-
loading
Solo con l'immagine

Daytona usa u


Elenco delle migliori vendite daytona usa u

TRAPUNTA PIUMONE INVERNALE MATRIMONIALE/SINGOLO/PIAZZA E MEZZA STAMPA MOD DENVER - LONDON - USA (U.S.A, SINGOLA)
  • INSERZIONE DI PROPRIETA' IL DOLCE STILE DELLA TUA CASA - PRODOTTO DISTRIBUITO DA IL DOLCE STILE DELLA TUA CASA - VIETATA LA RIPRODUZIONE E LA VENDITA NON AUTORIZZATA
  • TRAPUNTA COPERTA PIUMONE INVERNALE SUPER SOFT 300 GRAMMI - PRODOTTO IN ITALIA MODELLO DENVER 2 VARIANTI STAMPA USA - LONDON - made in Italy - peso 300 grammi -
  • trapunta invernale matrimoniale matrimoniale: 260 cmx260 cm
  • trapunta invernale letto singolo 1 piazza , per cameretta ragazzo/a bambino/a singolo 170 cmx260 cm
  • trapunta invernale letto 1 piazza e mezza , per cameretta ragazzo/a bambino/a piazza e mezza piazza e mezza: 220cm x260 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABOLAT PURE STRIKE USA U NC, RACCHETTA UNISEX-ADULTO, COUNTRY (MULTICOLORE), 4
  • Dispone della tecnologia Control Frame
  • Porta la tecnologia FSI Power, con una corda più spaziata sulla parte superiore delle orizzontali per generare più effetti e velocità.
  • Dalla linea di fondo, la Pure Strike non si abbassa quando il gioco inizia a prendere velocità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAYTONA
  • Daytona
  • Pusha
  • T
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sella Biposto Daytona Sport per Harley Davidson Dyna Glide dal 1991 al 1995.Per piu di 30 anni questa famiglia ha dedicato le proprie energie alla creazione di un prodotto caratteristico e di qualità dalle mani di sapienti artigiani. Fondata nel 1972, Le Pera Enterprises è diventata rapidamente uno dei marchi trainanti nel settore delle selle per motociclette custom. Le Pera usa solamente materiali di primissima qualità su ognuna delle proprie selle. Osservando da vicino la produzione di selle Le Pera, potete vedere l?""orgoglio e la dedizione che essi hanno dedicato a creare le migliori selle che i vostri soldi possano acquistare.   Le caratteristiche principali sono:   ?"? Il comfort in ogni sella prodotta è massimo ed è dovuto principalmente all?""imbottitura in spugna ad alta densità ""Marathon""   ?"? Ogni sella è costruita su una base d?""acciaio dai bordi protetti per proteggere il vinile   ?"? Il fondo di ogni sella è protetto da un tappetino per evitare attriti tra la base in metallo ed il parafango   ?"? Ogni pollice di materiale è tirato sui bordi per avere una finitura più pulita possibile   ?"? Tutte le selle Le Pera sono ricoperte con Naugahyde nero. Inserti colorati, borchie, colorazioni particolari, pelle Connolly sono disponibili su speciale ordinazione.   L?""abilità degli artigiani Le Pera, li ha posti alla guida del settore selle custom per Harley. Focalizzando la propria attività solo su Harley hanno creato un ottimo feeling tra selle e motociclette. Essi hanno trovato un equilibrio tra stile e funzionalità. Ogni sella ha uno stile unico che trasforma radicalmente la personalità della vostra moto. Le selle Le Pera più popolari sono basate su quello che essi chiamano ""pura forma"". Queste selle contano solamente su un profilo veramente perfetto semplicemente creano il look e la fluidità della motocicletta. La Silhouette, King Cobra e la Bare Bones sono tre selle con questo design. Le loro linee semplici sono quelle che le hanno fatte diventare le più eleganti selle in circolazione attualmente. Anche le selle touring non hanno eguali in stile, forma e funzionalità. Sia la Maverick sia la nuova Sorrento sono disegnate per essere complementari alla moto non per coprirne le linee. Alla Le Pera sono sempre alla ricerca di nuove linee, che mantengano il design ad alti livelli spingendo sempre più in là il limite di come possa essere una sella. Tenendo fede alla loro esperienza trentennale, Le Pera è rimasta una delle poche aziende a costruire selle con le basi di acciaio. Queste basi sella in acciaio hanno aiutato a costruire la loro reputazione anno dopo anno. Il processo di modellazione ha creato lo stile unico delle basi di Le Pera. Non c?""è niente che possa darti più sicurezza dell?""acciaio. Tutti i supporti sono saldati od imbullonati a dadi saldati, qualcosa che non è possibile con le altre selle con le basi in fiberglass o plastica. Dopo aver provato una sella Le Pera guarderete le altre selle in maniera differente!   SELLE BIPOSTO LE PERA DAYTONA SPORT PER DYNA   Tutti in pista con la sella Daytona Sport! Linee sportive a profilo basso con un supporto posteriore.   Sella biposto Daytona Sport, per modelli Dyna Glide dal 1991 al 1995.  
