-
loading
Solo con l'immagine

Daytona usa


Elenco delle migliori vendite daytona usa

DAYTONA
  • Daytona
  • Pusha
  • T
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAYTONA
  • Daytona
  • Pusha
  • T
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USA SIM CARD T-MOBILE ILLIMITATO AD ALTA VELOCITÀ DATI/CHIAMATE/TESTI, T-MOBILE SIM CARD US, STATI UNITI (9 GIORNI)
  • USA T-Mobile Rivenditore autorizzato. Scheda SIM originale T-Mobile, prodotto locale autentico USA.
  • Chiamate, testi e dati internet illimitati all'interno di tutta la nazione. Hotspot personali tethering disponibile.
  • Valido per 9,12,15, 21 giorni dopo l'attivazione. Dati reali illimitati ad alta velocità a velocità 4G/LTE sulla copertura di rete T-Mobile USA.
  • Standard/Micro/Nano tutte le dimensioni tri-cut SIM. Compatibile con telefoni sbloccati GSM che supportano LTE Band 2,4,12.
  • L'attivazione potrebbe richiedere fino a 24 ore. Si prega di inviare la richiesta 2 giorni di anticipo.La carta SIM verrà attivata alla data richiesta programmata (Nord America Central Time Zone).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sella Biposto Daytona Sport per Harley Davidson Dyna Glide dal 1991 al 1995.Per piu di 30 anni questa famiglia ha dedicato le proprie energie alla creazione di un prodotto caratteristico e di qualità dalle mani di sapienti artigiani. Fondata nel 1972, Le Pera Enterprises è diventata rapidamente uno dei marchi trainanti nel settore delle selle per motociclette custom. Le Pera usa solamente materiali di primissima qualità su ognuna delle proprie selle. Osservando da vicino la produzione di selle Le Pera, potete vedere l?""orgoglio e la dedizione che essi hanno dedicato a creare le migliori selle che i vostri soldi possano acquistare.   Le caratteristiche principali sono:   ?"? Il comfort in ogni sella prodotta è massimo ed è dovuto principalmente all?""imbottitura in spugna ad alta densità ""Marathon""   ?"? Ogni sella è costruita su una base d?""acciaio dai bordi protetti per proteggere il vinile   ?"? Il fondo di ogni sella è protetto da un tappetino per evitare attriti tra la base in metallo ed il parafango   ?"? Ogni pollice di materiale è tirato sui bordi per avere una finitura più pulita possibile   ?"? Tutte le selle Le Pera sono ricoperte con Naugahyde nero. Inserti colorati, borchie, colorazioni particolari, pelle Connolly sono disponibili su speciale ordinazione.   L?""abilità degli artigiani Le Pera, li ha posti alla guida del settore selle custom per Harley. Focalizzando la propria attività solo su Harley hanno creato un ottimo feeling tra selle e motociclette. Essi hanno trovato un equilibrio tra stile e funzionalità. Ogni sella ha uno stile unico che trasforma radicalmente la personalità della vostra moto. Le selle Le Pera più popolari sono basate su quello che essi chiamano ""pura forma"". Queste selle contano solamente su un profilo veramente perfetto semplicemente creano il look e la fluidità della motocicletta. La Silhouette, King Cobra e la Bare Bones sono tre selle con questo design. Le loro linee semplici sono quelle che le hanno fatte diventare le più eleganti selle in circolazione attualmente. Anche le selle touring non hanno eguali in stile, forma e funzionalità. Sia la Maverick sia la nuova Sorrento sono disegnate per essere complementari alla moto non per coprirne le linee. Alla Le Pera sono sempre alla ricerca di nuove linee, che mantengano il design ad alti livelli spingendo sempre più in là il limite di come possa essere una sella. Tenendo fede alla loro esperienza trentennale, Le Pera è rimasta una delle poche aziende a costruire selle con le basi di acciaio. Queste basi sella in acciaio hanno aiutato a costruire la loro reputazione anno dopo anno. Il processo di modellazione ha creato lo stile unico delle basi di Le Pera. Non c?""è niente che possa darti più sicurezza dell?""acciaio. Tutti i supporti sono saldati od imbullonati a dadi saldati, qualcosa che non è possibile con le altre selle con le basi in fiberglass o plastica. Dopo aver provato una sella Le Pera guarderete le altre selle in maniera differente!   SELLE BIPOSTO LE PERA DAYTONA SPORT PER DYNA   Tutti in pista con la sella Daytona Sport! Linee sportive a profilo basso con un supporto posteriore.   Sella biposto Daytona Sport, per modelli Dyna Glide dal 1991 al 1995.  
