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Crm marketing


Elenco delle migliori vendite crm marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia
      Our client, an Italian multinational Company leader in the Retail & Wholesale Industry, is currently looking for a: CRM Digital Marketing Analyst Who will be part of the Global CRM Team and will report directly to the Business Analytics Director. The CRM Digital Marketing Analyst’s primary objective is to support the business in maximise effectiveness of all CRM and Digital initiatives, by analysing and understanding performances, presenting results, proactively proposing evolutionary changes to the CRM and Digital plans. Main Activities & Responsibilities: The key responsibility is to measure and analyse results from personalized marketing initiatives, generating l...
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      Italia (Tutte le città)
      Principali responsabilità e attività:Creazione di landing page, DEM e contenuti in linea con gli obiettivi aziendali;Supportare la definizione e lo sviluppo delle strategie CRM;Supporto nelle attivitià digitali rivolte al cliente per misurare la soddisfazione degli utenti;Coordinamento con i team di marketing e digital marketing per lo sviluppo delle attività di comunicazione;Pianificare e implementare campagne di email marketing e inbound marketing attraverso l'uso di piattaforme di marketing automation.CRM and Digital Marketing SpecialistDistributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni in aziende commerciali in ambito B2B;Approccio analitico, data-driven e progettuale;Ottima conoscenza di almeno una piattaforma di Marketing Automation;Ottime capacità comunicative e relazionali;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un distributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumo.Il candidato selezionato sarà inserito con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e una retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Ricerchiamo per importante realtà strutturata operatante nel settore servizi, MANAGER MARKETING CRM  Posizione  In qualità di Marketing Manager CRM, lavorerà con team interfunzionale e gestirà fornitori e agenzie esterne per garantire prestazioni e risultati. Dovrà aumentare il coivolgimento e conversione dei clienti verso il marchio aziendale.  In qualità di Responsabile marketing si occuperà dello sviluppo ed implementazione della strategia complessiva di CRM per supportare il ciclo di vita del cliente e raggiungere gli obiettivi aziendali.  Dovrà garantire la fidelizzazione dei clienti e sviluppare un programma di fidelizzazione e impegno. Supportare il team di...
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      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 350 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO La catena di negozi conta circa 350 negozi tra Italia ed estero. A riporto della proprietà ed il Responsabile di Funzione e la Proprietà, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Gestire il sistema CRM per massimizzare il potenziale del database. •Gestire ed analizzare i dati verificando la loro correttezza e la loro diffusione, monitorando costantemente le performance del programma; •Produrre report di controllo periodici sulle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti per lo sviluppo di nuove strategie; •Supportare l’Ufficio Marketing per contribuire alla stesura di nuove strategie di Marketing e di Vendita; •Gestire e sviluppare la piattaforma CRM, assicurando le performance richieste. PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati ed in ambito CRM; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Software SAS Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving,
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      Milano (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della proprietà ed il Responsabile di Funzione e la Proprietà, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Gestire il sistema CRM per massimizzare il potenziale del database. •Gestire ed analizzare i dati verificando la loro correttezza e la loro diffusione, monitorando costantemente le performance del programma; •Produrre report di controllo periodici sulle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti per lo sviluppo di nuove strategie; •Supportare l’Ufficio Marketing per contribuire alla stesura di nuove strategie di Marketing e di Vendita; •Gestione delle Campagne DEM e progetto Loyalty PROFILO Esperienza di 10 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati ed in ambito CRM Conoscenza di SAS Guide e SAS Compain, MailUp e basi di MySql Pacchetto Office – Excel ad un Livello Avanzato. Buona conoscenza della lingua Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Sina, leader nel settore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un CRM Assistant La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pi.Pol Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Tirocinio Progetto Pi.Pol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia
      MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