Vista prodotto
Italia
Sistema Regolazione Daytona Twin Tec per HD ad Iniezione 36pin: Big Twins 01-11, Buell 08-10  DDFI.Ti permette di effettuare facilmente la regolazione, per adeguamento  alle richieste di performance per esempio dalle parti come albero cam,  scarichi a flusso libero, filtri aria a bassa restrizione, aggiungendo o sotrraendo benzina. L'installazione richiede solo 10-15 minuti, ed é molto semplice, non richiede tagli, pieghe o altre interconnessioni. Il Twin Tuner é inoltre un dispositivo avanzato che puoi utilizzare insieme all'opzionale interfaccia USB e ad il software PC Link Tuner, per effettuare precise regolazioni. Il software PC Link Tuner usa le stesse colonne RPM e posizione acceleratore come il Dynojet Power Commander. Se hai creato un file Dynojet Power Commander per le tue applicazioni, puoi inserire gli stessi dati nella tabella. Puoi effettuare regolazioni indipendenti ai cilindri anteriori e posteriori. ?"? Potenza incrementata ?"? Miglior risposta all'acceleratore ?"? Facile installazione e messa a punto ?"? Misure davvero compatte ?"" solo 4"" di lungh- x 2""-di largh- x 1/2""-alt- ?"? Puo' usare mappatura Dynojet Power Commander ?"? Compatibile con Twin Scan II e Tuning Aid Per tutti modelli iniezione 36pin: Big Twins 01-11, Buell 08-10 DDFI.
Vista prodotto
Italia
Sistema Regolazione Daytona Twin Tec per HD Touring 08-12 con Delphi ECM a 73 pin. Ti permette di effettuare facilmente la regolazione, per adeguamento  alle richieste di performance per esempio dalle parti come albero cam,  scarichi a flusso libero, filtri aria a bassa restrizione, aggiungendo o sotrraendo benzina. L'installazione richiede solo 10-15 minuti, ed é molto semplice, non richiede tagli, pieghe o altre interconnessioni. Il Twin Tuner é inoltre un dispositivo avanzato che puoi utilizzare insieme all'opzionale interfaccia USB e ad il software PC Link Tuner,per effettuare precise regolazioni. Il software PC Link Tuner usa le stesse colonne RPM e posizione acceleratore come il Dynojet Power Commander. Se hai creato un file Dynojet Power Commander per le tue applicazioni, puoi inserire gli stessi dati nella tabella. Puoi effettuare regolazioni indipendenti ai cilindri anteriori e posteriori. ?"? Potenza incrementata ?"? Miglior risposta all'acceleratore ?"? Facile installazione e messa a punto ?"? Misure davvero compatte ?"" solo 4"" di lungh- x 2""-di largh- x 1/2""-alt- ?"? Puo' usare mappatura Dynojet Power Commander ?"? Compatibile con Twin Scan II e Tuning Aid Per tutti i modelli Touring 08-12 con Delphi ECM a 73 pin.
Vista prodotto
Italia
Sistema Regolazione Daytona Twin Tec per HD Sportster 07-12 e XB Buell 2003-2007. Ti permette di effettuare facilmente la regolazione, per adeguamento  alle richieste di performance per esempio dalle parti come albero cam,  scarichi a flusso libero, filtri aria a bassa restrizione, aggiungendo o sotrraendo benzina. L'installazione richiede solo 10-15 minuti, ed é molto semplice, non richiede tagli, pieghe o altre interconnessioni. Il Twin Tuner é inoltre un dispositivo avanzato che puoi utilizzare insieme all'opzionale interfaccia USB e ad il software PC Link Tuner, per effettuare precise regolazioni. Il software PC Link Tuner usa le stesse colonne RPM e posizione acceleratore come il Dynojet Power Commander. Se hai creato un file Dynojet Power Commander per le tue applicazioni, puoi inserire gli stessi dati nella tabella. Puoi effettuare regolazioni indipendenti ai cilindri anteriori e posteriori. ?"? Potenza incrementata ?"? Miglior risposta all'acceleratore ?"? Facile installazione e messa a punto ?"? Misure davvero compatte ?"" solo 4"" di lungh- x 2""-di largh- x 1/2""-alt- ?"? Puo' usare mappatura Dynojet Power Commander ?"? Compatibile con Twin Scan II e Tuning Aid. Disponibile per modelli: -Cod. 672865 Per tutti i modelli Sportster 07-12 con Delphi ECM a 36 pin -Cod. 672866 Per tutti i modelli XB Buell 2003-2007
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Topper per Targa »Daytona Beach«. Dunque, vi siete persi Sturgis e Daytona negli anni ?""50" ?" un vero peccato, ma qui potete almeno comprare dei souvenir d'epoca fedeli agli originali, progettati da Landström. I topper d?""alluminio fuso sono dipinti a mano e si montano in pochi minuti. Un altro particolare da W&W che rende unici la vostra classica o il bobber. Topper per targa »Daytona Beach« di Landström's Foundry, alluminio fuso, U.S.A., peso lordo: 60 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disco freno EBC Brakes serie "MD" specifico per i modelli indicati in tabella applicazioni. Rappresenta un ricambio di alta qualità prodotto in acciaio inox negli USA o in UK perfettamente adattabile alle dimensioni ed alla forma del disco originale senza nessuna modifica. Diametro Esterno: 255 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia di pastiglie freno EBC Brakes (2 pezzi), disponibili nelle mescole:; Organica (FA): prodotto sostitutivo di alta qualità con fibre di Aramide Kevlar Dupont, offre prestazioni di frenata pari o superiori all'originale e una durata utile prolungata, oltre alla massima silenziosità e sicurezza. Made in UK.; Sinterizzata (HH): le pastiglie sinterizzate offrono un'incredibile forza frenante chilometro dopo chilometro mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo, la durata e la silenziosità originale. La loro composizione permette un raffreddamento veloce ed un fading minimo combinando la frizione massima con un logorio minimo del disco. Sono realizzate presso lo stabilimento statunitense di EBC Brakes sulla base di standard severi. Made in USA. Omologate ECE R90, certificate TUV, KBA e MIRA. NOTE: è possibile cambiare tipo di mescola montando pastiglie con prestazioni superiori senza nessuna controindicazione e/o modifica, in caso di doppio disco inserire "quantità 2" nel carrello