Vista prodotto
Italia
Sistema Regolazione Daytona Twin Tec per HD ad Iniezione 36pin: Big Twins 01-11, Buell 08-10  DDFI.Ti permette di effettuare facilmente la regolazione, per adeguamento  alle richieste di performance per esempio dalle parti come albero cam,  scarichi a flusso libero, filtri aria a bassa restrizione, aggiungendo o sotrraendo benzina. L'installazione richiede solo 10-15 minuti, ed é molto semplice, non richiede tagli, pieghe o altre interconnessioni. Il Twin Tuner é inoltre un dispositivo avanzato che puoi utilizzare insieme all'opzionale interfaccia USB e ad il software PC Link Tuner, per effettuare precise regolazioni. Il software PC Link Tuner usa le stesse colonne RPM e posizione acceleratore come il Dynojet Power Commander. Se hai creato un file Dynojet Power Commander per le tue applicazioni, puoi inserire gli stessi dati nella tabella. Puoi effettuare regolazioni indipendenti ai cilindri anteriori e posteriori. ?"? Potenza incrementata ?"? Miglior risposta all'acceleratore ?"? Facile installazione e messa a punto ?"? Misure davvero compatte ?"" solo 4"" di lungh- x 2""-di largh- x 1/2""-alt- ?"? Puo' usare mappatura Dynojet Power Commander ?"? Compatibile con Twin Scan II e Tuning Aid Per tutti modelli iniezione 36pin: Big Twins 01-11, Buell 08-10 DDFI.
Vista prodotto
Italia
Sistema Regolazione Daytona Twin Tec per HD Touring 08-12 con Delphi ECM a 73 pin. Ti permette di effettuare facilmente la regolazione, per adeguamento  alle richieste di performance per esempio dalle parti come albero cam,  scarichi a flusso libero, filtri aria a bassa restrizione, aggiungendo o sotrraendo benzina. L'installazione richiede solo 10-15 minuti, ed é molto semplice, non richiede tagli, pieghe o altre interconnessioni. Il Twin Tuner é inoltre un dispositivo avanzato che puoi utilizzare insieme all'opzionale interfaccia USB e ad il software PC Link Tuner,per effettuare precise regolazioni. Il software PC Link Tuner usa le stesse colonne RPM e posizione acceleratore come il Dynojet Power Commander. Se hai creato un file Dynojet Power Commander per le tue applicazioni, puoi inserire gli stessi dati nella tabella. Puoi effettuare regolazioni indipendenti ai cilindri anteriori e posteriori. ?"? Potenza incrementata ?"? Miglior risposta all'acceleratore ?"? Facile installazione e messa a punto ?"? Misure davvero compatte ?"" solo 4"" di lungh- x 2""-di largh- x 1/2""-alt- ?"? Puo' usare mappatura Dynojet Power Commander ?"? Compatibile con Twin Scan II e Tuning Aid Per tutti i modelli Touring 08-12 con Delphi ECM a 73 pin.
