-
loading
Solo con l'immagine

Customer operations


Elenco delle migliori vendite customer operations

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OPERATIONS MANAGEMENT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OPERATIONS MANAGEMENT NELLA PRODUZIONE E NEI SERVIZI. CON CONNECT
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Caserta (Campania)
        CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND (COD. RCG021) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di azienda campana leader nell'erogazione di servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà: - Della gestione e dello sviluppo operativo della commessa attraverso il coordinamento di risorse e progetti; - Del supporto degli operatori nel raggiungimento degli obiettivi; - Della gestione delle attività previste dalla commessa; - Della soddisfazione delle attese del committente. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria, in Giurisprudenza o in Economia Aziendale; - Consolidata esperienza in ruoli analoghi nel settore, con particolare riferimento alle attività di Contact Center Inbound; - Elevata capacità di gestione ed organizzazione di progetti e risorse; - Forte orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Customer Project Manager Inbound.Il ruolo prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo operativo delle commesse attraverso il coordinamento di risorse e progetti, garantendo la soddisfazione dei clienti nel rispetto della qualità e della marginalità attesa.Si richiede:o Pregressa esperienza in ruoli analoghio Elevata capacità di gestione e organizzazione di progetti complessi, empowerment, coaching e sviluppo collaboratorio Competenze analitiche per la comprensione dei budget personali ed aziendalio Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performanceo Ottima conoscenza dei principali applicativi informaticio Ottima conoscenza della lingua inglese Titolo di studio LaureaSedi di lavoro: Aversa e Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Customer Service Representative JOB DESCRIPTION Job Purpose The CSR is directly interfacing the Customer after the delivery of the product. He/She is the initial point of contact for any operative issue, answering Customerâ€(TM)s questions and providing technical assistance. At any Customer request, the CSR initiates and/or implements corrective actions as needed, in a timely manner, in order to ensure that an excellent standard of service and a high level of Customer satisfaction is achieved and maintained. He/She is responsible to monitor and coordinate the support internal activities so they are rightly addressed, acting as a liaison figure among the hubs. CSR specific duties may vary according to the different type of contract/service provided to the Customer, anyway the key responsibilities al listed hereinafter. Organisation Key Responsibilities - Ensure the reliability of the training device. - Receive, process and verify the accuracy of the Customer reports (issues) and requests through the organization internal mainframe systems (e.g. Support WebPortal). - Plan and hold â€~On-siteâ€(TM) intervention, whether can be aimed to monitor the system status or to carry out maintenance operations. - Schedule and hold periodic meetings with the Customer (involving other areas) in order to gather feedback on the provided services and products and to assure the Customer needs are fulfilled. - Evaluate the priority of important and urgent tasks. - Produce, update and validate documents such as Technical Manuals, periodic reports and summaries. - Review the Customer and Service requirements for the support solutions. - Provide Training Courses and Rollout sessions to Customer personnel (e.g. instructor pilots, technicians) to properly operate and maintain the system after the handover. - Evaluates the project risks in order to carry out all the actions to mitigate the impacts. - Participate and provide expertise to improve the design development of new products, to increase the reliability and maintainability to better meet the Customer needs and expectations. - Evaluate the initial Spare Parts stock and review any possible changes in terms of amount and items according to the obsolescence status and/or other training requirements.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Advance School, scuola di formazione manageriale, cerca una figura di Customer Service Representative con ottima conoscenza della lingua inglese, per la vendita dei prodotti e servizi di formazione da back-office. Nello specifico dovrà occuparsi di: Contatto telefonico con potenziali clienti Stesura preventivi e raccolta delle adesioni ai corsi di formazione Gestione ed aggiornamento CRM aziendale Supporto alla segreteria organizzativa e amministrazione ordinaria Si richiede: Forte orientamento al cliente Diploma o Laurea in materie umanistiche Esperienza in ambito Customer Care Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel) Ottime doti relazionali e comunicative Abitudine a lavorare in autonomia su più livelli e per obiettivi prefissati Problem Solving Si offre: Network internazionale Inserimento in un ambiente stimolante e professionale Supporto e formazione on the job Tipo/Categoria lavoro Settore: Servizi Contratto: Tempo pieno // Tempo Determinato Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdì Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa. Profilo aziendale: Advance School è società Leader nella formazione manageriale e certificazione nell' area Operations & Supply Chain Management. La proposta formativa è propedeutica all'ottenimento di certificazioni internazionali Best in Class. La scuola ha sedi a Bologna, Milano e Basel - Switzerland. www.advanceschool.org // www.advanceschool.ch