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coppia di pastiglie freno EBC Brakes (2 pezzi), disponibili nelle mescole:; Organica (FA): prodotto sostitutivo di alta qualità con fibre di Aramide Kevlar Dupont, offre prestazioni di frenata pari o superiori all'originale e una durata utile prolungata, oltre alla massima silenziosità e sicurezza. Made in UK.; Semi;Sinterizzata (V): mescola composta dal 30% di rame unito a materiale organico per combinare i vantaggi delle mescole organiche a livello di sensibiltà alla leva con la bassa generazione di calore e la lunga durata tipiche del materiale sinterizzato. Le caratteristiche tecniche della mescola permettono una frenata efficace in un range molto ampio di temperature di utilizzo, una frenata stabile con minima usura dei dischi e consumi ridotti delle pastiglie. Made in UK.; Sinterizzata (HH): le pastiglie sinterizzate offrono un'incredibile forza frenante chilometro dopo chilometro mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo, la durata e la silenziosità originale. La loro composizione permette un raffreddamento veloce ed un fading minimo combinando la frizione massima con un logorio minimo del disco. Sono realizzate presso lo stabilimento statunitense di EBC Brakes sulla base di standard severi. Made in USA. Omologate ECE R90, certificate TUV, KBA e MIRA. NOTE: è possibile cambiare tipo di mescola montando pastiglie con prestazioni superiori senza nessuna controindicazione e/o modifica
24 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attenzione nel mondo esistono solo 2 inventori degli arricchitori per harley. in america il gruppo nightrider e in europa quelli progettati da me, conosciuto come mr. mechano nel mondo delle preparazioni motoristiche dove lavoro da 12 anni. tutti gli altri arricchitori sono di hobbisti che hanno comprato, smontato e plagiato i nostri nessuna di queste persone sa come e perchÉ funzionano, non hanno mai studiato sui draft tecnici delphi o bosch, non sanno cosa sia una progressione logaritmica di una sonda lambda e si limitano ad assemblarli con componenti per hobbisti con tolleranze del 5%-10% che spesso portano a scompensi di carburazione tra cilindro anteriore e posteriore. e fotocopiano le istruzioni allegate ai miei. i miei sono stati perfezionati in 5 anni di lavoro usando i migliori strumenti diagnostici per banchi dinamometrici e studiando sui costosi documenti tecnici delphi e bosch. ed io uso solamente componenti di grado industriale con tolleranze 1%. se ci tenete alla vostra harley costata migliaia di euro non comprate per pochi euro di differenza prodotti plagiati da incompetenti che si improvvisano esperti copiando invenzioni altrui - arricchitori carburazione harley-davidson a iniezione con sonda lambda (tc88, tc96, sportster, v-rod con iniezione delphi) nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato per maggiore precisione d'intervento, e trimmer di precisione in miniatura. ora più efficienti, compatti ed indistruttibili. se cambiate configurazione alla vostra moto, da me potete restituire gli arricchitori anche a distanza di anni per una centralina daytona o un servizio di rimappatura personalizzata con strumenti diagnostici premessa. le harley davidson v-rod (dal 2005), i dyna (dal 2006) e gli sportster e i softail (dal 2007) hanno un sistema di iniezione che lavora in closed-loop con le sonde lambda con un rapporto stechiometrico 14,6:1 che è troppo magro per questo tipo di motori. closed-loop significa che la centralina si autoregola con il segnale della sonda lambda. i sintomi sono eccessivo riscaldamento del motore, irregolarità di marcia e una minore durata del motore specie se usato in percorsi urbani con lunghe soste ai semafori. come funzionano. con questi dispositivi si riduce la tensione in uscita dalle sonde lambda facendo credere alla centralina di avere una carburazione più magra ed obbligandola ad ingrassare fino ad un rapporto aria benzina di 13,8:1. uso questa tecnica da anni su auto subaru, moto ducati e su altri veicoli che montano gli stessi componenti. i benefici saranno maggiore fluidità di marcia ed una riduzione della temperatura di esercizio del motore fino a 40-50°c (circa -120°f misurati con termometro ad infrarossi puntando sulla testa in prossimità della luce di scarico). se la moto ha modifiche come scarico e filtro aria aperti gli arricchitori contribuiscono ad un aumento della potenza ed una riduzione del problema del riscaldamento e della ruvidità di marcia. come si montano. l'installazione è semplice, basta individuare i connettori delle sonde lambda, staccarli e interporre questi due componenti tra le connessioni. sugli sportster per esempio si montano in 3 minuti. mi posso fidare? certo è un dispositivo passivo e non causa malfunzionamenti o guasti all'impianto di iniezione o alle sonde lambda. se si guastassero gli arricchitori l'unico problema sarebbe una segnalazione della spia motore. basta staccarli e si ripristina la condizione originale. avvertenza. gli arricchitori non sono