Vista prodotto
Italia
Sistema Regolazione Daytona Twin Tec per HD Sportster 07-12 e XB Buell 2003-2007. Ti permette di effettuare facilmente la regolazione, per adeguamento  alle richieste di performance per esempio dalle parti come albero cam,  scarichi a flusso libero, filtri aria a bassa restrizione, aggiungendo o sotrraendo benzina. L'installazione richiede solo 10-15 minuti, ed é molto semplice, non richiede tagli, pieghe o altre interconnessioni. Il Twin Tuner é inoltre un dispositivo avanzato che puoi utilizzare insieme all'opzionale interfaccia USB e ad il software PC Link Tuner, per effettuare precise regolazioni. Il software PC Link Tuner usa le stesse colonne RPM e posizione acceleratore come il Dynojet Power Commander. Se hai creato un file Dynojet Power Commander per le tue applicazioni, puoi inserire gli stessi dati nella tabella. Puoi effettuare regolazioni indipendenti ai cilindri anteriori e posteriori. ?"? Potenza incrementata ?"? Miglior risposta all'acceleratore ?"? Facile installazione e messa a punto ?"? Misure davvero compatte ?"" solo 4"" di lungh- x 2""-di largh- x 1/2""-alt- ?"? Puo' usare mappatura Dynojet Power Commander ?"? Compatibile con Twin Scan II e Tuning Aid. Disponibile per modelli: -Cod. 672865 Per tutti i modelli Sportster 07-12 con Delphi ECM a 36 pin -Cod. 672866 Per tutti i modelli XB Buell 2003-2007
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disco freno EBC Brakes serie "MD" specifico per i modelli indicati in tabella applicazioni. Rappresenta un ricambio di alta qualità prodotto in acciaio inox negli USA o in UK perfettamente adattabile alle dimensioni ed alla forma del disco originale senza nessuna modifica. Diametro Esterno: 255 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia di pastiglie freno EBC Brakes (2 pezzi), disponibili nelle mescole:; Organica (FA): prodotto sostitutivo di alta qualità con fibre di Aramide Kevlar Dupont, offre prestazioni di frenata pari o superiori all'originale e una durata utile prolungata, oltre alla massima silenziosità e sicurezza. Made in UK.; Sinterizzata (HH): le pastiglie sinterizzate offrono un'incredibile forza frenante chilometro dopo chilometro mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo, la durata e la silenziosità originale. La loro composizione permette un raffreddamento veloce ed un fading minimo combinando la frizione massima con un logorio minimo del disco. Sono realizzate presso lo stabilimento statunitense di EBC Brakes sulla base di standard severi. Made in USA. Omologate ECE R90, certificate TUV, KBA e MIRA. NOTE: è possibile cambiare tipo di mescola montando pastiglie con prestazioni superiori senza nessuna controindicazione e/o modifica, in caso di doppio disco inserire "quantità 2" nel carrello
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coppia di pastiglie freno EBC Brakes (2 pezzi), disponibili nelle mescole:; Organica (FA): prodotto sostitutivo di alta qualità con fibre di Aramide Kevlar Dupont, offre prestazioni di frenata pari o superiori all'originale e una durata utile prolungata, oltre alla massima silenziosità e sicurezza. Made in UK.; Semi;Sinterizzata (V): mescola composta dal 30% di rame unito a materiale organico per combinare i vantaggi delle mescole organiche a livello di sensibiltà alla leva con la bassa generazione di calore e la lunga durata tipiche del materiale sinterizzato. Le caratteristiche tecniche della mescola permettono una frenata efficace in un range molto ampio di temperature di utilizzo, una frenata stabile con minima usura dei dischi e consumi ridotti delle pastiglie. Made in UK.; Sinterizzata (HH): le pastiglie sinterizzate offrono un'incredibile forza frenante chilometro dopo chilometro mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo, la durata e la silenziosità originale. La loro composizione permette un raffreddamento veloce ed un fading minimo combinando la frizione massima con un logorio minimo del disco. Sono realizzate presso lo stabilimento statunitense di EBC Brakes sulla base di standard severi. Made in USA. Omologate ECE R90, certificate TUV, KBA e MIRA. NOTE: è possibile cambiare tipo di mescola montando pastiglie con prestazioni superiori senza nessuna controindicazione e/o modifica
