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Decatalizzatore r1 arrow racing


Elenco delle migliori vendite decatalizzatore r1 arrow racing

ARROW COLLETTORE INOX COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 1000 R1 2008 08
  • COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 1000 R1 2008 08
  • COLLETTORE INOX
  • 71364MI
  • SOLO PER RACCORDI ARROW, ,
  • RICAMBIO ARROW
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ARROW COLLETTORE NOCAT INOX COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 1000 R1 2003 03
  • COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 1000 R1 2003 03
  • COLLETTORE NOCAT INOX
  • 71232MI
  • SOLO PER RACCORDI ARROW, ,
  • RICAMBIO ARROW
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ARROW COLLETTORE INOX COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 1000 R1 2007 07
  • COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 1000 R1 2007 07
  • COLLETTORE INOX
  • 71364MI
  • SOLO PER RACCORDI ARROW, ,
  • RICAMBIO ARROW
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Venezia (Veneto)
Tubo di raccordo centrale non catalitico per collettori originali e terminale Arrow GP2 e Indy Race a sgancio rapido realizzato in acciaio inox
307 €
Vista prodotto
Italia
Raccordo centrale non catalizzato da montare tra i collettori originali ed i terminali Arrow o originali.
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Firenze (Toscana)
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: monta sia con i terminali GPR sia con i terminali originali
209 €
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Italia (Tutte le città)
Tubo di raccordo centrale Arrow per collettori e terminale originale per eliminare il catalizzatore.NOTE: solo per versioni Enduro
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Venezia (Veneto)
I silenziatori di scarico Indy;Race Arrow nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
710 €
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Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con terminale Arrow e relativo raccordo alto
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Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con terminali Arrow
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Varese (Lombardia)
Vendo r1 del 2018,regolarmente immatricolata con 4700 km di cui 1200 in pista come amatore per divertirmi,dispongo di tutti i pezzi originali...ora è allestita con care6 cruciata nuove,semimanubri waltermoto,pedane waltermoto top di gamma,copri carter fb racing,scarico arrow decatalizzato,dischi freno Sp,tubi in treccia, Crono gps per cruscotto originale e centralina,sospensioni e motore di serie,vendo cause lavorative
15.700 €
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale catalizzato sia su raccordo Arrow racing
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Firenze (Toscana)
DEK:[5086363] Questa Yamaha YZF R1 60th anniversary è del marzo 2016 con solo 7437 km. Pari al nuovo. La revisione è valida fino a maggio 2022 ed il bollo è pagato fino a gennaio 2022. Tagliandata in modo regolare. La moto è allestita con scarico Akrapovic, cover serbatoio carbonio, protezioni leve freno e frizione, leve racing regolabili, decatalizzatore, portatarga regolabile, cupolino fume, adesivi antiscivolo serbatoio OneDesign, tamponi protezione carter motore, unghia monoposto. La R1 ha tutto il meglio della tecnologia moderna per una guida divertente ma allo stresso tempo sicura. E' dotata di quattro diverse mappe di erogazione potenza, il sistema YRC per un esperienza di guida di livello superiore, TCS automatico e disinseribile e funzione SCS anche in piega, LCS (launch control system) per una partenza ottimale, QSS per cambiare senza frizione (non in scalata), LIF anti impennamento, ABS. Insieme alla moto verrà consegnato anche i seguenti accessori originali: sella e pedane post, mantenitore di carica, leve e contrappesi, catalizzatore, cover serbatoio, cupolino chiaro, portatarga, libretto di uso e manutenzione, due chiavi più chiave rossa (master). Le gomme sono nuove. La moto viene consegnata con il tagliando eseguito. Finanziabile per l'intero importo fino a 60 mesi, possibili mini rate a partire da € CONSEGNIAMO MOTO/SCOOTER IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE. Le Grandi Marche s.r.l. declina ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondessero alle aspettative del cliente e/o non fossero perfettamente conformi alle reali caratteristiche della moto. Si valutano permute con moto/scooter/auto. Si acquistano moto/scooter per contanti.
14.950 €
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Italia
Vendo Yamaha r1 novembre 2007 km 20000 tagliandata. batteria nuova. gomma posteriore pirelli diablo rosso3 ancora da montare.power commander 5.cambio elettronico. Doppio scarico arrow omologato con dbkiller.raccordo y decatalizzatore.pompanti sospensioni anteriori ohlins.ammortizzatore di sterzo.leve regolabili in ergal.specchi piccoli.cupolino nero.manopole ergal-gomma.portatarga regolabile.unghia monoposto.cerchi oro.parafango anteriore e monoposto aerografati.viteria e serbatoi oli freni ergal.verniciatura particolari personalizzata.mai stata in pista.regalo anche tutti i ricambi originali.qualsiasi prova.prezzo 6500 trattabile oppure permuta con ducati streetfighter.
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Italia (Tutte le città)
Salve vendo scarichi g&g per R1 2007/2008 totalmente in carbonio NON È UNA CINESERIA!!! prodotto ITALIANO!! ottimo sound aggressivo e molto aperto... Gli scarichi hanno 2000km sono praticamente PERFETTI volendo ho disponibile anche decatalizzatore arrow, e collettori originali Yamaha... Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi SOLO contatti telefonici no perditempo 3662064355 prezzo trattabile eseguo anche spedizione a carico dell'acquirente Compatibile con molte moto tra cui Honda Yamaha ducati Suzuki Kawasaki e molte altre
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Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico Indy;Race Arrow nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta su raccordo Arrow e su raccordo catalitico originale. E' omologato senza db;killer
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Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano sia su raccordo catalitico originale sia su raccordo Arrow non catalitico NOTE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow non catalitico
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow NOTE: il collettore elimina il catalizzatore di serie
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