indicati per scarichi 2in1 o 2in2 senza compensatore e per modifiche al motore che obbligano a correzioni di oltre 27% della carburazione. questo non è un limite degli arricchitori ma della mappatura originale della centralina della moto. per queste modifiche chiedetemi una quotazione per una centralina daytona od una rimappatura al banco se potete venire a verona. centinaia di clienti sono rimasti entusiasti della qualità di questo prodotto. aumento di potenza, consumi quasi inalterati e non doversi preoccupare di rimappare. attenzione agli imitatori e i plagiatori. finita l'istanza di brevetto europeo questi individui saranno perseguiti secondo i termini di legge e non potranno piÙ assistervi in caso di problemi. in usa i plagiatori hanno obbligato nightrider a togliere dal loro sito ogni documentazione tecnica e perseguire i plagiatori. questi individui non hanno competenze, sono solo elettrotecnici che hanno smontato e plagiato un regolatore di tensione... a differenza dei concorrenti io ti do: nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato e con trimmer di precisione in miniatura. ora più compatti ed indistruttibili; garanzia soddisfatti o rimborsati, se non ti danno alcun risultato puoi restituirli entro 20 giorni, e sarai rimborsato (al netto delle spese postali); supporto telefonico ed email da un professionista del settore sull'uso e la configurazione, e sul funzionamento dell'iniezione elettronica della tua moto; garanzia a vita sui dispositivi, se ti si guastano anche a distanza di anni, basta contattarmi per avere sostituito il pezzo difettoso; restituzione per l'acquisto di una centralina twin tuner ii o tcfi, di cui io sono rivenditore e collaboratore dell'azienda daytona per le loro centraline. oppure se venite a verona per un servizio di diagnostica e rimappatura potete restituire gli arricchitori e vi sarà scalato il loro costo dalla rimappatura. questa offerta È per una coppia di connettori non sono utilizzabili su tourer dal 2010, dyna e softail 2012 che montano le nuove sonde riscaldate a 4 cavi. per questi modelli contattatemi per la nuova versione ormai ultimata ed in fase di test e prevendita. seguici nel nuovo sito italiano dedicato alle harley-davidson: http://www.hdforums.it e iscriviti al forum. articoli tecnici e tante novità su iniezione elettronica, scarichi performanti e molto di più sulle mitiche moto americane. inoltre ho progettato un silenziatore speciale per gli scarichi originali delle harley-davidson per avere un sound fantastico e ottime prestazioni mantenendo l'omologazione: vai su www.lamarmitta.it sezione moto per vedere i lavori eseguiti. sono anche collaboratore tecnico e rivenditore con i prezzi più bassi d'europa di tutti i prodotti daytona visionabili su http://www.daytona-twintec.com/ per i meccanici e professionisti del settore motociclistico si vendono strumenti diagnostici delle marche daytona, technoresearch, tts e zeitronix. e si fa formazione tecnica sulla teoria delle iniezioni elettroniche e sulla diagnostica e rimappatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controllori Iniezione e Accensione Twin Tuner II.Le maggiori caratteristiche di questo controllore iniezione sono: ?"? Basso costo, ?"? aumento della potenza, ?"? pronta risposta all?""acceleratore, ?"? eliminazione degli scoppi in rilascio, ?"? semplicità di installazione e settaggio, ?"? misure ridotte (solo 4?"" (10cm) di lunghezza, 2?"" (5cm) di larghezza e 1/2?"" (1.2cm) di altezza), ?"? può usare le mappature della Power Commander create da voi, ?"? compatibilità con loTwin Scan II+ Tuning Aid, ?"? che permette il settaggio preciso dell?""accensione. Il Twin Tuner II è uno dei pochi moduli sul mercato che oltre a permettervi di regolare facilmente a vostra iniezione, vi permette anche di regolare la vostra accensione per abbinarsi all?""uso di parti performanti quali pistoni ad alta compressione, testate, alberi a camme, scarichi aperti e filtri ad alto flusso. Potete aggiungere e togliere benzina (fino a +30% o 20%) e ritardare l?""anticipo fino a 10 gradi. L?""interfaccia utente consiste di pulsanti su/giù e display con lettura a LED per selezionare e regolare l?""ammontare della benzina e l?""anticipo dell?""accensione nelle varie modalità possibili. Il modulo ha anche una modalità avanzata, infatti è possibile collegarlo ad un PC con un cavo USB e un Software PC Link Tuner per permettere una regolazione più accurata di quella manuale. Il Sofware PC Link Tuner usa le stesse modalità di scrittura della Power Commander Dynojet, quindi se avete una mappa Power Commander già pronta potrete trascrivere gli stessi valori dentro al Twin Tuner II. Potete fare anche regolazioni indipendenti per i due cilindri. Il Twin Tuner II lavora ottimamente in abbinamento con lo strumento Daytona Sensors Twin Scan II+ tuning aid. Non avrete più bisogno di un banco Dyno per una messa a punta accurata. Tutto quello che dovete fare è installare il Twin Scan II+ e usare la moto. Poi potrete copiare le correzioni della miscela aria/benzina calcolate dal Twin ScanII+ dentro al Software PC Link Tuner. L?""installazione richiede 1015 minuti senza modificare il cablaggio originale e non richiede attrezzi speciali. Fornito con semplicissime istruzioni di montaggio. Modelli disponibili: -Cod. 742021 Per Sportster dal 2007 a oggi, XR 1200 dal 2008 al oggi, Twin Cam dal 2001 a oggi esclusi Touring dal 2008 a oggi (Prezzo Euro 222,00) -Cod. 742022 Per Touring dal 2008 a oggi (Prezzo Euro 263,00) -Cod. 742025 Per VRod dal 2002 ad oggi (Prezzo Euro 222,00) -Cod. 741998 Strumento diagnostico TwinScan II (Prezzo Euro 231,00) -Cod. 742036 Strumento diagnostico TwinScan II con funzione per lo spurgo dell?""ABS per modelli con bus J1850 (Prezzo Euro 388,00) -Cod. 742039 Strumento diagnostico TwinScan 3 per modelli con bus CAN (Prezzo Euro 388,00).