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      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Mapendo offre un servizio di advertising agli ecommerce, attivo in circa 100 nazioni del mondo. Insieme al team marketing ti occuperai di costruire una strategia marketing ed implementarla. In particolare ti occuperai della creazione di contenuti, in lingua inglese, e di campagne di advertising rivolte alla generazione di lead presso i nostri clienti. Ti occuperai di: * Imparare a gestire in autonomia un piano di marketing basato sui contenuti * Gestione di un sistema CRM per l'acquisizione e la gestione clienti in ambito B2B internazionale * Imparare a gestire campagne di advertising e retargeting (Google, Facebook) * Imparare a gestire l'identità aziendale sul sito e sui social media Sono richieste: * Una ottima conoscenza della lingua inglese * Buone capacità di analisi e numeriche per la misurazione dei risultati delle attività * Capacità di lavorare in team, anche con membri in remoto * Indipendenza e autonomia nel raggiungimento degli obiettivi È gradita: * Esperienza con la gestione di campagne di advertising su Google e social media
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 2 risorse da inserire come CONSULENTE MARKETING La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive per dare supporto alle concessionarie nello sviluppo e rafforzamento delle attività di Retail Marketing (Sales). Si interfaccerà con la rete dealer e si occuperà di gestirne i rapporti e garantirne i requisiti fondamentali richiesti dalla casa madre. Competenze richieste: • Almeno 2-3 anni di esperienza in attività di consulenza in attività di marketing e comunicazione; • Buona conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer o Supporto per Allestimento PoS ed organizzazione di eventi a livello locale/centrale; • Ottima conoscenza delle principali leve di Marketing e comunizione; • Ottima conoscenza delle principali strumenti Digital Marketing, in paticolare Social Media/Analytics • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • inglese fluente; È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 3 anni, e si offre contratto a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 26K e i 30K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Sina, leader nel sottore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un Junior Marketing & CRM Assistant. La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita • Coordinamento attività social media • Aggiornamento siti web e attività di web marketing e realizzazione DEM • Supporto alle iniziative pubblicitarie e di comunicazione Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica e web grafica - Laurea e/o Diploma con specializzazione nel settore web marketing - Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato. Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Apprendistato con prospettive di crescita professionale
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      Milano (Lombardia)
      For a multinational company operating on the e-commerce system, we are hiring a: SELLER MARKETING MANAGER Primary Job Responsibilities:As part of the central EU Seller Marketing and Communications team and sitting within theItaly office in Milan, the Italian Seller Marketing Manager is responsible for developing and executing marketing and communication campaigns targeted to our Italian small and medium business sellers and in particular to support the top initiatives campaigns supporting the B2C business priorities of the Italian market. Italy will be the priority market in 2019, implying a high level of expectations out of the job delivered in Seller Marketing supporting the Italian business priorities.Reporting into the FRITES Seller Marketing Lead, the job holder will create awareness of new B2C seller-related initiatives, increase adoption of new tools, policies, growth opportunities and selling practices in order to increase the overall quality, effectiveness and the business generated by the business sellers in Italy. She/he effectively conveys the advantages of the Company platform as a partner for business sellers, and helps driving satisfaction of business sellers with the marketplace.The job holder manages the Seller Marketing budget and takes care of the Seller Marketing resource planning. He/she leads communication agencies and is responsible for identifying the best communication channels to influence seller behaviours.The role is based in Milan (Italy) and the candidate is expected to be based there full time under an AWF contract.Job Requirements:- Strategic Thinking and Operational Acumen: Must be able to grasp and deal with the evolvingthe Company marketplace strategies, and transform them into marketing and communication strategies that are consistent and easily executable. Focus must be on how to transform the big business priorities into marketing and communication campaigns that ultimately drive adoption from sellers and their growth.- Leadership, vertical and horizontal: Ability to envision what seller marketing can add to thebusiness to Company leaders and peer groups. Ability to lead and motivate internal and external partners. Ability to execute also in person making the right priority calls and appropriating resources.- Customer focused: Must be capable of understanding customer needs and translate these into actionable insights. The candidate should be comfortable in understanding the role of Company in sellers' business and become a voice for business sellers inside our organization.