-
loading
Solo con l'immagine

Crm m


Elenco delle migliori vendite crm m

M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
  • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
  • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
  • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
  • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.2 PCIE SSD TO PCIE EXPRESS 3.0 X4 ADATTATORE - SUPPORTA M2 NGFF PCI-E 3.0, 2.0 O 1.0, NVME O AHCI, M-KEY, 2280, 2260, 2242, 2230 UNITÀ A STATO SOLIDO, BY SUPAGEEK
  • AUMENTA LA VELOCITÀ! La scheda di espansione SupaGeek ti permette di godere della velocità, delle prestazioni e delle dimensioni compatte dell’unità a stato solido PCIe M.2. Con l’unità M.2 PCIe al suo posto, l’adattatore fornirà al computer un significativo aumento di prestazioni
  • COMPATIBILE con scheda madre PCI-e 3.0 , e retro-compatibile con PCIe 2.0 e PCIe 1.0. L’Adattatore supporta PCIe 3.0 x4 NVMe (M Key) e PCIe-AHCI M.2 SSDs incluse le unità drive 2230, 2242, 2260 e 2280
  • CREATO PER SSD; Qualsiasi ‘M’ key M.2 PCIe-NVMe o PCIe-AHCI SSD come ad esempio Kingston HyperX Preda-tor M.2 SSD, Plextor M6e Series, Samsung XP941, SM951 / 950 Pro Series, 960 EVO Series, In-tel 600P 512G NVME or 600P 512G SSDs, e molte altre
  • SUPPORTA DIMENSIONI DIVERSE DI DRIVE; Lo slot di espansione dell’adattore supporta le dimensioni dei drive più comuni PCIe Gen3 Gen2 or Gen1 M.2 NGFF 80, 60, 42 e 30 mm SSD
  • GARANZIA PIENA A 90 GIORNI INCLUSA, supporti regolabili e numerosi buchi per il montaggio, viti per l’installazione. LED di segnalazione per accensione trasferimento dati, staffe coprislot sia per profilo completo che basso per una installazione flessibile sulla scocca. Nessun driver d’installazione è richiesto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
  • Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
  • Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
  • Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
  • Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
  • Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Link Innovation, business network italiano, specializzato nei servizi allâ€(TM)innovazione e nella finanza agevolata, ricerca per la propria sede di Padova il Web & CRM Project Manager. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 5 anni presso società di consulenza operanti in ambito web e/o CRM, dove ha svolto attività quali: Definizione linee guida e priorità Definizione di requisiti di business, funzionali e non funzionali Definizione tecnologie e strumenti Sviluppo di soluzioni Web e CRM Coordinamento di team di sviluppo interni o in outsourcing Competenze richieste Ottima conoscenza architettura L.A.M.P. Ottima conoscenza di Wordpress Ottima conoscenza di SugarCRM e SuiteCRM Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Responsive Web Design Buona conoscenza di Photoshop e Illustrator Gradita conoscenza strumenti di versionamento del codice Gradita conoscenza di metodologie Agile Buona conoscenza lingua inglese Requisiti Cerchiamo una persona motivata, curiosa, creativa, con buone capacità di analisi e sintesi, gestione delle priorità, abilità multitasking, buone doti relazionali e di lavoro in gruppo, attitudine al problem solving e passione per il mondo digitale e dell'innovazione. Offriamo un programma continuo di crescita professionale allâ€(TM)interno di una struttura innovativa ed una retribuzione di sicuro interesse per le candidature più qualificate. Inviare il curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. PD_WPM La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L 903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:18th June 2018Location:Milano, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:18062018115511 Salary: Sono alla ricerca di MS Dynamics CRM Developer, per Microsoft Gold Partner, nella zona di Milano. REQUISITI: - Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM - Esperienza su piattaforma CRM - Conoscenza di.net, C#, HTML, Jquery, JavaScript. COSA OFFRIAMO: - RAL a partire da 30.000 euro (in base all'esperienza); - Certificazioni Microsoft; - Progetti internazionali. Invia il tuo Curriculum a m.castelluccio@nigelfrank.com per maggiori informazioni. Visita il sito https://lnkd.in/gfWHmXH Se invece pensi di co...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:22nd June 2018Location:Rome, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:22062018115511 Salary: Sono alla ricerca di MS Dynamics CRM Developer, per Microsoft Gold Partner, nella zona di Roma. REQUISITI: - Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM - Esperienza su piattaforma CRM - Conoscenza di.net, C#, HTML, Jquery, JavaScript. COSA OFFRIAMO: - RAL a partire da 30.000 euro (in base all'esperienza); - Certificazioni Microsoft; - Progetti internazionali. Invia il tuo Curriculum a m.castelluccio@nigelfrank.com per maggiori informazioni. Visita il sito https://lnkd.in/gfWHmXH Se invece pensi di conoscere la...