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia di pastiglie freno EBC Brakes (2 pezzi), disponibili nelle mescole:; Organica (FA): prodotto sostitutivo di alta qualità con fibre di Aramide Kevlar Dupont, offre prestazioni di frenata pari o superiori all'originale e una durata utile prolungata, oltre alla massima silenziosità e sicurezza. Made in UK.; Semi;Sinterizzata (V): mescola composta dal 30% di rame unito a materiale organico per combinare i vantaggi delle mescole organiche a livello di sensibiltà alla leva con la bassa generazione di calore e la lunga durata tipiche del materiale sinterizzato. Le caratteristiche tecniche della mescola permettono una frenata efficace in un range molto ampio di temperature di utilizzo, una frenata stabile con minima usura dei dischi e consumi ridotti delle pastiglie. Made in UK.; Sinterizzata (HH): le pastiglie sinterizzate offrono un'incredibile forza frenante chilometro dopo chilometro mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo, la durata e la silenziosità originale. La loro composizione permette un raffreddamento veloce ed un fading minimo combinando la frizione massima con un logorio minimo del disco. Sono realizzate presso lo stabilimento statunitense di EBC Brakes sulla base di standard severi. Made in USA. Omologate ECE R90, certificate TUV, KBA e MIRA. NOTE: è possibile cambiare tipo di mescola montando pastiglie con prestazioni superiori senza nessuna controindicazione e/o modifica, in caso di doppio disco inserire "quantità 2" nel carrello. ATTENZIONE: Street Triple 675 R monta pastiglie della Daytona 675, Tiger 800 solo versione senza ABS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferrari dino 308 gt4 dino 308 gt4 sicuramente una ferrari come nessun'altra. fu la prima ferrari a m.o.t.ore centrale 8 cilindri, la prima e unica ferrari non disegnata da pininfarina dal '53', unica ferrari di bertone, firmata da marcello gandini. anche un 2+2, il primo 2+2 a m.o.t.ore centrale della storia e l'unico, almeno fino alla lotus evora. il m.o.t.ore in alluminio da 2,9 litri discende infatti dalla type 158 campione del mondo del 1964 con john surtees, ma anche dal 12 cilindri colombo montato sulla daytona. alesaggio e corsa sono infatti identici al 12,81 x 71 mm. sviluppato da franco rocchi e angelo bellei, ha due valvole per cilindro e per la prima volta abbandona la distribuzione a catena a favore delle cinghie. produce 255 cv a 7.700 giri al minuto. una ferrari importante che si valuter di pi in futuro, era relativamente abbordabile 15 anni fa ma ora stata riscoperta ed il suo valore e' raddoppiato e in alcuni casi triplicato. questa vettura ha una storia particolare, essendo una delle ultime a lasciare la fabbrica di maranello, prodotta nel 1976 stata venduta dalla fabbrica solo nel 1981, ritenuta una delle ultime due a trovare un cliente. monta i paraurti della versione usa ed i cerchi, ma non e' mai stata esportata in america. vettura italiana originale certificata asi targa oro. trattabile. (Rif. IS4670524)
62.000 €
Vista prodotto
Italia
Batteria Fiamm 7904483 = FTX9-BS 8Ah 110A. Misure LxPxH [mm]: 150x87x105. Codice Articolo: 7904483. MotorEnergy AGM Technology La Batteria è il cuore dell'impianto elettrico dell'auto e rappresenta un contenitore di energia elettrico con lo scopo di fornire e incamerare corrente continua grazie ad una serie di reazioni chimiche che avvengono al suo interno. Ogni batteria ha due poli (polo positivoe e negativo) e si distingue per tipo, tensione, capacità e corrente di spunto. Le batterie moto Fiamm sono progettate per garantire la massima energia in fasei di avviamento, soddisfano le specifiche della maggior parte del parco moto in circolazione. FIAMM: la migliore, sulle migliori. Leader mondiale nella fornitura di batterie avviamento di qualità per il primo equipaggiamento di alcuni dei più prestigiosi costruttori mondiali di auto. Vanta inoltre diverse esperienze nel campo della mobilità elettrica per il trasporto privato e per il trasporto pubblico con collaborazioni significative negli USA, UAE ed Australia. Principali applicazioni delle batterie: - CAGIVA: RAPTOR 650 (V), 1000 - HONDA:(->02): FES PANTHEON 2T 125, 150 - NTV 650 DEAUVILLE - NX 650 DOMINATOR - XR 650L - KAWASAKI: NINJA 250 R - Z 750,1000 - ZX NINJA 6R (9R) - KTM: DUKE 625 - LC4 625 - KYMCO: B&W 125 - DINK 125 - DINK CLASSIC 125, 200 - GRAND DINK 125 - MOVIE XL 125, 150 - MALAGUTI: CENTRO 125, 160 ie - SUZUKI: BURGMAN 400 ie(07->) - GSF BANDIT 600, 650 - GSR 600 - GSX 650 F - GSX 600 R UH BURGMAN 125, 150, 200 - UX SIXTEEN 150 (->06) - SYM: HD 125, 200 - JOYRIDE 125, 200 - VS 125, 150 - TRIUMPH: DAYTONA 600, 650 - SPEED FOUR 600 - STREET TRIPLE 675 - YAMAHA: X-CITY 125, 250 - X MAX 125 - XC 300 VERSITY - YP 250 R X MAX - Scooter, motocross, ape, quad, jetsky, motoslitte, motocarriola a seconda delle dimensioni occorrenti
48,97 €
Vista prodotto
Italia