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia OPERATORI CUSTOMER CARE da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Il ruolo prevede:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Assistenza clienti e gestione richieste outbound in ambito tecnico e commerciale- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Ottima capacità di one call resolution;- Dinamismo, precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving. Completano il profilo:- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. PROPONIAMO:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- Incentivi/ bonus produzione,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Far parte del team Operations di Food Pony, significa essere parte indispensabile di un’azienda giovane e dinamica. Non si tratta solo di rispondere al telefono ed nvare gli ordini via app, chi stiamo cercando deve essere una persona dotata di capacità di problem-solving, spigliata, cortese e pronta a tutto per aiutare i nostri driver. Posizione La risorsa verrà inserita nel team di Torino per svolgere le seguenti attività: Gestione ordini: dispatching risoluzione di problemi Chiamate inbound/outbound supporto driver Inserimento dati Reportistica Requisiti Conoscenza dei principali strumenti informatici Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), email, e rapida capacità di apprendimento nuovi programmi. Cortesia, tono, professionalità e atteggiamento positivo al telefono e capacità relazionali. Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Precisione, dinamicità e attenzione al dettaglio. Flessibilità riguardo gli orari di lavoro. Residenza in Torino città e disponibilità a lavorare fino alle 23:00, weekend e festivi Rispondi a queste domande: Sei disposto a muoverti con i mezzi pubblici e tornare a casa dopo la mezzanotte? Sei disposto a lavorare tutti i week end? Sei puntuale e affidabile? Non ti spaventano le sfide ed hai voglia di imparare cose nuove? Sai lavorare sotto stress e gestire situazioni nuove in autonomia? Mandaci il tuo curriculum SOLO se hai risposto si a tutte le domande: potresti essere la persona che stiamo cercando! Altre informazioni Offriamo contratto di stage 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua INGLESE.Lâ€(TM)attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro: Milano (Mi) Aversa (CE)Posizioni ricercate: 10. E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Virtual Technical Support, Operations Manager All times are in Pacific Daylight Time. Job ID  667537 Location  IT-CA-Cagliari Posted Date  5/18/2018 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Position Category  Customer Service Recruiting Team .. Job Description Amazon.com, Inc. (NASDAQ:AMZN), a Fortune 500 company based in Seattle, opened on the World Wide Web in July 1995 and today offers Earth's Biggest Selection. Amazon.com, Inc. seeks to be Earth's most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online, and endeavors to offer its customers...
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Alkemy, gruppo leader nel mondo dei servizi digitali per le aziende, cerca una risorsa junior da avviare al servizio clienti su prodotti e servizi digitali per medie imprese. In coordinamento al team di marketing, la risorsa si occuperà principalmente di supporto via telefono, mail e chat, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente sui servizi che ha acquistato. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli affini (Customer Care, Operations, Assistenza Clienti), in aziende in cui la Customer Experience sia al centro dei processi di lavoro. Requisiti: buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima capacità di scrittura in italiano; conoscenza almeno buona dell'inglese, preferenziali altre lingue. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, sensibilità commerciale, proattività, motivazione e coinvolgimento personali sugli obiettivi aziendali. L'inserimento iniziale è previsto in stage di 6 mesi, full time, con prospettiva di assunzione. Inviare la candidatura a recruiting@alkemy.com, all'attenzione di Anna Casareto. I profili ritenuti in linea saranno contattati entro 15 giorni. Grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Milano - Inside Sales ProntoPro.it è il portale dei professionisti N. 1 in Italia. Aiutiamo milioni di clienti a trovare il professionista di cui hanno bisogno: dal fotografo per il matrimonio, all’idraulico, all’insegnante di chitarra. Stiamo portando meritocrazia e trasparenza in un mercato finora opaco; vogliamo trasformare sia il modo in cui gli italiani scelgono un professionistasiaquello in cui i professionisti trovano clienti. Siamo un startup in grandissima crescita: a marzo 2015 eravamo 2 persone, oggi – poco più di 24 mesi dopo – siamo 100. 29 anni è l'età media, lavoriamo in open space, e riduciamo al minimo la burocrazia: ognuno ha grandi responsabilità e impatta direttament...
