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Customer service logistica eta


Elenco delle migliori vendite customer service logistica eta

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Trapani (Sicilia)
        Azienda con sede a Trapani seleziona un impiegato.La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: o Organizzazione e gestione della documentazione logisticao Coordinamento risorse operative di Magazzinoo Gestione pratiche amministrativeo Assistenza e supporto alla clientelao Gestione delle richieste operative del cliente Requisiti richiesti:o 'Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;o Conoscenza di base del settore logisticoo Precisione, problem solving, e flessibilitào Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo. Orario di lavoro: Full time Città: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 €/anno a 600 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Verona (Veneto)
        Azienda metalmeccanica fortemente orientata ai mercati esteri, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Customer Service Inglese e Francese rif.24304 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta si occuperà dell'assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell'assistenza in Italia ed all'estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti ecc... Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta dell'inglese e di almeno una seconda lingua. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Zona di lavoro: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (fluent German) Main Duties and Responsibilities: • Interface with customers logistic planning departments providing customer service. • Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. • Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. • Support to internal production planning department (MRP control). • Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. • Logistical complaints processing. • Export and customs processing. • Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor’s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Cerchiamo per azienda cliente a Minerbio, un addetto al Customer Service La risorsa dovrà gestire i rapporti con i clienti a lei affidati, curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci in magazzino e le spedizioni Requisiti richiesti -Patente e auto propria -Conoscenza di AS400, posta elettronica e Microsoft Excel -Buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione di accompagnamento della merce -Esperienza di 2 anni nella mansione -Capacità di negoziazione, problem solving, leadership, empatia verso il cliente
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        Italia (Tutte le città)
        Humangest filiale di Vercelli, sta cercando per Importante Azienda Cliente operante nel settore alimentare un CUSTOMER SERVICE che si occupi dell'emissione dei DDT, logistica trasporti, pratiche import/export, verifica documenti marittimi, gestione clienti. E' richiesta la conoscenza fluente delle lingue inglese e francese. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: Lignana (Vc)
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        Roma (Lazio)
        Synergie Italia filiale di Pomezia ricerca per la sede di Roma di una multinazionale cliente, contesto dinamico e giovanile operante nella distribuzione di prodotti farmaceutici, un/una: CUSTOMER SERVICE  SPECIALIST SETTORE FARMACEUTICO Il candidato ideale da assumere con contratto in apprendistato sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione degli ordini, inserimento dati in SAP, relazione inbound con il cliente per informazioni sui prodotti e sull'andamento dell'ordine - Organizzazione della logistica attraverso il monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti; - Gestione dei reclami; - Gestione delle forniture; Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea  - Breve esperienza pregressa in ruoli di assistenza al cliente ;   - Completano il profilo: comunicazione efficace, ottime capacità di problem solving, proattività e saper lavorare per obiettivi. - Gradita una buona conoscenza della ligua inglese La ricerca è rivolta a giovani da assumere in apprendistato in un contesto in espansione con possibilità di carriera interna. Luogo di lavoro: Roma Tiburtina Orario di lavoro: 40 ORE settimanali dal Lunedi al  venerdi  nella fascia oraria dalle 7.30 alle 18, con un ora di pausa pranzo  CCNL Commercio    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Treviso (Veneto)
        Per storica realtà italiana che opera a livello INTERNAZIONALE ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ESTERO – BUILDING MATERIALS – TREVISO NORD La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando una persona, avrà la responsabilità di intrattenere i rapporti commerciali con i clienti, gli agenti e gli architetti/progettisti nei mercati esteri: APAC, SUD AMERICA, MEDIO ORIENTE, EUROPA. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del/la candidato/a verificare la fattibilità dei progetti condividendo con l’ufficio tecnico le richieste di personalizzazioni, formulare preventivi coerenti con le richieste e le politiche aziendali, organizzare e partecipare alle principali fiere di settore, eventuali e saltuari viaggi per visite a clienti. Al candidato verrà altresi richiesto di assistere l’ufficio logistica formulando la fattura proforma ed organizzando la spedizione in stretta collaborazione con le risorse del cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, in particolare capacità di instaurare relazione empatica con il Cliente e con la rete vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Gestione vendite mercati esteri - Gestione e sviluppo del processo dell’ordine - Analisi dei bisogni del cliente e supporto per lo sviluppo del prodotto - Coordinare le relazioni con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/36 K CANDIDATURE: gramazio@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Treviso (Veneto)
        Per storica realtà italiana che opera a livello INTERNAZIONALE nella produzione e distribuzione di pavimenti in legno di alta gamma con forte focus sui progetti, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ESTERO – BUILDING MATERIALS – TREVISO NORD La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando una persona, avrà la responsabilità di intrattenere i rapporti commerciali con i clienti, gli agenti e gli architetti/progettisti nei mercati esteri: APAC, SUD AMERICA, MEDIO ORIENTE, EUROPA. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del/la candidato/a verificare la fattibilità dei progetti condividendo con l’ufficio tecnico le richieste di personalizzazioni, formulare preventivi coerenti con le richieste e le politiche aziendali, organizzare e partecipare alle principali fiere di settore, eventuali e saltuari viaggi per visite a clienti. Al candidato verrà altresi richiesto di assistere l’ufficio logistica formulando la fattura proforma ed organizzando la spedizione in stretta collaborazione con le risorse del cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, in particolare capacità di instaurare relazione empatica con il Cliente e con la rete vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Gestione vendite mercati esteri - Gestione e sviluppo del processo dell’ordine - Analisi dei bisogni del cliente e supporto per lo sviluppo del prodotto - Coordinare le relazioni con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua spagnola - 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime doti relazionali e comunicative - Spiccate capacità di organizzazione e precisione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/36 K CANDIDATURE: gramazio@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER SERVICE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
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        Caserta (Campania)
        Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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        Milano (Lombardia)
        OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, Customer Service Inbound che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento e assistenza alla clientela. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - predisposizione al cliente; - automunito. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti ma con la possibilità di scegliere due fasce orarie differenti: - H24 con predominanza di turni in orario serale e notturno (per i primi due mesi ci sarà una formazione diurna, per poi passare al serale/notturno) - Fascia oraria 07:00/21:00 È richiesta disponibilità immediata per lavorare in sede. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1906-6392 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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