Batteria Fiamm 7904483 = FTX9-BS 8Ah 110A. Misure LxPxH [mm]: 150x87x105. Codice Articolo: 7904483. MotorEnergy AGM Technology La Batteria è il cuore dellimpianto elettrico dellauto e rappresenta un contenitore di energia elettrico con lo scopo di fornire e incamerare corrente continua grazie ad una serie di reazioni chimiche che avvengono al suo interno. Ogni batteria ha due poli (polo positivoe e negativo) e si distingue per tipo, tensione, capacità e corrente di spunto. Le batterie moto Fiamm sono progettate per garantire la massima energia in fasei di avviamento, soddisfano le specifiche della maggior parte del parco moto in circolazione. FIAMM: la migliore, sulle migliori. Leader mondiale nella fornitura di batterie avviamento di qualità per il primo equipaggiamento di alcuni dei più prestigiosi costruttori mondiali di auto. Vanta inoltre diverse esperienze nel campo della mobilità elettrica per il trasporto privato e per il trasporto pubblico con collaborazioni significative negli USA, UAE ed Australia. Principali applicazioni delle batterie: - CAGIVA: RAPTOR 650 (V), 1000 - HONDA:(->02): FES PANTHEON 2T 125, 150 - NTV 650 DEAUVILLE - NX 650 DOMINATOR - XR 650L - KAWASAKI: NINJA 250 R - Z 750,1000 - ZX NINJA 6R (9R) - KTM: DUKE 625 - LC4 625 - KYMCO: B&W 125 - DINK 125 - DINK CLASSIC 125, 200 - GRAND DINK 125 - MOVIE XL 125, 150 - MALAGUTI: CENTRO 125, 160 ie - SUZUKI: BURGMAN 400 ie(07->) - GSF BANDIT 600, 650 - GSR 600 - GSX 650 F - GSX 600 R UH BURGMAN 125, 150, 200 - UX SIXTEEN 150 (->06) - SYM: HD 125, 200 - JOYRIDE 125, 200 - VS 125, 150 - TRIUMPH: DAYTONA 600, 650 - SPEED FOUR 600 - STREET TRIPLE 675 - YAMAHA: X-CITY 125, 250 - X MAX 125 - XC 300 VERSITY - YP 250 R X MAX - Scooter, motocross, ape, quad, jetsky, motoslitte, motocarriola a seconda delle dimensioni occorrenti
48,97 €
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE!!! PRODOTTO NUOVO, MAI UTILIZZATO... ASSOLUTAMENTE NON USATO!!! La nuova tecnologia al servizio del pilota. La nuova cartuccia pressurizzata ECH29 che racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del nostro reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike, campionato italiano Velocita'. L’obbiettivo: - fornire al pilota la massima stabilita' dell’avantreno controllandone perfettamente la velocita' di discesa anche nelle staccate piu' violente; - aumento del grip in inserimento e percorrenza di curva grazie all’immediato controllo idraulico; - una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze applicate. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in frenata anche ad angoli di inclinazione estremi. Massima conduzione di curva su tutti i tipi di tracciato. Caratteristiche tecniche: - sistema idraulico con sistema FPS (Brevetto Bitubo); - pistone diametro 27 mm in ergal; - steli pompante diametro 10 mm con riporto superficiale antiattrito; - finecorsa meccanico con tampone poliuretanico; - molle in acciaio al CrSi, con trattamento termico, procedimento di assestamento e pallinatura finale; - tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Brevetto Bitubo); - regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensione; - camera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo); - corpo cartuccia in ergal con riporto superficiale interno antiattrito e lubrificazione separata idraulica-scorrimento. Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive. ECH29 dispone delle seguenti regolazioni: precarico molla (range 12 mm in 6 giri), regolazione freno in compressione (in 24 clicks), regolazione freno in estensione (in 24 clicks). EC Easy Changer: e' cosi' denominato un sistema rapido di modifica; cambio rapido della molla ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione senza bisogno di sfilare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista. LC Light Components: questo prodotto ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali abbassano notevolmente il peso della precedente YCE. FPS, Full Pressure System, e' una sigla che racchiude in se' la massima espressione di efficacia e razionalita' di questo sistema brevettato. Questo innovativo sistema smorzante e' stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella evitando nel contempo qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido interno. Il sistema e' pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche, una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremita', si puo' ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento gia' da bassissima velocita'. Scorrevolezza: la confezione e' corredata da olio Synt FUCHS SILKOLENE ad alta scorrevolezza, per la lubrificazione esterna, garantendo una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni. Disponibile per le piu’ diffuse sportive 600-1000cc presenti sul mercato. COMPATIBILITA': APRILIA RSV4 FACTORY 09-10 - A0043ECH29 APRILIA RSV4 R APRC 11-12 - A0047ECH29 APRILIA RSV4 R APRC ABS 13-14 - A0047ECH29 APRILIA RSV4 RF 15-16 - A0043ECH29 APRILIA RSV4 RR 2015 - A0047ECH29 BMW HP4 2013 - BW038ECH29 BMW S1000RR 09-10 - BW038ECH29 BMW S1000RR 15-16 - BW038ECH29 BMW S1000RR ABS 10-11 - BW038ECH29 BMW S1000RR ABS 12-14 - BW038ECH29 BMW R NINET 14-16 - BW050ECH29 DUCATI SPORT CL 1000 GT 07-10 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL 1000 GT 07-10 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT 07-08 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT S 07-09 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT SI 06-07 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT SI 2007 - D0039ECH29 DUCATI 1098 