24 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attenzione nel mondo esistono solo 2 inventori degli arricchitori per harley. in america il gruppo nightrider e in europa quelli progettati da me, conosciuto come mr. mechano nel mondo delle preparazioni motoristiche dove lavoro da 12 anni. tutti gli altri arricchitori sono di hobbisti che hanno comprato, smontato e plagiato i nostri nessuna di queste persone sa come e perchÉ funzionano, non hanno mai studiato sui draft tecnici delphi o bosch, non sanno cosa sia una progressione logaritmica di una sonda lambda e si limitano ad assemblarli con componenti per hobbisti con tolleranze del 5%-10% che spesso portano a scompensi di carburazione tra cilindro anteriore e posteriore. e fotocopiano le istruzioni allegate ai miei. i miei sono stati perfezionati in 5 anni di lavoro usando i migliori strumenti diagnostici per banchi dinamometrici e studiando sui costosi documenti tecnici delphi e bosch. ed io uso solamente componenti di grado industriale con tolleranze 1%. se ci tenete alla vostra harley costata migliaia di euro non comprate per pochi euro di differenza prodotti plagiati da incompetenti che si improvvisano esperti copiando invenzioni altrui - arricchitori carburazione harley-davidson a iniezione con sonda lambda (tc88, tc96, sportster, v-rod con iniezione delphi) nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato per maggiore precisione d'intervento, e trimmer di precisione in miniatura. ora più efficienti, compatti ed indistruttibili. se cambiate configurazione alla vostra moto, da me potete restituire gli arricchitori anche a distanza di anni per una centralina daytona o un servizio di rimappatura personalizzata con strumenti diagnostici premessa. le harley davidson v-rod (dal 2005), i dyna (dal 2006) e gli sportster e i softail (dal 2007) hanno un sistema di iniezione che lavora in closed-loop con le sonde lambda con un rapporto stechiometrico 14,6:1 che è troppo magro per questo tipo di motori. closed-loop significa che la centralina si autoregola con il segnale della sonda lambda. i sintomi sono eccessivo riscaldamento del motore, irregolarità di marcia e una minore durata del motore specie se usato in percorsi urbani con lunghe soste ai semafori. come funzionano. con questi dispositivi si riduce la tensione in uscita dalle sonde lambda facendo credere alla centralina di avere una carburazione più magra ed obbligandola ad ingrassare fino ad un rapporto aria benzina di 13,8:1. uso questa tecnica da anni su auto subaru, moto ducati e su altri veicoli che montano gli stessi componenti. i benefici saranno maggiore fluidità di marcia ed una riduzione della temperatura di esercizio del motore fino a 40-50°c (circa -120°f misurati con termometro ad infrarossi puntando sulla testa in prossimità della luce di scarico). se la moto ha modifiche come scarico e filtro aria aperti gli arricchitori contribuiscono ad un aumento della potenza ed una riduzione del problema del riscaldamento e della ruvidità di marcia. come si montano. l'installazione è semplice, basta individuare i connettori delle sonde lambda, staccarli e interporre questi due componenti tra le connessioni. sugli sportster per esempio si montano in 3 minuti. mi posso fidare? certo è un dispositivo passivo e non causa malfunzionamenti o guasti all'impianto di iniezione o alle sonde lambda. se si guastassero gli arricchitori l'unico problema sarebbe una segnalazione della spia motore. basta staccarli e si ripristina la condizione originale. avvertenza. gli arricchitori non sono indicati per scarichi 2in1 o 2in2 senza compensatore e per modifiche al motore che obbligano a correzioni di oltre 27% della carburazione. questo non è un limite degli arricchitori ma della mappatura originale della centralina della moto. per queste modifiche chiedetemi una quotazione per una centralina daytona od una rimappatura al banco se potete venire a verona. centinaia