- Marketing and Communication: Mastery of marketing and communication frameworks,strategies and templates. The candidate should have experience in planning and executingmarketing and communication campaigns to businesses in as many of the following channels as possible - direct mail, onsite marketing, events, mobile marketing, CRM, social and collateral. The candidate will also have the opportunity to lead not only purely Italian campaigns but also some France/Italy/Spain marketing campaigns.- Measurement of campaigns: The candidate should be able to find and use the right tools tocollect business and operational KPIs, track and report them back to the Business and providestrategic recommendations to continuously iterate and improve.- Lifecycle management: Experience in designing and managing lifecycle/CRM campaignsthrough tools such as Salesforce.- Agency management: Experience in briefing and managing marketing communications anddesign agencies is important.- Excellent communication and influencing skills: Native Italian speaker with fluent andexcellent English skills. Must be able to bridge and create networks and be comfortable ininfluencing colleagues and peers within the business.- Ability to handle difficult and uncertain situations: An important part of the role is to takeleadership and manage issues or crisis that affect professional sellers in Italy. The candidate must be able to demonstrate the ability to quickly grab facts and to execute a communications plan to mitigate any issues.- Manage Italian seller communications budget: Be proficient with annual budgeting and day-to-day financial management of the Italian seller marketing budget.- Over 2 to 3 years broad marketing communications experience ideally in a technology, e-commerce or online environment. Experience in small and medium Business to Businesscommunication preferred.- Strong leadership skills and ability to influence at all levels.- Strong team player with the ability to foster collaboration, value others perspectives and gainsupport and buy-in across a wide stakeholder network.- Works well under pressure, professional and resilient, can do attitude.What we offer'- Dynamic European team with exciting personalities, passion for e-commerce, professionalismand a good sense of humor.- A varied and interesting role with high level of personal responsibility- An opportunity to work within a company that has unique cultural values. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
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      Rivergaro (Emilia Romagna)
      Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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      Napoli (Campania)
      Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un IMPIEGATO MARKETING E CRM Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: •Sviluppo ed ampliamento del portafoglio clienti con utilizzo anche dei social • Gestione e aggiornamento database commerciale e integrazione dati CRM • Gestione della prima fase commerciale • Mappatura dei possibili prospects per i target assegnati • Supporto alla rete commerciale. Gestione campagne mailing Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: società di consulenza/servizi Conoscenze linguistiche: plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza social e crm Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo di 6 mesi finalizzato al rinnovo. Retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 da valutare uscita anticipata Sede di lavoro: Torino zona Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
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      Italia
      Your Mission: Within the Corporate Digital Team of L’Oréal Italy, the CRM Data Specialist works in L’Oréal Italy Corporate CRM Team to support L’Oréal Brand Digital and Marketing Managers and collaborates with cross-functional teams including e-commerce, IT and Sales. The CRM Data Specialist is in charge of optimizing Consumer Lifetime Value (CLV), the Consumer Yearly Value (CYV) and Net Promoter Score (NPS). These objectives will be supported by an increase in retention rate, frequency and average order value. The CRM Data Specialist will collect, analyze and segment our consumers based on CRM Data. The CRM Data Specialist will create audiences to deliver the best consumer experie...
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      Roma (Lazio)
      Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
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      Italia (Tutte le città)
      La figura richiesta dovrà collaborare attivamente allo sviluppo del mercato direzionale dei nostri applicativi di CRM, BI e di sincronizzazione con dispositivi PDA, partecipando attivamente alla realizzazione di un piano marketing e comunicazione nazionale. Sarà direttamente coinvolto nelle attività di vendita e nella creazione e gestione di Partnership. Requisiti: Titolo di studio: laurea; Esperienze precedenti nel settore della vendita di piattaforme software gestionali per il CRM e la BI; Ottima conoscenza delle architetture software aziendali, dei processi legati alle attività di vendita, marketing, telemarketing e amministrazione. Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi Office. Predisposizione al lavoro autonomo, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati definiti. Per ulteriori informazioni e l'invio di candidature, potete scrivere a job@sysman.it.