07-08 - D0031ECH29 DUCATI 1098 R 08-09 - D0032ECH29 DUCATI 1098 S 07-08 - D0032ECH29 DUCATI STREETFIGHTER 09-13 - D0034ECH29 DUCATI STREETFIGHTER U.S.A. 09-13 - D0034ECH29 DUCATI 1198 09-11 - D0031ECH29 DUCATI 1198 SP 2011 - D0032ECH29 DUCATI PANIGALE 12-14 - D0041ECH29 DUCATI PANIGALE ABS 12-14 - D0041ECH29 DUCATI PANIGALE S 12-15 - D0038ECH29 DUCATI 848 08-10 - D0031ECH29 DUCATI 848 EVO 11-12 - D0031ECH29 DUCATI 848 STREETFIGHTER 13-15 - D0040ECH29 DUCATI 848 STREETFIGHTER U.S.A 13-15 - D0040ECH29 DUCATI 899 PANIGALE 13-14 - D0042ECH29 HONDA CB1000R 08-09 - H0138ECH29 HONDA CBR1000RR 04-07 - H0122ECH29 HONDA CBR1000RR (NOABS) 08-11 - H0133ECH29 HONDA CBR600 F (NEW) 11-13 - H0140ECH29 HONDA CBR600RR 05-06 - H0124ECH29 HONDA CBR600RR 07-08 - H0130ECH29 HONDA CBR600RR (NO ABS) 09-12 - H0130ECH29 HONDA CBR600RR (NO ABS) 13-14 - H0144ECH29 HONDA CBR600RR ABS 13-14 - H0144ECH29 KAWASAKI Z1000 10-13 - K0102ECH29 KAWASAKI Z1000 ABS 10-13 - K0102ECH29 KAWASAKI ZX-10R 04-05 - K0069ECH29 KAWASAKI ZX-10R 06-07 - K0082ECH29 KAWASAKI ZX-10R 08-09 - K0094ECH29 KAWASAKI ZX-10R 2010 - K0094ECH29 KAWASAKI ZX-10R 11-15 - K0098ECH29 KAWASAKI ZX10R ABS 2016 - K0107ECH29 KAWASAKI ZX-6R 07-08 - K0090ECH29 KAWASAKI ZX-6R 09-16 - K0095ECH29 KAWASAKI ZX-6RR 03-04 - K0058ECH29 KAWASAKI ZX-6RR 05-06 - K0072ECH29 KAWASAKI ZX-6R 636 03-04 - K0058ECH29 KAWASAKI ZX-6R 636 05-06 - K0073ECH29 KAWASAKI Z800 13-15 - K0103ECH29 KAWASAKI Z800 E 13-15 - K0103ECH29 MV AGUSTA AGUSTA 312R-RR 07-08 - MV003ECH29 MV AGUSTA F4 1000 04-06 - MV003ECH29 MV AGUSTA BRUTALE 1090 - R - RR - CORSA 13-15 - MV007ECH29 MV AGUSTA F3 675 12-13 - MV002ECH29 MV AGUSTA F3 800 2013 - MV002ECH29 MV AGUSTA BRUTALE 989 R 2008 - MV004ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K3 03-04 - S0074ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K5 05-06 - S0066ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K7 07-08 - S0080ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K9-14 09-14 - S0087ECH29 SUZUKI B-King 07-10 - S0089ECH29 SUZUKI GSX-R 600 K4 04-05 - S0064ECH29 SUZUKI GSX-R 600 K6 06-07 - S0069ECH29 SUZUKI GSX-R 600 K8 08-10 - S0085ECH29 SUZUKI GSX-R 750 K4 04-05 - S0064ECH29 SUZUKI GSX-R 750 K6 06-07 - S0069ECH29 SUZUKI GSX-R 750 K8 08-10 - S0086ECH29 TRIUMPH DAYTONA 675 06-08 - T0016ECH29 TRIUMPH DAYTONA 675 09-11 - T0019ECH29 YAMAHA FZ1 06-09 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1 Fazer 06-10 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1 FAZER 1000 11-12 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1 FAZER ABS 11-12 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1-N 2011 - Y0128ECH29 YAMAHA YZF1000R1 04-05 - Y0101ECH29 YAMAHA YZF1000R1 07-08 - Y0133ECH29 YAMAHA YZF1000R1 09-14 - Y0138ECH29 YAMAHA YZF1000R1 2015 - Y0149ECH29 YAMAHA YZF600R6 2005 - Y0107ECH29 YAMAHA YZF600R6 06-07 - Y0110ECH29 YAMAHA YZF600R6 08-09 - Y0134ECH29 YAMAHA YZF600R6 10-15 - Y0134ECH29 YAMAHA YZF1000R1M 2015 - Y0139ECH29
Vista prodotto
Italia
Topper per Targa »Sturgis«. Dunque, vi siete persi Sturgis e Daytona negli anni ?""50" ?" un vero peccato, ma qui potete almeno comprare dei souvenir d'epoca fedeli agli originali, progettati da Landström. I topper d?""alluminio fuso sono dipinti a mano e si montano in pochi minuti. Un altro particolare da W&W che rende unici la vostra classica o il bobber. Topper per targa »Sturgis« di Landström's Foundry, alluminio fuso, U.S.A., peso lordo: 60 g
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BENTLEY Arnage BENTLEY ARNAGE “SHOOTING BRAKE” unico esemplare Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 05/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 298 kW / 405 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:4 Colore esterno: Argento Colore interno: Marrone Garanzia: Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 6761 Cilindri: 8 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sospensioni pneumatiche, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Sistema di navigazione, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Regolazione elettrica sedili, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Boardcomputer, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: BENTLEY ARNAGE “SHOOTING BRAKE” COLORE: Argento met. VERSIONE: UNICA NATA A:Crewe (UK) nel 2003 Bentley Arnage “Shooting Brake” probabilmente la più lussuosa e costosa ed unica Arnage al mondo. Nata del 2003 con il classico 500 cavalli biturbo da 6,75 litri, è stata acquistata da un erede industriale italiano desideroso di apportarle importanti modifiche, per poterla godere sia a Montecarlo che in una delle più famose e glamour località sciistiche delle Alpi Svizzere. Appena prodotta è quindi stata spedita negli U.S.A. da un famoso specialista americano Genaddi Design dove la carrozzeria è stata trasformata in station wagon e modificata la trasmissione montando un sistema Quattro Ruote Motrici della Cadillac Escalade, applicando infine un doppio tetto apribile Webasto. Al ricevimento dell’automobile appena modificata, il proprietario insoddisfatto degli interni, creati dall’ “americano”, l’ha successivamente inviata alla Pininfarina di Torino dove è stato completato un interno artigianale in stile italiano. Al ritorno da questo ultimo “ritocco” questa unica Station wagon AWD Bentley era costata 900.000$ e nei successivi 15 anni ha percorso solo meno di 40.000 chilometri ed è stata meticolosamente mantenuta dai concessionari