics CRM. In particolare la persona si occuperà di: - Progettazione, disegno e implementazione su piattaforma Microsoft Dynamics CRM - Attività di analisi, di testing e creazione di documentazioni - Attività di supporto ai clienti Requisiti richiesti: - MS Dynamics CRM - Esperienza nello sviluppo su piattaforma.NET (Framework.NET, C#), - Microsoft SQL Server Completano il profilo propensione al lavoro in team, elevate capacità analitiche, passione per la tecnologia. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Bari, ricerca Analista Funzionale in ambito CRM. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche Main task/s: • Analisi funzionalità standard e custom CRM • Analisi Componenti sviluppati con architetture SOAP e REST Skills: • Approfondita conoscenza CRM SALESFORCE • Conoscenza Moduli CPQ (configurazione di Offerte e Cataloghi) Sede di lavoro: Bari I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ACRM-0419-BA”.
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Padova (Veneto)
Link Innovation, business network italiano, specializzato nei servizi allâ€(TM)innovazione e nella finanza agevolata, ricerca per la propria sede di Padova il Web & CRM Project Manager. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 5 anni presso società di consulenza operanti in ambito web e/o CRM, dove ha svolto attività quali: Definizione linee guida e priorità Definizione di requisiti di business, funzionali e non funzionali Definizione tecnologie e strumenti Sviluppo di soluzioni Web e CRM Coordinamento di team di sviluppo interni o in outsourcing Competenze richieste Ottima conoscenza architettura L.A.M.P. Ottima conoscenza di Wordpress Ottima conoscenza di SugarCRM e SuiteCRM Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Responsive Web Design Buona conoscenza di Photoshop e Illustrator Gradita conoscenza strumenti di versionamento del codice Gradita conoscenza di metodologie Agile Buona conoscenza lingua inglese Requisiti Cerchiamo una persona motivata, curiosa, creativa, con buone capacità di analisi e sintesi, gestione delle priorità, abilità multitasking, buone doti relazionali e di lavoro in gruppo, attitudine al problem solving e passione per il mondo digitale e dell'innovazione. Offriamo un programma continuo di crescita professionale allâ€(TM)interno di una struttura innovativa ed una retribuzione di sicuro interesse per le candidature più qualificate. Inviare il curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. PD_WPM La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L 903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03
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Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: 3 Sviluppatore MS Dynamics CRM Per un progetto in ambito Public services I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Capacità di sviluppo su piattaforma MS Dynamics (anche Plugin, web resources etc). - Esperienza in migrazione Dynamics CRM - Esperienza di Processi di Sales e pre sales (opportunity management, quote e order management) Completano il profilo le seguenti caratteristiche - Buona conoscenza dell’inglese - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving Sede di lavoro: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Sina, leader nel sottore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un Junior Marketing & CRM Assistant. La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita • Coordinamento attività social media • Aggiornamento siti web e attività di web marketing e realizzazione DEM • Supporto alle iniziative pubblicitarie e di comunicazione Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica e web grafica - Laurea e/o Diploma con specializzazione nel settore web marketing - Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato. Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Apprendistato con prospettive di crescita professionale
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Italia (Tutte le città)
La figura richiesta dovrà collaborare attivamente allo sviluppo del mercato direzionale dei nostri applicativi di CRM, BI e di sincronizzazione con dispositivi PDA, partecipando attivamente alla realizzazione di un piano marketing e comunicazione nazionale. Sarà direttamente coinvolto nelle attività di vendita e nella creazione e gestione di Partnership. Requisiti: Titolo di studio: laurea; Esperienze precedenti nel settore della vendita di piattaforme software gestionali per il CRM e la BI; Ottima conoscenza delle architetture software aziendali, dei processi legati alle attività di vendita, marketing, telemarketing e amministrazione. Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi Office. Predisposizione al lavoro autonomo, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati definiti. Per ulteriori informazioni e l'invio di candidature, potete scrivere a job@sysman.it.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per nostro cliente, società Golden Partner Microsoft, focalizzata su progetti, soluzioni e servizi in ambito Microsoft, stiamo selezionando un analista funzionale su CRM MS Dynamics. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo ed ha un'ottima conoscenza di MS Dynamics CRM. Completano il profilo doti relazionali, buone capacità comunicative, orientamento al cliente e una spiccata capacità di analisi. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano o Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Milano (Lombardia)
La figura richiesta dovrà collaborare attivamente allo sviluppo del mercato direzionale dei nostri applicativi di CRM, BI e di sincronizzazione con dispositivi PDA, partecipando attivamente alla realizzazione di un piano marketing e comunicazione nazionale. Sarà direttamente coinvolto nelle attività di vendita e nella creazione e gestione di Partnership. Requisiti: Titolo di studio: laurea; Esperienze precedenti nel settore della vendita di piattaforme software gestionali per il CRM e la BI; Ottima conoscenza delle architetture software aziendali, dei processi legati alle attività di vendita, marketing, telemarketing e amministrazione. Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi Office. Predisposizione al lavoro autonomo, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati definiti.