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:16th April 2018Location:Turin, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:1604201855 Salary:£30000 - £40000 per annum RICERCA URGENTE A TORINO!!!! Sono alla ricerca di un Microsoft Dynamics CRM Consultant, per Microsoft Gold Partner, nella zona di Torino. Requisiti: - Esperienza in progetti di implementazione di Microsoft Dynamics CRM - Orientamento al cliente e buone capacità di lavorare in team - Buona conoscenza dell'inglese. Cosa offriamo: - Progetti internazionali - Pacchetto Benefits - RAL a partire da 30.000 euro. Invia il tuo Curriculum a m.castelluccio@nigelfrank.com per maggiori in...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:11th May 2018Location:ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:11052018115511 Salary: Location esclusive, Pacchetti Benefit e Bonus vantaggiosi, RAL competitiva rispetto al mercato italiano, Progetti Internazionali!!!! Se sei uno Sviluppatore, con conoscenza della piattaforma Microsoft Dynamics CRM, non esitare a contattarmi. La ricerca è attiva in molte zone d'Italia. Invia il tuo Curriculum a m.castelluccio@nigelfrank.com per maggiori informazioni. Visita il sito https://lnkd.in/gfWHmXH Se invece pensi di conoscere la persona giusta per questo annuncio, non esitare a contattarmi. Se il referral va a buon fin...
Vista prodotto
Como (Lombardia)
The globally operating Geberit Group is a European leader in the field of sanitary products. Geberit operates with a strong local presence in most European countries, providing unique added value when it comes to sanitary technology and bathroom ceramics. The production network encompasses 29 production facilities, of which 6 are located overseas. The Group is headquartered in Rapperswil-Jona, Switzerland. With around 12,000 employees in around 50 countries, Geberit generated sales of CHF 3.1 billion in last 2018. SKILLS REQUIRED -M/F, at least 2-3 years of experience in similar activities as sales controlling, i.e. with strong interaction as well as focused experiences with the sales department -Master Degree in industrial/management/computer engineering or Economics -Excellent knowledge of MS Office, IT and data management tools; knowledge of SAP will be considered a plus -Fluent English and Italian, both written and spoken -Available and flexible person, accurate and timely, used to working for deadlines and goals -Strong interpersonal and relationship skills -Highly motivated & positive attitude especially towards team working -Outstanding presentation skills and communication skills -Ability to work well under pressure KEY TASKS & RESPONSIBILITIES -Manage customers’ agreements and bonus calculation -Formulate forecast estimates of sales -Analyze and report daily/monthly/annual sales -Administrate CRM procedures and daily activities -Support Key Accounts and other customers (data, price list, target achievement) -Sustain sales force through specific reports and IT support -Follow the implementation of new projects (CRM, reporting tools, showroom’s order form, etc.) -Revise customers reliability and payment terms -Manage agreements, commissions and relationships with agents JOB LOCATION & ADDITIONAL INFORMATION -Manno (Lugano Nord), Switzerland | 100% Full-time permanent job contract -Permanent residence in Canton Ticino required or, alternatively, in the italian border areas Please send CV (with current photo) by e-mail to cvgeberit@4uc.ch, showing the Ref. CO-051; as stated in the EU Directive 2016/679 (GDPR), please clearly consent to the treatment and processing of personal data present in your CV, for the Personnel Research and Selection exclusively purposes. Please also be kindly informed we will not be able to process your application without your explicit consent; this consent may be revoked at any time by writing to: info@4uc.ch, Finally, we will get in touch with you by when your profile will match with the posted vacancy.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede nell’area di Verona, un/una: IT Business Developer JR. Mansioni • Il nostro IT Business Developer JR. è un ascoltatore fantastico, un pensatore critico, uno che sa lavorare in team. E' suo compito generare nuove opportunità create dal marketing e coltivarle per portarle alla vendita. • Identifichi e qualifichi i prospect per mezzo di Skype, telefonate GoToMeeting e aggiorni il sistema CRM interno; • Esegui ottime presentazioni e demo dei prodotti e dei servizi • Generi nuovi report e chiudi le opportunità di vendita usando le tue capacità di presentazione e trattativa; • Mantieni la tua pipeline di opportunità di business, eseguendo aggiornamenti settimanali; Competenze • Elevate capacità di comunicazione sia scritta che verbale; • Capacità di lavorare in un ambiente in rapido cambiamento anche in multi-tasking; • Desiderio di imparare nuovi concetti e lavorare su nuovi progetti; • Ottima conoscenza dei principali strumenti software da ufficio come Microsoft Windows, Microsoft Office e simili; • Capacità di eseguire ricerche avanzate in internet; • Possibilità di eseguire trasferte, anche di più giorni; • La conoscenza di strumenti come CMR ed altri tools simili è considerato un plus; • Avere già ricoperto un ruolo in un reparto sales è considerato un plus; • Ti piace conoscere nuovi prodotti ed eseguire demo degli stessi; • Ti piace gestire più task in parallelo e indossare più cappelli come richiesto nella tipica cultura delle start-up; • Diploma in discipline attinenti la comunicazione • Inglese almeno B2 Cosa offre il nostro cliente? • Inquadramento diretto a tempo indeterminato • Stipendio competitivo • Percorso di carriera chiaro e definito con possibilità di crescità Il tuo contatto: Marton Dora m.dora@westhouse.