Bentley di Monaco e Saint Moritz. CONDIZIONI Orgogliosi di poter proporre in vendita questo raro pezzo, oggi  dopo 18 anni si presenza conservata, in ottime condizioni generali con qualche dettaglio da rivedere. Mai incidentata, con il motore che gira come un orologio, al prezzo proposto rimane un vero AFFARE. I prezzi si intendono esclusi del passaggio di proprietà AUTO GARANTITA 12 MESI SPECIALE PROMOZIONE ESTENSIONE GARANZIA 24 MESI Vivi due anni tranquillo con la tua auto, decidi di estendere la garanzia della tua auto a 24 mesi con un contributo in base all’auto a partire da 500,00+iva euro, puoi inserirlo anche nel finanziamento. Se vuoi solamente vendere la tua auto CHIAMACI TEL 0293162281 Su tutte le vetture vendute è compresa la garanzia legale di conformità con certificazione del CHILOMETRAGGIO. Possibilità di finanziamenti personalizzati e attivazione di garanzie convenzionali per 24/36/72 mesi.. ITALIAN FIRST DELIVERY, NEVER CRASH, COMPLETE OF ALL ORIGINAL BOOKS. RARE WITH PANORAMA ROOF OPTIONAL. WE WILL BE AVAILABLE EVERY DAY BY APPOINTMENT ONLY Orari: Lunedi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30 Martedi – sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. LA VETTURA POTREBBE NON ESSERE IN SEDE CONTATTACI PRIMA VALUTIAMO IL VOSTRO USATO DOPO VISIONE E PERIZIA DELLA OFFICINA AUTO DAYTONA by Extreme Europe s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal venditore prima che assumiate impegni. SEDE DI VIA TRENTO 56 PASSIRANA DI RHO (MI) VISITA IL NOSTRO SITO: WWW AUTO-DAYTONA.COM INFO AUTO-DAYTONA.COM Tel +39 0293162281 Tel +39 0293163313 Fax +39 02 97164184 Tel: +39 3358338265 Contatti: AUTODAYTONA By Extreme Europe Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BENTLEY Arnage BENTLEY ARNAGE “SHOOTING BRAKE” unico esemplare Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 05/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 298 kW / 405 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:4 Colore esterno: Argento Colore interno: Marrone Garanzia: Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 6761 Cilindri: 8 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Boardcomputer, Bracciolo, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Regolazione elettrica sedili, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Sistema di navigazione, Antifurto, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Sospensioni pneumatiche Descrizione fornita dal venditore: BENTLEY ARNAGE “SHOOTING BRAKE” COLORE: Argento met. VERSIONE: UNICA NATA A:Crewe (UK) nel 2003 Bentley Arnage “Shooting Brake” probabilmente la più lussuosa e costosa ed unica Arnage al mondo. Nata del 2003 con il classico 500 cavalli biturbo da 6,75 litri, è stata acquistata da un erede industriale italiano desideroso di apportarle importanti modifiche, per poterla godere sia a Montecarlo che in una delle più famose e glamour località sciistiche delle Alpi Svizzere. Appena prodotta è quindi stata spedita negli U.S.A. da un famoso specialista americano Genaddi Design dove la carrozzeria è stata trasformata in station wagon e modificata la trasmissione montando un sistema Quattro Ruote Motrici della Cadillac Escalade, applicando infine un doppio tetto apribile Webasto. Al ricevimento dell’automobile appena modificata, il proprietario insoddisfatto degli interni, creati dall’ “americano”, l’ha successivamente inviata alla Pininfarina di Torino dove è stato completato un interno artigianale in stile italiano. Al ritorno da questo ultimo “ritocco” questa unica Station wagon AWD Bentley era costata 900.000$ e nei successivi 15 anni ha percorso solo meno di 40.000 chilometri ed è stata meticolosamente mantenuta dai concessionari Bentley di Monaco e Saint Moritz. CONDIZIONI Orgogliosi di poter proporre in vendita questo raro pezzo, oggi  dopo 18 anni si presenza conservata, in ottime condizioni generali con qualche dettaglio da rivedere. Mai incidentata, con il motore che gira come un orologio, al prezzo proposto rimane un vero AFFARE. I prezzi si intendono esclusi del passaggio di proprietà AUTO GARANTITA 12 MESI SPECIALE PROMOZIONE ESTENSIONE GARANZIA 24 MESI Vivi due anni tranquillo con la tua auto, decidi di estendere la garanzia della tua auto a 24 mesi con un contributo in base all’auto a partire da 500,00+iva euro, puoi inserirlo anche nel finanziamento. Se vuoi solamente vendere la tua auto CHIAMACI TEL 0293162281 Su tutte le vetture vendute è compresa la garanzia legale di conformità con certificazione del CHILOMETRAGGIO. Possibilità di finanziamenti personalizzati e attivazione di garanzie convenzionali per 24/36/72 mesi.. ITALIAN FIRST DELIVERY, NEVER CRASH, COMPLETE OF ALL ORIGINAL BOOKS. RARE WITH PANORAMA ROOF OPTIONAL. WE WILL BE AVAILABLE EVERY DAY BY APPOINTMENT ONLY Orari: Lunedi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30 Martedi – sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. LA VETTURA POTREBBE NON ESSERE IN SEDE CONTATTACI PRIMA VALUTIAMO IL VOSTRO USATO DOPO VISIONE E PERIZIA DELLA OFFICINA AUTO DAYTONA by Extreme Europe s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal venditore prima che assumiate impegni. SEDE DI VIA TRENTO 56 PASSIRANA DI RHO (MI) VISITA IL NOSTRO SITO: WWW AUTO-DAYTONA.COM INFO AUTO-DAYTONA.COM Tel +39 0293162281 Tel +39 0293163313 Fax +39 02 97164184 Tel: +39 3358338265 Contatti: AUTODAYTONA By Extreme Europe Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.