di clienti sono rimasti entusiasti della qualità di questo prodotto. aumento di potenza, consumi quasi inalterati e non doversi preoccupare di rimappare. attenzione agli imitatori e i plagiatori. finita l'istanza di brevetto europeo questi individui saranno perseguiti secondo i termini di legge e non potranno piÙ assistervi in caso di problemi. in usa i plagiatori hanno obbligato nightrider a togliere dal loro sito ogni documentazione tecnica e perseguire i plagiatori. questi individui non hanno competenze, sono solo elettrotecnici che hanno smontato e plagiato un regolatore di tensione... a differenza dei concorrenti io ti do: nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato e con trimmer di precisione in miniatura. ora più compatti ed indistruttibili; garanzia soddisfatti o rimborsati, se non ti danno alcun risultato puoi restituirli entro 20 giorni, e sarai rimborsato (al netto delle spese postali); supporto telefonico ed email da un professionista del settore sull'uso e la configurazione, e sul funzionamento dell'iniezione elettronica della tua moto; garanzia a vita sui dispositivi, se ti si guastano anche a distanza di anni, basta contattarmi per avere sostituito il pezzo difettoso; restituzione per l'acquisto di una centralina twin tuner ii o tcfi, di cui io sono rivenditore e collaboratore dell'azienda daytona per le loro centraline. oppure se venite a verona per un servizio di diagnostica e rimappatura potete restituire gli arricchitori e vi sarà scalato il loro costo dalla rimappatura. questa offerta È per una coppia di connettori non sono utilizzabili su tourer dal 2010, dyna e softail 2012 che montano le nuove sonde riscaldate a 4 cavi. per questi modelli contattatemi per la nuova versione ormai ultimata ed in fase di test e prevendita. seguici nel nuovo sito italiano dedicato alle harley-davidson: http://www.hdforums.it e iscriviti al forum. articoli tecnici e tante novità su iniezione elettronica, scarichi performanti e molto di più sulle mitiche moto americane. inoltre ho progettato un silenziatore speciale per gli scarichi originali delle harley-davidson per avere un sound fantastico e ottime prestazioni mantenendo l'omologazione: vai su www.lamarmitta.it sezione moto per vedere i lavori eseguiti. sono anche collaboratore tecnico e rivenditore con i prezzi più bassi d'europa di tutti i prodotti daytona visionabili su http://www.daytona-twintec.com/ per i meccanici e professionisti del settore motociclistico si vendono strumenti diagnostici delle marche daytona, technoresearch, tts e zeitronix. e si fa formazione tecnica sulla teoria delle iniezioni elettroniche e sulla diagnostica e rimappatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controllori Iniezione e Accensione Twin Tuner II.Le maggiori caratteristiche di questo controllore iniezione sono: ?"? Basso costo, ?"? aumento della potenza, ?"? pronta risposta all?""acceleratore, ?"? eliminazione degli scoppi in rilascio, ?"? semplicità di installazione e settaggio, ?"? misure ridotte (solo 4?"" (10cm) di lunghezza, 2?"" (5cm) di larghezza e 1/2?"" (1.2cm) di altezza), ?"? può usare le mappature della Power Commander create da voi, ?"? compatibilità con loTwin Scan II+ Tuning Aid, ?"? che permette il settaggio preciso dell?""accensione. Il Twin Tuner II è uno dei pochi moduli sul mercato che oltre a permettervi di regolare facilmente a vostra iniezione, vi permette anche di regolare la vostra accensione per abbinarsi all?""uso di parti performanti quali pistoni ad alta compressione, testate, alberi a camme, scarichi aperti e filtri ad alto flusso. Potete aggiungere e togliere benzina (fino a +30% o 20%) e ritardare l?""anticipo fino a 10 gradi. L?""interfaccia utente consiste di pulsanti su/giù e display con lettura a LED per selezionare e regolare l?""ammontare della benzina e l?""anticipo dell?""accensione nelle varie modalità possibili. Il modulo ha anche una modalità avanzata, infatti è possibile collegarlo ad un PC con un cavo USB e un Software PC Link Tuner per permettere una regolazione più accurata di quella manuale. Il