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Italia
Soft Strategy cerca per affermata realtà nel settore dei servizi alle imprese, specializzata nel supportare i clienti nella trasformazione digitale in ambito CRM e Customer Experience, un: Senior Consultant Caratteristiche: · 3-5 anni di esperienza, preferibilmente in primarie società di consulenza · Esperienza nella gestione di progetti di reingegnerizzazione di processi in ambito Customer Experience · Esperienze nella governance di progetti IT · Conoscenza delle principali tecnologie in ambito CRM · Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro di 3-5 persone in una logica di coaching e mentoring · Valutata positivamente competenza sull'applicazione di tecnologie innovative del mercato di riferimento (RPA, Intelligenza Artificiale, NLU, Assistenti Digitali, ecc) · Abilità di interagire e gestire clienti, capire il contesto di business ed i relativi bisogni tramite la definizione dei requisiti · Ottime capacità di problem solving, capacità analitiche e proattività · Laurea specialistica o superiore Sede: Roma
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
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IMPIEGATOA SALES REPRESENTATIVE Ricerchiamo per importante azienda nel settore arredo e vetrine refrigerate un Impiegatoa Sales Representative: La risorsa, riportando al Sales Manager, si occuperà di: * Selezionare potenziali lead e contattarli tramite vari mezzi (discovery call) * Analizzare i dati provenienti dai CRM * Creare contatti attraverso cold-calls, e-mail o altri mezzi di comunicazione * Far conoscere il prodotto attraverso presentazioni e dimostrazioni * Raggiungere le quote mensili previste dal Sales Manager * Acquisire ordini da clienti già esistenti e soddisfare le loro richieste * Mantenere aggiornati i dati riguardanti i clienti * Fornire dei report settimanali e mensili * Mantenere degli storici aggiornati per permettere la valutazione del suo lavoro * Raccomandare possibili miglioramenti nell'esperienza del cliente Il candidato ideale: * Ha maturato una esperienza (almeno 2/3 anni) all'interno di realtà di vendita di medie/grandi dimensioni * Ha conseguito una laurea in economia aziendale, marketing, comunicazione o materie affini * Ha una conoscenza tecnica dei materiali e componenti * Ha ottime doti di comunicazione scritta e verbale, ottime capacità interpersonali, empatia, abilità nell'instaurare facilmente un rapporto con i clienti, buone doti negoziali ed organizzative * Ha una buona conoscenza della lingua inglese * Ha buone competenze informatiche, comprendenti il pacchetto Office ed i principali ERP (preferibilmente SAP) * Ha familiarità con sistemi di CRM * Ha la capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente lavorativo dinamico * È ambizioso e motivato nel raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Siamo una Azienda in espansione specializzata nella vendita online di eccellenze enogastronomiche italiane.Siamo alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti:1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database Si prega inviare un Curriculum formativo e professionale che evidenzi le competenze di nostro interesse.Si prega inviare anche indirizzo Skype.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Sara' risposto a tutti.
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Siamo una Azienda in espansione specializzata nella vendita online di eccellenze enogastronomiche italiane.Siamo alla ricerca di specialisti esperti conoscitori di ZOHO CRM.E' un lavoro che si puo' fare a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database. Si prega inviare un Curriculum formativo e professionale che evidenzi le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Sara' risposto a tutti
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