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Promozioni & Servizi, Agenzia operante nel settore energetico, cerca liberi professionisti con cui creare rapporti lavorativi di lunga durata. Le figure che cerchiamo sono persone introdotte nel settore energetico e possibilmente anche in quello dell'efficienza, che abbiano maturato almeno un anno di competenze con comprovata esperienza nel circuito d'interesse. Offriamo: 1) Provvigioni al massimo livello di settore 2) Ricorrenti mensili su P.M.I. 3) Crm dedicato 4) Tesserini da visita a carico aziendale 5) Acconti settimanali 6) Back office aziendale 7) Possibilità di ottimi guadagni Garantiamo massima serietà sia in fase conoscitiva che lavorativa. Se desiderate richiedere informazioni riguardante Brand e compensi potete rispondere all'inserzione lasciando un contatto telefonico per essere chiamati. Visitate il nostro sito: https://www.grpservice.it/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Business Analyst - descrizione attività:recepire i requisiti di business e tradurli in attività che la squadra possa recepire e implementare. definizione di soluzioni tecniche.. documentazione integrazione app e api Competenze: Persona con conoscenza delle tecnologie e delle problematiche legate allo sviluppo di nuove soluzioni in grado di recepire i requisiti di business e tradurli in attività Preferibile se ha lavorato / avuto esperienze su progetto in ambito CRM o Middleweare Sede di lavoro - Milano disponibilità immediata full-time tempo determinato Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica realtà leader nel settore dei sistemi di sicurezza passivi siamo alla ricerca di un: COMMERCIALE (M/F) - nord est La risorsa inserita in area sales, riporterà direttamente alla Direzione, avrà la competenza del nord est Italia, ed in particolare opererà nelle aree di Verona, Vicenza, Brescia, Trento, Bolzano e Belluno e sarà preposto alle seguenti mansioni: • sviluppare il business sul territorio di pertinenza sulla base degli obiettivi assegnati; • svolgere attività di prospect e scouting su clienti gravitanti nell'edilizia ed in studi di progettazione o studi tecnici; • stesura delle offerte commerciali di cantiere, gestione delle trattative e del follow up. Il candidato è in possesso di questi requisiti: • esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore dell' edilizia; • residenza nella provincia di Verona/Trento; • tenacia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati; • spiccate doti relazionali. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e l’uso di sistemi CRM, laurea in ingegneria o studi tecnici. L’inserimento iniziale è a tempo determinato nell’ottica di una trasformazione a tempo indeterminato. Area: Nord est (Verona, Brescia, Vicenza, Trento, Bolzano, Belluno,)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante realtà Commerciale settore Automotive cerca un operatore BDC da inserire nel proprio Marketing Team. La risorsa si occuperà di gestire il cliente tramite telefono e tramite mail, nelle fasi di primo contatto con la concessionaria, richiesta informazioni da parte del cliente circa soluzioni di mobilità, prodotti e servizi, coordinamento con i consulenti commerciali vendita e post-vendita per la gestione degli appuntamenti e dei lead. Il candidato ideale ha un’ottima capacità di ascolto e predisposizione all’attività commerciale, esperienza pregressa in attività di contatto telefonico con il cliente sarà considerata un plus. La posizione prevede un impegno full time. Skill e Competenze richieste: Capacità di gestire il contatto telefonico Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di proporre prodotti e servizi Teamwork Tempestività Competenze informatiche: Pacchetto Office | Livello Intermedio Utilizzo Software CRM Altre Informazioni Sede di lavoro: Perugia Contratto: E’ previsto un ’inserimento attraverso tirocinio formativo di 6 mesi retribuito, possono essere valutati altri tipi di inquadramento contrattuale a seconda della valutazione delle esperienze, delle abilità e delle competenze maturate. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) o su 6 giorni (in aggiunta il sabato mattina) secondo turni di avvicendamento
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.