        Vista prodotto
        Italia
        IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Tecnico di Rete II° Livello da inserire nell'area Customer Operations – Customer Support che si occuperà delle seguenti attività: - Contribuire a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso la gestione, la risoluzione e l'escalation appropriata di problemi e ticket - Gestire e affrontare ticket complessi che vengono segnalati al team di supporto tecnico di II° Livello da più canali - Mantenere una comunicazione proattiva e tempestiva con i clienti tramite più mezzi (telefono, ticket, e-mail..) - Collaborare con il team di vendita, il team di service management ed i clienti per affrontare adeguatamente i problemi fornendo soluzioni - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk di I° e II° Livello - Verranno valutati candidati appartenenti alle Categorie Protette - Diploma/laurea ad indirizzo informatico o titolo equivalente - Capacità di configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 - Ottima conoscenza di networking (Routing, Switching, Wireless Lan) - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e switching delle reti TCP/IP - Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switching CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al team working ed al problem solving - Buone capacità di comunicazione, di ascolto e di mediazione - Capacità di affrontare il lavoro in autonomia - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle attività - Capacità di adattamento e flessibilità - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato, è alla ricerca di:1 Team Leader OutboundLa risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il Customer Project Manager.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno cinque anni (Settore Telecomunicazioni edEnergy)- Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi- Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale- Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione- Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva- Disponibilità a lavorare su turni Titolo di Studi: Diploma di Scuola Media SuperioreSedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un HR ADMINISTRATION SPECIALIST per sostituzione maternità. La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dellUfficio, si occuperà di: Gestire le attività amministrative che regolano il rapporto di lavoro; Curare larchivio relativo alla documentazione di lavoro; Gestire la vita amministrativa delle risorse inserite curando le assunzioni, linserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni; Interpretare ed analizzare i cedolini paga, facendo da intermediario con lo studio di consulenza del lavoro; Elaborare HR reporting. Requisiti: Esperienza almeno biennale in ambito amministrazione del personale allinterno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro; Laurea in discipline economico/giuridiche; Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving. Completano il profilo precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli e forte senso organizzativo. Sede di lavoro: Provincia di Caserta.
