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Customer success manager responsabile


Elenco delle migliori vendite customer success manager responsabile

THE CUSTOMER SUCCESS ECONOMY: WHY EVERY ASPECT OF YOUR BUSINESS MODEL NEEDS A PARADIGM SHIFT (ENGLISH EDITION)
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    SUCCESS MANTRAS FROM SHRI RAMA CHARITA MANAS VOL 1: A GIFT BOOK FOR SUCCESS IN LIFE (ENGLISH EDITION)
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di servizi di Milano cerca un/a responsabile customer care. Il canditato/a dovrà curare tutti gli aspetti gestionali e relazionali pertinenti i rapporti operativi con i clienti. Il ruolo richiede caratteristiche ed attitudini personali utili per interagire, trasversalmente nella struttura organizzativa aziendale, al fi ne di poter fornire i servizi garantendo i requisiti qualitativi concordati ed attesi dal cliente. Requisiti professionali utili e richiesti sono: Esperienza nella gestione del processo degli ordini e del supporto alla vendita maturata in contesti commerciali. L’inserimento previsto rappresenta un’opportunità stimolante per candidature motivate ad apportare il proprio contributo in un contesto dinamico ed in una fase di forte promozione e sviluppo commerciale nazionale ed internazionale. L’inserimento prevede concrete opportunità di sviluppo professionale. Proponiamo assunzione a tempo indeterminato - contratto commercio.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Synergie Italia, Divisione Professionals ricerca  Posizione CUSTOMER QUALITY MANAGER- Settore Automotive- Rispondendo direttamente al General Manager, la figura sarà responsabile Qualità Cliente curando le relazioni con il Cliente (car maker). Seguirà direttamente la gestione della certificazione ISOTS 16949:2009 e gli audit qualità dei clienti intervenendo nella risoluzione delle problematiche emergenti sulla gestione delle non conformità in accordo alle metodologie Automotive tipiche (8D,5whys, Ishikawa). Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Esperienza come Quality Manager di 8-10 anni di cui di almeno 5 ma...
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
      Gratuito
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      Brescia (Lombardia)
      Adecco - Consultant Engineering & Technical ricerca un Responsabile Servizio e Qualità Cliente per azienda di medie dimensioni settore gomma-plastica che produce prodotti applicati all'ambito automotive. La risorsa riferirà direttamente al HSE Manager e sarà responsabile delle seguenti mansioni:- assistere i clienti in fase di audit presso lo stabilimento;- coordinare le attività necessarie al completamento delle azioni conseguenti l'audit del cliente- gestire i reclami da Cliente secondo lo standard 8D, garantendo e coordinando il completamento di tutte le fasi e mantenendo aggiornato il Cliente;- assicurare l'aggiornamento della documentazione qualità (Flowchart, PFMEA, Control Plan) a seguito di reclamo cliente;- standardizzare le azioni risultate efficaci per la risoluzione della non conformità (emissione istruzioni operative, procedure, formazione e informazione del personale addetto); - monitorare gli indicatori riferiti all'area customer feedback e perseguire i valori obiettivo definiti;- supportare l'ufficio tecnico e il PM nella corretta valutazione dei requisiti del cliente;- completare l'analisi e validazione dei capitolati qualità cliente. Requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico- Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione Qualità in aziende Automotive- Conoscenza dei prodotti e dei processi stampaggio gomma- Conoscenza Normativa Sistema ISO 9001 / IATF 16949- Conoscenza degli strumenti della qualità (APQP-PPAP-FMEA-SPC-MSA)- Conoscenza tecniche del Problem Solving- Conoscenza della lingua inglese e preferibile del tedesco Zona di lavoro: limitrofi di PalazzoloContratto: assunzione a tempo indeterminato con livello e inquadramento commisurato alle reali esperienze del candidatoData inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Palazzolo Sull'oglio (Brescia)Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Gomma PlasticaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è Società in forte espansione presente con successo nel settore Oleodinamico con applicazioni in vari settori industriali e mobile. Oggi l’azienda è uno dei più importanti ed innovativi costruttori al mondo di pompe oleodinamiche con Brevetti di proprietà. Sviluppa costantemente soluzioni altamente innovative a sostegno della crescita aziendale e in linea con le richieste di mercato e la loro clientela. Curando una vasta clientela rappresentata da Distributori, OEM e System Integrators, opera sui più importanti mercati internazionali con una struttura tecnica e commerciale caratterizzata da Global Key Account, OEM Management e filiali estere. In un contesto di continua crescita in un mercato sempre più vivace e dinamico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un QUALITY MANAGER Settore Oleodinamico esperienza diretta in Ruoli di Quality Management, Settore Automotive. Il Quality Manager opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica, R&D e Operations. Sarà in grado di contribuire e gestire operativamente la strategia di Quality Management, compresa la gestione del parco fornitori, tesa a soddisfare i requisiti di Quality Requirement e certificazioni richieste dalle aziende target, operanti nel settore Automotive. E’ in grado di portare avanti interventi e processi che permettono, nel tempo, di raggiungere “zero defects”, sia nei processi interni sia per i fornitori della Società. Le sue principali attività: • Definisce processi e metodi, e formazione per migliorare e diffondere in ogni parte dell’azienda una cultura “High Level Quality”, in linea con gli obiettivi stabiliti e secondo i principi tipo IATF 16949:2016; • Prepara una guida di valutazione del