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Customer innovation manager multinazionale


Elenco delle migliori vendite customer innovation manager multinazionale

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    INNOVATION IN AUDIO DESCRIPTION RESEARCH
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      Italia (Tutte le città)
        Descrizione dell'offerta di lavoro - ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (BM618mi) ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (Codice offerta:  BM618mi)  Descrizione   Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano. Per la nostra Direzione Generale Networks & Business Development cerchiamo un/a: CUSTOMER SERVICE MANAGER  La risorsa, inserita all’interno della Divisone Mid Term Rental, si occuperà di coordinare e guidare il team Customer Service per tutti gli aspet...
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      Italia (Tutte le città)
      assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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      Italia (Tutte le città)
      Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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      Bergamo (Lombardia)
      ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa  dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente.  Requisiti e competenze richieste:  Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini)  Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
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      Italia (Tutte le città)
      ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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      Italia (Tutte le città)
      Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Roma: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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      Italia (Tutte le città)
      Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Milano: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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      Cagliari (Sardegna)
      Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
        Job Description - Specialist Enterprise Account Manager (023686) Job Description  Specialist Enterprise Account Manager-023686 Description   Hitachi Vantara combines technology, intellectual property and industry knowledge to deliver data-managing solutions that help enterprises improve their customers’ experiences, develop new revenue streams, and lower the costs of business. Hitachi Vantara elevates your innovation advantage by combining IT, operational technology (OT) and domain expertise. Come join our team and our employee-focused culture, and help drive our customers’ data to meaningful customer outcomes. Enterprise Sales Representative Primary Job Respons...
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      Milano (Lombardia)
      Frezza & Partners ricerca per un’azienda multinazionale del Medical Devices leader nel suo settore di riferimento un Territory Manager (MI e provincia + MB e provincia) CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a si occuperà di: • promozione e vendita di endoscopi flessibili nei reparti di gastroenterologia e pneumologia e nelle centrali di sterilizzazione, sviluppando il fatturato nella zona di competenza (incluso la gestione delle offerte e gare di appalto), contattando personale clinico, dei reparti delle Ingegnerie Cliniche e degli Economati e delle Direzioni Amministrative (pubblici e privati); • svolgere attività di dimostrazione operativa in sala endoscopica, operatoria o ambulatori presso potenziali clienti; • partecipare a congressi / corsi / workshop / iniziative di “professional education”; • inviare la reportistica sull’attività svolta tramite sistemi interni di CRM; • monitorare il mercato di riferimento vs. concorrenza; • mantenere un’immagine ed un corretto comportamento professionale nel rispetto delle procedure e del Codice Etico aziendale e dei Valori distintivi dell’Azienda. REQUISITI: • Da 3 a 6 anni di esperienza nelle vendite nel mondo MedTech (sia capital che consumable) con preferenza nella specializzazione dell’Endoscopia/Eco-Endoscopia flessibile (digestiva e non); in alternativa esperienza nei reparti di Ingegneria Clinica in ospedali pubblici; • laurea (anche breve) preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico; • età max 30 anni; • buona conoscenza dell’inglese; • conoscenza dei principali applicativi di office automation e di gestionali CRM; • determinazione nel raggiungere gli obiettivi ed attitudine all’innovation; • capacità di problem solving e di gestione del tempo; • disponibilità a viaggiare prevedendo anche eventuali pernottamenti; • orientamento al cliente, capacità di negoziazione e buona capacità comunicativa; • disponibilità a partecipare ad eventi nazionali/internazionali; • In possesso di patente B. SI OFFRE: • inquadramento come dipendente CCNL Commercio (livello a seconda della seniority maturata); • retribuzione fissa e bonus legato ai risultati di vendita; • ambiente internazionale. Gli interessati possono inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati, indicando l’attuale posizionamento inquadramentale e retributivo, al seguente indirizzo email: brancati@frezzapartners.com
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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      Italia
      JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato entrerà a far parte del team service e supporterà i project manager nella gestione richieste dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi offerti. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti e Help Desk IT; Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager; Supportare il team di sviluppo; Requisiti Minimi: Neodiplomato, o esperienza anche minima, in ambito informatico; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Passione e curiosità per il settore. Requisiti Preferenziali: Conoscenze di programmazione: VISUAL BASIC 6,. NET, C SHARP. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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      Italia (Tutte le città)
      Our Customer is a long-standing brand leader in the food industry with a business strategy focused on international growth and innovation. The Company is headquartered in Emilia. You will work in a fast-paced, high-growth environment. You will report to the Group HR Director and lead a team of 2 HR Specialists. In this role you will be responsible for design, implementation, management and evaluation of the Group Talent Framework including Talent Acquisition, Performance Management, Career and Succession Planning, Leadership Development and Learning Academy. If you have a passion for building something new, this is a chance to do it and to support the organisation in its transformation journey. You are a customer-obsessed HR professional, with strong business acumen and 7+ years experience either in full life-cycle recruiting or in learning & development. You can prioritize strategic initiatives and structure/manage work streams You have the ability to build consensus across diverse stakeholders in a non-hierarchical environment You are able to build and leverage a strong global network You are fluent in English and have good command of written and spoken Italian. We look forward to meeting you so please apply providing your resumé in both English and Italian Male or Female applicants to the position are appreciated. Please send your application to RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium quoting job reference nr. EN 180473 B Rights under Dlgs 276/2003 guaranteed, as from info on our website
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      Bergamo (Lombardia)
      ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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