        Vista prodotto
        Italia
        JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato per la sede di Milano è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. Eâ€(TM) gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 500€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato. Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quantâ€(TM)altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 30 Intervistatori telefonici per ricerche di mercatoI candidati selezionati somministreranno telefonicamente questionari ai clienti per attività legate ad indagini statistiche e ricerche di mercato. Si richiede impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi. Sono richieste inoltre ottime capacità comunicative e forte motivazione. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi informatici; E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Aversa (Ce) e Centro Direzionale(Na) Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quantâ€(TM)altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Sagi srl, leader nel campo delle telecomunicazioni, energia e del mercato delle customer operations presente su tutto il territorio campano. In relazione ad un processo di espansione aziendale è in fase di reclutamento della figura di Operatore Telefonico per la sede di Napoli, Via della Stadera L'azienda offre: - Fisso mensile garantito 400 € - Crescita del piano provvigionale e del fisso mensile in relazione alla produzione ai massimi livelli -Ambiente lavorativo serio, sereno e professionale -Tutor dedicato - Formazione continua per un percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge -Turno Part/time dalle 10:00-14:00 / 14:30-18:30 L'azienda richiede: -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita o alla fidelizzazione della clientela -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -Attitudine alle relazioni interpersonali INVIACI UN TUO C.V. Visitaci su: Facebook: sagi.sagigroup
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato ricerca TEAM LEADER HELP DESK. Il candidato sarà incaricato della formazione tecnica-informatica, della gestione e del coordinamento di un team di operatori di Help Desk di I livello, fornendo quindi supporto alla risoluzione di eventuali problematiche, garantendo il buon funzionamento del servizio e producendo reportistica per monitorare le performance del gruppo di lavoro. Il candidato ideale possiede una laurea in informatica o ingegneria informatica (anche laurea breve) o titolo equivalente o superiore, ha una fluente conoscenza di almeno 1 lingua straniera (oltre lâ€(TM)italiano e lâ€(TM)Inglese): Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza precedente in un ruolo di leadership di Help Desk Manager o Service Desk Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività e autonomia. Conoscenza Linguaggi: HTML5, CSS (opzionale LESS), Javascript (ES6+), Java Enterprise Framework: Angular (2+) o Vue.js o React, Bootstrap Tools: NodeJS, Npm, Grunt/Gulp, WebPack Conoscenza Rdbms Oracle e ambienti di Rete Sviluppo di webservices, linguaggio SQL e PL/Sql in ambito Oracle, metodologia Uml Rappresenta Titolo preferenziale una certificazione Java Sun-Oracle. Sede di lavoro: Aversa, Napoli, Milano Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quantâ€(TM)altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
          Job Description - Sales Rapresentative Team Sports (SRC051818TSR) Job Description  Sales Rapresentative Team Sports-SRC051818TSR Description AS the sales representative Team Sports, reporting to the Team Sports Manager for south, you will responsible for achieving assigned sales quota and bringing new business through key agreements and positioning Nike into the Authentic Team Sport Business. Based in Milan, you will contribute to develop and execute the category strategies with strategic accounts including semi- annual account business plans, monthly revenue targets and control of planning through Customer Operations. You will be driving business through accounts by...
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GUERRA GROUP srls, leader nel campo delle telecomunicazioni, energia e del mercato delle customer operations presente su tutto il territorio campano. In relazione ad un processo di espansione aziendale è in fase di reclutamento della figura di operatore telefonico per la sede di SANT ANTIMO L'azienda offre: - Fisso mensile - Part/TIme - Crescita del piano provvigionale e del fisso mensile in relazione alla produzione ai massimi livelli -Ambiente lavorativo serio, sereno e professionale -Tutor dedicato - Formazione continua per un percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge L'azienda richiede: -Esperienza nel settore, -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -Attitudine alle relazioni interpersonali INVIACI UN TUO C.V. Visitaci s facebook:: Guerra Group srls o chiama al 0815065587 3317931274 chiedendo di cristina siamo nel centro commerciale il MOLINO (colonne di giugliano) OPPURE a Villaricca nei pressi dell'ospedale di Giugliano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Analista Funzionale Principali compiti e responsabilità: Svolgere l'analisi funzionale; disegnare i processi e i requisiti dell' area sistemi di Fatturazione; Gestire il Pedaggio e la Customer Operations Requisiti tecnici: • CRM • API Management • Fatturazione • Sistemi di pagamento Sede lavorativa: FIRENZE Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Consulenti Telefonici Outbound che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti Assicurativi.Le risorse si occuperanno di supportare il processo di crescita della nostra business unit attraverso la gestione di chiamate verso i potenziali clienti offrendo loro una consulenza sul prodotto assicurativo fino a conclusione del contratto.Si richiede:o propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivio esperienza nella vendita telefonica di prodotti assicurativi;o aver seguito il corso online di formazione Ivass o essere disponibile a conseguire la certificazione.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile minimo di 450,00.Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Centro Direzionale(Na) E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.