Sofware PC Link Tuner usa le stesse modalità di scrittura della Power Commander Dynojet, quindi se avete una mappa Power Commander già pronta potrete trascrivere gli stessi valori dentro al Twin Tuner II. Potete fare anche regolazioni indipendenti per i due cilindri. Il Twin Tuner II lavora ottimamente in abbinamento con lo strumento Daytona Sensors Twin Scan II+ tuning aid. Non avrete più bisogno di un banco Dyno per una messa a punta accurata. Tutto quello che dovete fare è installare il Twin Scan II+ e usare la moto. Poi potrete copiare le correzioni della miscela aria/benzina calcolate dal Twin ScanII+ dentro al Software PC Link Tuner. L?""installazione richiede 1015 minuti senza modificare il cablaggio originale e non richiede attrezzi speciali. Fornito con semplicissime istruzioni di montaggio. Modelli disponibili: -Cod. 742021 Per Sportster dal 2007 a oggi, XR 1200 dal 2008 al oggi, Twin Cam dal 2001 a oggi esclusi Touring dal 2008 a oggi (Prezzo Euro 222,00) -Cod. 742022 Per Touring dal 2008 a oggi (Prezzo Euro 263,00) -Cod. 742025 Per VRod dal 2002 ad oggi (Prezzo Euro 222,00) -Cod. 741998 Strumento diagnostico TwinScan II (Prezzo Euro 231,00) -Cod. 742036 Strumento diagnostico TwinScan II con funzione per lo spurgo dell?""ABS per modelli con bus J1850 (Prezzo Euro 388,00) -Cod. 742039 Strumento diagnostico TwinScan 3 per modelli con bus CAN (Prezzo Euro 388,00).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia di pastiglie freno EBC Brakes (2 pezzi), disponibili nelle mescole:; Organica (FA): prodotto sostitutivo di alta qualità con fibre di Aramide Kevlar Dupont, offre prestazioni di frenata pari o superiori all'originale e una durata utile prolungata, oltre alla massima silenziosità e sicurezza. Made in UK.; Semi;Sinterizzata (V): mescola composta dal 30% di rame unito a materiale organico per combinare i vantaggi delle mescole organiche a livello di sensibiltà alla leva con la bassa generazione di calore e la lunga durata tipiche del materiale sinterizzato. Le caratteristiche tecniche della mescola permettono una frenata efficace in un range molto ampio di temperature di utilizzo, una frenata stabile con minima usura dei dischi e consumi ridotti delle pastiglie. Made in UK.; Sinterizzata (HH): le pastiglie sinterizzate offrono un'incredibile forza frenante chilometro dopo chilometro mantenendo inalterate le prestazioni nel tempo, la durata e la silenziosità originale. La loro composizione permette un raffreddamento veloce ed un fading minimo combinando la frizione massima con un logorio minimo del disco. Sono realizzate presso lo stabilimento statunitense di EBC Brakes sulla base di standard severi. Made in USA. Omologate ECE R90, certificate TUV, KBA e MIRA. NOTE: è possibile cambiare tipo di mescola montando pastiglie con prestazioni superiori senza nessuna controindicazione e/o modifica, in caso di doppio disco inserire "quantità 2" nel carrello. ATTENZIONE: Street Triple 675 R monta pastiglie della Daytona 675, Tiger 800 solo versione senza ABS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferrari dino 308 gt4 dino 308 gt4 sicuramente una ferrari come nessun'altra. fu la prima ferrari a m.o.t.ore centrale 8 cilindri, la prima e unica ferrari non disegnata da pininfarina dal '53', unica ferrari di bertone, firmata da marcello gandini. anche un 2+2, il primo 2+2 a m.o.t.ore centrale della storia e l'unico, almeno fino alla lotus evora. il m.o.t.ore in alluminio da 2,9 litri discende infatti dalla type 158 campione del mondo del 1964 con john surtees, ma anche dal 12 cilindri colombo montato sulla daytona. alesaggio e corsa sono infatti identici al 12,81 x 71 mm. sviluppato da franco rocchi e angelo bellei, ha due valvole per cilindro e per la prima volta abbandona la distribuzione a catena a favore delle cinghie. produce 255 cv a 7.700 giri al minuto. una ferrari importante che si valuter di pi in futuro, era relativamente abbordabile 15 anni fa ma ora stata riscoperta ed il suo valore e' raddoppiato e in alcuni casi triplicato. questa vettura ha una storia particolare, essendo una delle ultime a lasciare la fabbrica di maranello, prodotta nel 1976 stata venduta dalla fabbrica solo nel 1981, ritenuta una delle ultime due a trovare un cliente. monta i paraurti della versione usa ed i cerchi, ma non e' mai stata esportata in america. vettura italiana originale certificata asi targa oro. trattabile. (Rif. IS4670524)