fornitore, dei componenti nuovi e criteri di assegnazione delle forniture; • Accompagna l’azienda nei processi per raggiungere la certificazione come IATF 16949:2016 • Partecipa alla FMEA di progetto, processo e alla classificazione delle caratteristiche del prodotto; • Declina la strategia e gli indirizzi rispetto a (PPAP, customer claim handling, Product Development & Launch Process). In concerto con con la Direzione Tecnica/Operations e il team di progettisti stabilisce un piano di Quality improvement, fissando obiettivi e il piano per raggiungerli. Coordina incontri per condividere e individuare le inefficienze e per stabilire interventi e nuovi Quality Targets. Competenze Tecniche richieste: • Conoscenza applicativa delle metodiche di qualificazione, valutazione, monitoraggio fornitori • Esperienza di lavoro nel settore lavorazioni meccaniche di precisione (gradito) • Conoscenza applicativa della norma IATF 16949:2016 • Conoscenza applicativa dei tools Automotive FMEA -SPC- PPAP- APQP- MSA Il candidato Ideale: è Laureato in Ingegneria meccanica o possiede culture Tecnica affine, ha maturata specifica esperienza nel ruolo di Quality Management, settore Automotive (Meccanica - Componentistica – Elettronico/Elettrico – Applicazioni Oleodinamici - Filiera Automotive) Il ruolo richiede conoscenza della lingua Inglese, ottima cultura informatica, conoscenza dei principali Quality tools per una gestione innovativa e all’avanguardia. Il candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata, ambiziosa, goal e Process Oriented. Possiede ottima capacità di Leadership e Project Management, doti relazionali a tutti i livelli e una visione a 360° dei principali fattori e Players, determinanti per gli obiettivi di Quality Execellence, a supporto delle scelte e strategia aziendale. L’azienda offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati in una Società di alto standing e visibilità internazionale, dove la continua innovazione e presenza attiva in settori diversi, rappresentano il cuore dell’azienda. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Piacenza Area INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 217/19 QM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
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      Italia (Tutte le città)
      Possiedi eccellenti abilità commerciali, un forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi. All'interno della nostra azienda commerciale cerchiamo un/una Responsabile di Struttura. Mansioni ed esperienze richieste: Accoglienza e vendita ai clienti: gestione del primo contatto telefonico, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività e dei tempi del Centro Customer Care:nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la presentazione e la vendita dei servizi, pacchetti e abbonamenti Gestione risorse: ottima capacità di controllo, organizzazione e motivazione del team in relazione agli obiettivi aziendali richiesti Visione commerciale ed organizzativa: capacità di lettura e analisi dei dati commerciali e delle relative azioni migliorative sui risultati Requisiti necessari: • Flessibilità e capacità di essere al tempo stesso operativi e manageriali • Ottime doti commerciali • Buona capacità a lavorare in autonomia e in team • Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni • Attenzione, precisione e puntualità • Buone capacità organizzative dello Store • Uso PC e principali pacchetti informatici Cosa offriamo: • Realtà dinamica in fortissima espansione • Formazione strutturata e continuativa • Interessante fisso mensile ai massimi livelli nel settore e forti incentivi al raggiungimento dei target assegnati Disponibilità: Tempo pieno Luogo di lavoro: Padova
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      Italia
      IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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      Italia
      IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8 -10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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      Italia
      IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8-10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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      Italia
      Riporto: VP Customer Success Scopo del ruolo: Il Delivery Manager sarà un nuovo ruolo in Contactlab, che entrerà a far parte del Customer Success Department e riporterà al VP Customer Success. Il Customer Success Dept. garantirà il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti durante le fasi di acquisizione ed utilizzo dei nostri prodotti. In qualità di Delivery Manager sarai responsabile di garantire la governance dei progetti in termini di qualità, budget e tempistiche.Coordinerai un team multidisciplinare di circa 40 risorse, che supportano i clienti dalla fase di architettura del progetto fino alla consegna della campagna di marketing digitale, passando attraverso tutti i se...
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      Italia
      Riporto: PMO Scopo del ruolo: La figura che stiamo ricercando, entrerà a far parte del Customer Success Department e riporterà al VP Customer Success Director. Il Customer Success Dept. garantirà il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti durante le fasi di acquisizione ed utilizzo dei nostri prodotti. Cosa farai in Contactlab Ti occuperai di: Progettare proposte di soluzioni ad hoc o standard per i clienti Coordinare risorse interne e di terze parti/vendors a garanzia di un'eccellente esecuzione dei progetti assegnati Garantire il rispetto dei tempi, budget e target dei progetti in carico Gestire i clienti di Contactlab, sapendo coinvolgere tutti i necessari st...
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      Italia (Tutte le città)
      Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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