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      Milano (Lombardia)
      La figura richiesta dovrà collaborare attivamente allo sviluppo del mercato direzionale dei nostri applicativi di CRM, BI e di sincronizzazione con dispositivi PDA, partecipando attivamente alla realizzazione di un piano marketing e comunicazione nazionale. Sarà direttamente coinvolto nelle attività di vendita e nella creazione e gestione di Partnership. Requisiti: Titolo di studio: laurea; Esperienze precedenti nel settore della vendita di piattaforme software gestionali per il CRM e la BI; Ottima conoscenza delle architetture software aziendali, dei processi legati alle attività di vendita, marketing, telemarketing e amministrazione. Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi Office. Predisposizione al lavoro autonomo, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati definiti.
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      Milano (Lombardia)
      II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE MARKETING CRM: La risorsa sarà inserita all'interno della direzione marketing nell'ambito dell'ufficio Carta Fedeltà e Loyalty. In affiancamento al tutor aziendale la risorsa si occuperà della gestione del programma fedeltà Payback, dell'implementazione delle attività di mini collezionamento previste sui diversi formati di vendita, dello sviluppo di nuove partnership e infine del supporto e della risoluzione di problematiche segnalate dai punti vendita. A scopo formativo la risorsa potrà effettuare delle trasferte fuori sede.
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      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda metalmeccanica ricerchiamo una risorsa da inserire nella divisione marketing. La risorsa inserita si occuperà della gestione dei contatti commerciali attraverso l'utilizzo del programma CRM; organizzazione degli eventi attraverso la preparazione di slide; gestione dei canali social in collaborazione con il responsabile marketing; aggiornamento continuo del sito internet, e dei cataloghi; gestione del customer care. Si richiede un'ottima conoscenza del software CRM per la gestione dei contatti con i clienti e potenziali clienti; ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine al lavoro in team; discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Alba Adriatica (TE).
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      Italia (Tutte le città)
      Rewind srl, 1° Wind Tre Business Partner, vanta un’esperienza ventennale nel mondo delle Telecomunicazioni grazie a consulenze altamente professionali e a servizi qualificati in ambito Telecomunicazioni, IT, Web & Social, Presence & Promotion. Ricerchiamo per la sede di Modena Responsabile MARKETING La persona, riportando alla Direzione Generale, garantisce ed implementa le funzioni dell'area marketing coordinando un team di lavoro. Responsabilità del ruolo: • definizione e realizzazione delle strategie di marketing e comunicazione per i diversi canali (web, aziende e filiali del gruppo); • coordinamento delle attività di marketing della holding: marketing plan; product management; campagne di marketing; azioni di promozione e comunicazione dei prodotti; • analisi dell'efficacia delle azioni marketing e delle campagne promozionali sviluppate; • vicinanza al mercato per sviluppare nuove opportunità di business e per promuovere l’innovazione, anche attraverso trasferte presso altre sedi aziendali e partecipazione ad eventi/fiere. • ottimizzazione e strutturazione dei processi dell’area marketing; • gestione del sito web aziendale, del customer database e organizzazione delle attività di CRM; • formulazione, gestione e monitoraggio del budget del marketing; • collaborazione ed integrazione con le altre funzioni aziendali in un’ottica di sinergia e sviluppo di valore (vendite, acquisti, ICT). Requisiti del candidato: • formazione universitaria ad indirizzo economico/marketing; • buona esperienza (almeno 5 anni) in posizione analoga maturata presso PMI del settore terziario; • conoscenza approfondita dei principali marketing tools. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione, buona capacità di problem solving e leadership. Inquadramento Inserimento con CCNL commercio a tempo determinato (12 mesi), scopo assunzione. Benefit: auto aziendale, PC e telefono. Sede di lavoro: Modena Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@rewindmail.it Sito aziendale: www.rewindtelecomunicazioni.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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      Italia
      ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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      Italia
      Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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