62.000 €
Vista prodotto
Italia
Batteria Fiamm 7904483 = FTX9-BS 8Ah 110A. Misure LxPxH [mm]: 150x87x105. Codice Articolo: 7904483. MotorEnergy AGM Technology La Batteria è il cuore dell'impianto elettrico dell'auto e rappresenta un contenitore di energia elettrico con lo scopo di fornire e incamerare corrente continua grazie ad una serie di reazioni chimiche che avvengono al suo interno. Ogni batteria ha due poli (polo positivoe e negativo) e si distingue per tipo, tensione, capacità e corrente di spunto. Le batterie moto Fiamm sono progettate per garantire la massima energia in fasei di avviamento, soddisfano le specifiche della maggior parte del parco moto in circolazione. FIAMM: la migliore, sulle migliori. Leader mondiale nella fornitura di batterie avviamento di qualità per il primo equipaggiamento di alcuni dei più prestigiosi costruttori mondiali di auto. Vanta inoltre diverse esperienze nel campo della mobilità elettrica per il trasporto privato e per il trasporto pubblico con collaborazioni significative negli USA, UAE ed Australia. Principali applicazioni delle batterie: - CAGIVA: RAPTOR 650 (V), 1000 - HONDA:(->02): FES PANTHEON 2T 125, 150 - NTV 650 DEAUVILLE - NX 650 DOMINATOR - XR 650L - KAWASAKI: NINJA 250 R - Z 750,1000 - ZX NINJA 6R (9R) - KTM: DUKE 625 - LC4 625 - KYMCO: B&W 125 - DINK 125 - DINK CLASSIC 125, 200 - GRAND DINK 125 - MOVIE XL 125, 150 - MALAGUTI: CENTRO 125, 160 ie - SUZUKI: BURGMAN 400 ie(07->) - GSF BANDIT 600, 650 - GSR 600 - GSX 650 F - GSX 600 R UH BURGMAN 125, 150, 200 - UX SIXTEEN 150 (->06) - SYM: HD 125, 200 - JOYRIDE 125, 200 - VS 125, 150 - TRIUMPH: DAYTONA 600, 650 - SPEED FOUR 600 - STREET TRIPLE 675 - YAMAHA: X-CITY 125, 250 - X MAX 125 - XC 300 VERSITY - YP 250 R X MAX - Scooter, motocross, ape, quad, jetsky, motoslitte, motocarriola a seconda delle dimensioni occorrenti
48,97 €
Vista prodotto
Italia
Batteria Fiamm 7904483 = FTX9-BS 8Ah 110A. Misure LxPxH [mm]: 150x87x105. Codice Articolo: 7904483. MotorEnergy AGM Technology La Batteria è il cuore dellimpianto elettrico dellauto e rappresenta un contenitore di energia elettrico con lo scopo di fornire e incamerare corrente continua grazie ad una serie di reazioni chimiche che avvengono al suo interno. Ogni batteria ha due poli (polo positivoe e negativo) e si distingue per tipo, tensione, capacità e corrente di spunto. Le batterie moto Fiamm sono progettate per garantire la massima energia in fasei di avviamento, soddisfano le specifiche della maggior parte del parco moto in circolazione. FIAMM: la migliore, sulle migliori. Leader mondiale nella fornitura di batterie avviamento di qualità per il primo equipaggiamento di alcuni dei più prestigiosi costruttori mondiali di auto. Vanta inoltre diverse esperienze nel campo della mobilità elettrica per il trasporto privato e per il trasporto pubblico con collaborazioni significative negli USA, UAE ed Australia. Principali applicazioni delle batterie: - CAGIVA: RAPTOR 650 (V), 1000 - HONDA:(->02): FES PANTHEON 2T 125, 150 - NTV 650 DEAUVILLE - NX 650 DOMINATOR - XR 650L - KAWASAKI: NINJA 250 R - Z 750,1000 - ZX NINJA 6R (9R) - KTM: DUKE 625 - LC4 625 - KYMCO: B&W 125 - DINK 125 - DINK CLASSIC 125, 200 - GRAND DINK 125 - MOVIE XL 125, 150 - MALAGUTI: CENTRO 125, 160 ie - SUZUKI: BURGMAN 400 ie(07->) - GSF BANDIT 600, 650 - GSR 600 - GSX 650 F - GSX 600 R UH BURGMAN 125, 150, 200 - UX SIXTEEN 150 (->06) - SYM: HD 125, 200 - JOYRIDE 125, 200 - VS 125, 150 - TRIUMPH: DAYTONA 600, 650 - SPEED FOUR 600 - STREET TRIPLE 675 - YAMAHA: X-CITY 125, 250 - X MAX 125 - XC 300 VERSITY - YP 250 R X MAX - Scooter, motocross, ape, quad, jetsky, motoslitte, motocarriola a seconda delle dimensioni occorrenti
48,97 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.